Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 27, 2024, 19:36:40


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Nintendo DSi  (Letto 11074 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Ottobre 02, 2008, 17:54:37 »

Alla nintendo non hanno capito che NON si può contrastare una comunità di hacking. Possono mettere tutte le protezioni che vogliono, ma saranno puntualmente hackate nel giro di una settimana.

io non parlavo di protezioni, parlavo di vantaggi e/o motivi per scegliere uno o l'altro
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Ottobre 02, 2008, 23:12:23 »

mi piacerebbe sapere perché cazzo non si può più spegnere la luce dal menù del lite quando si può fare dal menù di certi giochi

addirittura alcuni consentono di spegnerne solo uno dei due o di abbassare ULTERIORMENTE la luminosità (avendo così di fatto 5 livelli)
Loggato

Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: Ottobre 02, 2008, 23:15:05 »

mi piacerebbe sapere perché cazzo non si può più spegnere la luce dal menù del lite quando si può fare dal menù di certi giochi

addirittura alcuni consentono di spegnerne solo uno dei due o di abbassare ULTERIORMENTE la luminosità (avendo così di fatto 5 livelli)
Nei primi giochi potevi guardare anche l'ora.
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #33 il: Ottobre 03, 2008, 14:17:13 »

Io lo comprerò, così in tutto avrò 4 NintendI! xD
boh seriamente si vedrà se ne valga la pena (dipende molto dalla fotocamera)
Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #34 il: Ottobre 03, 2008, 15:37:00 »

è come comprare lo stesso schermo per il pc per 4 anni, all'inizio è solo uno schermo, poi lo fanno più bianco lucido e ci mettono un'altro livello di illuminazione, poi una piccola webcam sopra.

mh, no, davvero non riesco a trovare un solo motivo valido per comprarlo, visto che con il DS ci gioco, e gioco allo stesso modo sia con il DS ciccione, sia con questo nuovo (sicuramente)

cioè non porta proprio nessuna innovazione, la fotocamera a che serve ? chi non ha una fotocamera o un cellulare che fa le foto oggi giorno?
la batteria che dura di meno è un FAIL. io portavo spesso il DS in giro per farmi qualche partita perchè la batteria durava parecchio, adesso anche di meno, k, tanto vale fare che per giocare deve essere attaccato alla corrente

mh molto deluso, molto
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
M&M'S
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 128


APPROACHING SOUND BARRIERRRRRR


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Ottobre 03, 2008, 19:34:39 »

Ma hanno aumentato la potenza hardware ? Dai video sembra di si, ma di poco -_- ora FORSE zelda oot POTREBBE girarci, e io che volevo il gamecube portatile  Embarrassed
Loggato


do poeco sui porco
Ok.
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 434


Uhm Ok


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Ottobre 03, 2008, 19:45:58 »

Ma che schifo,non me lo comprerò mai -.-
Loggato
Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #37 il: Ottobre 03, 2008, 20:18:57 »

Ma che schifo,non me lo comprerò mai -.-
Tu lo comprerai invece, perchè come vuole la regola del marketing la seconda versione migliorata sarà tremendamente essenziale per quel campo (GBA SP = illuminazione -dai, chi è che gioca con l'illuminazione spenta?-), e in questo caso sarà il canale DS che presto renderà il "vecchio" ds inutile anche con flashcard.
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
Ok.
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 434


Uhm Ok


Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Ottobre 03, 2008, 20:22:41 »

Senti,io ho quasi tutti i vecchi game boy,Il Came Boy Normale,Il color.l'advance,sp e il micro,ma solo perchè avevano vari cambiamenti importanti,ora hanno tolto il lettore GBA solo per aggiungere una cam e un inutile connessione a internet mi sembra troppo
Loggato
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Ottobre 03, 2008, 20:24:48 »

 Si Si Si Si Si Si
Loggato
Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #40 il: Ottobre 03, 2008, 20:26:21 »

Senti,io ho quasi tutti i vecchi game boy,Il Came Boy Normale,Il color.l'advance,sp e il micro,ma solo perchè avevano vari cambiamenti importanti,ora hanno tolto il lettore GBA solo per aggiungere una cam e un inutile connessione a internet mi sembra troppo
Il micro aveva cambiamenti importanti? :°°°°°°°°[...]°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
Anche se è stato tolto lo slot del GBA è stata introdotta una novità che in pochi mesi diventerà essenziale.
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Ottobre 03, 2008, 20:29:18 »

Senti,io ho quasi tutti i vecchi game boy,Il Came Boy Normale,Il color.l'advance,sp e il micro,ma solo perchè avevano vari cambiamenti importanti,ora hanno tolto il lettore GBA solo per aggiungere una cam e un inutile connessione a internet mi sembra troppo
Il micro aveva cambiamenti importanti? :°°°°°°°°[...]°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
Anche se è stato tolto lo slot del GBA è stata introdotta una novità che in pochi mesi diventerà essenziale.
lol, io non ho proprio il micro tra i game boy
Loggato
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Ottobre 03, 2008, 20:49:03 »

Beh e' chiaro che la Nintendo implementera' la cam nei prossimi videogiochi,ergo i vecchi DS diventeranno inutili.Da questo punto di vista NINTENDO MERDA.
Non si potranno usare le R4 sul nuovo DS?BENE!SONO CONTENTO!LA NINTENDO FA LEGGERMENTE BENE A DIFENDERE I SUOI GUADAGNI!
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Ottobre 03, 2008, 20:54:52 »

mica esiste solo la r4 eh

e comunque la r4 funzionerà sul nuovo ds, basterà un'aggiornamento firmware per far sì che venga letta dal ds, piuttosto molto probabilmente non supporterà i giochi con cam (oppure li supporterà ma non leggerà la cam, in fondo son sempre giochi ds eh, andranno anche su obeso e lite)

una cosa che non mi piace è la massa abnorme di accessori usciti per ds lite slot-2, soldi buttati... in jap c'è perfino una cam da slot-2, chi l'ha comprata è rimasto inculato.
Loggato

Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #44 il: Ottobre 03, 2008, 20:59:31 »

mica esiste solo la r4 eh

e comunque la r4 funzionerà sul nuovo ds, basterà un'aggiornamento firmware per far sì che venga letta dal ds, piuttosto molto probabilmente non supporterà i giochi con cam (oppure li supporterà ma non leggerà la cam, in fondo son sempre giochi ds eh, andranno anche su obeso e lite)

una cosa che non mi piace è la massa abnorme di accessori usciti per ds lite slot-2, soldi buttati... in jap c'è perfino una cam da slot-2, chi l'ha comprata è rimasto inculato.
Soprattutto per chi ha GH per DS e ha preso la memory expansion per i giochi online come metroid.
Il nuovo DSi avrà un lettore di schede SD, allora si pensa si potrà modificare come il wii e quindi via alle flashcards?
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.202 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 08, 2019, 16:17:59