Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 17:08:25


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Nintendo DSi  (Letto 11022 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Ottobre 03, 2008, 21:00:16 »

mica esiste solo la r4 eh

e comunque la r4 funzionerà sul nuovo ds, basterà un'aggiornamento firmware per far sì che venga letta dal ds, piuttosto molto probabilmente non supporterà i giochi con cam (oppure li supporterà ma non leggerà la cam, in fondo son sempre giochi ds eh, andranno anche su obeso e lite)

una cosa che non mi piace è la massa abnorme di accessori usciti per ds lite slot-2, soldi buttati... in jap c'è perfino una cam da slot-2, chi l'ha comprata è rimasto inculato.

Cha cazzo.Ci speravo che l'R4 diventasse inutile.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #46 il: Ottobre 03, 2008, 21:04:16 »

non capisci quanto è bello un ds finchè non hai una flashcard [cit.]
« Ultima modifica: Ottobre 03, 2008, 21:45:21 da Omega » Loggato
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Ottobre 03, 2008, 21:07:12 »

mica esiste solo la r4 eh

e comunque la r4 funzionerà sul nuovo ds, basterà un'aggiornamento firmware per far sì che venga letta dal ds, piuttosto molto probabilmente non supporterà i giochi con cam (oppure li supporterà ma non leggerà la cam, in fondo son sempre giochi ds eh, andranno anche su obeso e lite)

una cosa che non mi piace è la massa abnorme di accessori usciti per ds lite slot-2, soldi buttati... in jap c'è perfino una cam da slot-2, chi l'ha comprata è rimasto inculato.

Cha cazzo.Ci speravo che l'R4 diventasse inutile.

No.La flashcard toglie soldi alla Nintendo.OK,a volte sono dei bastardi ma penso che ci lavorino anche dei padri di famiglia no?Io userei l'R4 solo per giocare a giochi che non escono in Europa.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #48 il: Ottobre 03, 2008, 21:10:14 »

mica esiste solo la r4 eh

e comunque la r4 funzionerà sul nuovo ds, basterà un'aggiornamento firmware per far sì che venga letta dal ds, piuttosto molto probabilmente non supporterà i giochi con cam (oppure li supporterà ma non leggerà la cam, in fondo son sempre giochi ds eh, andranno anche su obeso e lite)

una cosa che non mi piace è la massa abnorme di accessori usciti per ds lite slot-2, soldi buttati... in jap c'è perfino una cam da slot-2, chi l'ha comprata è rimasto inculato.

Cha cazzo.Ci speravo che l'R4 diventasse inutile.
xk?
Con le flashcard tu puoi dire di aver speso i soldi per acquistare il DS nel modo migliore perchè la flashcard lo usa (quasi) al massimo: homebrews, musica, video, la possibilità di rippare i propri giochi (e per uno come me che ha 10+ giochi ORIGINALI portarseli dietro è un problema) ecc..
Poi ci sono quelli che scaricano i giochi, e quindi? Da quando ho fatto la cazzata di comprare Tomb Raider per DS mi sono convinto che scaricare una rom solo per provarla sia giusto.
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Ottobre 03, 2008, 21:12:01 »

Soprattutto per chi ha GH per DS e ha preso la memory expansion per i giochi online come metroid.
Il nuovo DSi avrà un lettore di schede SD, allora si pensa si potrà modificare come il wii e quindi via alle flashcards?

gh = ?

comunque guarda che la ram non serve a quello °_°
hunters non supporta ram, pinball supporta rumble
e lo slot sd non è collegato alle modifiche, a meno che non facciano modchip a forma di sd leggibili
in ogni caso non si sa ancora nulla, formati di video/foto/giochi potrebbero essere proprietari e quindi non verrebbe letto proprio niente dalle sd, senza contare il fatto che le r4 non sono veri adattatori, è difficile da spiegare ma senza passare da lì i giochi non li legge, non pensare che le flashcard siano come le memory eh

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

ma che ragionamenti del...

IMPORTANTE: http://1.bp.blogspot.com/_bL6fnOq_qJM/SOSMRNGK1RI/AAAAAAAABAc/b1Zmcui1ruc/s1600-h/o.jpg a quanto sembra la croce non è uguale
Loggato

Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #50 il: Ottobre 03, 2008, 21:15:17 »

Soprattutto per chi ha GH per DS e ha preso la memory expansion per i giochi online come metroid.
Il nuovo DSi avrà un lettore di schede SD, allora si pensa si potrà modificare come il wii e quindi via alle flashcards?

gh = ?
Guitar Hero, hanno fatto la versione per DS a Luglio.
comunque guarda che la ram non serve a quello °_°
hunters non supporta ram, pinball supporta rumble
e lo slot sd non è collegato alle modifiche, a meno che non facciano modchip a forma di sd leggibili
Ah, io mi ricordavo che metroid per l'online usasse la ram boh o_O
in ogni caso non si sa ancora nulla, formati di video/foto/giochi potrebbero essere proprietari e quindi non verrebbe letto proprio niente dalle sd, senza contare il fatto che le r4 non sono veri adattatori, è difficile da spiegare ma senza passare da lì i giochi non li legge, non pensare che le flashcard siano come le memory eh
;O;
Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

ma che ragionamenti del...
Perchè? In fondo è così se ci pensi.
IMPORTANTE: http://1.bp.blogspot.com/_bL6fnOq_qJM/SOSMRNGK1RI/AAAAAAAABAc/b1Zmcui1ruc/s1600-h/o.jpg a quanto sembra la croce non è uguale
Meno rialzata, sarà meglio imho (?)
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
Power
Coglione
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1353


kiao sn pauver

doltra94@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Ottobre 03, 2008, 21:35:07 »

Ma che schifo,non me lo comprerò mai -.-
Questa l'avevo persa.
Loggato

Citazione
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us!
Citazione
One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer!

~You Tube
~TinyPic
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #52 il: Ottobre 03, 2008, 21:37:07 »

CROCE DEL CICCIO RETURNS
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Ottobre 03, 2008, 23:46:14 »

Bhè,però se legge i file .gba si può giocare comunque inserendo le rom nella scheda SD °_°.
E come catturi certi pokemon in DP?
Actiohn replays [/cit.]
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Ottobre 03, 2008, 23:47:55 »

Senti,io ho quasi tutti i vecchi game boy,Il Came Boy Normale,Il color.l'advance,sp e il micro,ma solo perchè avevano vari cambiamenti importanti,ora hanno tolto il lettore GBA solo per aggiungere una cam e un inutile connessione a internet mi sembra troppo
uno dei migliori posts qui dentro

fondamentale avere adv, sp e micro :°D
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #55 il: Ottobre 03, 2008, 23:49:48 »

Came Boy Normale
l'unica console al mondo in grado di venire
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Ottobre 04, 2008, 00:02:39 »

CAME BOY

MI ERA SCAPPATA SRY

chewing cum
Loggato

dubiousdisc
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 125



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #57 il: Ottobre 04, 2008, 13:16:23 »

meh, il vero problema non sarà la compatibilità delle flash card - ed a prescindere, Brukario, guarda che se io scarico un gioco per provarlo ed una volta constatato che mi piace lo compro non mi sembra che nessuno ci stia rimettendo niente - quanto tutto il resto. niente gba slot e meno batteria = fail rispetto agli altri due modelli, ed a meno che la croce direzionale non si salvi sarà un fail su tutta la linea perché, personalmente parlando, con una cam ed un'apparecchiatura più piccola mi ci pulisco il culo se poi non ci posso fare le stesse cose che avrei fatto con un ds/ds lite. se potevo transigere sullo slot 2 non posso assolutamente transigere sulla batteria. cioè, hanno perso il loro tempo ad aggiungere tre spie di funzionamento e poi hanno sacrificato la batteria, ma chi è il genio che ha pensato a questa roba?

Comunque, notavo che ha delle casse diverse. Se sono migliori di quelle dei precedenti due potrebbe avere qualche più valore. Si sa qualcosa?
Loggato
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Ottobre 04, 2008, 17:24:36 »

meh, il vero problema non sarà la compatibilità delle flash card - ed a prescindere, Brukario, guarda che se io scarico un gioco per provarlo ed una volta constatato che mi piace lo compro non mi sembra che nessuno ci stia rimettendo niente - quanto tutto il resto. niente gba slot e meno batteria = fail rispetto agli altri due modelli, ed a meno che la croce direzionale non si salvi sarà un fail su tutta la linea perché, personalmente parlando, con una cam ed un'apparecchiatura più piccola mi ci pulisco il culo se poi non ci posso fare le stesse cose che avrei fatto con un ds/ds lite. se potevo transigere sullo slot 2 non posso assolutamente transigere sulla batteria. cioè, hanno perso il loro tempo ad aggiungere tre spie di funzionamento e poi hanno sacrificato la batteria, ma chi è il genio che ha pensato a questa roba?

Comunque, notavo che ha delle casse diverse. Se sono migliori di quelle dei precedenti due potrebbe avere qualche più valore. Si sa qualcosa?

Di solito iniziano tutti cosi' ma poi chissa' perche' i giochi originali non li compra nessuno. Boh
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #59 il: Ottobre 04, 2008, 17:41:44 »

giochi come pokemon devi effettivamente comprarli per una serie di motivi...
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.081 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 08, 2019, 16:18:51
Login