Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 09:58:07


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: DP recuperabile?  (Letto 20068 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #60 il: Ottobre 05, 2008, 14:46:59 »

Piů che altro i Cheap attuali, ovvero SD Luke, DDOutrageMence e Shaymin-s, vengono fermati da Team ben costruiti anche con dei counter non sicuri al 100%, Garchomp con Swords Dance + Outrage + Yache Berry invece, richiedeva dei Team "serrati" per impedire di venir sweepati, con una combinazione di due Pokémon necessaria per fermarlo.

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
vorrei proprio che questo diventi un topic decente in cui discutere dei ban necessari da applicare in dp, senza coinvolgimento di oramai noti discorsi intergenerazionali, in modo da avere un punto di partenza serio per il simulatore futuro, senza che saltino fuori idee insensate e inapprovabili come lo stealth rock ban o lo choice scarf ban.
Ma hai appena detto che non sono necessari tutti quei ban. O_o
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #61 il: Ottobre 05, 2008, 14:48:30 »

Citazione
senza che saltino fuori idee insensate e inapprovabili come lo stealth rock ban o lo choice scarf ban.
@ il mitico
comunque il ban di swordchomp con yache berry ci sta tutto
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #62 il: Ottobre 05, 2008, 14:49:04 »

appunto, quei ban sono idioti; per questo vorrei sapere cosa č effettivamente intollerabile in dp.
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #63 il: Ottobre 05, 2008, 14:49:40 »

Citazione
Shaymin entra, haxa e sweepa, con o senza le Stealth ._.
Ma se abbini alle Stealth Rock un counter di Shaymin-s, le cose andranno meglio.
Se esistessero sě xd

Metŕ dei Pokémon difensivi sono di tipo Acciaio e Terra, l'altra metŕ č neutrale alle Stealth Rock, di questi gruppi fanno parte molti Pokémon con mosse di recupero.

Tipo? Hippowdon che č OHKOato da CC di Lucario se ha 20% di danno residuo? xd i counter di Skymin e Lucario SONO deboli alle stealth (Regice, Salamence, Gyarados per dirne alcuni)

Citazione
Credo che registeel sia 2HKOato da Earth Power se preso in predict, e non puň assolutamente OHKOare Skymin con Ice Punch/HP Ice, Regice č un counter milgliore a questo punto no?
No, un Modest Shaymin-s gli fa 35% - 41%.

Mh, Specser? Awesome

Citazione
Io non ho mai detto di bannare nulla (sě, Skymin e SDchomp sě), ma quando Skymin ti flincherŕ 4 volte di seguito Rotom S ti sfido a tornare qui e scrivere lo stesso post .-.
Perché lo vuoi counterare con Rotom-s? btw, sappi che dico questo nonostante odio Togekiss.

Tanto i counter effettivi non ce ne sono, almeno Rotom č +fygp, comunque *puň* qualche volta riuscire a fermare Skymin, se non fosse per tutti quei flinch Smiley
[/quote]


Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

io non ho mai detto di bannare le stealth rock e la CScarf =(

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

ma SCARFCHOMP era un revengekiller, non uno sweeper

e non venire a dire che Skymin č piů fermabile di garchomp plz Sad

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

appunto ma non di chomp in se come pokémon

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

dai, ce la posso fare
« Ultima modifica: Ottobre 05, 2008, 14:51:25 da 4ep » Loggato

Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #64 il: Ottobre 05, 2008, 14:50:58 »

La cscarf č utilissima per velocizzare pokemon fighi come octillery.
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #65 il: Ottobre 05, 2008, 14:51:36 »

se avete problemi con sdyachechomp usate skill link icicle spear cloyster niubbazzi ;°D°Dç°DççSD°Dçŕ
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #66 il: Ottobre 05, 2008, 14:52:46 »

la cosa divertente č che lo chiedi a me e non a gf, lol

se ho imparato qualcosa di pokémon, č che non si risolvono i problemi con i ban. o meglio, non con ban poco ragionati. sono d'accordo con te, garchomp č un pokémon fatto apposta per essere forte. ma tanto, eh, non ci vuole molto a capire che GROUND+DRAGON, EQ, OUTRAGE/DCLAW, SWORDS DANCE, MOSSE DA COVERAGE, 130 ATK E 103 SPEED siano cose obese. il punto č che garchomp poteva, ad esempio, fare da revengekiller (il miglior revengekiller!) di pokémon come Lucario o Infernape. Ora non esiste piů, evvai. Wink Se la gente volesse vincere e non fosse idiota, non avrebbe problemi a pensare 'ehi, garchomp č sbannato, posso festeggiare con sweeper che prima mi sbranavano subito 8)'. E di gente del genere ne ho conosciuta tanta, eh. Che poi nessuno ci pensi č un altro discorso, ma sappi che qualcuno avrebbe dovuto QUANTOMENO immaginarlo. Garchomp č obeso ed incounterabile, ok. Tanto in DP conviene revengekillare. Tanto vale revengekillare. Che poi fosse l'unico pokémon incounterabile ed obeso, dico io... invece no. Bannarne uno solo č un'idiozia. Ma bannare uno per uno i pokémon esageratamente forti del gioco, cercando perň di bilanciare il gioco, sarebbe solo una catena che arriverebbe a lasciare solo gli UU. Tanto vale tenerci gli OU cosě come sono e giocare UU.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #67 il: Ottobre 05, 2008, 14:53:34 »

La cscarf č utilissima per velocizzare pokemon fighi come octillery.
octillery anche con la scarf č troppo lento, tanto vale dargli qualcosa di meglio
comunque imho bisognerebbe bannare:
-swordchomp
-skymin
-deoxys-e
-qualche combinazione di mosse per il salame (chesso, outrage+ddance)

@ cerca: ho parlato di sworchomp ooo
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #68 il: Ottobre 05, 2008, 14:54:50 »

ma bannare un set di un pokémon č una cazzata, e te lo dice uno che ha rotto i coglioni per secoli su calmcune o curselax, fra gf ed altri testimoni
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #69 il: Ottobre 05, 2008, 14:55:14 »

ma sdluke > sdchomp comunque
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #70 il: Ottobre 05, 2008, 14:59:55 »

Bah, io penso che dell'attuale Metagame possiamo rimuovere Shaymin-s e... si, va bene, togliete pure 'sto Deoxys-e se vi sta tanto antipatico. Tuttavia non č che li definisco intollerabili (per me Deoxys-e non č neanche Cheap >_>), bensě Cheap.

Citazione
Se esistessero sě xd
Regice, Registeel, Dragonite, Crobat, Zapdos... ne ho citati qualcuno che mi ricordo.

Citazione
Tipo? Hippowdon che č OHKOato da CC di Lucario se ha 20% di danno residuo? xd i counter di Skymin e Lucario SONO deboli alle stealth (Regice, Salamence, Gyarados per dirne alcuni)
Il punto č che Hippowdon non subisce il 20% di danno residuo da Stealth Rock, ed ha anche Slack Off. xD btw, di counter sicuri di Lucario ho trovato Weezing, Swalot e Spiritomb per ora, neutrali alle Stealth Rock. Salamence, Dragonite, Crobat, e Regice ad esempio, hanno mosse di recupero.

Citazione
Mh, Specser?
Non č OHKO ugualmente, e Shaymin-s Life Orber > Shaymin-s Specser.

Citazione
Tanto in DP conviene revengekillare. Tanto vale revengekillare.
In DPPt conviene revenge killare solo in certi casi, l'esempio che ho fatto prima č una niubbata.

Citazione
Che poi fosse l'unico pokémon incounterabile ed obeso, dico io... invece no. Bannarne uno solo č un'idiozia. Ma bannare uno per uno i pokémon esageratamente forti del gioco, cercando perň di bilanciare il gioco, sarebbe solo una catena che arriverebbe a lasciare solo gli UU. Tanto vale tenerci gli OU cosě come sono e giocare UU.
Ma in DPPt ogni Pokémon ha una versatilitŕ enorme, alla fine se consideri "Gamebreaking" tutto ciň si puň dire che ogni Pokémon di DPPt č "Gamebreaking".
« Ultima modifica: Ottobre 05, 2008, 15:02:09 da Il Mitico™ » Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #71 il: Ottobre 05, 2008, 15:00:55 »

ma appunto, 'sto metagame č noiosissimo, sono tutti degli obesazzi osceni
gli UU lo sono un po' di meno, dai
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #72 il: Ottobre 05, 2008, 15:04:55 »

Marco, č per questo che non trovo "Gamebreaking" gli elementi di DPPt, perché se ci sono dei Pokémon dall'enorme versatilitŕ che voi definite erroneamente "Gamebreaking", ci sono altri Pokémon "Gamebreaking" per fermarli. Cazzo, anche Shuckle č "Gamebreaking" in DPPt!
Poi non so come puoi definire noiso un Metagame vasto come DPPt e divertente uno lento e povero come GSC...
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #73 il: Ottobre 05, 2008, 15:06:15 »

perché si predicta
perň inizio a pensare che rby sia piů divertente di gsc, in effetti
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #74 il: Ottobre 05, 2008, 15:06:38 »

:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
gsc metagame povero :°°°°°°°°°D
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.319 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 16, 2022, 10:58:01