Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 23:29:51


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: [RSE] Staffetta alla Morte  (Letto 3747 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #30 il: Ottobre 04, 2008, 20:19:32 »

che poi metagreoss standard resiste ad un eq cbandato di dugtrio
Ovviamente avrebbe batonpassato quando Gross fosse stato indebolito a dovere.

Citazione
un pokémon fuoco fisso per team (in due giorni ne ho trovato uno IN OGNI TEAM, roba che fino a poco fa erano NU) e robe cosě
No tranquillo sono ancora NU ed estinti, non li usa nessuno ti č andata di sfiga, recentemente io ho buildato un team attorno a Charizard notando che le Blissey sono sempre di meno e che quasi nessuno lo countera, difatti non tutti usano Magmar/Arcanine/Houndoom nel team, ho approfittato di questo, ma fidati che NESSUNO li usa piů. :°°°D
Poi ovviamente magari chi č stato pwnato dal Petayazard ormai estinto se l'č messo nel team credendo fosse invincibile ma vabbeh... =/
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #31 il: Ottobre 04, 2008, 20:40:08 »

ma blissey in realtŕ non countera petayazard, se viene giocato bene
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #32 il: Ottobre 04, 2008, 21:01:00 »

sě, appunto.
Loggato
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Ottobre 05, 2008, 09:05:15 »

Comunque ti consiglio di darlo a Forretress lo spin; mi rendo conto che Starmie faccia quel lavoro molto meglio, ma il Light Screen potrebbe esserti immensamente utile, contro Blissey. (se temi i ghost usa l'altra hp)
Poi controlla anche quella cosa di Beat Up, se 2hkoa Blissey Bold, mettilo al posto di Rock Slide :*
Loggato
Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Ottobre 05, 2008, 12:29:19 »

Comunque ti consiglio di darlo a Forretress lo spin; mi rendo conto che Starmie faccia quel lavoro molto meglio, ma il Light Screen potrebbe esserti immensamente utile, contro Blissey. (se temi i ghost usa l'altra hp)
Poi controlla anche quella cosa di Beat Up, se 2hkoa Blissey Bold, mettilo al posto di Rock Slide :*
Allora Forre lo faccio come all'inizio 8)
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Ottobre 06, 2008, 15:04:34 »

che poi metagreoss standard resiste ad un eq cbandato di dugtrio
Ovviamente avrebbe batonpassato quando Gross fosse stato indebolito a dovere.

Citazione
un pokémon fuoco fisso per team (in due giorni ne ho trovato uno IN OGNI TEAM, roba che fino a poco fa erano NU) e robe cosě
No tranquillo sono ancora NU ed estinti, non li usa nessuno ti č andata di sfiga, recentemente io ho buildato un team attorno a Charizard notando che le Blissey sono sempre di meno e che quasi nessuno lo countera, difatti non tutti usano Magmar/Arcanine/Houndoom nel team, ho approfittato di questo, ma fidati che NESSUNO li usa piů. :°°°D
Poi ovviamente magari chi č stato pwnato dal Petayazard ormai estinto se l'č messo nel team credendo fosse invincibile ma vabbeh... =/

ma magari stessi parlando di due battle. ma magari stessi parlando solo di petayazard, che fa gola al mio houndoom con thief. fino a venerdě c'era una moltitudine assurda di fuoco in giro su ogni server, che ha intaccato pure la trainer island. blaziken č ou per smogon, ed effettivamente ne ho trovati un paio (cosa che trovarne uno solo prima era impensabile).
Loggato

Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.092 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 20, 2021, 19:56:19