io vorrei scaricare realmente ciò che ha fatto per sentirlo e darti un giudizio, ma lei/lui ha lanciato una maledizione a chi l'ha fatto, lo fa e lo farà, quindi evito.
io in tutte le cose scaricabili uso questo prinicipio: scarico, poi se ritengo la cosa importante per me prima o poi compro tutto, magari pian piano ma poi lo faccio. se è na cosa da poco, per esempio una canzone che ascolto ogni tanto invece la tengo scaricata e basta.diciamo che scaricare per me è come avere un anteprima...
cmq anche Lei dice che se nn puoi procurarti dischi e vuoi sentire t tocca scaricare.... oltretutto la sua roba è a tiratura limitata quindi....
e adesso lasciatemi al mega OTone:
Più che altro Kenji mi diede il contatto di Fry circa 3 anni fa, ed io lo presentai a questo forum. Lo conosce da prima di me e di te.
in realtà la cosa è andata leggermente diversa. io conoscevo già kenji da quasi un anno, l'ho incontrato per caso su smogon 4-5 giorni dopo la mia prima volta che ho usato netbattle (che palle con 56k a scaricarlo....ci ha messo un ora o poco piu...mi ricordo ancora) lui in quel periodo aveva da poco sciolto il suo Club, e un giorno gli chiesi di giocare disse no xkè doveva fare un torneo su un certo server italiano, visto che io avevo sempre battlato solo su smogon e nn conoscevo server italiani, ero stragasato da quell'idea. gli chiesi se potevo andare li ad assistere al torneo, gli altri gli dissero che potevo, e quella fu la prima volta che entrai nel server Abyss Arena. vidi che c'era un tipo chiamato Umbreon91, e siccome conoscevo già un altro Umbreon ("Bark", ti ricordi Umbra? xD) e nn riuscivo a capire se era sempre lui o no gli chiesi il contatto msn. su questo forum invece sono entrato un po dopo il PKMN day di 2 anni fa su suo invito.
Fry, ma quando devi firmare un assegno ti prendi una settimana di ferie?
Ah, ho cambiato contatto da un bel po', sarebbe anche ora che te lo prendessi.
non capisco a cosa ti riferisci con la prima frase (ho capito il senso della frase, non capisco xkè)
il contatto invece ogni volta che entro sull'arctic dico "oh è vero, da quando è tornato Azrael ha cambiato contatto, dopo lo prendo" poi mi dimentico XD
cmq il mio contatto ce l'ho pubblico sull'arctic anche io, potevi farlo anke tu XD
vabbè adesso addo
/fine OTone