Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Maggio 01, 2024, 01:06:18


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: sono entrato negli ot  (Letto 17751 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #165 il: Ottobre 05, 2008, 20:37:51 »

VADO A PRENDERE IL CARICA BATTERIE IN UFFICIO E CONTINUO IL FLAME, ASPETTATEMI EH
Loggato

Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #166 il: Ottobre 05, 2008, 20:43:09 »

Essevuh nub, mr pkmn nub, umbreon91 nub, carlito nub, raxor nub, Audi A3 Sportback 2.0 TDI (140 Hp) Ambition S-line nub, wé nub, cerca nub, imo nub, yellow nub, pender nub e 4ep nub perchè non si sono accorti che ho fondato l'orzo team che > all mentre loro flammavano tiè.
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #167 il: Ottobre 05, 2008, 20:46:42 »

ok
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #168 il: Ottobre 05, 2008, 20:57:46 »

Essevuh nub, mr pkmn nub, umbreon91 nub, carlito nub, raxor nub, Audi A3 Sportback 2.0 TDI (140 Hp) Ambition S-line nub, wé nub, cerca nub, imo nub, yellow nub, pender nub e 4ep nub perchè non si sono accorti che ho fondato l'orzo team che > all mentre loro flammavano tiè.
io non sono nub =)
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #169 il: Ottobre 05, 2008, 21:01:59 »

infatti sei elros
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #170 il: Ottobre 05, 2008, 21:03:54 »

drake posso entrare nell'orzo? son dentro l'orpo da solo mezza giornata e già non mi piace più =/
Loggato

Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #171 il: Ottobre 05, 2008, 21:07:53 »

Dami il tu kontato msn^^^
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #172 il: Ottobre 05, 2008, 21:12:43 »

perchè io sono messo per primo nella lista nub? °°\/
btw, cazzo TROVATEMI QUALCJNO CON CUI FLAMMARE CHE NE SO RAXOR
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #173 il: Ottobre 05, 2008, 21:18:27 »

raxor ti ha dato del gay
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #174 il: Ottobre 05, 2008, 21:19:02 »

che scemo perchè deve dire ovvietà? -_-
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #175 il: Ottobre 05, 2008, 21:23:42 »

Essevuh nub, mr pkmn nub, umbreon91 nub, carlito nub, raxor nub, Audi A3 Sportback 2.0 TDI (140 Hp) Ambition S-line nub, wé nub, cerca nub, imo nub, yellow nub, pender nub e 4ep nub perchè non si sono accorti che ho fondato l'orzo team che > all mentre loro flammavano tiè.
io me ne sono accorto, non flammavo, e giustamente non ti ho cagato nemmeno di striscio perché se dovessi dare un valore numerico a quanto mi possa interessare, questo sarebbe -x, dove x > 9000
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #176 il: Ottobre 05, 2008, 21:24:24 »

cierka <3
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #177 il: Ottobre 05, 2008, 21:42:01 »

No aspetta :°°°D

Non ci conosciamo assolutamente, tu senza sapere nulla vieni a dirmi che amministro malissimo, fai una figura DA COGLIONE per la storia del team, facendo tutto da solo in entrambi i casi perché non ti avevo detto NULLA tranne risponderti alle tue accuse nei miei confronti di abuso potere (riguardo all'amministrazione mi riferivo a Elros e SW senza dare nessuna colpa a te, riguardo al team avevo tirato fuori il fatto che l'avessi usato nel torneo senza dirmelo, ma non ho dato particolare peso alla cosa)... e io sono il testa di minchia? No, è interessante, davvero. Perché invece di pensare "questo coglione mi ha insultato, che pirla lol ora ci flammo" non ti dici "Mi ha insultato pesantemente, cosa ho fatto per meritarmelo? In effetti per la storia del team ha pienamente ragione: ho provato a mentire, ma ha postato il log, dovrei chiedergli scusa. E poi non posso sapere come amministra, il lavoro di mod non lo si può vedere, magari devo dare ragione a lui e non alle cose che mi dicono Elros e SW, visto che l'incarico gli è stato affidato quasi unanimemente per votazione di tutto lo staff. Gli chiedo scusa, così si scuserà a sua volta per i toni pesanti e si sistemerà tutto. =)"?

No ma davvero, hai fatto tutto da solo eh. E la cosa mi dispiace, perché pur non conoscendoti mi stavi abbastanza simpatico. Però siccome ti sei scavato da solo la fossa io sono un testa di minchia.
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #178 il: Ottobre 05, 2008, 21:43:08 »

MA çA FOINTIRE O ON
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #179 il: Ottobre 05, 2008, 22:21:08 »

D'accordo, questa è l'ultima volta in cui insulto qualcuno. E' l'ultima volta che mi incazzo perché dopo aver cercato di far ragionare la gente leggo solo minchiate in risposta. D'ora in poi non me la prenderò più per niente, e prenderò te come esempio. Lo prometto. E cercherò anche di lavorare sotto questo aspetto:

Citato da: green_flash, in quel lontano 2006
Se Carlo ha un difetto, questo è considerare a priori intelligenti le persone a cui si rivolge.

Edit: chiarito in mp con Bender, tutto si è risolto per il meglio, sposto di nuovo in mh.
« Ultima modifica: Ottobre 05, 2008, 22:39:54 da Carlito » Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.258 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 10, 2024, 22:12:50