Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 09:56:19


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [5]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: lettori mp3  (Letto 6078 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #60 il: Agosto 19, 2008, 12:31:49 »

tre accessori creative per ipod.

sono andato alla mw in cerca di un nuovo lettore e ho visto degli obbrobri, mi sembrava di stare nella casa degli orrori.

ok è definitivo lo cambio
Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #61 il: Agosto 19, 2008, 12:46:18 »

Io ti ho detto, il mio mp3 fa esattamente quello che vuoi, solo che è un modello vecchio.
È un Philips Gogear sa178, dovrebbero esserci anche quelli da 1 e 2 GB, vedi se ti può interessare :x
edit: da 1gb si chiama sa179
« Ultima modifica: Agosto 19, 2008, 12:52:31 da Billina Tokiotellina » Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #62 il: Agosto 19, 2008, 14:05:52 »

Io ti ho detto, il mio mp3 fa esattamente quello che vuoi, solo che è un modello vecchio.
È un Philips Gogear sa178, dovrebbero esserci anche quelli da 1 e 2 GB, vedi se ti può interessare :x
edit: da 1gb si chiama sa179
lo ho pure io e oltre ad essere di una lentezza assurda non fa di preciso quello che vuole lui.
Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #63 il: Agosto 19, 2008, 14:11:27 »

Io ti ho detto, il mio mp3 fa esattamente quello che vuoi, solo che è un modello vecchio.
È un Philips Gogear sa178, dovrebbero esserci anche quelli da 1 e 2 GB, vedi se ti può interessare :x
edit: da 1gb si chiama sa179
lo ho pure io e oltre ad essere di una lentezza assurda non fa di preciso quello che vuole lui.
Sì è lento, ma la navigazione a cartelle la ha, da quanto ho capito è quello che vuole IRDG.
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #64 il: Agosto 19, 2008, 14:15:56 »

ma non sono cartelle sono semplicemente organizzate in base ai tag
Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #65 il: Agosto 19, 2008, 14:29:01 »

Quando accendi l'mp3, l'ultima cartella "visualizz cartelle"
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #66 il: Ottobre 06, 2008, 20:06:26 »

alla fine comunque l'ho trovato, samsung qualcosa, dopo posto le foto, che ha la visualizzazione cartelle. ha anche buone funzioni, alla pari di creative, però ha poco spazio a tanto prezzo e a sconosciuta qualità audio. non posso avere tutto, no vero? Sad

per un attimo sono stato tentato dall'ipod 120gb comunque, basterebbe essere meno pigro e iniziare a taggarmi la roba decentemente per rinunciare alla visualizzazione cartelle, inoltre portarmi a spasso tutti quei file sarebbe stato bello in gite o robe varie, ma volevo chiedere se ci sono modi alternativi di gestirlo... cioè itunes MI RIFIUTO di installarlo, così come qualunque prog apple al di fuori di quicktime plugin per browser... e magari se si può installare ubuntu/qualchelatracosachenonconosco e magari ottenere più funzioni mantenendo la qualità (dato che se non mi sbaglio non legge certi formati video)... unica cosa mi mancheranno la radio e il registratore, ma vabbè.
Loggato

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #67 il: Ottobre 06, 2008, 20:16:10 »

io ho il samsung 4gb quello che si apre e ha le casse dentro se è questo che è dici allora te lo consiglio perché è sexy xd

il modello se è quello che dici tu è YP-S5JQW http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=portablevideosound&type=mp3&subtype=mp3&model_cd=YP-S5JQW/XET
sbagliai in realtà dovrebbe essere questo http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=portablevideosound&type=mp3&subtype=mp3&model_cd=YP-S5JAW/XET
« Ultima modifica: Ottobre 06, 2008, 20:18:01 da XellØs` » Loggato
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #68 il: Ottobre 06, 2008, 20:23:29 »

alla fine comunque l'ho trovato, samsung qualcosa, dopo posto le foto, che ha la visualizzazione cartelle. ha anche buone funzioni, alla pari di creative, però ha poco spazio a tanto prezzo e a sconosciuta qualità audio. non posso avere tutto, no vero? Sad

per un attimo sono stato tentato dall'ipod 120gb comunque, basterebbe essere meno pigro e iniziare a taggarmi la roba decentemente per rinunciare alla visualizzazione cartelle, inoltre portarmi a spasso tutti quei file sarebbe stato bello in gite o robe varie, ma volevo chiedere se ci sono modi alternativi di gestirlo... cioè itunes MI RIFIUTO di installarlo, così come qualunque prog apple al di fuori di quicktime plugin per browser... e magari se si può installare ubuntu/qualchelatracosachenonconosco e magari ottenere più funzioni mantenendo la qualità (dato che se non mi sbaglio non legge certi formati video)... unica cosa mi mancheranno la radio e il registratore, ma vabbè.
c'è un programma alternativo per gestire l'ipod si chiama yamipod, ma ce ne sono altri, solo che non ricordo i nomi
Loggato
Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #69 il: Ottobre 06, 2008, 20:28:45 »

Secondo me 40GB bastano per musica di altissima qualità e video in .mtv
Ho un mp4 da polso da 4GB e mi bastano per la musica o_O e legge il formato .mtv occupa davvero poco con qualità non molto ridotta.
« Ultima modifica: Ottobre 06, 2008, 20:32:53 da Zio Paperone » Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #70 il: Ottobre 06, 2008, 20:33:25 »

io ho il samsung 4gb quello che si apre e ha le casse dentro se è questo che è dici allora te lo consiglio perché è sexy xd

il tuo ha la visualizzazione cartelle? °°

comunque fallii, era philips non samsung... di bene in meglio...

Secondo me 40GB bastano per musica di altissima qualità e video in .mtv

mh no, mi bastano solo per la musica.
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #71 il: Ottobre 06, 2008, 23:01:02 »

Ho finalmente comprato delle nuove cuffie per il mio lettore mp3, della Philips.
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 [5]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.177 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 07, 2022, 09:12:42
Login