Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 14:27:16


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: webcam messenger  (Letto 1409 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« il: Ottobre 05, 2008, 17:10:38 »

ho un portatile, con vista e webcam incorporata, ma ogni volta che provo ad accettare o avviare una videochiamata, msn crasha. Penso sia dovuto a quella merda di vista, ma magari evitate cose come "leva vista metti xp".
Loggato
SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Ottobre 05, 2008, 19:11:29 »

leva vista e metti linux
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Ottobre 05, 2008, 19:50:13 »

se levi la vista la camera costa meno
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Ottobre 05, 2008, 20:09:25 »

ho un portatile, con vista e webcam incorporata, ma ogni volta che provo ad accettare o avviare una videochiamata, msn crasha. Penso sia dovuto a quella merda di vista, ma magari evitate cose come "leva vista metti xp".
leva vista oem e metti vista pulito. vista > xp su PC con 2+gb di ram, e con linux non si possono fare le videochiamate su MSN.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1742113 la guida
per DVD di vista va bene anche questo http://i6.ebayimg.com/08/i/000/bf/54/ab35_1.JPG, potresti averlo ricevuto insieme al notebook.
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Ottobre 05, 2008, 21:31:47 »

leva vista oem e metti vista pulito. vista > xp su PC con 2+gb di ram, e con linux non si possono fare le videochiamate su MSN.
ROTFL AVEVO LETTO VIDEOCHIAVATE
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Ottobre 05, 2008, 21:38:50 »

ho un portatile, con vista e webcam incorporata, ma ogni volta che provo ad accettare o avviare una videochiamata, msn crasha. Penso sia dovuto a quella merda di vista, ma magari evitate cose come "leva vista metti xp".
leva vista oem e metti vista pulito. vista > xp su PC con 2+gb di ram, e con linux non si possono fare le videochiamate su MSN.
°°?
Loggato
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Ottobre 05, 2008, 22:52:02 »

leva vista oem e metti vista pulito. vista > xp su PC con 2+gb di ram, e con linux non si possono fare le videochiamate su MSN.
ROTFL AVEVO LETTO VIDEOCHIAVATE
pensi sempre a quello Looksi
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Ottobre 05, 2008, 23:16:05 »

già.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Ottobre 06, 2008, 13:54:17 »

ho un portatile, con vista e webcam incorporata, ma ogni volta che provo ad accettare o avviare una videochiamata, msn crasha. Penso sia dovuto a quella merda di vista, ma magari evitate cose come "leva vista metti xp".
leva vista oem e metti vista pulito. vista > xp su PC con 2+gb di ram, e con linux non si possono fare le videochiamate su MSN.
°°?
gli OEM (produttori) installlano merda di tutti i tipi (software inutile, demo ecc.) sui PC, per questo vista fa schifo sui PC di marca a prescindere dall'hardware.
reinstallandolo con il dvd della microsoft si ha un OS pulito e veloce, e si può usare vista in modo decente.

@Dark Celebi: non ci vedo niente di male.
« Ultima modifica: Ottobre 06, 2008, 13:56:19 da gpat » Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Ottobre 06, 2008, 13:58:59 »

non mi riferivo agli oem, ma all'impossibilità di fare videochiamate con linux.
Loggato
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Ottobre 06, 2008, 14:00:04 »

non mi riferivo agli oem, ma all'impossibilità di fare videochiamate con linux.
non si può, solo aMSN fa vedere l'immagine della webcam ma mi sembra che non permetta videochiamate audio/video.
Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Ottobre 06, 2008, 14:03:36 »

boh, io con la web riesco a fare videochiamate, però non so dirti nulla dell'audio se si sente o meno.
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.101 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 06, 2022, 00:10:41
Login