CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #15 il: Ottobre 07, 2008, 14:50:04 » |
|
sě, ma noi entravamo (ed entriamo ancora) alle 8.
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Dandy
Expert Trainer
[Electric]
|
|
« Risposta #16 il: Ottobre 07, 2008, 14:58:45 » |
|
oggi abbiamo fatto sega e siamo andati a giocare a stecca
|
|
|
Loggato
|
Love is a force of nature
|
|
|
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #17 il: Ottobre 07, 2008, 15:02:46 » |
|
sě, ma noi entravamo (ed entriamo ancora) alle 8.
cierka used Extremespeed
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Xell
|
|
« Risposta #18 il: Ottobre 07, 2008, 15:11:28 » |
|
ma noi entriamo alle 8.20 e quando ritardiamo dobbiamo solo fare un bigliettino all'entrata xd PWND U ALL FUCKERZ
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
芋
no č brutto cosě ;_;
Élite Trainer
|
|
« Risposta #19 il: Ottobre 07, 2008, 15:17:06 » |
|
andte tutti a cagare
soprattutto irdg
|
|
|
Loggato
|
Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #20 il: Ottobre 07, 2008, 15:19:37 » |
|
che stimolo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #21 il: Ottobre 07, 2008, 15:22:32 » |
|
che stimolo
dev'essere l'invito di imo
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
|
« Risposta #22 il: Ottobre 07, 2008, 22:44:39 » |
|
io mi sveglio ogni giorno alle 7:50 e non arrivo mai in ritardo xd
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #23 il: Ottobre 07, 2008, 22:48:52 » |
|
io mi sveglio ogni giorno e corro perché so che altrimenti morirň di fame
la mia colazione ogni giorno si sveglia e corre perché sa che altrimenti verrŕ mangiata dal sottoscritto
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
|
« Risposta #24 il: Ottobre 07, 2008, 22:51:38 » |
|
avril lavigne mangia gazzelle
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
VII
Prostituta
Élite Trainer
ghehehe
|
|
« Risposta #25 il: Ottobre 07, 2008, 23:08:12 » |
|
la mia colazione ogni giorno si sveglia e corre perché sa che altrimenti verrŕ mangiata dal sottoscritto
x°°°D
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DLO
Dark Trainer
Fuck yeah Rocket Racoon
|
|
« Risposta #26 il: Ottobre 07, 2008, 23:10:17 » |
|
ahahah io pur non facendo niente mi sono addormentato alle 5.50 e alle 10.15 sono partito per la scuola gg
|
|
|
Loggato
|
una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH che cazzo č sbriciolmano? :°D avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
|
|
|
|
DLO
Dark Trainer
Fuck yeah Rocket Racoon
|
|
« Risposta #28 il: Ottobre 08, 2008, 00:12:27 » |
|
capirai, č la maniera ideale per bossarsi la prima ora ahahah i lie causa assemblea dovevo entrare a quell'ora ahahahaha
|
|
|
Loggato
|
una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH che cazzo č sbriciolmano? :°D avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
|
|
|
Bender
<3
Élite Trainer
kills again
|
|
« Risposta #29 il: Ottobre 08, 2008, 16:35:46 » |
|
:°°°D
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|