Shujin
Dark Trainer
?
|
|
« il: Ottobre 08, 2008, 13:34:00 » |
|
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 08, 2008, 14:19:48 da Sebastien Loeb »
|
Loggato
|
|
|
|
Random
|
|
« Risposta #1 il: Ottobre 08, 2008, 13:45:46 » |
|
Inutile che fai tanto lo Sherlock se il primo topic lě č il tuo.
|
|
|
Loggato
|
Begin Turn #15 Lapras used Dragon Dance! Lapras's Attack rose! Lapras's Speed rose! --------------------------------- Blastoise used Surf! Lapras restored HP using its Water Absorb! --------------------------------- Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
|
|
|
Shujin
Dark Trainer
?
|
|
« Risposta #2 il: Ottobre 08, 2008, 13:47:32 » |
|
Inutile che fai tanto lo Sherlock se il primo topic lě č il tuo.
č un Fake Team, li sto parculando ehm...potresti tradurre
ho la cartuccia in english
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
|
|
« Risposta #3 il: Ottobre 08, 2008, 13:49:12 » |
|
ROFL Perchč non: Spiritomb @ Lum Berry Adamant (EV Maxed) Wonder Guard - Substitute - Crunch - Belly Drum - Focus Punch
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Shujin
Dark Trainer
?
|
|
« Risposta #4 il: Ottobre 08, 2008, 13:50:51 » |
|
ROFL Perchč non: Spiritomb @ Lum Berry Adamant (EV Maxed) Wonder Guard - Substitute - Crunch - Belly Drum - Focus Punch Giusto! Dopo lo faccio! Grazie.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #5 il: Ottobre 08, 2008, 13:55:23 » |
|
ROFL Perchč non: Spiritomb @ Lum Berry Adamant (EV Maxed) Wonder Guard - Substitute - Crunch - Belly Drum - Focus Punch perché č ohkoato da powerslaking con fire fang
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
|
|
« Risposta #6 il: Ottobre 08, 2008, 14:01:49 » |
|
Mmm divertente creare cheat competitivi lol Perň si dovrebbe bannare Wonder Guard
Anche:
Deoxys Speed @ Expert Belt Adamant/Jolly (EV Maxed) Huge Power - Close Combat - Spore - Earthquake - Volt Tackle
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 08, 2008, 14:16:00 da AhrenElessedil »
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #7 il: Ottobre 08, 2008, 14:04:31 » |
|
deoxys č bannato come shaymin jirachi e celebi, wobbuffet e garchomp no, di norma si segue la torre lotta (essendo l'unico luogo di testing dopo il wi-fi)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SADUZ
Élite Trainer
E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!
|
|
« Risposta #8 il: Ottobre 08, 2008, 14:11:57 » |
|
allora,ti sconsiglio tuono a swampert,il suo tipo non č compatibile con la mossa,e toglerebbe solo 2/5 di cio che toglierebbe normalemente...ma come hai fatto a mettergli ripresa? e anche a skarmory? cmq io consiglio Lucario con zuffa e forza sfera e un electrive con tuono/fuoco/gelo pugno e tuono....(piu lo strumento abilcintura
|
|
|
Loggato
|
Ehi, il 98% del forum č gay! Se sei tra il 2% che non lo č copincolla questa frase in firma.
|
|
|
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
|
|
« Risposta #9 il: Ottobre 08, 2008, 14:16:49 » |
|
Allora: Ninjask @ Expert Belt Adamant/Jolly (EV Maxed) Huge Power - Close Combat - Spore - Earthquake - Volt Tackle deoxys č bannato come shaymin jirachi e celebi, wobbuffet e garchomp no, di norma si segue la torre lotta (essendo l'unico luogo di testing dopo il wi-fi) Aspč stai dicendo che alla torre lotta posso usare i cheat? ...mmm devo rivedere il mio record allora xD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #10 il: Ottobre 08, 2008, 14:21:04 » |
|
ninjask con sheer cold e no guard ftw
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #11 il: Ottobre 08, 2008, 14:31:53 » |
|
io la seconda scalata l'ho fatta con slaking pure powered eh o_o
E PIANTALA CON CLOSE COMBAT + VOLT TACKLE TU CERCHI IL SUICIDIO!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Random
|
|
« Risposta #12 il: Ottobre 08, 2008, 14:33:42 » |
|
Nel magico mondo Nintendo phione č uber
|
|
|
Loggato
|
Begin Turn #15 Lapras used Dragon Dance! Lapras's Attack rose! Lapras's Speed rose! --------------------------------- Blastoise used Surf! Lapras restored HP using its Water Absorb! --------------------------------- Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
|
|
|
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
|
|
« Risposta #13 il: Ottobre 08, 2008, 14:38:02 » |
|
ninjask con sheer cold e no guard ftw
No Guard non va con gli OHKO, purtroppo.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|