Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 07:47:40


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Warstory: CHOICE TEAM  (Letto 6363 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« il: Ottobre 08, 2008, 14:24:12 »

Se volete leggere le mie Warstories sono su smogon, ecco i link.
http://www.smogon.com/forums/showthread.php?t=45517
http://www.smogon.com/forums/showthread.php?t=45416

« Ultima modifica: Ottobre 09, 2008, 12:53:36 da AhrenElessedil » Loggato
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Ottobre 08, 2008, 14:36:46 »

non mi piacciono :x
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Ottobre 08, 2008, 14:38:20 »

E qual è il problema se sono in inglese, lol? Ho letto il primo, il secondo più tardi perché ho poco tempo. Sbloccati un attimo con questa predict, è la cosa bella di questo gioco, non devi aver paura di provarci. Una sola outpredict ti avrebbe fatto vincere in modo ben più ampio di quello stretto 1-0. Comunque suppongo che battere Earthworm con sei choices non sia da tutti, ottimo lavoro. Ah, Warstory fatta benissimo, complimenti :P Gee gee
Loggato

Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Ottobre 08, 2008, 14:41:49 »

E qual è il problema se sono in inglese, lol? Ho letto il primo, il secondo più tardi perché ho poco tempo. Sbloccati un attimo con questa predict, è la cosa bella di questo gioco, non devi aver paura di provarci. Una sola outpredict ti avrebbe fatto vincere in modo ben più ampio di quello stretto 1-0. Comunque suppongo che battere Earthworm con sei choices non sia da tutti, ottimo lavoro. Ah, Warstory fatta benissimo, complimenti :P Gee gee

Avevo la predict bloccata proprio perchè contro di me c'era Earthworm!
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Ottobre 08, 2008, 14:45:30 »

Io reagisco al contrario lol, quando contro di me so di avere uno forte, e non il niubbetto che ti lascia metagross su moltres e ti killa medicham quando entra, cerco di dare il massimo predictando il più possibile. Ricordo di una battle in cui ho fatto qualcosa come cinque Focus Punch consecutivi a Seymour con CBMachamp outpredictando uno switch e due Rest. Cosa che contro un giocatore qualsiasi non avrei mai fatto. :P
Loggato

Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Ottobre 08, 2008, 14:48:21 »

Io reagisco al contrario lol, quando contro di me so di avere uno forte, e non il niubbetto che ti lascia metagross su moltres e ti killa medicham quando entra, cerco di dare il massimo predictando il più possibile. Ricordo di una battle in cui ho fatto qualcosa come cinque Focus Punch consecutivi a Seymour con CBMachamp outpredictando uno switch e due Rest. Cosa che contro un giocatore qualsiasi non avrei mai fatto. :P

Di solito anche io tendo a predictare contro giocatori forti, per esempio ieri ho battuto imperfectluck con 2 predict buone, ma non davanti 10+ persone di pubblico che mi guardano... quindi preferivo evitare mispredictions, per non fare figure schifose. Ho una brutta esperienza contro Baris con misprediction daventi a 5 persone di pubblico.
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Ottobre 08, 2008, 14:52:43 »

Credo che si faccia una figura peggiore spammando il main STAB che verrà puntualmente assorbito piuttosto di provare a uscire da una situazione difficile (lol dai non mi dire che eri sicuro di vincere) dimostrando di avere coraggio, anche se si sbaglia. Cioè, così la vedo io, che tranne nei tornei non gioco mai PER VINCERE. xD

Comunque sono contento del tuo arrivo qui, poi se ti va ti mando il mio msn e ci facciamo una chiacchierata. Ora devo andare a studiare :/
Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Ottobre 08, 2008, 15:08:16 »

carlo che studia :°°°D (ok, la smetto)

avevo già letto il secondo, il primo mi era nuovo ma comunque sono carine, sopratutto le warstories.
per quanto riguarda la predict sono d'accordo con carlo, è la parte più bella del gioco, anche se si può capire la soggezione che si prova nell'avere di fronte un bravo giocatore e un folto pubblico. ma alcune erano scontate XD
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Ottobre 08, 2008, 15:15:41 »

Boh non lo so, a me sono piaciute molto, anche perché tendo a giocare abbastanza come te (andare sul sicuro piuttosto che prenderle per aver voluto fare "la figata"), anche se ovviamente io lo faccio nei metagame in cui sono capace di giocare (= non in dp). Fa sempre piacere avere una new entry già ad alto livello, il problema del panorama italiano è che vederne è sempre più raro. Spero in bene e nella ventata di aria fresca che mi auguro porterai qua dentro, leggere buone battle ci fa piacere ed i commenti sono graditi (anche se noi siamo troppo pigri per farne di interessanti >_>).

Ancora complimenti.
Loggato

Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Ottobre 08, 2008, 15:18:12 »

Boh non lo so, a me sono piaciute molto, anche perché tendo a giocare abbastanza come te (andare sul sicuro piuttosto che prenderle per aver voluto fare "la figata"), anche se ovviamente io lo faccio nei metagame in cui sono capace di giocare (= non in dp). Fa sempre piacere avere una new entry già ad alto livello, il problema del panorama italiano è che vederne è sempre più raro. Spero in bene e nella ventata di aria fresca che mi auguro porterai qua dentro, leggere buone battle ci fa piacere ed i commenti sono graditi (anche se noi siamo troppo pigri per farne di interessanti >_>).

Ancora complimenti.

Grazie!
Loggato
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Ottobre 08, 2008, 15:21:26 »

molto carine, complimenti =)
Loggato
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Ottobre 08, 2008, 15:24:07 »

o.O che successo Asd
Loggato
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Ottobre 08, 2008, 15:24:52 »

o.O che successo Asd
non mi piacciono :x

xd
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Ottobre 08, 2008, 15:25:14 »

no, a volte succede che ci siano nuovi utenti non ebeti, e dato che è questo il caso ne siamo felici
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Ottobre 08, 2008, 15:26:17 »

o.O che successo Asd

beh, la sezione è semivuota e se qualcuno posta finalmente qualcosa di interessante invece dei soliti log idioti non possiamo che esserne felici

Loggato
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.089 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 05, 2023, 02:08:56