Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 00:44:58


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [DP] Rain Team  (Letto 2688 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Zargon
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 336


Old Style


Guarda Profilo
« il: Ottobre 10, 2008, 21:50:45 »



Sono un riccio adattatosi all' ambiente acquatico (Qwilfish) @ Focus Sash
Swift Swim

6 HP / 252 atk / 252 spe

Adamant nature

- Explosion
- Rain Dance
- Toxic Spikes
- Taunt

Mi piace un sacco e poi è figo con taunt per i lead cazzoni come bronzong e forre (ne ho trovati parecchi). Butta giù la rain e poi esplode per lasciare più turni sotto la pioggia kabutops

---



Evidentemente sono stato escluso da piccolo perchè al posto delle mani ho delle falci (Kabutops) @ Focus Sash
Swift Swim

6 HP / 252 atk / 252 spe

Adamant nature

- Swords Dance
- X-Scissor
- Stone Edge
- Aqua Jet

Codesto coso lesto sotto la pioggia è un killer spietato che potrebbe sweepare tutto il team dopo due danze. Subito dopo l' esplosione di Cuilfisc lui danza e assorbe il colpo, resistendo grazie a Focus Sash. Questo pikemon è la star del team, in alcuni casi ho vinto solo con lui  8) Aqua jet per quando finisce la rain, Stone Edge è per gli skarmory & Co. che si intromettono, X-Scissor per altri tizi che ora non mi vengono in mente (?)

---



Tartaruga robotica assemblata dal governo (Blastoise) @ Leftovers
Torrent

200 HP / 58 Def / 252 SDef

Calm nature

- Rapid Spin
- Mirror Coat
- Counter
- Rain Dance

Dovrebbe essere il Wall speciala del team, che funge anche da spinner per assicurare a Kabutops un' entrata sicura se qwilfish dovesse fallire, mirror coat + counter funzionano bene, ho fatto parecchie prove, anche se credo di dover togliere counter per piazzare Surf.

---



Un formidabile Semi-ratto che funge da parafulmine (Jolteon) @ Leftovers (?)
Volt Absorb

210 HP / 100 Spe / 200 Spatk

Timid nature

- Thunder
- Shadow Ball
- Baton Pass
- Substitute

Come suggerisce il nome questo topolino assorbe l' elettricità a maraviglia 8) Si mangia le TWave di vari Togekiss e Blissey per poi usare Thunder, che con la pioggia non può fallire. Sono indeciso sull' EVs Spread e il set, un aiutino? Il sub non lo passo quasi mai dato che in un colpo si disintegra.

---



Quanto mi piacerebbe tornare ad essere una papera normale come tutte (Ludicolo) @ Leftovers
Swift Swim

252 HP / 252 Def / 6 Spe

Bold nature

- Surf
- Leech Seed
- Rain Dance
- Synthesis

Ho preferito farlo con delle difese quasi uguali, affinchè non possano smontarlo con un solo attacco fisico, di questi tempi girano troppi scizor ;_; Sintesi non credo gli stia a pennello dato che ha Rain Dance xD Forse dovrei mettergli toxic? :O

---



Domani mi venderò per due milioni (Starmie) @ Choice Specs
Natural Cure

6 HP / 252 Spe / 252 SAtk

Timid nature

- Hydro Pump
- Thunderbolt
- Ice Beam
- Psychic

La star della squadra nel vero senso della parola Looksi Ho preferito HPump a Surf perchè mi aiuta di più, e poi non misso quasi mai Soldi il Set mi sembra buono, vedete un po' voi °°

_____________________________________________________________________________


Sono parecchio debole a Bliisey, anche se a volte Ludicolo risolve la situazione :/
Temo Scizor con il BPunch Bandato, anche se in DP non esiste, ma su shoddy lo si trova spesso in giro ;_;
Loggato

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Ottobre 10, 2008, 21:52:07 »

Imho Damp Rock > Focus Sash su Qwilfish
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Ottobre 10, 2008, 21:53:22 »

TROPPI water, immagini obese e brutta presentazione
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Ottobre 10, 2008, 21:53:55 »

Jolteon è una *volpe* comunque ._.
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Ottobre 10, 2008, 21:56:00 »

Forse sei debole a Raikou.
Loggato
Zargon
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 336


Old Style


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Ottobre 10, 2008, 21:56:01 »

Jolteon è una *volpe* comunque ._.

Allora ha la coda mozzata.
Loggato

staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Ottobre 10, 2008, 22:06:04 »

Imho Damp Rock > Focus Sash su Qwilfish
cErtp

EDIT: a questo punto dai Choice Band a starmie
« Ultima modifica: Ottobre 10, 2008, 22:08:08 da Wé » Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Ottobre 10, 2008, 22:07:18 »

1) Non mi spiego come Blastoise possa assicurare un'entrata a Kabutops.Sostituiscilo con Zapdos (?) o un qualsiasi altro tizio che lo faccia entrare meglio e che difenda di più dal lato speciale (Blissey?).
2) Thunder>Tunderbolt su specsmie
3) Il pesciolino spinato lo vedo meglio con Waterfall sulle Toxic spikes.
4) Togli Jolteon ed inserisci un tizio che resiste meglio ad electric, IMHO Zong o Steelix.
5) Ludicolo lo vedo meglio con un set più aggressivo, e Synthesis fanno pena in acqua. Assegnagli la Rocciaumida.
6)Kabutops non mi piace tanto sotto l'acqua. Per me i rain team devono essere aggressivi, poichè si ha pochi turni (dai 7 ai 4-3 come inizio) per sweepare dopo aver messo la rain. Prova a mettere Kingdra/Floatzel CBander °°.

Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Ottobre 10, 2008, 23:25:17 »

chi resiste meglio ad electric di un tizio immune ad electric? xd

btw quoto Mr. (troppi water ._.)
Loggato

Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Ottobre 11, 2008, 06:51:02 »

Una DDKingdra con sostituto ti sweepa 6-0. Ludicolo è ownato da taunt, Qwilfish è ownato da taunt (suicidal leads), Bronzong/Skarmory + Blissey stallano tranquillamente tutto il team. Ti manca anche la star della rain dance, Kingdra. Io la metterei al posto di starmie come wall killer (set mixato con oltraggio, surf, pioggiadanza e geloraggio)
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Ottobre 11, 2008, 10:52:46 »

Non trovo affatto kingdra una necessità per un rain team
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Ottobre 11, 2008, 13:54:38 »

Non trovo affatto kingdra una necessità per un rain team

Kingdra è l'unico attaccante mixato disponibile ad un RD team, quindi mi sembra fondamentale per eliminare Bliss/Skarm ecc. che sennò assorbono gli attacchi finchè la pioggia non finisce e poi aprono la strada agli sweeper avversari.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Ottobre 11, 2008, 14:25:41 »

Kingdra è l'unico attaccante mixato disponibile ad un RD team, quindi mi sembra fondamentale per eliminare Bliss/Skarm ecc. che sennò assorbono gli attacchi finchè la pioggia non finisce e poi aprono la strada agli sweeper avversari.
Perchè evidentemente smogon consiglia solo electivire completamente fisico
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Kilua
Leggendario Misspeller
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 253


Chiedi@Per.Mp
Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Ottobre 11, 2008, 20:05:47 »

Chi mandi su un EQ? Ludicolo che ne reggie max 3? Bronzong >> Starmie Stealth Rock Hypnosis EQ/Gyro Ball/Explosion Rain Dance @ Damp Rock, a blastoise perfavore metti rapid spin e togli rain dance, anzi modificalo del tutto.. 252 Hp/252 Def/4 SDef Rest Sleep Talk Surf Rapid Spin, a che ti servono le toxic spikes se vengono spinnate su chiunque? quindi mettici uno spettro, Rotom/Gengar vedi tu.., quegli evs a jolteon a cosa servono? non è meglio farlo classico 252 Spe/252 SAtk/4 Hp @ Petaya Berry così baton passi il boost in SAtk anche rinunciando al recupero dei lefties, a ludicolo togli syntesis, non so se la pioggia la indebolisce, ma di certo non si potenzia e mettici Geloraggio/Laccioerboso modfica gli evs fai arrivare la Spe almeno a 197 così da superare i 130 base spe dopo la rain.

« Ultima modifica: Ottobre 11, 2008, 20:13:48 da Kilua » Loggato

Citazione
gatomon4ever: terminator latios e semiuber o uber? aiuto!!!!!!in questo forum apparte qualcuno siete tutti degli STRONXI.......kredete ke l'essere umano sia un clown


Citazione
Grimw Says:
SE USI DEOXYS O WOBBA AMMETTI DI ESSERE GAY, SUCCHIARE SMEGMA E SODDISFARE I TUOI BISOGNI SESSUALI FICCANDOTI LE SCOPE NEL DERETANO

Citazione
FPK: ma perchè voi tutti usate Dusknoir =__=

.:YawN:.: xk fantasma di panza, fantasma di sostanza :fg:
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Ottobre 11, 2008, 20:22:07 »

Kingdra è l'unico attaccante mixato disponibile ad un RD team, quindi mi sembra fondamentale per eliminare Bliss/Skarm ecc. che sennò assorbono gli attacchi finchè la pioggia non finisce e poi aprono la strada agli sweeper avversari.
Perchè evidentemente smogon consiglia solo electivire completamente fisico
Smogon consiglia anche il mixato... ma cosa c'entra smogon?
Loggato
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.095 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 21, 2019, 06:42:32