Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 22:00:33


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: horror  (Letto 6939 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Arbelto
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 166


arbelto94@libero.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Ottobre 11, 2008, 23:31:01 »

Attenzione - mentre stavi leggendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
di nuovo, ora tolgo xd

sì, ho visto anche non aprite quella porta, mi pare °_° era quello con quella famiglia con il figlio che tagliava le facce e poi se le metteva addosso? se sì, li ho visti tutti e due, e non erano il massimo, però carini xd

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
fuck xd
Loggato

Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Ottobre 11, 2008, 23:31:49 »

ora arriva irdg che ti scrive:
Profilo > Preferenze di Grafica e Visualizzazione > Non avvisare delle nuove risposte effettuate mentre stai postando.

    
I seguenti errori sono occorsi mentre postavi questo messaggio:
Attenzione - mentre stavi scri
vendo sono state aggiunte 3 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato

Arbelto
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 166


arbelto94@libero.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #17 il: Ottobre 11, 2008, 23:32:37 »

lol, grazie. gli splatter mi piacciono, c'era anche un musical splatter degli anni 60, parlava di una pianta carnivora, era figo :°D
Loggato

staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Ottobre 11, 2008, 23:33:30 »

boh, l'esorcismo di Emily Rose era interessante.. non è proprio un horror ma vabeh. Poi dipende da cosa cerchi; Splatter?

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

RAZZA DI SPAMMER
Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: Ottobre 11, 2008, 23:33:39 »

Attenzione - mentre stavi leggendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
di nuovo, ora tolgo xd

sì, ho visto anche non aprite quella porta, mi pare °_° era quello con quella famiglia con il figlio che tagliava le facce e poi se le metteva addosso? se sì, li ho visti tutti e due, e non erano il massimo, però carini xd

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
fuck xd
Come film mi sembra assurdo. Una banda di zingari (sì, se non erro il tizio è stato trovato da una zingara nella pattumiera e lo ha allevato) cannibali :°D. Però mi faceva impressione é_é

http://www.splattercontainer.com/view_recensione.php?ID=1057

:°°°°°°D
« Ultima modifica: Ottobre 11, 2008, 23:41:16 da Torchic6 » Loggato

Arbelto
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 166


arbelto94@libero.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: Ottobre 11, 2008, 23:34:42 »

gli splatter sono carini, ma non sono il mio genere xd
più che altro non so nemmeno in che categorie si suddivide l'horror. ma devo ancora vedere hostel 2 xdd
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Ottobre 11, 2008, 23:37:01 »

in 15 minuti di vita 2 pagine? vabbè sinceramente degli horror new-gen veramente pochi fanno paura, the ring è quello che più si avvicina agli horror passati ma non è comunque un vero "horror", anche se sento dire da molti "poi non dormo la notte" sinceramente non mi fa paura. O_o

mi ha messo più paura hitcher 2, quello della seconda serata di italia uno.
Loggato

Arbelto
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 166


arbelto94@libero.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Ottobre 11, 2008, 23:41:59 »

siamo degli spammer xd
ora vado a dormire, a domani xd
Loggato

VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Ottobre 12, 2008, 01:01:21 »

E cosa ti piace se non guardi gli splatter? >.>

Guarda due cose allora: o un film di gente posseduta da un demone random o film di fantasmi, che i troll, mostri vari, draculini suconi e lavastoviglie stregate non se li vede più nessuno. >.>
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Ottobre 12, 2008, 01:26:36 »

ah quasi dimenticavo the others. non mi sembra splatter, eppure è uno dei migliori horror realizzati negli ultimi anni (se non IL migliore, dato che gli altri fanno cagare)
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #25 il: Ottobre 12, 2008, 11:03:57 »

BELGAFOR :O

edit: *belfagor
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Ottobre 12, 2008, 11:37:11 »

c'è silent hill

non ho visto il film ma avevo il gioco, è bellino (sperando lo sia anche il film)

purtroppo non fa paura

non l'ho visto, io per ora mi sono limitato a saw, hostel 1, la casa 1, it e mi pare un the ring e forse qualcos'altro fg. ho visto un piccolo pezzo del fantasma dell'opera, ma era abbastanza noioso alle 3 di notte il giorno di capodanno xd

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
io odio 'sta roba, si può levare? xd

i primi due sono sadici, non fanno granché paura, la casa non so che roba sia e it ancora lo devo vedere; the ring fa paura ok. poi mi hanno consigliato the black witch project (non so se si scriva così) ma non so se sia effettivamente buono, altrimenti guardati le colline hanno gli occhi e vomita sereno, aggiungici magari anche un the grudge (possibilmente la versione giappo) poi l'esorcista te l'ha già consigliato torchic quindi bho non so che altro aggiungere
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Arbelto
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 166


arbelto94@libero.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #27 il: Ottobre 12, 2008, 13:14:18 »

ah, sì, ho visto anche le colline hanno gli occhi 1 e 2. mi sono piaciuti, ma non facevano tanta paura
Loggato

staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Ottobre 12, 2008, 13:19:06 »

infatti non fa "tanta" paura ma fa provare un leggero disgusto nel guardare tutto quello *SPLAT* brr..
Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: Ottobre 12, 2008, 13:20:48 »

BLACK SHEEP
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.243 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 10, 2020, 16:42:06