Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 18:33:51


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: film preferiti  (Letto 5584 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« il: Ottobre 12, 2008, 14:58:30 »

...senza ma e però. non ho tanta voglia di commentare >_<

thirteen
un film che sembra essere piaciuto solo a me quando è stato proiettato a religione.
io lo consiglio in ogni caso, dato che parla solo di verità (e non c'è niente che faccia più paura della verità imho)

slevin - patto priminale
una storia assurda congegnata benissimo.

alla ricerca della valle incantata
cioè dai A CHI CAZZO NON PIACEVANO I DINOSAURI DA PICCOLO?! a parte quello, credo che sia un capolavoro, paragonabile a un vero film.

alien vs predator
sì, sinceramente mi è piaciuto di più degli altri alien, anche se il primo e la clonazione sono più o meno a pari merito. il secondo di avp invece è qualcosa di terribile...

pomodori verdi fritti alla fermata del treno
un altro film scoperto durante religione, la storia è bellissima!

frankenstein junior
che risate a capodanno.

the truman show
un capolavoro, forse la migliore interpretazione di jim carrey. una realtà non troppo lontana con tutti i reality show che girano.

una settimana da dio
un'altra fantastica interpretazione di jim carrey, forse un po' prevedibile (come del resto tutti i film di questo nuovo genere di commedia) ma comunque fantastico.

south park
che hai detto la parolaccia con la c? chi ebreo? no cazzo non si può dire cazzo a scuola culacchione del cazzo! ma che cazzo dici? hai di nuovo ridetto cazzo!

pokémon
a chi non è piaciuto? la storia di mewtwo era profonda, la storia di amber commovente (anche se in pochi la conoscono essendo censurata). aggiungo oltre al primo anche il terzo. il secondo imho è un po' banale, "salva il mondo", si salvano solo slowking parlante e la musica di lugia. il quarto è prevedibilissimo, oltre a rendere celebi e suicune veramente brutti e inutili (ma sempre cheap e gay per fortuna). gli altri non li ho visti, a parte il 10 che è una copia fatta male del 2 (quindi sempre peggio).

il re leone
*IL* capolavoro disney.

la bella e la bestia
beh non è il re leone ma questo è comunque bellissimo. beh ci sarebbe da includere un po' tutti i lungometraggi disney della prima metà degli anni 90 a dir la verità, come hercules, aladdin e la sirenetta. <3

alla ricerca di nemo
includo nella posizione ratatouille, gli incredibili e toy story, sono veramente capolavori di animazione digitale, nonostante non apprezzi molto questa tecnica. alla ricerca di nemo poi è <3.

la macchina del tempo
un altro film che sembra essere conosciuto e piaciuto solo a me. l'ho trovato molto romantico e avvincente, consigliatissimooo.

io robot
ok non è il libro, ma abbiamo veramente un io robot da urlo imho.

chocolate
uh peccati 1 chiesa 0. questo film romantico infrange i tabù del cristianesimo! piacerà ad az? ho trovato fantastica l'interpretazione della protagonista.

il fantastico mondo di amelie
davvero molto carino. purtroppo non me lo ricordo bene, me lo devo rivedere. mi era piaciuto tanto. >_<

shindler's list
il gesto fatto da quest'uomo mi ha commosso tantissimo. pochi se ne trovano così oggi, figuriamoci al tempo.

the matrix
trovo questo film geniale. non è affatto vero che "non si capsice niente", anzi. forse è un film per pochi, l'ho apprezzato molto. il secondo e il terzo sono inferiori, ma presentano delle scene stupende (come l'inseguimento in autostrada o l'attacco a zayon)

patch adams
https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,6028.0.html

indiana jones e l'ultima crociata
uhm sì decisamente quello che mi è piaciuto di più. ho sempre trovato interessante il mito del graal, unito a un fantastico indiana jones (anzi, due).

la vita è bella
ultimo film italiano vincitore di un oscar? beh non stento a crederci, è meraviglioso. è difficile dire se mi sia piaciuto di più shindler o benigni. sinceramente non saprei, sono davvero i migliori film che abbia mai visto sull'olocausto.

star wars
difficile scegliere il migliore. mi aspettavo che il terzo fosse qualcosa di grandioso, ma sinceramente l'ho trovato solo fatto in fretta e furia. la guerra dei cloni è abbastanza insulsa, così come il sequel animato. il sesto mh un po' noioso forse... il quarto beh dai un proiettile che fa esplodere un pianeta come si può non amare? del primo ho apprezzato molto qui-gonn jin (scritto così?) così come anakin da giovane, al contrario di darth maul e palpatine (che si capisce subito chi sia -_-). forse il quinto è effettivamente migliore? aspetto cerca per un dibattito.

v per vendetta
tribute to V

io sono leggenda
sìsì ok diverso dal libro blablabla, questo film è stupendo.

jurassic park
cioè dai come si fa a non metterlo tra i 250 film migliori imdb del cazzo

ho sicuramente dimenticato moltissimi film che mi sono piaciuti, vabbè
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Ottobre 12, 2008, 15:05:40 »

presumo tu stia parlando di chocolat e schindler's list, comunque

STAR WHORES
sostanzialmente i tre della nuova saga non sono imho paragonabili agli altri tre, ma vabbè. il primo, la minaccia fantasma, è senza dubbio il più fallimentare dei sei, anche se, come hai ricordato, neeson fa la sua porca figura (grandissimo attore, già). il secondo ripara abbastanza agli errori del primo, ma resta un buon film. e quando si parla di star wars... beh xD comunque yoda = Awesome
il terzo film lo considero la vera faccia dello star wars targato anni duemila. si è perso tanto dello star wars originale, ma si è senza dubbio guadagnato tanto per quanto riguarda effetti speciali ed affini. sinceramente, mi è piaciuto parecchio.
la caratteristica della nuova serie è sostanzialmente il ritmo veloce ed incalzante, c'è chi lo preferisce. perché gli altri tre sono probabilmente più... come dire... soporiferi. nel senso che sono senza dubbio più lenti, ma ad una attenta analisi si può godere il meglio di star wars (e di george lucas) in questi tre film, che hanno fatto la storia di un'epoca. perché quei tre film sono qualcosa di assolutamente innovativo, rispetto ad ogni altro film riguardante alieni, spazio etc. il primo della vecchia trilogia è secondo me una GRANDE introduzione al mondo star wars, che raggiunge il suo apice nell'Impero Colpisce Ancora, secondo della saga. Film stupendo, imho il migliore. Il sesto film è una conclusione ottima per una saga cinematografica davvero eccellente. Sempre che Lucas non decida di farne altri tre, sia chiaro.
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2008, 15:18:07 da Cercatesori » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Ottobre 12, 2008, 15:06:41 »

quoto la maggior parte dei film di irdg (tranne Chocolat, thirteen e un altro paio che non ho visto)

Aggiungo:

The Blues Brothers e Johnny English - Che sono probabilemente i film che più mi hanno fatto ridere in assoluto nella mia vita :°°D

e LA SPADA NELLA ROCCIA COME HAI OSATO DIMENTICARLO ;__;

poi aggiungo qualcos'altro se mi vienei in mente xd
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Ottobre 12, 2008, 15:08:36 »

presumo tu stia parlando di chocolat e schindler's list, comunque

beh che chisfo di film ma chi li consoce

comunque la mia prof di italiano credeva che shindlwe's list fosse il cgonome e lo chiamava oscar schindler'slist
Loggato

Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Ottobre 12, 2008, 15:12:07 »

:°D

btw...
bb > rse
bb > all
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Ottobre 12, 2008, 15:12:17 »

bah, circa la metà li trovo pessimi, comunque, questione di gusti
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Ottobre 12, 2008, 15:13:57 »

:°D

btw...
bb > rse
bb > all

se bb sta per Blues Brothers sappi che ti amo :*
Loggato

Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Ottobre 12, 2008, 15:16:07 »

alla ricerca della valle incantata
cioè dai A CHI CAZZO NON PIACEVANO I DINOSAURI DA PICCOLO?! a parte quello, credo che sia un capolavoro, paragonabile a un vero film.
A quale numero ti riferisci? owò
frankenstein junior
che risate a capodanno.
Cuoto
una settimana da dio
un'altra fantastica interpretazione di jim carrey, forse un po' prevedibile (come del resto tutti i film di questo nuovo genere di commedia) ma comunque fantastico.
Cuoto
south park
che hai detto la parolaccia con la c? chi ebreo? no cazzo non si può dire cazzo a scuola culacchione del cazzo! ma che cazzo dici? hai di nuovo ridetto cazzo!
COME CAZZO FAI A CONFRONTARE LA VALLE INCANTATA CON QUELLA CAGATA? -_-
pokémon
a chi non è piaciuto? la storia di mewtwo era profonda, la storia di amber commovente (anche se in pochi la conoscono essendo censurata). aggiungo oltre al primo anche il terzo. il secondo imho è un po' banale, "salva il mondo", si salvano solo slowking parlante e la musica di lugia. il quarto è prevedibilissimo, oltre a rendere celebi e suicune veramente brutti e inutili (ma sempre cheap e gay per fortuna). gli altri non li ho visti, a parte il 10 che è una copia fatta male del 2 (quindi sempre peggio).
Ho sempre pensato che i film dei pokemon durano sempre troppo poco (e il sesto imho era una stronzata povero jirachi <_<)
alla ricerca di nemo
includo nella posizione ratatouille, gli incredibili e toy story, sono veramente capolavori di animazione digitale, nonostante non apprezzi molto questa tecnica. alla ricerca di nemo poi è <3.
A me non è piaciuto Awesome e cuoto il primo toy story, il secondo per qualche strano motivo non mi attirava
patch adams
https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,6028.0.html
:*
io sono leggenda
sìsì ok diverso dal libro blablabla, questo film è stupendo.
Spoiler (click per vedere/nascondere)
jurassic park
cioè dai come si fa a non metterlo tra i 250 film migliori imdb del cazzo
Il terzo imho non era niente di che é_é
ho sicuramente dimenticato moltissimi film che mi sono piaciuti, vabbè
RITORNO AL FUTURO RITORNO AL FUTURO RITORNO AL FUTURO
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Ottobre 12, 2008, 15:16:29 »

bah, circa la metà li trovo pessimi, comunque, questione di gusti

non è una discussione sui miei film preferiti, ognuno posta i suoi. quindi fatti avanti e vieni perculato anche tu come gli altri.

@drake: dove non specificato mi son dimenticato che intendo il primo, quindi la valle incantata 1

e comunque non ho confrontato niente con niente, south park non è una cagata anzi è forse uno dei pochi film riusciti bene tratti da una serie animata
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2008, 15:21:03 da vridg » Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Ottobre 12, 2008, 15:33:14 »

Non commento li perchè non ho voglia, comunque direi:
The Departed: Il Bene e il Male, The Aviator,  Blood Diamond(penso abbiate già capito chi sia il mio attore preferito =0),The Prestige, The Illusionist, Il Cavaliere Oscuro, I 3 TLOR, Fight Club, Blow, The Blues Brothers, Arancia Meccanica, La Fabbrica Di Cioccolato, 2001:Odissea nello spazio, Sicko, Fahrenheit9/11, Frankestein Jr, Ali G ( :°D), Fascisti su Marte, No Country for old Man (l' ho visto in inglese e non so il titolo italiano =0)..... potrei continuare per ore ma mi sono rotto
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Ottobre 12, 2008, 15:35:12 »

...come ho fatto a scordare Batman (se parlavi di quello XD)
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Ottobre 12, 2008, 15:38:38 »

presumo tu stia parlando di chocolat e schindler's list, comunque

beh che chisfo di film ma chi li consoce

comunque la mia prof di italiano credeva che shindlwe's list fosse il cgonome e lo chiamava oscar schindler'slist
INFATTI SCHINDLER'S LIST SI RIFERISCE AL COGNOME DI OSKAR (con la k xd) SCHINDLER, IL TIZIO INTERPRETATO DA LIAM NEESON CHE SCRIVE UNA LISTA DI EBREI CHE LAVORANO PER LUI, SALVANDOLI, DI FATTO.


ah ROTFL PENSAVA CHE QUELLO FOSSE IL NOME COMPLETO
FAILURE
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Ottobre 12, 2008, 15:39:31 »

 Oh no!
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Ottobre 12, 2008, 15:40:19 »

se non hai capito un cazzo del mio post per favore non prendertela con me

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

hai pure editato merda
Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Ottobre 12, 2008, 15:41:18 »

uh, l'unico film che mi sia mai piaciuto senza nessuna sbavatura o altro è Matrix. E quoto irdg sui seguiti purtroppo.
Loggato
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.109 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 02, 2022, 21:22:34