Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 15:48:45


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 ... 55   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Fumo  (Letto 74791 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #180 il: Ottobre 15, 2008, 22:26:02 »

Io vi dico soltanto che è una minchiata la storia secondo cui "è impossibile smettere di fumare". Basta un minimo di forza di volontà. Io mi sono svegliato un giorno e ho detto "ok bene, da oggi non mangerò più carne" -ovviamente ci avevo pensato parecchio, prima- e da quel giorno non ho più toccato carne. Sono sicuro che se fumassi potrei smettere quando vorrei, e sono sicuro che potrebbe farlo chiunque altro.
io infatti non ho dipendenza. ovvero, se ho soldi prendo pacchetto e fumo quando posso, non ho mai un numero fisso. quando non ho i soldi e/o l'occasione per comprarle a volte scrocco, ma anche se sto senza non me ne frega niente. è capitato che sono stato anche 1 settimana senza toccare paglia, non mi cambia niente ma siccome mi piace, se posso cerco di fumare ovviamente.


ma alla fine chissenesbatte il cazzo di tutto e tutti.
l'unica cosa che dovete sapere, l'unico senso di questo topic è




LE CAMEL FANNO SCHIFO
Loggato
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #181 il: Ottobre 15, 2008, 22:26:18 »

Se mi permettete, non mangiare carne è una vera e propria stronzata, ancor più di fumare. Come quella di dire "smettere quando voglio", come ha detto phetto. Io cmq ho smesso :P
Loggato

Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #182 il: Ottobre 15, 2008, 22:27:25 »

Io vi dico soltanto che è una minchiata la storia secondo cui "è impossibile smettere di fumare". Basta un minimo di forza di volontà. Io mi sono svegliato un giorno e ho detto "ok bene, da oggi non mangerò più carne" -ovviamente ci avevo pensato parecchio, prima- e da quel giorno non ho più toccato carne. Sono sicuro che se fumassi potrei smettere quando vorrei, e sono sicuro che potrebbe farlo chiunque altro.
Qualche mese fa mi sono svegliato e ho deciso di non farmi più le pippe.
Sto ancora aspettando la mia ragazza xd
Loggato

Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #183 il: Ottobre 15, 2008, 22:27:52 »

STRONZATA ANCORA PEGGIORE, BENDER :°D
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #184 il: Ottobre 15, 2008, 22:28:15 »

Ma in compenso sai che rinunciare alla carne può essere difficile, mentre rinunciare al tabacco è un bene enorme. Sono sicuro che io ce la farei. Vabbè, poi io sono testardissimo, se mi infilo qualcosa in testa ci riesco. Poi boh.

Se mi permettete, non mangiare carne è una vera e propria stronzata, ancor più di fumare. Come quella di dire "smettere quando voglio", come ha detto phetto. Io cmq ho smesso :P
ok
Loggato

Dandy
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 387


[Electric]

decol.daniele@gmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #185 il: Ottobre 15, 2008, 22:28:22 »

perché l'uomo è una bestia peggiore di qualunque altra Carl. Se uno cerca di smettere di fumare e vive in una società di gente che fuma, per integrarsi meglio nella società scatta il meccanismo di accendersi la sigaretta. Se qualcuno supera questa fase difficile, riuscendo a integrarsi allo stesso modo, direi che è un genio
Loggato

Love is a force of nature
Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #186 il: Ottobre 15, 2008, 22:28:36 »

Io vi dico soltanto che è una minchiata la storia secondo cui "è impossibile smettere di fumare". Basta un minimo di forza di volontà. Io mi sono svegliato un giorno e ho detto "ok bene, da oggi non mangerò più carne" -ovviamente ci avevo pensato parecchio, prima- e da quel giorno non ho più toccato carne. Sono sicuro che se fumassi potrei smettere quando vorrei, e sono sicuro che potrebbe farlo chiunque altro.
Qualche mese fa mi sono svegliato e ho deciso di non farmi più le pippe.
Sto ancora aspettando la mia ragazza xd


il mio massimo senza pippe è stato 1 mese. di più è impossibile credo



perché l'uomo è una bestia peggiore di qualunque altra Carl. Se uno cerca di smettere di fumare e vive in una società di gente che fuma, per integrarsi meglio nella società scatta il meccanismo di accendersi la sigaretta. Se qualcuno supera questa fase difficile, riuscendo a integrarsi allo stesso modo, direi che è un genio
a me sbatte il cazzo della società. ma il tabacco mi piace tanto, fumo più in casa da solo che fuori.
se veramente molta gente fa così, beh cazzi loro, si sputtanino pure dei soldi a cazzo
« Ultima modifica: Ottobre 15, 2008, 22:30:08 da Fry Bakura Orochimaru » Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #187 il: Ottobre 15, 2008, 22:28:37 »

ma io non ho capito, se tutti quanti scroccano, alla fine chi è il pirla che paga??
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #188 il: Ottobre 15, 2008, 22:28:42 »

phetto tu fai sport nano obeso del cazzo??
a livello agonistico no(Ho fatto 8 anni di calcio per poi smettere l' anno scorso). Però pratico a livello amatoriale il parkour e il tennis. Ogni tanto cazzeggio anche con skateboard, bmx, d' inverno snowboard e d' estae skinboard e wakeoard :x

ah, 1.78cm*63 Kg
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Dandy
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 387


[Electric]

decol.daniele@gmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #189 il: Ottobre 15, 2008, 22:29:05 »

che sport fai dandyyyyyyyy fai scherma??
Loggato

Love is a force of nature
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #190 il: Ottobre 15, 2008, 22:29:17 »

- Ma in compenso sai che rinunciare alla carne può essere difficile


A che pro?
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #191 il: Ottobre 15, 2008, 22:29:50 »

wow phetto sei quasi più magro di me
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #192 il: Ottobre 15, 2008, 22:30:58 »

wow phetto sei quasi più magro di me
>Grin
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #193 il: Ottobre 15, 2008, 22:31:04 »

No, e non ci tengo affatto. Penso fondamentalmente che il fumo sia un modo di togliere uno stress che non c'è (sentirsi fighi quindi) o aggrapparsi a un bastone nocivo per riuscire a stare in piedi anzichè usare le proprie gambe.
Non mi interessa se uno fuma o meno, in compenso romperei tranquillamente un mattone in testa a quei piccoli stronzetti che buttano i mozziconi/cicche a terra pensando che tanto UN mozzicone non possa dar fastidio a nessuno. Merito di fumatori coglioni che posso giocare a shangai per ore alla fermata del pulman (NB: alla fermata vicino a casa mia a circa 1 metro dal cartello è presente un cestino dei rifiuti), oppure al gioco della palude (NON LO SPIEGO SPERO ABBIATE CAPITO).
Quello che voglio dire è che i fumatori NON DEVONO ROMPERE I COGLIONI con la loro pigrizia/maleducazione e specialmente col loro cazzo di fumo che ti ritrovi sotto il naso, e che quindi che si fumino la loro cara sigaretta offerta da quello stato che tanto odiano per i cazzi loro senza venire a rompere le palle a ME che non fumo.
Spoiler (click per vedere/nascondere)
Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 23 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
PORCA TROIA MA OLTRE A ESSERE FUMATORI SIETE ANCHE DEGLI SPAMZORD DEL CAZZO
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #194 il: Ottobre 15, 2008, 22:31:44 »

Aspetto pazientemente che mi spippi lei xd
Loggato

Pagine: 1 ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 ... 55   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.089 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 25, 2023, 01:56:48
Login