Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 22:16:27


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 ... 55   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Fumo  (Letto 74820 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #405 il: Ottobre 27, 2008, 19:53:06 »

ok quindi la risposta a
oppure anche la morte di vecchiaia è da considerarsi incidente?

è sì, e mi può stare bene, seguendo questa linea teorica un fumatore dovrebbe morire sempre prima di un non fumatore. però è una linea teorica, cosa che bojan e mr forse non hanno del tutto capito (o magari volevano solo dire la loro battuta, chi può dirlo) e ciò che intendevo io era solo fargli capire, anche se con una spiegazione poco ortodossa, che non fumare =/= stare in una botte di ferro. poi tu questo puoi anche dirmi che già lo sai, ma da qui a dire che "ah bè allora ubriachiamoci e mettiamoci alla guida" è simile a ciò che ho detto io c'è una bella distanza. è come se io dicessi "mangiare ogni giorno spropositatamente alla vecchiaia ti porterà problemi alla salute, però dei tizi che seguono una dieta bilanciata potrebbero benissimo morire prima di te" e tu rispondessi "bè allora tanto vale ingoiare un coltello per vedere cosa succede"
sinceramente dunque non credo che il mio ragionamento fosse così stupido, anzi è piuttosto vicino alla realtà, è una possibilità da considerare tanto quanto la vostra insomma
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #406 il: Ottobre 27, 2008, 19:53:51 »

malva passa la canna
Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #407 il: Ottobre 27, 2008, 19:53:55 »

in origine i comportamenti palesemente lesivi come questo era un richiamo sessuale per attrarre le femmine, così come la coda del pavone oppure gli inutili balzi delle gazzelle.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #408 il: Ottobre 27, 2008, 20:31:34 »

Citazione
ti dico di no invece, mi hanno raccontato di due fratelli (di una certa età) di cui uno fumatore che è tutt'ora vivo, l'altro era sportivo, non beveva né fumava, ma è morto di vecchiaia. oppure anche la morte di vecchiaia è da considerarsi incidente?
e comunque in pratica all'affermazione "quelli che fumano crepano prima così me li levo di torno" ho risposto che non si ha alcuna garanzia di questo, benché il fumo sia nocivo, tutto qui


Citazione
Ken è semplicissimo °_°'

Senza incidenti, di nessun tipo, a parità di eventuale vita da non fumatore, muore prima un fumatore di un non fumatore. E' così.

Ad entrambi può capitare un incidente, uno qualsiasi dei due può morire prima. Ma questo che c'entra? °_°'

(ho postato solo per chiarire, non so se questa questione c'entri con qualche diverbio ma vabbè)
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #409 il: Ottobre 27, 2008, 20:35:52 »

vabbeh lasciamo perdere
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #410 il: Ottobre 27, 2008, 20:38:29 »

vivere sotto una campana di vetro, a parità di condizioni con una vita normale, garantisce una sopravvivenza maggiore
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #411 il: Ottobre 27, 2008, 20:41:47 »

malva passa la canna
yo
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #412 il: Ottobre 27, 2008, 20:42:44 »

sì ma passa stronxa
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #413 il: Ottobre 27, 2008, 20:46:18 »

Quoto ogni singolo post di Malva, ha ragione su tutto °_°. C'è gente che muore NATURALMENTE a 50 anni e gente che supera i 100. Su ciò influiscono TANTISSIMI fattori diversi (alimentazione, attività fisica, aria che si respira, stile di vita, ore di sonno a notte, e anche ciò che c'è scritto nel nostro DNA). Se tu continui a fare esempi specifici, Ken, non dimostrerai nulla. Credo che nessuno di noi abbia detto "chi fuma muore a 20 anni chi non fuma arriva a 90": fumare CONTRIBUISCE ad accorciare la durata della vita, così come riduce le prestazioni fisiche. E sono sicuro che lo sappia benissimo anche tu, nonostante tu non voglia ammetterlo.

Da ultimo, la grande differenza tra noi e voi è che noi non vi diamo alcun fastidio, voi ci soffocate, distruggendoci i polmoni, e ci riempite di puzza di merda vestiti e capelli.

Scusatemi se sono stato duro in questo post, ma quando serve serve.
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #414 il: Ottobre 27, 2008, 20:59:12 »

parlando con seymour ho capito dove sta il problema. col discorso "potresti crepare prima anche se non fumi" io non sto dicendo che i fumatori possono vivere più a lungo dei non fumatori. né sto dicendo che non è vero che accorcia la vita. intendevo dire, per quanto remoto possa essere il caso, che un non fumatore che sia assolutamente convinto di vivere più del suo amico fumatore sbaglia, ma non perché non camperà più di lui (infatti è probabile che campi più di lui) ma perché semplicemente non ha nessuna garanzia di arrivare a domani, tutto qui. quindi avete ragione a dire che non si devono considerare casi particolari, di incidenti, morti precoci, o fisici già deboli  per affermare che i fumatori possano vivere più a lungo dei non fumatori, ma semplicemente... non lo sto facendo. detto questo spero che il discorso sia chiuso perché sta cominciando a darmi fastidio questa storia del pensare che io posti sempre senza riflettere (ad eccezione per lo spam, ovvio)

[e comunque prima di attaccare gli altri potreste anche assicurarvi che abbiano detto proprio ciò che voi avete capito]
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #415 il: Ottobre 27, 2008, 21:04:15 »

secondo me non è tanto la morte precoce quanto le sofferenze in mezzo, comunque Wink
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #416 il: Ottobre 27, 2008, 21:18:07 »

Quoto ogni singolo post di Malva


._.


Comunque sì, abbiamo chiarito :0
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #417 il: Ottobre 27, 2008, 21:19:03 »

NESSUNO CAGA SEYMOUR, BASTARDI
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #418 il: Ottobre 27, 2008, 21:21:14 »

lol, ma allora mi spieghi cosa volevi dire? "potete tutti morire domani"? E in che modo la cosa potrebbe aiutare questo topic? Non voleva essere un disperato tentativo in difesa del fumo? Lo è sembrato molto. Soprattutto per come ti sei espresso nei precedenti post. :/

edit

NESSUNO CAGA SEYMOUR, BASTARDI
avevo scritto il post prima del suo, non avevo voglia di editare e ho inviato
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #419 il: Ottobre 27, 2008, 21:22:47 »

io sono tipo allergico al fumo e mi fa stare male anche solo sentire l'odore a distanza e all'aria aperta ma difendo ugualmente il diritto a fumare
Loggato

Pagine: 1 ... 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 ... 55   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.078 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 06, 2023, 05:54:02
Login