Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 11:30:26


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 [42] 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 ... 55   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Fumo  (Letto 74869 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #615 il: Aprile 11, 2010, 23:45:59 »

evidentemente i sopracitati bambini non hanno capito la differenza tra provare e iniziare a fumare (oltre a dimostrare un qualche deficit mentale, credendo che solo una persona stupida possa fumare). c'è tanta gente che ha provato a fumare e non ha continuato perché gli faceva schifo.

ma che cazz xd

se uno prova a fumare, lo fa perchè lo fanno anche gli altri, su. non è che uno si sveglia e "massì dai oggi proviamo il fumo xd". se poi INIZIA a fumare regolarmente è perchè gli piace o perchè OMG il fumo crea dipendenza (non dico che valga per tutti così)
 
che poi si sa, tutti i bravi a fare i finti salutisti, magari stando davanti al computer 24/7, masticando cibo immondizia e stando scomposti su una sedia. ma quello non fa male, l'alcol e le sigarette invece sì..

omg paranoia, sintomo di mmmh non mi ricordo...coda di paglia?

no sul serio non capisco perchè prendi ogni post per un'offesa a te

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato

VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #616 il: Aprile 11, 2010, 23:47:12 »

no, dai alla fine abbiamo esagerato, farà anche male ma se è per distrarsi allora ok, io per esempio ogni mattina mi lancio da un'altezza di 5 metri, così per passare il tempo
Loggato
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #617 il: Aprile 11, 2010, 23:48:09 »

cazzo 4ep non rispondevo a te, rispondevo all'altro O_O tu non mi avevi neanche dato così torto
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #618 il: Aprile 11, 2010, 23:48:42 »

no, dai alla fine abbiamo esagerato, farà anche male ma se è per distrarsi allora ok, io per esempio ogni mattina mi lancio da un'altezza di 5 metri, così per passare il tempo
ora tanti misteri sono risolti
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #619 il: Aprile 11, 2010, 23:48:46 »

Ma se al posto di distrarvi con le sigarette vi faceste una bella pippa?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #620 il: Aprile 11, 2010, 23:50:20 »

expert^
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #621 il: Aprile 11, 2010, 23:50:47 »

Ma se al posto di distrarvi con le sigarette vi faceste una bella pippa?
mr come ti permetti, quelli che fumano sono abbastanza fighi da potersela far fare la pippa
Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #622 il: Aprile 11, 2010, 23:50:54 »

esistono anche altre attività ricreative oltre alle pippe, mr
the more you know
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #623 il: Aprile 11, 2010, 23:52:35 »

esistono anche altre attività ricreative oltre alle pippe, mr
the more you know
Era giusto per fare un esempio terra-terra
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #624 il: Aprile 11, 2010, 23:53:44 »

il fumo comunque a mio avviso rappresenta benissimo la pochezza della mente umana, in fondo ok sì bisogna ammettere che è una stronzata e che molti uomini ci si attaccano

ma è l'indole umana che spinge a fare cose stupide e senza senso

molte persone fumano anche perché sono a conoscenza dei rischi che il fumo comporta per la salute, non scherzo
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #625 il: Aprile 11, 2010, 23:56:01 »

il fumo comunque a mio avviso rappresenta benissimo la pochezza della mente umana, in fondo ok sì bisogna ammettere che è una stronzata e che molti uomini ci si attaccano

ma è l'indole umana che spinge a fare cose stupide e senza senso

molte persone fumano anche perché sono a conoscenza dei rischi che il fumo comporta per la salute, non scherzo

wat

comunque io non ho mai fumato, non ne sento il bisogno e visto che so che fa male evito, ma possiamo iniziare a capire che magari c'è gente che fuma perchè gli piace e basta? e magari è anche consapevole dei rischi,eh. Non condivido ma dai cazzo
ovviamente non è il caso dei 13enni wannabe cool
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #626 il: Aprile 11, 2010, 23:58:37 »

cazzo 4ep non rispondevo a te, rispondevo all'altro O_O tu non mi avevi neanche dato così torto

va bene pace fatta <3 che poi anche io stavo in modo contorto dandoti ragione uhm

Attenzione - mentre stavi leggendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

aaaaaaa ma basta

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.


I seguenti errori sono occorsi mentre postavi questo messaggio:
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #627 il: Aprile 11, 2010, 23:59:26 »

C-C-COMBO BREAKER
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #628 il: Aprile 11, 2010, 23:59:38 »

cazzi loro se fumano, sì, ma a me rompe un po' la minchia se sto parlando con uno e mi fuma davanti


Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

ciao alfredo
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #629 il: Aprile 12, 2010, 00:05:52 »

il motivo è: perché una persona sana di mente dovrebbe iniziare a fare qualcosa che fa male, costa molto e puzza? trall'altro è una di quelle cose che le prime volte che la fai ti fa anche schifo.
secondo me quando uno inizia a fumare lo fa per figheggiarsi davanti agli amichetti o comunque per adattarsi e non sentirsi escluso dal gruppo, non per niente la gente che inizia a fumare lo fa' a 13-14 anni, non ho mai visto qualcuno che abbia iniziato a fumare a 20 anni o oltre.
e poi la maggior parte degli adulti che conosco (quelli al di sopra dei 40 anni) rimpiangono di aver iniziato a fumare.
ovvio, un diciottenne che fuma da pochi anni neanche se li sente gli effetti negativi del fumo, quelli si sentono sulla lunga distanza.
Loggato


Pagine: 1 ... 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 [42] 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 ... 55   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.092 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2023, 05:39:21