Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
ERRE ESSE E - O U.
Arctic Bay
News: Pokestudio Server chiude. [LINK]

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Ottobre 27, 2020, 22:16:07

Login con username, password e lunghezza della sessione

Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Gi¨
  Stampa  
Autore Topic: ERRE ESSE E - O U.  (Letto 863 volte)
Silver
Orpo Team
╔lite Trainer
*

Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« il: Luglio 30, 2007, 07:59:28 »

Lo so, ormai NB sta passando di moda. Io per˛ continuo a preferire RSE a DP, e continuo a divertirmi andando in giro per i server a ownare gli spagnoli/brasiliani nei tornei. Comunque, questo piccolo, modesto tým necessita di un rating, e chissÓ che non potr˛ usarlo su Competitor giocando RSE.

Heracross (M) @Choice Band
Trait: Guts
EV: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature (+ Spd - SAtk)
- Brick Break
- Earthquake
- Megahorn
- Rock Slide

... Sý, Ŕ osceno. Soprattutto gli EVs sono dati in modo assurdo. Comunque svolge il suo solito ruolo da sweeper fisico, entra sulle Toxic e fa disastri. Pensavo di sostituirlo, in alternativa, con Metagross.

Claydol (-) @Leftovers
Trait: Levitate
EV: 252 HP / 120 Atk / 136 SAtk
Relaxed Nature (+ Def - Spd)
- Earthquake
- Explosion
- Ice Beam
- Rapid Spin

No, non ridete, anche lui pu˛ avere le sue utilitÓ. Earthquake spacca abbastanza le balle, Ice Beam Ŕ per far paura ai Salamence e compagni che ci penseranno due volte prima di entrare su di lui. Explosion nel momento del bisogno, Rapid Spin per mandare a cagare le Spikes.

Blissey (F) @Leftovers
Trait: Natural Cure
EV: 252 HP / 252 Def / 4 SDef
Bold Nature (+ Def - Atk)
- Aromatherapy
- Counter
- Softboiled
- Seismic Toss

Le EV sono date in modo da resistere il pi¨ possibile agli attacchi fisici, in modo da poter usare Counter per una probabilissima OHKO allo sweeper/imbecille che l'ha attaccata con attacchi fisici dell'avversario. E, diciamocelo, Counter rullazza. Per il resto... Ŕ Blissey.

Alakazam (M) @Leftovers
Trait: Synchronize
EV: 24 HP / 252 Spd / 234 SAtk
Timid Nature (+ Spd - Atk)
- Calm Mind
- Ice Punch
- Psychic
- Recover

Il Calm Minder che se parte non lascia scampo (e non si chiama Suicune). Io ho sempre preferito l'Ice Punch piuttosto che il Fire, e comunque pensavo di aumentare gli HP a scapito dello SAtk che comunque Ŕ immenso.

Skarmory (F) @Leftovers
Trait: Sturdy
EV: 252 HP / 192 Def / 66 Spd
Impish Nature (+ Def - SAtk)
- Rest
- Roar
- Spikes
- Toxic

Sý, so esattamente cosa state per dire. Questo Skarmory non ha Drill Peck. E poi non ha EV nella SDef. Ma io preferisco non usare EV e/o natura per mettere dell'Atk a questo pollo di ferro. E se non ha EV nella SDef Ŕ perchÚ non si trova qui per wallare gli speciali. Io non faccio mai un team senza Blissey, e ho pensato che provare lo SkarmBliss non doveva essere male. In effetti, non lo Ŕ.

Vaporeon (F) @Leftovers
Trait: Water Absorb
EV: 252 HP / 224 Def / 34 SDef
Calm Nature (+ SDef - Atk)
- Haze
- Surf
- Toxic
- Wish

Toxic perchŔ non mi serve Baton Pass. Alakazam, Skarmory e Blissey si curano da soli, Claydol e Heracross li metto solo switchando su PokŔmon che non potrebbero fargli una cippa. Nessun EV allo SAtk. GiÓ, non Ŕ qui per attaccare. E' qui per resistere ai colpi dei DDancer e Hazearli. Che stronzo.

Vero che RSE sta passando di moda, vero anche che il team fa pena, comunque finchŔ non esce il Competitor e SB mi fa pena, io cercher˛ di ownare quelli che restano su NB Looksi. Rate plz.
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol Ŕ la stessa che usano i possessori di ps3 perchÚ si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

T0p0 G1G10 1337
Builder d'╔lite
╔lite Trainer
*

ma cosa mi dici mmaai??

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Luglio 30, 2007, 08:18:31 »

Citazione
Soprattutto gli EVs sono dati in modo assurdo.
O_o, veramente sono perfettamente standard ░_░

Citazione
No, non ridete, anche lui pu˛ avere le sue utilitÓ.
E certo, Ŕ uno dei pokemon pi¨ utili di RSE O_o

Ad ogni modo, Fire Punch Ŕ IMMENSAMENTE superiore ad Ice Punch su Alakazam se vuoi sweeppare. Al limite puoi usare Thunderpunch...o Hp Dark se proprio vuoi.
Ah...e dai Drill Peck a quello Skarmory, assolutamente. Ah..e togli Toxic a Vaporeon se non vuoi che le tue giÓ fragili difese crollino sotto pochi colpi di un Heracross avversario. Metti Ice Beam. O Baton Pass, per far entrare gratis il tuo Heracross.

Il team pu˛ funzionare, soprattutto grazie al Counter di blissey e all'Explosion di Claydol che eliminano Tyranitar/Snorlax/Blissey, i pochi STRA-OU in grado di fermare Alakazam.
Loggato
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Luglio 30, 2007, 10:10:52 »

Hai un'orribile debolezza a Gengar. š.š
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.

poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Il post Ŕ di lÓ
Trainer
*

hai capito bene; il post Ŕ alla mia destra. ->

Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Luglio 30, 2007, 10:32:02 »

Via Kazam per Modest Houndoom Crunch/FT/HPgrass/wow-pursuit  Asd
Loggato

Begin Turn #11
Mew used Metronome!
Mew used Earthquake!
(309 damage)
A critical hit!
It's super effective!
Tyranitar fainted!
-----------------
Citazione
{15-00-27} Cercatesori [GSC]: Cosa vuol dire Metagame?
{15-03-07} Master Lugia: Ŕ l'utilizzo di conoscenze del giocatore in una situazione in cui invece sarebbero richieste le conoscenze del personaggio.
{15-03-15} Cercatesori [GSC]: COSA? :░░░░D
Silver
Orpo Team
╔lite Trainer
*

Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Luglio 30, 2007, 10:36:50 »

Se Alakazam sopravvive entrando su Gengar (non sono cosý scemo da mettercelo O_o) per lui Ŕ finita. Houndoom l'avevo prima e l'ho tolto per Alakazam. Toxic mi serve per stallare i Bulky Water con solo Surf. Prover˛ a seguire i tuoi consigli poi se ci sono altri problemi posto  Smiley
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol Ŕ la stessa che usano i possessori di ps3 perchÚ si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

CtW
Old Major
Builder d'╔lite
╔lite Trainer
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Luglio 30, 2007, 11:54:06 »

Ah, per Heracross: perde la maggior parte del suo potere distruttivo senza Focus Punch, ed EQ non aggiunge nulla alla coverage (omg non Ŕ GSC!), pertanto io ti consiglio di togliere EQ per Focus Punch. A quel punto, Brick Break non Ŕ realmente utile, dato che i danni di Megahorn sono spesso sufficienti (tranne contro Counter Blissey, che spero tu sappia predictare, dato che la usi ░░). Perci˛, dato che ti manca uno sleep absorber, piazza Sleep Talk al posto di Brick Break, ed hai il tuo Insetto Mangia-Uomini pronto per l'uso. Te lo dice uno che usa un Heracross per team.

Citato da: Cercatesori
Heracross Ŕ il PokÚmon pi¨ potente del gioco. x) Praticamente, anche i team con 3 suoi Counter o pseudo tali vengono comunque distrutti dalle sue mosse. Non esistono veri counter... Forse Salamence Max HP e Def, Impish con Introforza Volante, insieme ad un altro paio di cose tipo Dusclops e Weezing potrebbe riuscirci. Ah, direi che l'opzione di Breccia va insieme a Terremoto, perchÚ privare Heracross di Centripugno Ŕ un'erroraccio (attacco da potenza 225 che non Ŕ resistito da Skarmory, Suicune e Forretress! O_O)
« Ultima modifica: Luglio 30, 2007, 11:57:26 da Mr. 2 Avvertimenti » Loggato

Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non Ŕ vero che al mondo non esiste il bene, anzi, Ŕ il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo Ŕ morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. ╚ come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perchÚ tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokÚmon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'╔lite
╔lite Trainer
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Luglio 30, 2007, 13:15:08 »

Lo slot di earthquake potrebbe essere obiettivamente meglio impiegato con una tra focus punch, hp ghost e facade. Auguri comunque contro un Jirachi (hai Claydol, ma Fire Punch ha il 20% di burn rate). Soldi
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: