Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 16:33:49


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Volbeat!  (Letto 4678 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


piů ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Ottobre 16, 2008, 20:32:28 »

Signal Beam č fisica, ergo il Tail Glow non lo potenzia.
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Ottobre 16, 2008, 20:33:51 »

parla di tbolt, se carl lo mettesse
dopo un tail glow (NON SO COME, AVEVO SCRITTO "fail gloyd") arriva a 260 di satk e toglie 34-40% a suicune max hp
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Ottobre 16, 2008, 20:34:49 »

ma io credevo di aver postato un topic in presidenza ed ora č spčarito
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Ottobre 16, 2008, 20:38:04 »

Ah ho dimenticato di dire che se tu cliccassi sul Rest di Slowbro contro un avversario con TYranitar perderesti xD
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Ottobre 16, 2008, 20:39:04 »

mi xhiedo percč cancellare un topic in presidenza
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Ottobre 16, 2008, 20:39:07 »

eh? č rtalker

CREDO NESSUNO L'ABBIA CANCELLATO, RIPOSTALO, AL LIMITE SEI IMPEDITO TU
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #21 il: Ottobre 16, 2008, 20:43:51 »

GEFFO, E' IN TRSP IL TOPIC CHE CERCHI
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: Ottobre 16, 2008, 20:44:56 »

allora lo hanno spostatp
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Ottobre 16, 2008, 20:56:07 »

Minchia, ma che cazzo avete tutti quanti? Vi diverte cosě tanto inventarvi tutte le debolezze possibili invece di apprezzare un team che sfrutta un NU, un UU e un BL per sweeppare, e soprattutto che funziona? Porca troia

1) Volbeat RESISTE al Thunderbolt CALM MINDATO di Timid Raikou, gli Tricka la benda in culo e RAIKOU = FOTTUTO
2) Come faccio a finire i PP di Surf su Suicune se a +6 Calm Mind faccio un danno del CINQUANTA PERCENTO con Surf? Oh no, ha RestTalk, come farň a tenere i suoi Surf? O.O E come sopra ho un Trick-band dalla mia, e se sorprendo Suicune ancora una volta č FOTTUTO. E credo che CCune con HP sia ritenuto cheap da tutti, e non ne ho mai visto uno. Mi usa Roar? Ok, entra in campo chiunque e ciascuno puň far qualcosa, a quel punto.
3) Bekins, finiscila di dire che con Slowbro sono messo male contro TTar, visto che ha un potere difensivo pressoché identico a Suicune e i 10 base persi tra HP e def sono recuperati in SPatk.

E finitela di spammare qui dentro

Ma che cazzo avete?
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Ottobre 16, 2008, 20:58:46 »

*spostatrsp

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

veramente sul fenrir usavo sempre suicune 101hpsubhpgrass, e comunque conoscendo i team di smogon trickband non ti salverŕ piů di una volta (se ti capitano suicune E raikou?)
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Ottobre 16, 2008, 21:00:29 »

Ho davvero paura di trovare nello stesso team Calmkou + HP Calmcune/RestTalkcune CON ROAR

Lo usavi, e ammettevi tu stesso che fosse cheap.

Tra l'altro, faccio cortesemente notare a Umbra che Thunderbolt č piů potente di HP Grass su Lunatone, e questo la dice lunga su quanto sia stato ragionato quel post.
« Ultima modifica: Ottobre 16, 2008, 21:03:05 da Carlito » Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Ottobre 16, 2008, 21:05:36 »

calmcune cheap? era solo un soprannome, e comunque chi č piů cheap tra un pokémon che per sweepare deve aspettare sei turni a uno a cui basta una dragodanza? nomi a caso: salamence, tyranitar

o chi non fa un cazzo e ti fa vincere? ninjask, smeargle

o chi ha 3000 modi diversi di pwnare? celebi, gengar

o chi č uno stronzo? metagross (ha piů satk di suicune), slaking
« Ultima modifica: Ottobre 16, 2008, 21:07:12 da vridg » Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Ottobre 16, 2008, 21:13:32 »

ok
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: Ottobre 16, 2008, 21:15:51 »

Non so, a me non piace moltissimo, č uno dei tanti special pass boost che si vedono in giro, piů ragionato di altri č vero, ma innegabilmente ha le sue debolezze, che chi ratea un team non puň non far notare--in fondo il motivo di un rate non č la ricerca di una critica costruttiva piuttosto che di complimenti facili? Questo team *non č* ben difeso da Tyranitar, senza la resistenza a Rock e quella alla Sandstream Slowbro resta nella fascia dei counter "discreti" per un Pokémon che puň facilmente entrare su tre membri del tuo team e terrorizzarne cinque. Allo stesso modo, non vedo davvero quali possibili difese tu possa inventarti contro il piů standard dei Calmcune con Roar, sono sicuro che il tuo Jolteon non possa 2HKOarlo nemmeno dopo un singolo Calm Mind, e le sue entrate in campo non mi paiono poi cosě ardue. Infine c'č un problema Raikou difficilmente risolvibile, per come la vedo io considererei seriamente il dare Roar al posto di Thunderbolt a Jolteon.

C'č da apprezzare Volbeat? Sicuramente, buon lavoro, non č nemmeno tanto male come Pokémon in fin dei conti (se lo si sa gestire), ma avere un NU nel team, per quanto mi riguarda, non č nulla di cosě scandalosamente sbalorditivo; non cosě sbalorditivo da far chiudere gli occhi di fronte ai problemi del team nel suo complesso.
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #29 il: Ottobre 16, 2008, 21:19:48 »

"ehi Abry, perchč banni i legends nei tuoi tornei?"

Ecco, rendono vani team simpatici e al contempo funzionali come questo, E MOLTI ALTRI.
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.105 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 14, 2023, 04:07:59