Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 14:57:05


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Volbeat!  (Letto 4682 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: Ottobre 16, 2008, 21:23:28 »

"ehi Abry, perchè banni i legends nei tuoi tornei?"

Ma Regirock ;__;
« Ultima modifica: Ottobre 16, 2008, 21:29:29 da 4ep » Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Ottobre 16, 2008, 21:26:40 »

prima di tutto qui dentro c'è moltres, e l'unico che sfrutterebbe meglio i cmind pass sarebbe... zapdos? non so se rendo la maggior parte dei leggendari è inferiore ai tizi che ho citato
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: Ottobre 16, 2008, 21:28:51 »

Ma questo team contiene un leggendario, Moltres (ok, cosa già detta)! In realtà immagino che sia possibile modificare il team in modo da attenuarne le debolezze, semplicemente al momento non ho idee in tal senso.


Oh comunque, capita di costruire team che noi stessi riteniamo apprezzabili (se non meravigliosi o formidabili), ma che poi non vengono capiti, o non piacciono al grande pubblico. Poi sono sicuro che questo team abbia uno score vittorie positivissimo e tutto quanto, il semplice fatto che abbia ricevuto più critiche che commenti positivi non significa certo che vada abbandonato, o disprezzato. Se lo ritieni un buon team, cosa che penso possa sicuramente rivelarsi se usato opportunamente, non lasciarti stroncare da questo branco di opinionisti da due soldi. Wink
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Ottobre 16, 2008, 21:59:42 »

Il fatto è che non avete fatto molto altro oltre a dirmi queste cose. Il tuo è stato il primo consiglo valido che ho letto qui dentro, e che applicherò quando verrò sweeppato da una calmbeast. A cosa mi serve che mi venga detto "Entra Raikou usa Substitute Calm Mind gg", "Roarcune ti pressurestalla", "Heracross ti sminchia", se poi non avete un solo consiglio da darmi? Ehi, tutti i miei team migliori hanno qualche debolezza -e mi verrebbe da aggiungere che anche i tuoi team che mi piacciono di più sono così, prendi per esempio il tuo ultimo GlalieZamBat-, a vantaggio di una strategia più elaborata. Ho fatto numerose battle dopo aver sistemato il team, e ne ho persa solo una contro Shedinja -questa è una debolezza pesante, e nessuno ne ha parlato- e una contro Irdg perché ho gestito male. Ho qualche debolezza, ma la possibilità di avere un Trick-Band e un'Hypnosis, tra l'altro tutte e due più veloci di un Suicune ragionevole, mi dà una certa sicurezza di poter gestire in occasioni eccezionali queste debolezze che mi fate pesare tanto. Ripeto, quando verrò sweeppato da un Suicune, un Raikou o un Tyranitar vi darò ragione.

Ad ogni modo, è da mesi che posto tutti i team che mi riescono bene, per cercare di sollevare il livello di questa sezione, ormai piena soltanto di team che non hanno niente da dire, anche per il fatto che tutti voi sembrate non proporre più nulla. Dovreste averlo capito, ormai, che raramente vengo in cerca di consigli (anche perché, come dimostra anche questo episodio, molto spesso nessuno è in grado di darmi suggerimenti corretti), ma cerco invece quanto posso di riportare vita in questa sezione, incoraggiando anche altri utenti a dar del loro meglio in questo campo (basti vedere Brukario, che dopo aver visto il mio Doublespikes ce l'ha messa tutta per fare un suo team sullo stesso tema). Ed è un po' triste, dopo tutto ciò, venire a leggere "sei debole a Tyranitar togli Slowbro e metti Suicune".

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

Non sei l'unico a non averle, pare. E non sono nemmeno tanto sicuro di quel "al momento", almeno per quanto riguarda gli altri.

E poi sei gay perché non apri mai gtalk
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Ottobre 16, 2008, 22:00:16 »

eh? è rtalker

Taunt.
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: Ottobre 16, 2008, 22:04:21 »

se ti piace il team con glalie stai messo maleeeee
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Ottobre 16, 2008, 22:06:31 »

perché ovviamente l'avversario mi farà entrare Tyranitar giusto giusto nel turno in cui userò Rest, e riuscirà a sapere se lascerò in campo Slowbro a STalkare o se manderò Lunatone a usare Hypnosis (Taunt) o se entrerà invece Metagross (Dragon Dance)

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

se ti piace il team con glalie stai messo maleeeee
boh, ho scritto e cancellato quattro volte la risposta, sei gay
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #37 il: Ottobre 16, 2008, 22:09:26 »

Citazione
e ne ho persa solo una contro Shedinja -questa è una debolezza pesante, e nessuno ne ha parlato-
RaFFol. Prima l'ho sfidato con il tuo team e mi fa "no, abbiamo già fatto, sei debole a Shedinja"... poi gli dico che sono Abry, e poi mi spara un CH di Surf sotto al Sole su Lunatone. Poi chiudo, dato che ne aveva tralaltro appena fatto un altro.
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Ottobre 16, 2008, 22:11:40 »

Citazione
perché ovviamente l'avversario mi farà entrare Tyranitar giusto giusto nel turno in cui userò Rest, e riuscirà a sapere se lascerò in campo Slowbro a STalkare o se manderò Lunatone a usare Hypnosis (Taunt) o se entrerà invece Metagross (Dragon Dance)

Non ho detto che te lo farà entrare proprio mentre usa Rest... semplicemente se sta già dormendo, non avendo tu beller, non potresti fare nulla per fermarlo. Mi rendo perfettamente conto che suicune è brutto e che slowbro è figo, ma se parliamo di un pokemon (slowbro) che in questo team svolgerebbe le stesse funzioni di suicune ma un po' peggio, dov'è l'originalità? Visto che il team è OU, la scelta di Slowbro > Suicune porta solo ad una perdita di staying power e a nessun vantaggio rilevante.
Questa è solo la mia opinione, sapevo che non avresti sostituito Slowbro, ma ho voluto dirlo comunque.
Loggato
SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Ottobre 16, 2008, 22:18:25 »

ma a me piace uff ;_;
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Ottobre 16, 2008, 22:18:53 »

Potresti rinunciare al baton pass di lunatone per farlo tornare supporter (però magari a quel punto sarebbe meglio solrock con quake + rock slide rinunciando tuttavia a hypnosis)
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #41 il: Ottobre 16, 2008, 22:19:57 »

Visto che il team è OU, la scelta di Slowbro > Suicune porta solo ad una perdita di staying power e a nessun vantaggio rilevante.
Resistere fighting in cambio di una debolezza a heracross non è un vantaggio rilevante a quanto pare
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Ottobre 16, 2008, 22:27:40 »

Se Calmcune non fosse così overpowered lo userei anche; in più Slowbro mi difende da Medicham, cosa che Suicune non fa.

E poi, non ho ancora capito perché continui a dire che Slowbro è un wall fisico peggiore di Suicune quando ha differenze statistiche irrilevanti e tra l'altro compensate dallo Spatk maggiore. oO
Loggato

_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Ottobre 17, 2008, 13:21:31 »


Citazione
Metagross @ Leftovers
Trait: Clear Body
EVs: 132 HP / 120 Atk / 4 Spd / 252 SAtk
Quiet Nature (+SAtk, -Spd)
- Hidden Power [Fire]
- Meteor Mash
- Psychic
- Thunderpunch

ho qualcosa da ridire: io uso spesso mixgross e ti consiglio vivamente la seguente spread

Metagross @ Leftovers
Trait: Clear Body
EVs: 132 HP / 176 Atk / 4 Spd / 196 SAtk
Brave Nature (+Atk, -Spd)
- Thunderpunch
- Meteor Mash
- Hidden Power [Fire]
- Psychic

innanzitutto, i risultati che otterrai con 317 di spatksaranno gli stessi di quelli che otterrai con 275:
con 275 spatk riuscirai ad: ohkoare forretress(hpfire), ohkoare weezing(psychic), 2hkoare skarmory(tpunch), risparmiando 42 punti che andranno all'attacco o ai ps, a seconda di cosa preferisci. Comunque, questo set di metagross è wallato da metagross stesso, quindi ti consiglierei di levare thunderpunch(c'è sempre hpfire per skarm), e mettere earthquake. Poi boh, mi noia rateare il resto
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #44 il: Ottobre 17, 2008, 13:32:51 »

HP Fire fa comunque un bel 40% sui metagross avversari
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Pagine: 1 2 [3] 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.212 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 15, 2022, 23:18:52
Login