Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 14:09:22


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [Tutte]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: define("ARCTIC_BAY", $scopo);  (Letto 7585 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« il: Ottobre 17, 2008, 21:33:41 »

Non bisogna conoscere il PHP per capire il titolo. Dobbiamo definire lo $scopo di questo forum una volta per tutte in modo che Raxor non abbia più dubbi. Quello che decideremo in questo topic influenzerà i provvedimenti futuri quanto il regolamento ma soprattutto il contratto di registrazione che nessuno leggerà apposta per venir cazzopwnato.

Prima di tutto dobbiamo ammettere alcune cose:

- Questo probabilmente è l'unico forum pokemon AL MONDO che continua a discutere competitivamente di RSE e di GSC e allo stesso tempo ad avere utenza competitiva nei vecchi metagame. Se ne conoscete altri, nominatemeli per favore.

- Il metagame attuale è DPPt. Questo vuol dire RSE è "ufficialmente" morto nel resto del mondo, mentre nei server italiani continua ad evolversi. Inoltre questo vuol dire che non è possibile tornare ai vecchi tempi dove ci riunivamo a discutere di set e strategie innovative perchè purtroppo... a nessuno importa.

- Il forum è grande e abbastanza famoso e quindi bisogna avere una solida gestione dei nuovi arrivati. Non è possibile che ogni nuovo arrivato venga sfottuto a morte ma non è possibile neanche che ogni nuovo utente sia un bimbo rompicoglioni o un creatore di topic epici.


Ora passiamo alla proposta:

Ho pubblicizzato questo forum con i miei video perchè si pensava che un niubbo fosse capace di imparare con un po' di buona volontà. Quindi i miei video hanno definito che scopo del forum fosse quello di aiutare i niubbi. Quello che mi era sfuggito è che con l'avvento di DP, del wi-fi e di internet alla portata di qualsiasi bambino l'intelligenza media dei giocatori di pokemon si era drasticamente abbassata (dopotutto DP è noob-friendly). Poi c'è stato l'avvento dell'R4 e degli accessori per il cheating: barare non è stato mai così facile e il wi-fi spopola di cheaters in qualsiasi gioco per DS multiplayer. Poi ci sono i pirla che prendono i pokemon che ho usato nei video per spacciarsi i più forti d'italia e nascono forum pronti ad ospitare enormi masse di niubbi (central) perchè è facile pure quello con forumfree/community. Insomma, pubblicizzare il forum con l'avvento di DP non è stata una buona idea e ancora adesso ne paghiamo le conseguenze con nuovi utenti che si credono già pr0, che vogliono tutto e subito e che non cagano minimamente quella lunghissima pagina chiamata "Regolamento". Quindi faccio una bella domanda:
Siamo noi a dover aiutare qualsiasi niubbo arrogante, o sono loro che devono raggiungere determinati requisiti per meritare il nostro aiuto?
In più di un anno dall'apertura di questo forum abbiamo sperimentato che i niubbi hanno una mentalità fissa che per via della loro immaturità non è possibile smuovere. Un esempio è Ale: DPPt è il metagame migliore perchè la penso così, io sono così pr0 da stabilire che skymin è fermabile da heatran e blissey ecc...
Poi ci sono quelli che pensano di stare sulle SI e postano team fotocopia con i soliti GyaraVireSkarmBlissFillerFiller e che chiedono se il loro moveset ultrastandard per blissey possa andare bene per loro. Questi niubbi inquinano le discussioni serie e innovative che ogni tanto nascono in onore ai vecchi tempo. Poi ci sono i niubbi teste di cazzo come bojan che prima chiedono di voler imparare e poi vanno su tuttogratis/altraniubbocommunity per spacciarsi superpr0 e continuare a dare fastidio qui con domande idiote. Davvero dobbiamo aiutare gente del genere?

Io propongo di mettere i niubbi nella condizione di torto estremo in caso facessero cazzate. Nel senso che noi non dovremo nemmeno dire "leggiti il regolamento" perchè ci saranno millemila avvisi e il niubbo di turno non potrà essere perdonato: o si adegua, o se ne va. Per esempio se scriviamo nel contratto di registrazione che questo è un forum serio, che qui nessuno caga il wifi (e perciò non si devono chiedere sfide) e che se tu niubbo vuoi essere aiutato dovrai fare "questo, quello e quell'altro" credo che la situazione potrebbe migliorare. In questo modo si può applicare una tolleranza zero verso i nuovi utenti che non rispetteranno il regolamento, perchè non saremo noi a dover ricordare di leggerlo, ma saranno obbligati loro a farlo se vorranno rimanere nel forum.

Per farla breve propongo che questo forum non ammetta più niubbi idioti con una serie di innovazioni, e aiutare solo chi veramente lo merita come questo utente che dopotutto non sapeva del fatto wi-fi.

Discuss.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Ottobre 17, 2008, 21:38:57 »

beh, anche se non mi interesso più di pokèmon, in linea di massima mi trovo d'accordo con i punti che hai espresso, con qualche limitazione. ad esempio, che costa ricordare di leggere il regolamento? si sa benissimo che spesso è l'ultima cosa che pensi quando ti iscrivi ad un forum, specie se lo fai per ricevere aiuto e quindi poni le tue domande in maniera frettolosa e magari sbagliata. che costa mettere qualche avviso al momento dell'iscrizione (se possibile, ovviamente), o risaltare maggiormente il regolamento? si eviterebbero così inutili sfottimenti da parte dei "soliti noti" e l'iscritto di turno si troverebbe più preparato e conscio di quello che veramente è questo forum.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Ottobre 17, 2008, 21:42:16 »

che costa mettere qualche avviso al momento dell'iscrizione (se possibile, ovviamente), o risaltare maggiormente il regolamento? si eviterebbero così inutili sfottimenti da parte dei "soliti noti" e l'iscritto di turno si troverebbe più preparato e conscio di quello che veramente è questo forum.
E' esattamente quello che ho proposto. Si potrebbe sfruttare questo avviso per ricordare in maniera più efficace di leggere il regolamento prima di raggiungere tot post.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Ottobre 17, 2008, 21:43:56 »

in tal caso,
*
Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Ottobre 17, 2008, 21:45:53 »

in linea di massima quoto. cioè, ci sono delle persone stronze dentro che possono andare a farsi fottere, mi sta sul cazzo che nessuno mai legge il regolamento di nulla, di nessun forum o cazzata simile, anzi, proporrei un test obbligatorio per tutti i nuovi iscritti sul regolamento, fatto in modo che sia impossibile superarlo senza aver letto il regolamento oppure senza possedere un minimo di buon senso. ovviamente nessuno potrà postare senza aver passato il "quiz".
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Ottobre 17, 2008, 21:46:29 »

Citazione
- Il forum è grande e abbastanza famoso e quindi bisogna avere una solida gestione dei nuovi arrivati. Non è possibile che ogni nuovo arrivato venga sfottuto a morte ma non è possibile neanche che ogni nuovo utente sia un bimbo rompicoglioni o un creatore di topic epici.

Mah, io mi sono trovato bene all'inizio, anche se nei primissimi post sono stato trattato male e insultato (soprattutto da te) dopo il primo giorno non ho avuto nessun problema.

Citazione
Ho pubblicizzato questo forum con i miei video perchè si pensava che un niubbo fosse capace di imparare con un po' di buona volontà. Quindi i miei video hanno definito che scopo del forum fosse quello di aiutare i niubbi. Quello che mi era sfuggito è che con l'avvento di DP, del wi-fi e di internet alla portata di qualsiasi bambino l'intelligenza media dei giocatori di pokemon si era drasticamente abbassata (dopotutto DP è noob-friendly). Poi c'è stato l'avvento dell'R4 e degli accessori per il cheating: barare non è stato mai così facile e il wi-fi spopola di cheaters in qualsiasi gioco per DS multiplayer. Poi ci sono i pirla che prendono i pokemon che ho usato nei video per spacciarsi i più forti d'italia e nascono forum pronti ad ospitare enormi masse di niubbi (central) perchè è facile pure quello con forumfree/community. Insomma, pubblicizzare il forum con l'avvento di DP non è stata una buona idea e ancora adesso ne paghiamo le conseguenze con nuovi utenti che si credono già pr0, che vogliono tutto e subito e che non cagano minimamente quella lunghissima pagina chiamata "Regolamento". Quindi faccio una bella domanda:
Siamo noi a dover aiutare qualsiasi niubbo arrogante, o sono loro che devono raggiungere determinati requisiti per meritare il nostro aiuto?

Se questo deve essere un forum competitivo i nuovi arrivati dovrebbero almeno essersi informati delle meccaniche di base come IV/EV ecc e dovrebbero conoscere, anche se solo superficialmente, le tattiche più comuni e utilizzate.

Citazione
Davvero dobbiamo aiutare gente del genere?

No.

Citazione
Io propongo di mettere i niubbi nella condizione di torto estremo in caso facessero cazzate. Nel senso che noi non dovremo nemmeno dire "leggiti il regolamento" perchè ci saranno millemila avvisi e il niubbo di turno non potrà essere perdonato: o si adegua, o se ne va. Per esempio se scriviamo nel contratto di registrazione che questo è un forum serio, che qui nessuno caga il wifi (e perciò non si devono chiedere sfide) e che se tu niubbo vuoi essere aiutato dovrai fare "questo, quello e quell'altro" credo che la situazione potrebbe migliorare. In questo modo si può applicare una tolleranza zero verso i nuovi utenti che non rispetteranno il regolamento, perchè non saremo noi a dover ricordare di leggerlo, ma saranno obbligati loro a farlo se vorranno rimanere nel forum.

Per farla breve propongo che questo forum non ammetta più niubbi idioti con una serie di innovazioni, e aiutare solo chi veramente lo merita come questo utente che dopotutto non sapeva del fatto wi-fi.

Discuss.

Sono d'accordo.
Loggato
°°
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 59



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Ottobre 17, 2008, 21:46:50 »

Citazione
Insomma, pubblicizzare il forum con l'avvento di DP non è stata una buona idea e ancora adesso ne paghiamo le conseguenze con nuovi utenti che si credono già pr0, che vogliono tutto e subito e che non cagano minimamente quella lunghissima pagina chiamata "Regolamento".

Ma uno su mille si salva Look
« Ultima modifica: Ottobre 17, 2008, 21:48:57 da Gintoki » Loggato
Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Ottobre 17, 2008, 21:47:53 »

questo mi sembra un po' esagerato... la gente poi si stufa e scappa... basta fare in modo che leggano prima il regolamento, ma se poi sgarrano, tolleranza bassa.
Loggato

Power
Coglione
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1353


kiao sn pauver

doltra94@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Ottobre 17, 2008, 21:50:06 »

in linea di massima quoto. cioè, ci sono delle persone stronze dentro che possono andare a farsi fottere, mi sta sul cazzo che nessuno mai legge il regolamento di nulla, di nessun forum o cazzata simile, anzi, proporrei un test obbligatorio per tutti i nuovi iscritti sul regolamento, fatto in modo che sia impossibile superarlo senza aver letto il regolamento oppure senza possedere un minimo di buon senso. ovviamente nessuno potrà postare senza aver passato il "quiz".
L'idea del quiz non può essere fatta in modo automatico?
Loggato

Citazione
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us!
Citazione
One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer!

~You Tube
~TinyPic
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Ottobre 17, 2008, 21:50:11 »

Mah, io mi sono trovato bene all'inizio, anche se nei primissimi post sono stato trattato male e insultato (soprattutto da te) dopo il primo giorno non ho avuto nessun problema.
Scusa è che ti abbiamo preso per l'idiota random che va su smogon per fare i team fotocopia.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Ottobre 17, 2008, 21:52:34 »

Mah, io mi sono trovato bene all'inizio, anche se nei primissimi post sono stato trattato male e insultato (soprattutto da te) dopo il primo giorno non ho avuto nessun problema.
Scusa è che ti abbiamo preso per l'idiota random che va su smogon per fare i team fotocopia.
Ho sottolineato il fatto che solo nei primissimi post sono stato trattato da noob. Per il resto mi sono trovato benissimo, e sono contento di essermi registrato qui. Ormai passo molto più tempo qui che su smogon, dove non vado praticamente più.
Loggato
Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Ottobre 17, 2008, 21:56:02 »

Sono d'accordo in linea di massima su tutto, però aggiungo anche che si dovrebbe fare pulizia degli utonti iscritti e poi spariti. Il pirla di turno potrebbe registrarsi al solo scopo di dire agli altri "eh io sono registrato su AB sono pr0 e succhiatemelo 8=========D!!!!!!11" e non postare mai, oppure solo facendo +1.
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Ottobre 17, 2008, 21:59:38 »

Ti ho già detto tutto quello che penso su MSN, non saprei che altro aggiungere...
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Ottobre 17, 2008, 22:02:02 »

Sono d'accordo in linea di massima su tutto, però aggiungo anche che si dovrebbe fare pulizia degli utonti iscritti e poi spariti.
Si, c'è una enorme quantità di fake. Credo che dopo i 1000 utenti faremo pulizia.

Il pirla di turno potrebbe registrarsi al solo scopo di dire agli altri "eh io sono registrato su AB sono pr0 e succhiatemelo 8=========D!!!!!!11" e non postare mai, oppure solo facendo +1.
Quello imho dovrebbe essere incluso nel regolamento: "E' vietato spacciarsi per pr0 o vantarsi di essere un utente dell'Arctic Bay" o qualcosa di simile. Davvero, non è la prima volta che succede.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Simo :D
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 179


sera-95@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Ottobre 17, 2008, 22:05:37 »

anche io sono d'accordo su tutto.
Loggato


Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Ottobre 17, 2008, 22:06:33 »

Mah, secondo me, più passa il tempo e più andate tutti fuori di testa =0
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Ottobre 17, 2008, 22:22:28 »

Facciamo leggere il regolamento ai nuovi e poi tolleranza zero. Tolleranza zero anche per gli utenti storici che devono spammare sostanzialmente di meno.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Ottobre 17, 2008, 22:24:15 »

Tolleranza zero anche per gli utenti storici che devono spammare sostanzialmente di meno.
Per quello avrei una idea più carina
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Simo :D
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 179


sera-95@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #18 il: Ottobre 17, 2008, 22:26:40 »

Mah, secondo me, più passa il tempo e più andate tutti fuori di testa =0
Secondo me no...ho appena visto che ci sono 825 utenti registrati e la maggior parte ha 0 post e molti neanche si sono presentati

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato


Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Ottobre 17, 2008, 22:41:24 »

Sto scappando, ho dato una letta rapida e mi sembra di aver letto cose giuste. Il link al regolamento nell'header del forum ci sta davvero bene, secondo me. Per quanto riguarda l'ultima proposta... Boh, alla fine se uno va in giro a dire "sono forte" non me ne importa nulla; potremmo però aggiungere sotto il regolamento qualcosa come "il fatto che tu sia iscritto a questo forum non implica automaticamente che tu sia un giocatore di alto livello; quindi, regolati di conseguenza" o simili.

In effetti si potrebbe rivedere il regolamento, e visto che il problema principale è il niubbo che arriva, si iscrive, si presenta, posta un team orribile e non si fa più vedere, direi di inserire il regolamento della sezione team rating ALL'INTERNO del regolamento principale, o almeno accennare qualcosa a riguardo. Non leggono un regolamento, come sperate di farne leggere loro due?

Domani rileggo tutto quello che è stato scritto qui dentro e spiego meglio. Sry Mr, ho compito di chimica e non ho davvero altro tempo. Comunque hai fatto un buon lavoro.
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Ottobre 17, 2008, 22:54:34 »

Basta utilizzare il termine "pr0", per favore. xD

Sostanzialmente, credo sarebbe ottima cosa raccogliere in un topic o in un tool la descrizione del funzionamento di ciò che noi chiamiamo "meccaniche base" o "prerequisiti" (elenco Weakness/Resistance, il modo in cui funzionano gli EV, cosa sono gli IV eccetera). Secondariamente, *basta* scagliarsi contro i giocatori wi-fi ed i DPer. :°D Quello che molte volte penso accada è semplicemente il fatto che vengano scaricati problemi *nostri* sui nuovi arrivati; DPP è un metagame rispettabilissimo, se ad alcuni di noi non piace, non c'è motivo di aggredire un utente che la pensi diversamente. Di confronto ce n'è già stato abbastanza in passato; per usare le parole de Il Mitico (non sono esattamente le sue in realtà lol), « Finiamola con questo confrontare i metagame alla ricerca del migliore ». Chi arriva con la volontà di imparare a giocare IN WI-FI ha il diritto di essere aiutato, e di essere aiutato da qualcuno che sappia di cosa sta parlando.
Loggato

_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Ottobre 17, 2008, 22:54:49 »

aspettavo questo topic

bene, dunque tolleranza 0, e un avviso di regolamento che dev'essere quanto alla loro faccia. Purtroppo questo forum era un luogo di ritrovo fra batler esperti, dove si spammava fra amici e in pace, e si cazzeggiava. Poi con la migrazione dei nabs, sono successi tanti casini, e soprattutto credevano di poter spammare perchè lo facevano gli altri, e lì altro bordello (vedi power/km che floodava merda continuamente). 

Dunque, poche regole, e molto severe. Se sgarri sei fuori. Purtroppo ci vuole questo, è orrendo, ma poichè non si sanno controllare si deve ricorrere a regole dure. Dunque lo scopo dell'ab sarà quello di educare gli utenti al batling, a patto che questi rispettino il regolamento. Riduciamo a 3 il massimo numero di sgarri che il nub può fare (al primo warn, che sarà un PM, il nub smetterà di postare merda; finora i nabs si sono sentiti dentro una fortezza, dove il ban era rarissimo, e dove era consentito lo spam, cosa di cui hanno approfittato, non curandosi delle regole e postando merda. Con l'immagine di un forum serio, dove vigono regole durissime, difficilmente faranno cazzate, o almeno, saranno molto piu attenti, sapendo di rischiare il ban immediato). Passata la fase-nub, l'utente scoprirà pian piano lo spirito del forum, e quando spammerà lo farà con moderazione. Ora dobbiamo venire al regolamento. Questo sconosciuto deve essere approvato da tutti gli utenti, che suggeriranno le regole piu efficaci da implementare. Magari smetteranno di rompere


edit*

quoto gf, l'user non dovrà essere aggredito, così trovandosi a disagio, e iniziando a fingere per essere accettato. Niente sfottimenti ai nabs, niente insulti, rispetto per i gusti altrui (senza dp merda, avri lavigra suca ecc ecc).
« Ultima modifica: Ottobre 17, 2008, 22:58:32 da CALAMARETTO MORBOSO » Loggato
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Ottobre 17, 2008, 23:14:22 »

Secondo me i provvedimenti sarebbero stati da prendere prima.
Cioè, prima vengono fatti i danni e si va avanti per un anno e più, e poi si vuol porre rimedio tutto d'un colpo?
Credo ci sarebbe dovuta essere meno tolleranza e meno publicità prima.
Btw, non posso dire altro perchè non mi interesso più dei pokémon, quindi non mi addentro nello specifico.
(e non è che mi sto accanendo contro il Mr appunto perchè è il Mr ¬¬)
« Ultima modifica: Ottobre 17, 2008, 23:17:19 da Eric Prydz - Pjanoo » Loggato
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Ottobre 17, 2008, 23:16:13 »

meglio tardi che mai, eh

cosa avresti preferito? Che l'ab fosse stata ulteriormente invasa dai nubs?
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Ottobre 17, 2008, 23:16:24 »

cioè, prima vengono fatti i danni e si va avanti per un anno e più, e poi? si vuol porre rimedio tutto d'un colpo?credo che ci si sarebbe dovuto pensare abbastanza prima...
Ci dobbiamo provare, almeno sapremo come regolarci con ogni nuovo utente. Poi ti ricordo la mia premessa:

Citazione
non è possibile tornare ai vecchi tempi dove ci riunivamo a discutere di set e strategie innovative perchè purtroppo... a nessuno importa.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #25 il: Ottobre 17, 2008, 23:18:23 »

Citazione
non è possibile tornare ai vecchi tempi dove ci riunivamo a discutere di set e strategie innovative perchè purtroppo... a nessuno importa.
A noi importa? Questo basta e avanza.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Ottobre 17, 2008, 23:20:52 »

A noi importa? Questo basta e avanza.
Ricordati, il metagame attuale è DPPt. Con RSE non è più possibile farlo, ma nel caso si riuscisse a completare il simulatore allora FORSE sarà possibile tornare ai vecchi tempi!
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Ottobre 17, 2008, 23:23:59 »

Abry scrivi in c++ la funz per lo switch!!!
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #28 il: Ottobre 17, 2008, 23:31:59 »

A noi importa? Questo basta e avanza.
Ricordati, il metagame attuale è DPPt. Con RSE non è più possibile farlo, ma nel caso si riuscisse a completare il simulatore allora FORSE sarà possibile tornare ai vecchi tempi!
Il simulatore completo per RSE c'è, basta non dimenticarlo.

@G_f: che?
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: Ottobre 17, 2008, 23:40:56 »

Il simulatore completo per RSE c'è, basta non dimenticarlo.
Quello che intendo è che i nuovi arrivati sono maggiormente attratti da DPPt che da RSE perchè più nuovo, più figo e perchè è più facile vincere. Cosa si potrebbe fare per dirottare l'attenzione al vecchio metagame?

Ah mi era completamente sfuggito il post di Gf
Sostanzialmente, credo sarebbe ottima cosa raccogliere in un topic o in un tool la descrizione del funzionamento di ciò che noi chiamiamo "meccaniche base" o "prerequisiti" (elenco Weakness/Resistance, il modo in cui funzionano gli EV, cosa sono gli IV eccetera).
Ok ho capito che un portale su pokemon competitivo non lo farò mai perchè sono troppo pigro. Però queste cosucce si possono fare e la home page non sarebbe più vuota.

Secondariamente, *basta* scagliarsi contro i giocatori wi-fi ed i DPer. :°D Quello che molte volte penso accada è semplicemente il fatto che vengano scaricati problemi *nostri* sui nuovi arrivati; DPP è un metagame rispettabilissimo, se ad alcuni di noi non piace, non c'è motivo di aggredire un utente che la pensi diversamente.
Se tu sapessi quanto suca il metagame wi-fi non diresti così. Se DPPt può far schifo, il wi-fi è qualcosa di osceno!
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Ottobre 17, 2008, 23:44:04 »

Secondariamente, *basta* scagliarsi contro i giocatori wi-fi ed i DPer. :°D Quello che molte volte penso accada è semplicemente il fatto che vengano scaricati problemi *nostri* sui nuovi arrivati; DPP è un metagame rispettabilissimo, se ad alcuni di noi non piace, non c'è motivo di aggredire un utente che la pensi diversamente.
Se tu sapessi quanto suca il metagame wi-fi non diresti così. Se DPPt può far schifo, il wi-fi è qualcosa di osceno!
Si ma devono giocarci loro non tu.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #31 il: Ottobre 17, 2008, 23:49:02 »

Si ma devono giocarci loro non tu.
Come ho già detto per RSE, far capire alla gente che il metagame wi-fi suca è la soluzione migliore.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #32 il: Ottobre 18, 2008, 00:02:03 »

Il simulatore completo per RSE c'è, basta non dimenticarlo.
Quello che intendo è che i nuovi arrivati sono maggiormente attratti da DPPt che da RSE perchè più nuovo, più figo e perchè è più facile vincere. Cosa si potrebbe fare per dirottare l'attenzione al vecchio metagame?
[...]
Tornei periodici?[/spam] Gran Galà del Team Building separati per generazioni?
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #33 il: Ottobre 18, 2008, 00:12:25 »

ma a green ddpt piace
ed io non ho mai provato quindi non ho intenzione di sparare a zero, anche se odio dover buildare dp.

comunque boh sono sostanzialmente d'accordo con il primo post, ma propongo un semplice taglio alla tolleranza, si andrà comunque a gradi di punizione, in presidenza, ma procedendo in modo più spedito.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #34 il: Ottobre 18, 2008, 00:20:22 »

comunque boh sono sostanzialmente d'accordo con il primo post, ma propongo un semplice taglio alla tolleranza, si andrà comunque a gradi di punizione, in presidenza, ma procedendo in modo più spedito.
Ora non voglio parlare della presidenza in questo topic, ma uno dei motivi per cui i nubs rompicoglioni hanno il tempo di fare casino è proprio per le discussioni inutili in presidenza. Quanto ci voleva a capire che uno come irdg30 andava bannato?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: Ottobre 18, 2008, 00:21:29 »

ma è stato divertente finché non è stato bannato
vabbè, ban più che giusto, eh
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #36 il: Ottobre 18, 2008, 00:25:01 »

ma è stato divertente finché non è stato bannato
vabbè, ban più che giusto, eh
Un'altra cosa che ho notato è che bisogna smetterla di non bannare i coglioni solo perchè sono divertenti. C'è un fake che vuole comprare il forum? Ma che vada a cagare, lo scherzo è bello finchè dura poco.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #37 il: Ottobre 18, 2008, 00:32:22 »

ma è stato divertente finché non è stato bannato
vabbè, ban più che giusto, eh
Un'altra cosa che ho notato è che bisogna smetterla di non bannare i coglioni solo perchè sono divertenti. C'è un fake che vuole comprare il forum? Ma che vada a cagare, lo scherzo è bello finchè dura poco.
sono d'accordo, ma mentre si vota per il ban possiamo ridere del coglione in questione.

Spoiler (click per vedere/nascondere)
*___*
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Ottobre 18, 2008, 13:09:53 »

Sono d'accordo, magari potremmo farci avanti per aiutare ad ambientarsi gli utenti più meritevoli e fare in modo che non se ne vadano subito; sarebbe un peccato perdere utenza che merita rispetto.
Bella la ragazza. *Q*
Loggato
AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Ottobre 18, 2008, 14:32:22 »

Non ho letto con attenzione il topic per 1) pigrizia, 2) scarso interesse. Qualsiasi posizione decidiate di prendere mi va bene, ma volevo dire "meglio tardi che mai". Questo topic stava diventando sempre più necessario col passare del tempo (e ricordo di averlo detto più volte, in passato).
Buona fortuna :x
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #40 il: Ottobre 18, 2008, 15:27:58 »

Ormai siamo giunti alla conclusione di questo topic. "echo ARCTIC_BAY;" avrà questo risultato:

Dunque, poche regole, e molto severe. Se sgarri sei fuori. Purtroppo ci vuole questo, è orrendo, ma poichè non si sanno controllare si deve ricorrere a regole dure. Dunque lo scopo dell'ab sarà quello di educare gli utenti al batling, a patto che questi rispettino il regolamento. Riduciamo a 3 il massimo numero di sgarri che il nub può fare (al primo warn, che sarà un PM, il nub smetterà di postare merda; finora i nabs si sono sentiti dentro una fortezza, dove il ban era rarissimo, e dove era consentito lo spam, cosa di cui hanno approfittato, non curandosi delle regole e postando merda. Con l'immagine di un forum serio, dove vigono regole durissime, difficilmente faranno cazzate, o almeno, saranno molto piu attenti, sapendo di rischiare il ban immediato). Passata la fase-nub, l'utente scoprirà pian piano lo spirito del forum, e quando spammerà lo farà con moderazione. Ora dobbiamo venire al regolamento. Questo sconosciuto deve essere approvato da tutti gli utenti, che suggeriranno le regole piu efficaci da implementare.

Ora passerò al prossimo topic, ovvero quello per il regolamento.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Ottobre 18, 2008, 19:35:02 »

Quello che vorrei è un trattamento equo per tutti i metagame anche se "fanno cagare".

Poi se i niubbi sgarrano allora vanno fuori,se si spacciano pr0 basta sconfiggerli,se fanno come Bojan non si fa un cazzo finchè non citano l'Artic Bay.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Ottobre 18, 2008, 20:29:36 »

io vi do carta bianca: anche se dicessi "istruiamo i bimbetti" non spetterebbe a me quindi sarei solo ipocrita, decidete voi insomma, a me non stanno sulle palle i nuovi arrivati a meno che non siano arroganti, se anche sono un po' nabbi e scrivono con abbreviazioni e tutto il resto ma sono educati, sono il genere di nuovi utenti che mi piacerebbe vedere, se è solo per spiegargli di scrivere bene è una cosa da nulla
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #43 il: Ottobre 18, 2008, 21:55:08 »

Quello che vorrei è un trattamento equo per tutti i metagame anche se "fanno cagare".
Il problema non è tanto DP che si sta risollevando un po' con platino, ma il wi-fi che è assolutamente ingiocabile!
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Ottobre 18, 2008, 22:24:32 »

Quello che vorrei è un trattamento equo per tutti i metagame anche se "fanno cagare".
Il problema non è tanto DP che si sta risollevando un po' con platino, ma il wi-fi che è assolutamente ingiocabile!

Ma su questo ti posso anche dare ragione,ma sui simulatori non ci sono cheat(niubbi si ma quelli ci soo da tutte le parti).
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Ottobre 18, 2008, 22:33:10 »

(niubbi si ma quelli ci soo da tutte le parti).
alla fine è questo il problema principale no?
Loggato
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Ottobre 18, 2008, 22:52:05 »

(niubbi si ma quelli ci soo da tutte le parti).
alla fine è questo il problema principale no?

Si ma non si può pensare di eliminare i niubbi:ci saranno sempre nuovi arrivati.Si può però istruirli:se sgarrano comunque allora tolleranza zero.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Ottobre 18, 2008, 23:02:52 »

se ci sono gli esperti ci sono anche i niubbi, se no i primi non avrebbero motivo di esistere.
Loggato
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Ottobre 18, 2008, 23:06:29 »

se ci sono gli esperti ci sono anche i niubbi, se no i primi non avrebbero motivo di esistere.

Esatto.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Ottobre 19, 2008, 10:00:23 »

like the light needs the night and satan needs a god [/infernal poetry]
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Ottobre 19, 2008, 10:13:28 »

per ora il regolamento sarebbe un buon passo avanti
Loggato

Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Ottobre 19, 2008, 10:13:58 »

Mi avete frainteso... il problema non sono i niubbi, il problema sono i niubbi su AB.
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #52 il: Novembre 05, 2008, 23:09:12 »

Cercatesori ha proprio ragione: Più leggi certe discussioni, più ti senti male...
Secondo me bisogna proprio cambiare capoccia, sfasciare il Forum e ricominciarlo da 0, sarebbe molto più semplice. Si Si
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #53 il: Novembre 05, 2008, 23:13:30 »

Cercatesori ha proprio ragione: Più leggi certe discussioni, più ti senti male...
Secondo me bisogna proprio cambiare capoccia, sfasciare il Forum e ricominciarlo da 0, sarebbe molto più semplice. Si Si
si proprio come fa central
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #54 il: Novembre 05, 2008, 23:15:49 »

Bè... corregimi se sbaglio: Tu vorresti rendere popolare questo Forum con la mentalità dei Politici Italiani?
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #55 il: Novembre 05, 2008, 23:18:04 »

Bè... corregimi se sbaglio: Tu vorresti rendere popolare questo Forum con la mentalità dei Politici Italiani?
e tu vorresti distruggerlo per non essere così?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #56 il: Novembre 05, 2008, 23:20:07 »

A me non me ne frega niente di cosa volete fare, anche se vi darei volentieri dei consigli. So solo che un Sito/Forum professionale di qualsiasi argomento si metterebbe a ridere su una situazione del genere...
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #57 il: Novembre 05, 2008, 23:21:55 »

Infatti è una situazione ridicola se pensi come la presidenza è nata. Ma la gente non è capace di decidere al di fuori dei propri interessi e non ho mai visto come un forum democratico possa avere una gestione migliore
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #58 il: Novembre 05, 2008, 23:36:30 »

Mr dove ti eri cacciato >=(
Loggato

Power
Coglione
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1353


kiao sn pauver

doltra94@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Novembre 06, 2008, 21:57:01 »

Cercatesori ha proprio ragione: Più leggi certe discussioni, più ti senti male...
Secondo me bisogna proprio cambiare capoccia, sfasciare il Forum e ricominciarlo da 0, sarebbe molto più semplice. Si Si
Sempre con queste parole che sanno di pesce.
Loggato

Citazione
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us!
Citazione
One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer!

~You Tube
~TinyPic
Pagine: 1 2 3 4 [Tutte]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.106 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 19, 2022, 03:25:47
Login