Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 20:37:18


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [DPPt] Stall is the Way!  (Letto 41999 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #90 il: Ottobre 23, 2008, 17:10:39 »

zitto carlito sai bene che noi non giochiamo dp perché siamo stati scalzati dalle nuove generazioni, pwnt WinkWink
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Holly
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 243



Guarda Profilo Email
« Risposta #91 il: Ottobre 23, 2008, 18:55:46 »

non pija danno, ma si poisona ugualmente, nub
cioé tu pensi veramente che io sia a questo livello? Angry
mi stavo chiedendo per quale assurda ragione gli fosse venuto in mente di toxicare clefable! Angry

Rileggendo il log mi sono reso conto dell'errore e poi era la prima lotta dovevo provare un po' tutto[avevo dimenticato anche l'abilita di clefable, pensavo fosse solo da toxic spikes che non prendeva danno XD], anche se non ho usato "Amanita Muscaria" ecc Asd: [il resto del team non è sceso in campo]
« Ultima modifica: Ottobre 23, 2008, 19:01:11 da Holly » Loggato

Codice amico PKMN:2964 6176 2895
Codice amico Mario Kart WII:1160 9834 6087
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #92 il: Ottobre 23, 2008, 19:00:29 »

veramente no

Citazione
Rotom-f used Reflect.
A barrier was formed!
Nel culo no plz used Flamethrower.
Rotom-f lost 59% of its health.
The hail continues to fall.
Rotom-f is pelted by hail!
Rotom-f lost 3% of its health.
skt1wind's Rotom-f fainted.
Nel culo no plz is pelted by hail!
Nel culo no plz lost 6% of its health.
Nel culo no plz's leftovers restored its health a little!
Nel culo no plz restored 6% of its health.
---
skt1wind switched in Clefable (lvl 100 Clefable ?).
Nel culo no plz used Toxic.
Clefable was badly poisoned!
Clefable used Cosmic Power.
Clefable's defence was raised.
Clefable's special defence was raised.
The hail continues to fall.
Nel culo no plz is pelted by hail!
Nel culo no plz lost 6% of its health.
Clefable is pelted by hail!
Nel culo no plz's leftovers restored its health a little!
Nel culo no plz restored 6% of its health.
Clefable is hurt by poison!

xd

vabeh ma chissene =)
Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
Holly
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 243



Guarda Profilo Email
« Risposta #93 il: Ottobre 23, 2008, 19:01:52 »

veramente no

Citazione
Rotom-f used Reflect.
A barrier was formed!
Nel culo no plz used Flamethrower.
Rotom-f lost 59% of its health.
The hail continues to fall.
Rotom-f is pelted by hail!
Rotom-f lost 3% of its health.
skt1wind's Rotom-f fainted.
Nel culo no plz is pelted by hail!
Nel culo no plz lost 6% of its health.
Nel culo no plz's leftovers restored its health a little!
Nel culo no plz restored 6% of its health.
---
skt1wind switched in Clefable (lvl 100 Clefable ?).
Nel culo no plz used Toxic.
Clefable was badly poisoned!
Clefable used Cosmic Power.
Clefable's defence was raised.
Clefable's special defence was raised.
The hail continues to fall.
Nel culo no plz is pelted by hail!
Nel culo no plz lost 6% of its health.
Clefable is pelted by hail!
Nel culo no plz's leftovers restored its health a little!
Nel culo no plz restored 6% of its health.
Clefable is hurt by poison!

xd

vabeh ma chissene =)

Si mi sono reso conto poco fa difatti ho editato mentre rispondevi,  Asd pensavo fosse uno switch in invece no, vabè io quitto che devo magnare e poi andare a sQola  Looksi
Loggato

Codice amico PKMN:2964 6176 2895
Codice amico Mario Kart WII:1160 9834 6087
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #94 il: Ottobre 23, 2008, 19:09:09 »

fail
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #95 il: Ottobre 23, 2008, 19:16:15 »

Ah, già, devo ringraziarlo, il simulatore che è stata causa della rovina della competitività. Se SB non fosse mai stato creato staremmo ancora giocando RSE, o in Wi-Fi proprio volendo giocare DP (in questo caso sì che avrebbe avuto un senso!), e nessuno avrebbe quittato Pokémon perché tanto il nuovo metagame fa cagare e quindi non ci si gioca. Non è un caso che un mese dopo l'introduzione di DP in tantissimi abbiano smesso di giocare. Potremmo essere ancora tutti nel Fenrir's Howl e divertirci assieme, e invece no.
Il punto è che molta gente ha definito il Metagame di 4° Generazione con un'occhiata nel primo periodo, Phetto ha affermato che la pensava quasi allo stesso modo di altri poco prima di giocare il nuovo DPPt (non che Phetto non abbia mai giocato prima a DP, ma nel primo periodo di vita del Server di Smogon sembrava un po' di essere tornati alle origini), e poi nessuno ha obbligato quelle persone a lasciare NetBattle per giocare su Shoddy Battle oppure ritirarsi.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #96 il: Ottobre 23, 2008, 19:23:55 »

Il punto è che molta gente ha definito il Metagame di 4° Generazione con un'occhiata nel primo periodo
E non è che abbiano detto qualcosa di sbagliato. DP su smogon è merda, e ora la stessa cosa è quasi applicabile con DPPt (skymin).

Se pensiamo che l'unica cosa non fail di platino (le forme di Rotom) non è disponibile sul wi-fi, non c'è bisogno di dire che il wi-fi è un fail colossale.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #97 il: Ottobre 23, 2008, 19:31:34 »

Veramente in principio si chiamava Sukkia Battol poi l'hanno rinominata Shoddy Si Si
Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #98 il: Ottobre 23, 2008, 19:47:24 »

ah, phetto, sposta le 6 ev di rotom dall'attacco all'attacco speciale
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #99 il: Ottobre 23, 2008, 19:53:16 »

sul file sono allo sp atk, non ho voglia di editare qui xd
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #100 il: Ottobre 23, 2008, 22:48:27 »

Il punto è che molta gente ha definito il Metagame di 4° Generazione con un'occhiata nel primo periodo
E non è che abbiano detto qualcosa di sbagliato. DP su smogon è merda, e ora la stessa cosa è quasi applicabile con DPPt (skymin).

Se pensiamo che l'unica cosa non fail di platino (le forme di Rotom) non è disponibile sul wi-fi, non c'è bisogno di dire che il wi-fi è un fail colossale.
Avete detto tutto il contrario in questo topic...
Ma per favore! Se ne sono dette di cotte e di crude su questo Metagame, sul fatto che le partite duravano sulla media di 13 turni a causa dell'impossibilità di Stall, e invece se prendiamo ad esempio questa lotta con Stealth Rock (elemento contro cui ti sei messo contro in una maniera assurda) e Toxic Spikes (alle quali questo Team è debole) è durata, ad esempio, solo due turni in meno di quest'altra, e potrei prendere un mucchio di altri esempi ma non è il caso di andare Off Topic. Quante se ne sono dette... su Stone Edge, senza mai ricordarsi di Cross Chop con il 25% di possibilità di CH in RSE anziché 12.5%; sulla Sandstorm che aumenta la SpDef di Tyranitar quando resta comunque 2HKOato da Brick Break di un misero 236 Atk in un Metagame pieno anche di Close Combat e Superpower; sull'offensiva definita "esagerata", e poi qui abbiamo Phetto che stalla con Cacturne. Sono esempi, ma quante se ne sono dette... e sulle critiche assurde? In DPPt perdi per un CH è colpa del Metagame, quando persino in GSC un Marowak dopo i boost che fa Critical Hit sul suo counter è in grado di terminare la partita in 13 turni; oppure sul concetto di counter, sui revenge kill, ecc... su cui giustamente Gf ha chiesto un esame di coscienza (il quale ha portato ad una riappacificazione tra me e Carlito Smiley), e come volevasi dimostrare... nel Team su Volbeat di Carlito per RSE c'è questa affermazione...
Citazione
1) Volbeat RESISTE al Thunderbolt CALM MINDATO di Timid Raikou, gli Tricka la benda in culo e RAIKOU = FOTTUTO
"RESISTE" significa subisce da Timid Raikou senza EV in SpAtk un 66% - 78% con max HP, ma NESSUNO gli ha detto niente di male. Ovviamente secondo queste critiche il Team di Phetto non dovrebbe funzionare, così come non dovrebbe essere possibili un Metagame che tende più verso lo Stall nella parte alta della classifica, e per quanto riguarda Deoxys-e è in votazione, ma sai quanti counter ti ho trovato per il set con la miglior coverage prima che tu mi interruppi bruscamente, poi anche Phetto ti ha confermato che è innocuo... Shaymin-s sarà in Suspect Ladder il prossimo mese, ma anche lui mi convince di meno... se è così Uber, com'è che Garchomp era il più usato in assoluto e lui non supera ne Lucario nè tantomeno Salamence nell'usage? E non puoi dirmi "la Ladder è relativa... può darsi che siano usati in una certa fascia della classifica..." perché questi usatissimi nell'alta Ladder Heatran, Blissey, Celebi, Metagross, Bronzong, Tyranitar, Zapdos, ecc... di cui mi ha parlato Phetto stanno la, tra le primissime posizioni... tra l'altro, questi tre Cheap (Shaymin-s, DDOutrageMence e SD Luke) sono dei Pokémon che, arrivati nel lategame, o sweepano o switchano/muoiono, basta vedere la fine che ha fatto Lucario in quel log di Phetto... ma gente come CurseLax o CalmCune nei precedenti Metagame funzionava allo stesso modo?

Alla fine Smogon discute, testa, e mette ai voti per decisioni più importanti, tutto deciso dall'utenza, così come è l'utenza che segue le strategie proposte da Smogon. Ma pensi che nel Simulatore di Arctic Bay non sarà lo stesso? Pensi che non ci sarà chi si lamenta? Pensi che non ci saranno i "fanboy"? Non credo proprio... 
« Ultima modifica: Ottobre 23, 2008, 22:50:21 da Il Mitico™ » Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #101 il: Ottobre 23, 2008, 23:55:12 »

Perchè hai tirato fuori tutta sta storia CHE NON C'ENTRA UN CAZZO DI NIENTE? L'offensiva è aumentata in DPPt ed è un dato di fatto che i tuoi lunghi post non potranno cambiare. La lunghezza di una battle conta molto poco quando io e AA siamo riusciti a fare 106 turni in una CC RBY.
Chi è che fa il metagame? La community: su smogon gli avversari sono idioti e copiano i team migliori e sul wi-fi c'è una situazione orribile. Cosa possiamo fare noi? Il simulatore con le nostre regole, e allora si che potrai dire che DPPt non è più merda.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #102 il: Ottobre 24, 2008, 00:38:15 »

Perchè hai tirato fuori tutta sta storia CHE NON C'ENTRA UN CAZZO DI NIENTE?
Per risponderti sulla questione di chi ha provato DP solo alle origini.

L'offensiva è aumentata in DPPt ed è un dato di fatto che i tuoi lunghi post non potranno cambiare.
Il fatto che siano stati aggiunti nuovi elementi abbastanza offensivi non vuol dire che l'offensiva debba per forza aumentare. Il Metagame tende all'utilizzo di più Team stallosi che le tue supposizioni non potranno cambiare. così come non puoi cambiare il fatto che questo Team funziona e che Shaymin-s, DDOutrageMence e SD Luke non possono entrare quasi su niente di questo Team, senza contare la presenza di Sandstorm e Stealth Rock per i primi due e di Spikes per l'ultimo.

La lunghezza di una battle conta molto poco quando io e AA siamo riusciti a fare 106 turni in una CC RBY.

Su questo si può proprio dire: "Cosa c'entra?"
« Ultima modifica: Ottobre 24, 2008, 00:40:57 da Il Mitico™ » Loggato
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #103 il: Ottobre 24, 2008, 01:06:48 »

stai tranqui
sn ttt dll action replay
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #104 il: Ottobre 24, 2008, 13:05:59 »

lol, era uno di Arceus Corner che si era proposto per offrire dei Pokémon agli utenti in caso servissero... basta però, stiamo andando off topic.
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.161 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 19, 2023, 17:59:47
Login