Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 23:56:33


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: One Piece: Unlimited Serie [Wii]  (Letto 5523 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Marzo 27, 2009, 15:15:41 »

Allora, scusate se uppo ma ho visto dei video su Youtube su Unlimited Cruise 2 volevo far trapelare qualcosina ma solo tramite spoiler.

Spoiler (click per vedere/nascondere)
« Ultima modifica: Marzo 27, 2009, 16:35:44 da Denny » Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Marzo 27, 2009, 15:28:04 »

Allora, scusate se uppo ma ho visto dei video su Youtube su Unlimited Cruise 2 volevo far trapelare qualcosina ma solo tramite spoiler.

[spoiler: Dannosissimo[cit.]]Ho visto che come boss ci saranno Kidd, Kizaru, Doflamingo, Monkey D. Garp, Smoker Gay( è senza la giacchettina)e, come già detto Oz.Naturalmente ci saranno anche tutti i boss delle versioni precedenti, che poi potranno essere disponibili in modalità Vs.Come gioco è uguale alle versioni precedenti, ma con alcune migliorie.Io mi comprerei questo invece del 1°.E come ultima cosa, questi giochi non sono il seguito dell' altro[/spoiler]
erano ere geologiche che qualcuno non sbagliava un tag
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Marzo 30, 2009, 11:17:28 »

Smoker è senza la giacca da quando è salito di grado, no?
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Maggio 28, 2009, 23:07:22 »

One Piece: Unlimited Cruise esce ufficialmente il 18 Giugno. Cioè tra tre settimane da oggi.
Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: Maggio 29, 2009, 23:52:24 »

Stando a Game Stop il primo ad uscire sarà One Piece Unlimited Adventure.
Delucidazioni riguardo le domande precedenti:

1) Il primo gioco è un capitolo a se, i due cruise invece sono parti di un puzzle che si concluderà con l'uscita di episodio 3 al termine della saga "prison break";

2) I giochi sono degli Action GDR, per capirci, sulla falsa riga di Zelda TP. Andando avanti e combattendo i membri della ciurma acquisiscono punti esperienza, che aumenteranno notevolmente le loro capacità di combattimento, ampliando il repertorio di colpi letali (e non) che possono sferrare. Sono a 50 ore di gioco del primo e al 40% circa di completamento... Chi ha orecchie, intenda.

3) La parte picchiaduro (si, anche picchiaduro) è un incrocio tra i vari KOF, ed un vecchio gioco per la PS1, Ergheiz. In sostanza:
Ad ogni personaggio è attribuito un punteggio, a seconda della potenza e della forza delle mosse;
Si stabilisce un punteggio totale, che può essere 5, 10 o 15;
Si forma una squadra di PG spendendo i punti;
Gli scontri avvengono 1 VS 1, il PG che vince rimane in gioco, con la sola vita che ha "risparmiato".

Per quanto riguarda un giudizio personale, questo gioco è per due tipi di persone:
Chi ha amato e chi ama il cartone e/o il manga DEVE acquistarlo. Vedere il proprio personaggio preferito esibirsi in un repertorio vasto di mosse, poterle infilare in combo improbabili e devastanti è sempre appagante (passo le ore a fare "ARME DE L'AIRE con Sanji a poveri marines pippini).
Gli amanti dei GDR/ACTION GDR apprezzeranno sicuramente il titolo, in quanto profondo, intenso, con una trama originale e intrigante, verrà la smania di andare avanti. Per gli amanti di WOW, l'ampia sezione di CRAFTING vi manderà a male. Moltissime le ricette da fare preparare a Sanji per potenziare i PG, le armi da fare creare a Franky, i potenziamenti di Usop e le immancabili pozioni, che Chopper andrà a preparare (tutto ciò recuperando per l'isola le varie componenti).
Chi pensa di comprare un Tekken o uno Street Fighter o, per rimanere in tema con le domande precedenti un DRAGONBALL BUDOKAI TENKAICHI non acquisti il titolo, rimarrebbe solo deluso. La scarna sezione picchiaduro infatti è giocabile nel pieno del suo "splendore" solo dopo aver completato al 100% lo Story game.
Nota pittoresca: per le versioni italiane saranno chiamati i doppiatori del cartone animato... Mi domando la voce di Rufy di chi sarà Smiley
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Maggio 30, 2009, 14:45:52 »

Stando a Game Stop il primo ad uscire sarà One Piece Unlimited Adventure.
Sì, ma noto che le date di uscita di Unlimited Adventure e Unlimited Cruise 1 corrispondono. Ne escono due insieme?
Nota pittoresca: per le versioni italiane saranno chiamati i doppiatori del cartone animato... Mi domando la voce di Rufy di chi sarà Smiley
AAAAAAAAAAAAAAARGHH SI POTRA' CAMBIARE LINGUA, VERO?
Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: Maggio 30, 2009, 18:16:58 »

Nota pittoresca: per le versioni italiane saranno chiamati i doppiatori del cartone animato... Mi domando la voce di Rufy di chi sarà Smiley
AAAAAAAAAAAAAAARGHH SI POTRA' CAMBIARE LINGUA, VERO?
Non penso, ma il doppiaggio non è per nulla male (a parte la seconda voce di rufy...)
Stando a Game Stop il primo ad uscire sarà One Piece Unlimited Adventure.
Sì, ma noto che le date di uscita di Unlimited Adventure e Unlimited Cruise 1 corrispondono. Ne escono due insieme?
In teoria Adventure doveva uscire un mese fa, quindi penso siano slittate tutte le date...
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Luglio 04, 2009, 15:37:04 »

Scusate il doppio post, mavolevo chiedere a qualcuno di voi se li trovate in giro. Su internet risultano usciti sia OP: Unlimited adventure che OP: Unlimited cruise part 1.
In particolare info sull'uscita di cruise, muoi dalla voglia di giocare con BROOK!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Luglio 04, 2009, 16:28:24 »

Non si riesce a trovare nessuno dei due ;_;
Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #24 il: Luglio 04, 2009, 16:31:16 »

Il primo è dato disponibile in tutti i Game Stop di Italia, oggi controllo. Il secondo si può comprare on-line alla You-Too di Torino, ma spendere 12E in più non ho voglia...

EDIT: Risolto il mistero. OP: UNLIMITED ADVENTURE in realtà non è uscito. Il gioco che gamestop ha nei suoi negozi è UNLIMITED CRUISE 1 (che ho preso). Hanno sbagliato a compilare il sito (coglioni)
« Ultima modifica: Luglio 04, 2009, 19:56:32 da Stampede » Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Luglio 05, 2009, 13:52:34 »

Sì, non esce Unlimited Adventure. Vabbé.
Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #26 il: Luglio 05, 2009, 14:16:04 »

Vabbeh, allora ho fatto bene ad andarlo a prendere americano a dorso di mulo! Cmq se Cruise è davver piu figo di adventure merita!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Luglio 05, 2009, 16:34:23 »

i cacchi americani non funzionano su wii europee. o sì?
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Luglio 05, 2009, 16:53:37 »

no non funzionano

wii dsi e gc sono region lock, leggono solo rom ed iso pal

ds e dsl invece sono universali

col supporto dell'action replay o del freeregion/regionloader come cazzo si chiama dovrebbe andare però
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #29 il: Luglio 06, 2009, 14:32:21 »

Con Soft-Mod è possibile leggere qualsiasi gioco, originale e non, sia PAL che NTSC che JAP.
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.125 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 05, 2022, 03:49:07