Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 11:11:28


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [RSE] Carl Classic 4 - On Rampage Once Again  (Letto 4855 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Dicembre 31, 2008, 11:16:45 »

Ahah con le mie modifiche non è debole a Lanturn 8)
Loggato
Biccio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 375


god!?


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Dicembre 31, 2008, 13:41:37 »

e pure tu chi cazzo saresti? =0
Ma ti fai pagare da Carl per i +1 gratuiti che gli fai ? Ahah!
Loggato

io sono scheletrico

Adotta anche tu un omino Silver Trainer!
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Dicembre 31, 2008, 13:47:29 »

no
Loggato

ZUMPAPPA
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Dicembre 31, 2008, 17:38:42 »

ho testato ancora un po' e gli stab ice beamer (regice e jynx nello stesso team >_>) rompono un po' le palle, ma ho risolto con houndoom + slaking + salamence, anche se lo stesso houndoom e steelix si sono sacrificati nell'impresa
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Moderatore
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Dicembre 31, 2008, 23:52:19 »

Ma la parte più bella è stata "niente da fare".
Sto valutando le idee di Bekins, che comunque apporterebbero GRANDI cambiamenti al team; se dessi Explosion al posto di Surf a Cloyster, pensate che sarebbe già un buon passo avanti?
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Gennaio 01, 2009, 00:21:14 »

OH LO HO RPOVATO PARECCHIO VA MOLTO BENE ANCHE STASREA HO FATTO DELLE PARTITE E NON HO SENTITO PARTICOLARI PROBELMI BEL TEAM?^^perà penso che non dovresti acamniare nulla /(io lo ho provato con lo slakinb con shadow ball>blast ed hpo più che altro sentito la mancaznza della blast lol) hyper beam >all comunque
Loggato

SVEN
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 471


...


Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: Gennaio 01, 2009, 00:47:12 »

Ma la parte più bella è stata "niente da fare".
Sto valutando le idee di Bekins, che comunque apporterebbero GRANDI cambiamenti al team; se dessi Explosion al posto di Surf a Cloyster, pensate che sarebbe già un buon passo avanti?

Nelle mie battle ho usato explosion con buoni risultati...imho Explosion > Surf
Loggato


Troll face
cazzo quadro
Moderatore
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Gennaio 02, 2009, 13:05:32 »

Mio padre: "ma sei tu quello lì in foto?"

vi ringrazio per i test, quando torno a casa prendo in considerazioni tutte le cose dette e vedo
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Gennaio 04, 2009, 02:01:45 »

Sul diario c'era scritto "Mixmence". Ho buildato un team con questo stesso Pokémon (con 252 HP e 236 Satk, in realtà) e Jynx Wisher proprio in questi giorni, notando come io mi sia sempre trovato meglio con Wisher fragili e veloci ma offensivi (Jolteon) piuttosto che con quelli più resistenti ma inoffensivi (Blissey). [...] Dunque, rinunciando a una secondo me sacrificabile HP grass, ho trasformato uno sweeper puro in uno sweeper di utilità al team, e in particolare a Slaking, che è coperto dalle mosse fighting dalla resistenza di Salamence -non a caso Wishmence è presente anche nel CC3.
Tu e le tue scelte assurde. >=( Non ho mai usato Wish in tutte le battle che ho fatto... d'accordo, sono io a non essere capace di usare un Wisher, anche perché non ho fatto entrare granché in campo Slaking, se non per qualche random kill di Return o Hyper Beam, con un epico brasiliano che perdeva un Pokémon ogni due turni e mi chiedeva perché Return fosse così forte. Confermo che non mi pare sia il caso di cambiare nulla (se non fosse per quella orribile debolezza a Lanturn =[), a parte quel Wish che non arriva a destinazione, ma che sulla carta è molto utile e tu saprai forse impiegare meglio di me. Per quanto mi riguarda è anche abbastanza inaccettabile che Zapdos prenda ~140 danni per entrare in campo sul Surf di un SUICUNE; certo, probabilmente era una spread offensiva, però questo vuole anche dire che entrare in campo su un Suicune standard con Ice Beam potrebbe essere problematico, e non voglio neanche sapere quanti danni possa procurare un Vaporeon Beamer, anche se immagino >45%. Ipoteticamente, una mia versione del team avrebbe Zapdos Toxicer difensivo e Salamence HP Grasser.
Buon lavoro comunque, ed il team mi piace.
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Moderatore
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Gennaio 07, 2009, 14:40:55 »

Quello zapdos è in effetti molto interessante, non ricordo perché non ci ho pensato. Invece sono convinto che Salamence così va bene. Non va pensato come un Wisher fragile, ma come uno sweeper con in più la possibilità di ricaricare i suoi compagni al momento giusto. Comunque ora provo tutto.
Loggato

Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.111 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 13, 2023, 22:12:56