Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 20:41:02


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [RSE] SubSeed Laboratory  (Letto 6122 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Ottobre 19, 2008, 19:49:03 »

Comunque se la può cavare con i revenge kill, e in più, c'è da aggiungere che il team è figherrimo :O. E la strategia non è da meno. Complimenti... (sopratutto per l'originalità)
« Ultima modifica: Ottobre 19, 2008, 19:58:43 da Dark Sector » Loggato

Troll face
cazzo quadro
Moderatore
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Ottobre 19, 2008, 20:41:27 »

grazie :*
Loggato

Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Ottobre 20, 2008, 14:13:22 »

perchè non avrei capito un cazzo? °_°
mi sembrava un commento sensato ;_;
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Moderatore
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Ottobre 20, 2008, 15:03:53 »

Spiegami a cosa minchia servirebbe allora usare Charizard quando Timid Moltres ha TUTTE le stats migliori e lo stesso numero di boosts

Tutti quelli che usano Charizard lo usano PROPRIO PERCHE' può potenziare il suo Flamethrower al 3,375% (non molto meno di 6 Calm Mind)
Loggato

Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Ottobre 20, 2008, 15:05:54 »

in effetti...
però credevo che bastasse uno col sunny day
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: Gennaio 25, 2009, 12:57:42 »

Up & Vetrina imho: questo team è una figata ed è anche tremendamente forte, ok ha delle debolezze pesanti e difficili da risolvere senza stravolgere il team, però è originale e se usato bene riesce a sweepare ad una velocità impressionante prima che sia l'avversario a farlo, grazie a quelle figate di Electabuzz e Petayazard che sono, in particolare il primo, tanto efficaci quanto poco utilizzate e quindi inaspettate 8)

che ne dite, ci può stare? :P
Loggato

Sig. Burns
anche io lo voglio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 460



Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Gennaio 25, 2009, 13:14:07 »

Up & Vetrina imho: questo team è una figata ed è anche tremendamente forte, ok ha delle debolezze pesanti e difficili da risolvere senza stravolgere il team, però è originale e se usato bene riesce a sweepare ad una velocità impressionante prima che sia l'avversario a farlo, grazie a quelle figate di Electabuzz e Petayazard che sono, in particolare il primo, tanto efficaci quanto poco utilizzate e quindi inaspettate 8)

che ne dite, ci può stare? :P

voto a favore della vetrina
Loggato



AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Gennaio 25, 2009, 13:35:28 »

secondo me no ._.

e poi mi sembra una cavolata petayazard, che se entra con i seed attiva bòaze con molti più sub, e dura per poco/niente perchè dopo averlo attivato recupera ps e cosi non funziona più, e petayazard è più che altro un pokémone oneshot, proprio per la petaya...

il problema non sarebbe poi cosi grande se zard non dovesse entrare spesso, ma visto l'enorme fire weakness del team charizard sarà a volte costretto ad entrare per assorbire un po' di danni, e il pokémon grass che c'era precedentemente con molta probabilità avrà prima usato i seed

oppure opra che ci penso, non sembra poi un gran problema, anche se non mi convince affatto :/
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #38 il: Gennaio 25, 2009, 13:35:44 »

burns tanto non si decide a voti

che ne dite, ci può stare? :P
si, ma non tanto per la sua forza ma per l'assenza dei soliti jolteon/zapdos/metagross che caratterizzano i team di carl
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #39 il: Gennaio 25, 2009, 13:44:34 »

Ma E' forte,


23 turni ^^
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Gennaio 25, 2009, 13:52:48 »

se è per questo io ho fatto 21 turni in gsc, ma non per questo il mio team è forte (controp matt Look)

e poi dal log imho c'è chiaro chiaro il fatto dell'inutilità di thunder (3HKOa dusclops, cosa che dovrebbe fare pure tbolt dsesecredokthxbai) che per fortuna non ha missato con quel 70% di accuracy

e poi il tuo avversario li non ha giocato particolarmente bene e non aveva molti pokémon in grado di assorbire un minimo di special moves avversarie sese
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Gennaio 25, 2009, 14:09:56 »

Lo so che Electabuzz è un mostro, ma non sarebbe forse il caso di sostituirlo con, ad esempio, Poliwrath? Sei piuttosto debole ad Aerodactyl, più che a Tyranitar.
Poli non è velocissimo, ma tanto lo manderai contro i water..e poi penserei anche di usare Jolteon al posto di Zapdos (Substitute - Thunderbolt - Quick Attack - Baton Pass @Lum Berry, max hp), in modo tale da poterlo mandare se usi focus punch mentre entra zapdos prevedendo il Roar di Suicune, e poi ovviamente non cozza affatto con la strategia.
Ma forse dimentico di considerare qualcosa..
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Moderatore
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Gennaio 25, 2009, 14:20:55 »

secondo me no ._.

e poi mi sembra una cavolata petayazard, che se entra con i seed attiva bòaze con molti più sub, e dura per poco/niente perchè dopo averlo attivato recupera ps e cosi non funziona più, e petayazard è più che altro un pokémone oneshot, proprio per la petaya...

il problema non sarebbe poi cosi grande se zard non dovesse entrare spesso, ma visto l'enorme fire weakness del team charizard sarà a volte costretto ad entrare per assorbire un po' di danni, e il pokémon grass che c'era precedentemente con molta probabilità avrà prima usato i seed

oppure opra che ci penso, non sembra poi un gran problema, anche se non mi convince affatto :/
Non hai capito molto. oO Charizard non attiva blaze finché ha contro un avversario seeddato: l'avversario dovrà scegliere se farsi cuttare gli hp dal seed o se switchare sulle spikes mentre Charizard ha un sub gratuito. Quando l'avversario scappa, Charizard PUO' attivare blaze e petaya, ma ti ricordo che ha a disposizione ben due Flamethrower prima di essere colpito, o un Sunny Day + Flamethrower. Se ce n'è bisogno attiva tutti e tre i boost e killa quel che serve. Ma non deve necessariamente essere sacrificato: il fatto che anche Tangela abbia Sunny Day permette a Charizard di tornare in campo con il giusto switch-in e attaccare nuovamente con il sole e blaze attivo (che non è proprio male male).

Comunque le stab fire move sono piuttosto rare, in rse, e di certo, a meno che non sia già stato usato il seed, non sarà Charizard ad entrare a contrastare il nemico (potrebbe esserci il bisogno di dare più difesa speciale a Zapdos, ma non si è mai sentito il problema).

Lol vabbè, tu vedi come una limitazione ciò su cui si basa la strategia, non so cosa dirti.

E potevi risparmiarti quella cagata su Thunder. Con tbolt non mi avrebbe 2HKOato Dusclops né probabilmente paralizzato. Abbiamo già discusso sulla scelta della mossa, l'unico problema stava nel Sunny Day. Cioè, questo team non può andare in vetrina per colpa di una mossa secondo te inutile (N.B., questo team è in Team Rating da tre mesi)?

@Bek: mh, ci penso
Loggato

Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.051 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 19, 2022, 03:21:40