Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 25, 2024, 17:45:21


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [Tutte]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Stile Marziale Migliore  (Letto 7211 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« il: Marzo 16, 2007, 14:07:28 »

Secondo voi qual'è lo stile migliore di arte marziale?
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Marzo 16, 2007, 14:35:23 »

Il judo è quello che mi ha sempre attratto di più.
Loggato
~Link™
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 104


ThE dARk WaRRiOr! LiNk!


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Marzo 16, 2007, 16:11:34 »

Judo e Karate. Di Sicuro.
Loggato



 “Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un’eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia”

“Il Cuore ha Sempre Ragione.”

Elogio alla Follia di Erasmo da Rotterdam
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Marzo 16, 2007, 18:13:16 »

Judo e Karate sono l'una diversa dell'altra.
Lo so per esperienzaio faccio Karate da 4 anni ed è totalmente diverso da Judo,che ho comunque provato.
Loggato
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Marzo 17, 2007, 01:07:27 »

Le legnate alla catanese. :loksese:
Non c'è arte marziale che tenga  ;D
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Marzo 17, 2007, 13:46:10 »

Beh judo va sulle prese.
Karate sui colpi secchi.
Io faccio praticamente: Kung Fu, Tai Chi e Tai Jitsu (misto di karate e judo).
Però quello che mi pare migliore penso che sia il Tai Chi.
I colpi sono mortali, fanno male, le spinte fanno volare l'avversario via circa 3 metri, è vero, è lenta e pallosa, però dopo un pò, nel momento del bisogno ti viene velocissimo, aiuta la mente e la salute, atenua il diabete e i dolori articolari, è studiato nei minimi particolari e la filosofia è immensa, la sua potenza è devastante. .__.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Marzo 17, 2007, 13:58:39 »

Beh judo va sulle prese.
Karate sui colpi secchi.
Io faccio praticamente: Kung Fu, Tai Chi e Tai Jitsu (misto di karate e judo).
Però quello che mi pare migliore penso che sia il Tai Chi.
I colpi sono mortali, fanno male, le spinte fanno volare l'avversario via circa 3 metri, è vero, è lenta e pallosa, però dopo un pò, nel momento del bisogno ti viene velocissimo, aiuta la mente e la salute, atenua il diabete e i dolori articolari, è studiato nei minimi particolari e la filosofia è immensa, la sua potenza è devastante. .__.

Sembra tu descriva un CBSlaking che viene allenato XD
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Marzo 17, 2007, 14:08:54 »

lol... cerca alcuni film con lotte di Tai Chi. lol
Sono devastanti. x°DDDDDDDDDDDDDDDDdddddddddd..
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Marzo 17, 2007, 16:44:55 »

Che i colpi siano mortali è vero. °°
Loggato
~Link™
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 104


ThE dARk WaRRiOr! LiNk!


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Marzo 17, 2007, 16:53:39 »

Comunque,sono belli tutti Wink
Loggato



 “Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un’eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia”

“Il Cuore ha Sempre Ragione.”

Elogio alla Follia di Erasmo da Rotterdam
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Marzo 17, 2007, 18:24:09 »

Comunque,sono belli tutti Wink

I colpi mortali incassati?

CAZZINCU NO JUTSU!!!!!

UATATATATATATATATATATATA! UATTA!
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Marzo 25, 2007, 15:54:02 »

Jeet kune do è la + pratica
pratico > all
si ok le altre arti marziali sono forti, ma per attuare quegli stili ci vogliono anni di allenamenti NON pratici (non testerete mai le reali abilità di quell'arte marziale su qualcuno).
Mentre il jeet kune do (ideato dal cinese con le emorroidi ovvero bruce lee) è fatto per adattarsi al momento, allenamento molto personalizzabile.
Altra arte marziale per pestare è il vale tudo o brazilian jujitsu (evoluzione barsiliana del judo), che sono proprio arti marziali per picchiare a + non posso anke per terra.
Infatti nessuno di voi pensa a picchiar eper terra vero? voglio vedere jackie chan cosa fa se ha qualcuno sopra ke lo pesta a sangue.
Ma alla fine nn è l'arte marziale ad importare u_u ma l'atleta.
Io personalmene nn ho fatto nessuno stile citato qui XD facevo lotta libera :°D
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Marzo 25, 2007, 16:06:30 »

Bello!!! Interessante... ho visto un pò come funziona il Jeet Kune Do però mai praticato.
Forse quando prenderò la cintura nera, forse comincerò a praticare JKD.
Comunque hai ragione, la vera filosofia di un'arte marziale è difficilissimo da capirla.
Ad esempio ho visto su internet un maestro di Tai Chi, che controlla il Qi degli altri, riusciva a metterli a terra toccandoli soltanto. x°DDDDDDDDDDDddddddddddddddddddddddddddd
Loggato
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: Marzo 25, 2007, 16:49:46 »

Jeet kune do è la + pratica
pratico > all
si ok le altre arti marziali sono forti, ma per attuare quegli stili ci vogliono anni di allenamenti NON pratici (non testerete mai le reali abilità di quell'arte marziale su qualcuno).
Ma dove?
Sono anni che pratico Karate,e non poche volte mi è stato utile.
Certo,mai ti riusciranno colpi perfetti tanto da stendere l'avversario immediatamente,ma c'è anche da dire che la maggior parte delle arti marziali è nata non per lo scopo di attaccare,ma bensì quello di fornirti una difesa personale.
Loggato
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Marzo 25, 2007, 20:13:34 »

Il karate è facile da fare.
Però faccio un esempio. Kung Fu shaolin, per farlo bene devi iniziare da piccolo, circa 4 anni. E solo in pochi ce la fanno.  Shocked
Loggato
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Marzo 25, 2007, 23:20:46 »

Hai mai provato Karate?
Prima rispondimi,e poi ti dico se è facile :O
Loggato
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Marzo 26, 2007, 12:26:09 »

Un paio di volte quando avevo circa 6/7 anni, non ricordo.
Cmq è una rottura di balle karate. >_>
Loggato
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Marzo 27, 2007, 04:07:40 »

Io personalmente nn ho praticato il karate, ma un mio amico mi diceva ke nel suo stile di karate dovevi immaginare prima il combattimento e poi metterlo in pratica. Ora è chiaro ke questo tipo di concetto di combattimento è poco pratico, perkè se ti capita una rissa in strada nn hai il tempo per pensare.
Non voglio dire ke tutti i tipi di karate son così nn avendoli praticati, però a prima occhiata mi pare uno stile molto rigido (bisogna allenarsi parecchio per padroneggiarlo).
Il jeet kune do NON HA COLPI PRESTABILITI, cioè nn esiste il colpo perfetto, ma solo quello efficace, se il colpo portato fa danno allora va bene così. Non esiste la preimpostazione insomma.
E come ho detto nel post prima è fatto apposta per picchiare in strada, non a caso infatti esistono 2 stili di jkd, ovvero street fight e jun fan (il vero nome di bruce lee).
Il jkd però è uno stile da praticare in piedi, cioè se il combattimento finisce a terra bisogna improvvisare, cosa ke nn fa il brazilian jujutsu, visto ke lo scopo è proprio quello di splattare l'avversario a terra e massacrarlo di botte.
Cercatevi su youtube qualke filmato di oktagon per rendervi conto di come sono il valetudo e gli stili ke praticano da quelle parti.
Non praticate aikido per le risse. L'aikido è una cosìdetta arte marziale "per signori" cioè gli allenamenti sono molto impostati e poco pratici.
Ultimo pensiero: se trovate qualcuno ke vi minaccia con un coltello dategli quello ke vuole e scappate. Se un maestro di arti marziali nn vi dice di comportarvi così è un pazzo nn dategli retta perkè è solo un cialtrone.
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Marzo 27, 2007, 17:49:34 »

Il mio maestro di Jujitsu, dice... se uno passa a livello fisico, spezzagli le ossa e dopo scappi. Anche quello di kung fu dice più o meno la stessa cosa.
Di oktagon non ho trovato nulla. Però sono curioso di vedere come funziona JTK, presto comprerò un libro, sai consigliarmi l'Edizione?
Il jujitsu brasiliano è una specia di lotta libera a terra. A volte lo facciamo anche noi! ;D però non così violento.
http://www.youtube.com/watch?v=2tn1tc-M6fw
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Marzo 27, 2007, 20:22:01 »

Ho praticato per 4-5 anni Karate, ed è una grande arte marziale. Comunque, penso che la migliore sia invece l'Aikido. E' una figata. :°D
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: Marzo 27, 2007, 22:27:44 »

Un paio di volte quando avevo circa 6/7 anni, non ricordo.
Cmq è una rottura di balle karate. >_>
De gustibus,no?
Citazione
Io personalmente nn ho praticato il karate, ma un mio amico mi diceva ke nel suo stile di karate dovevi immaginare prima il combattimento e poi metterlo in pratica
Si chiamano kata.
Sono dei combattimenti immaginari che si praticano per il passaggio di cintura,assieme ai kion e cazzi vari,c'è anche una parte di teoria all'esame.
E devo anche dire che ce ne sono molti veramente fighi,e che se fatti bene sono uno spettacolo.
Per darti un esempio,ti fo vedere quello che secondo me è uno tra i più belli,il Naihanchi.
Il tutto è immaginato su di una trave,e il combattimento è tutto in linea.Lui sembra un deficiente,ma non ho trovato un video migliore >:D
http://youtube.com/watch?v=Y3Y_Lpf985c&mode=related&search=
Loggato
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Marzo 29, 2007, 14:04:42 »

Anche nel Tai Jitsu che pratico ci sono i kata... però non mi piacciono. -_-
E' molto più bello Kung Fu, perché impari armi ed impari a muoverti meglio.
Se a te piace melio per te. :p Forse in avanti lo praticherò anch'io.

@ cercatesori: aikido è inutile, i movimenti e le prese sono troppo lunghe e rischiose, boh..
Loggato
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Marzo 30, 2007, 16:49:43 »

Mi piace molto il Kung Fu, ma non pratico nessuno stile marziale perchè non ho tempo ;_;
Ho fatto un mese di lotta greco-romana con la scuola una volta °_°
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Marzo 31, 2007, 20:13:50 »

Io pratico lo Shaolin Soccer.

Gh. Io ho fatto qualche mese di judo, ma non mi ricordo più un cacchio >:°°°, a parte il fatto che le prese erano efficaci sino ad un certo punto... cioè, c'erano dei ragazzini che erano di parecchie cinture più avanti di me, ma se io strattonavo il braccio mentre loro tentavano di buttarmi a terra finivano dall'altra parte della palestra... o_O"
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Marzo 31, 2007, 21:44:52 »

Ma imparate ad usare il Brick Break

*runsè
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Aprile 01, 2007, 14:00:57 »

Mi piace molto il Kung Fu, ma non pratico nessuno stile marziale perchè non ho tempo ;_;
Ho fatto un mese di lotta greco-romana con la scuola una volta °_°
*_* sifu... siamo proprio fatti della stessa pasta XD, cmq il kung fu fuori dalla cina perde di qualità u_u perkè viene insegnata da non cinesi spesso <_<'' e sfugge la filosofia dell'arte marziale. Giusto il wing tsung è + fattibile in quanto è un'arte marziale pensata per l'uomo u_u (niente allenamenti fisici estremi o colpi volanti spettacolosi).
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Luglio 11, 2008, 15:59:20 »

up
Loggato
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #27 il: Luglio 11, 2008, 16:07:11 »

Io ho studiato alla divina scuola di Hokuto, posso fare esplodere il vostro cervello in 7 secondi.
EDIT: Per restare OT, ho fatto jujitsu aka taijutsu per 3 anni, credo che sia la migliore, per me almeno, visto che ho pochi muscoletti xd però faccio volare le persone xd
« Ultima modifica: Luglio 11, 2008, 16:10:52 da XellØs` » Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #28 il: Luglio 11, 2008, 18:35:21 »

Io ho studiato alla divina scuola di Hokuto, posso fare esplodere il vostro cervello in 7 secondi.
EDIT: Per restare OT, ho fatto jujitsu aka taijutsu per 3 anni, credo che sia la migliore, per me almeno, visto che ho pochi muscoletti xd però faccio volare le persone xd

Sono già morto ? :3
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: Luglio 11, 2008, 18:38:47 »

lo saprai tra 7... 6... 5
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #30 il: Luglio 11, 2008, 18:41:18 »

4...3...2...

A parte spam, volevo iniziare Taekwondo, mi affascina molto, qualcuno l'ha provato ?
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #31 il: Luglio 12, 2008, 20:46:52 »

btw combattimento all'arma bianca Si Si
Loggato

Zargon
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 336


Old Style


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Luglio 12, 2008, 20:52:47 »

Citazione
E come ho detto nel post prima è fatto apposta per picchiare in strada, non a caso infatti esistono 2 stili di jkd, ovvero street fight

Io pratico lo Street Fight  Si tutti
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #33 il: Luglio 12, 2008, 21:04:53 »

non c'è classe a picchiare a mani nude
Loggato

Charizard
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 44



Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Luglio 13, 2008, 20:25:24 »

judo e karate
Loggato
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Luglio 13, 2008, 20:26:39 »

una volta facevo judo, poi mi ha rotto i coglioni e non ci sono piu andato
Loggato
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Luglio 16, 2008, 22:30:36 »

siete degli spammer >__< smettetela di riesumare questo topic di quell'esaltato di predat >__<
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
Ganseki
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 630


:0


Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Luglio 18, 2008, 09:21:20 »

Oh hai fatto +1 °O°

Comunque mi interesserebbe fare karate.
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Luglio 18, 2008, 19:17:17 »

al grest ci sono due karatesi, magari mi iscrivo con loro
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Luglio 18, 2008, 19:18:16 »

una volta facevo judo, poi mi ha rotto i coglioni e non ci sono piu andato
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Luglio 18, 2008, 20:21:46 »

una volta facevo judo, poi mi ha rotto i coglioni e non ci sono piu andato

io facevo lotta libera ._. poi una volta son atterrato sui coglioni del mio avversario e nn ha + lottato ._.
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #41 il: Luglio 18, 2008, 20:27:08 »

L'hai evirato?
Loggato
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Luglio 18, 2008, 20:28:50 »

L'hai evirato?

poco ci mancava visto ke nella palestra dove stavo, io ero il + grosso ._. o meglio il + pesante come categoria... quindi immagina uno di 50 chili che subisce una ginocchiata da un tipo in schiacciata dall'alto verso il basso sui suoi coglioni del peso di 80 chili (senza contare poi la spinta)... So solo che ha saltato sui talloni per circa 20 minuti
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Luglio 18, 2008, 20:33:21 »

l' ha solo evasato Wink (btw non ho mai sentito "evirato", solo castrato xd)
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #44 il: Luglio 18, 2008, 20:40:51 »

e (esclusivo) + vir, is (uomo).
Latino.
Loggato
Dandy
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 387


[Electric]

decol.daniele@gmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #45 il: Luglio 18, 2008, 20:42:06 »

Il taekwoondoo o come caspita su scrive è una figata, poi mi piacciono molto anche il ju jitsu (questo per la completezza) e il karate shotokan 8)
Loggato

Love is a force of nature
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #46 il: Luglio 18, 2008, 20:45:29 »

Ok, ma non sei un ninja.

L'arte del ninjutsu è la migliore comunque.
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #47 il: Luglio 18, 2008, 21:14:09 »

al grest ci sono due karatesi, magari mi iscrivo con loro
karateka
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Luglio 18, 2008, 21:22:42 »

vuole combattere
karateka manda machoke
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #49 il: Luglio 18, 2008, 23:06:38 »

Proclamato l'Orpetto più simpatico che c'è! B)
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #50 il: Luglio 19, 2008, 15:42:08 »

e (esclusivo) + vir, is (uomo).
Latino Merda.
fix'd
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Leon
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 77


Guarda Profilo Email
« Risposta #51 il: Luglio 19, 2008, 15:44:59 »

gli tiri un coltello da lancio in fronte ed e' finita. E non ti sporchi neanche le mani di sangue... (il danno e' se lo schiva, ma in quel caso ci sono le gambe... per correre ovviamente)
Loggato
corrie
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 64



Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Settembre 08, 2008, 17:39:50 »

karate e judo
Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #53 il: Settembre 09, 2008, 01:48:32 »

karate e judo

ti prego SMETTILA DI UPPARE TOPIC DI DECENNI FA'
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Settembre 10, 2008, 01:18:32 »

karate e judo

ti prego SMETTILA DI UPPARE TOPIC DI DECENNI FA'

che poi ne ha citati 2 a caso senza argomentare o_O karate e judo aimè sono statici e prevedono ke l'avversario non improvvisi... un praticante di jkd agli stessi livelli dovrebbe dargli 4 calci in culo...
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #55 il: Settembre 12, 2008, 09:54:10 »

la migliore è la capoeira (ho typato 3 volte prima di scriverlo giusto) per la grande importanza che ha l'acrobatica e l'improvvisazione, e poi perchè è do brasil
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Settembre 13, 2008, 14:36:42 »

la migliore è la capoeira (ho typato 3 volte prima di scriverlo giusto) per la grande importanza che ha l'acrobatica e l'improvvisazione, e poi perchè è do brasil

sisi .... già già
http://uk.youtube.com/watch?v=g45KtHN37bo
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #57 il: Settembre 13, 2008, 14:42:48 »

karate e judo

ti prego SMETTILA DI UPPARE TOPIC DI DECENNI FA'

che poi ne ha citati 2 a caso senza argomentare o_O karate e judo aimè sono statici e prevedono ke l'avversario non improvvisi... un praticante di jkd agli stessi livelli dovrebbe dargli 4 calci in culo...
mi è nuova
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 [Tutte]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.118 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2022, 13:25:06
Login