Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 19:11:24


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Cercatesori spamma quindi splitto  (Letto 1659 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« il: Ottobre 19, 2008, 02:10:17 »

strano, non mi hai insultato perché ho spostato qui (è questa la sezione adatta, per quanto tu possa considerarla inutile, è UTILE a QUESTO. Quindi blaaaah.)

domani leggerò ed esporrò le mie opinioni, per adesso mi limito ad un viva la focaccina
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Ottobre 19, 2008, 02:12:19 »

NO IMBELLE NON VA IN PRESIDENZA PERCHE' VA CONDIVISO DA TUTTI
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Ottobre 19, 2008, 02:12:57 »

infatti è condiviso da tutti, il punto è che la gente che sta fuori dalla presidenza è rappresentata da quella che sta dentro. -_-
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Ottobre 19, 2008, 02:15:08 »

infatti è condiviso da tutti, il punto è che la gente che sta fuori dalla presidenza è rappresentata da quella che sta dentro. -_-
quindi berlusconi ti rappresenta ok

lascialo in supporto PER ALMENO UN GIORNO
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Ottobre 19, 2008, 02:16:39 »

lulz ma io mica ho votato =)
e poi in realtà non l'ha votato la maggioranza degli italiani in modo senziente, quindi paaaace
e non vedo cosa possa cambiare tra qui e supporto, se non che in supporto il topic verrà spammato da dei maiali.
uff ma vedi se devo mettermi a discutere alle due di notte con un tizio che non ha ancora capito come funzioni il proprio forum
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Ottobre 19, 2008, 02:19:43 »

il tuo discorso non regge in piedi cerca, tu stesso sei uno dei maggiori spammer di questo forum

e ora non spostare questo topic di nuovo
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Ottobre 19, 2008, 02:28:18 »

veramente regge benissimo dato che è anche per questo tipo di topic che è stata creata la presidenza, cristo
ma sei frustrato, eh, trovati un'attività alternativa che non sia stare in casa a soffrire il fumo dei vicini. esci, conosci gente, fai qualcosa >_<

e non è un get a life, è un consiglio.

edit: povero piccolo, doveva divertirsi con uno split dal titolo assolutamente intelligente e per niente infantile


bene, ora è cambiato da "Cercatesori fa i propri interessi" (e lo dice lui a ME, uno che sta rischiando il culo per fare qualcosa che per me è TOTALMENTE inutile, dato che i soldi li ho, ovvero permettere un'istruzione a tutti e non solo a quelli che hanno il portafoglio pesante) a "Cercatesori spamma quindi splitto", ed ovviamente ha senso dato che i topic che normalmente andrebbero in altre sezioni lui li sposta ed io pure, ma quando mi azzardo a spostare un topic che dovrebbe stare in un altro posto e glielo faccio notare, 'io spammo'.
Dai, prima o poi potrai darti una spinta dal fondo.
« Ultima modifica: Ottobre 19, 2008, 02:42:32 da Matamune » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Ottobre 19, 2008, 02:45:59 »

Non volevo tirare fuori discorsi contro la presidenza prima del tempo ma dato che pensi che non abbia capito come funzioni il mio forum, that's no good [cit.]

è anche per questo tipo di topic che è stata creata la presidenza, cristo
Ecco che fine ha fatto l'ultimo topic

e non vedo cosa possa cambiare tra qui e supporto, se non che in supporto il topic verrà spammato da dei maiali.
strano come quel topic sia finito PROPRIO NELLO SPAM

lulz ma io mica ho votato =)
e poi in realtà non l'ha votato la maggioranza degli italiani in modo senziente, quindi paaaace
Allora mettiamo che non sia Berlusconi ma un qualsiasi tizio al governo. Tu concordi implicitamente ciò che fa, che sia una riforma importante o il decreto gelmini.

E apparte tutto il resto, ho voluto questo topic in supporto perchè voglio PROPOSTE e non l'APPROVAZIONE del regolamento. E ora buonanotte

EDIT:
bene, ora è cambiato da "Cercatesori fa i propri interessi" (e lo dice lui a ME, uno che sta rischiando il culo per fare qualcosa che per me è TOTALMENTE inutile, dato che i soldi li ho, ovvero permettere un'istruzione a tutti e non solo a quelli che hanno il portafoglio pesante) a "Cercatesori spamma quindi splitto"
Ovviamente restringere la visibilità di un topic importante come quello in quella sezione che hai voluto TU non fa i tuoi interessi.

ed ovviamente ha senso dato che i topic che normalmente andrebbero in altre sezioni lui li sposta ed io pure, ma quando mi azzardo a spostare un topic che dovrebbe stare in un altro posto e glielo faccio notare, 'io spammo'.
Dai, prima o poi potrai darti una spinta dal fondo.
Questa cosa si potrebbe applicare anche per te, e non sono io quello che ha quasi 8000 messaggi

Ora rispondi a cosa c'è di male a mettere quel topic in supporto anzichè in presidenza. Non perdi nulla se hai più pareri e se la gente è consapevole che lo staff fa qualcosa.
« Ultima modifica: Ottobre 19, 2008, 02:52:58 da Mr.Pkmn » Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Ottobre 19, 2008, 02:52:30 »

Non volevo tirare fuori discorsi contro la presidenza prima del tempo ma dato che pensi che non abbia capito come funzioni il mio forum, that's no good [cit.]

giàggià

è anche per questo tipo di topic che è stata creata la presidenza, cristo
Ecco che fine ha fatto l'ultimo topic

c'era da aggiungere altro? andava bene a tutti la tua proposta, dato che nessuno ti ha dato contro, evidentemente.

e non vedo cosa possa cambiare tra qui e supporto, se non che in supporto il topic verrà spammato da dei maiali.
strano come quel topic sia finito PROPRIO NELLO SPAM

ok, adesso aspettiamo un pochino, ed avremo il nuovo topic con dei messaggi inutili, lol
se non altro, la presidenza è il posto in questo forum con la più bassa percentuale di topic finiti nello spam.
anche perché, nelle altre è 100%.


lulz ma io mica ho votato =)
e poi in realtà non l'ha votato la maggioranza degli italiani in modo senziente, quindi paaaace
Allora mettiamo che non sia Berlusconi ma un qualsiasi tizio al governo. Tu concordi implicitamente ciò che fa, che sia una riforma importante o il decreto gelmini.

ti ho già detto che non ho votato, quindi non rappresenta me, e probabilmente nessun altro mi rappresenterebbe. comunque questa è una diatriba politica piuttosto lunga sulla democrazia, cosa piuttosto inutile in quanto prendere come esempio la democrazia italiana è come prendere ad esempio un forum tra quelli che detesti a caso (detesti tuttogratis? central? quel che ti pare, non li conosco più di tanto) e dire che quello rappresenta il battling italiano. ma ti sei reso conto almeno una singola volta in vita tua che la democrazia italiana è in realtà un'oligarchia strutturata in caste? ma dove vivi?

E apparte tutto il resto, ho voluto questo topic in supporto perchè voglio PROPOSTE e non l'APPROVAZIONE del regolamento. E ora buonanotte

E SPECIFICALO, PER DIO, ALLORA SONO D'ACCORDO CON TE

oh no ti sei rovinato il post decente con l'edit.

Citazione
Ovviamente restringere la visibilità di un topic importante come quello in quella sezione che hai voluto TU non fa i tuoi interessi.
che abbiamo voluto io ed azrael, e tu sei stato d'accordo. e l'abbiamo voluta per provare a rivoluzionare questo forum, che si stava perdendo. non stiamo cercando di renderlo peggiore, sei tu a farlo opponendoti così a qualcosa che sembra inutile a te ed ad altre due persone (che in realtà la reputavano inutile ANCHE prima che ci fosse, quindi erano prevenuti, e che cazzo.)

Citazione
Questa cosa si potrebbe applicare anche per te, e non sono io quello che ha quasi 8000 messaggi

Ora rispondi a cosa c'è di male a mettere quel topic in supporto anzichè in presidenza. Non perdi nulla se hai più pareri e se la gente è consapevole che lo staff fa qualcosa.
che ti devo dire? sono d'accordo, ma se vuoi far vedere a tutti, allora metti la presidenza visibile (ma che non ci si possa postare a meno che non si sia membri artici) a tutti, e fai una sottosezione in presidenza per i provvedimenti precisi con le persone, inaccessibile dai non-membri. però di questo ne parleremo in presidenza.
poi lol@posts

« Ultima modifica: Ottobre 19, 2008, 02:57:40 da Matamune » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Ottobre 19, 2008, 03:20:14 »

che abbiamo voluto io ed azrael, e tu sei stato d'accordo. e l'abbiamo voluta per provare a rivoluzionare questo forum, che si stava perdendo. non stiamo cercando di renderlo peggiore, sei tu a farlo opponendoti così a qualcosa che sembra inutile a te ed ad altre due persone (che in realtà la reputavano inutile ANCHE prima che ci fosse, quindi erano prevenuti, e che cazzo.)
E allora se la presidenza ha reso migliori le cose, come mai prima di questo topic le cose erano uguali? Ti ricordi com'è nata la presidenza? Da una domanda di Az sul perchè Bekins fosse admin. Dato che effettivamente Bekins era inutile, si era pensato di sostituirlo. Allora Az offeso dal fatto che non abbiamo voluto un terzo admin (MA UNO QUALSIASI NON MICA LUI EH) ha inventato questa storia della dittatura e dell'eguaglianza inventandosi problemi che allora non c'erano. E giustamente allora si diceva che la presidenza era inutile perchè si stava benissimo. Sono stato d'accordo solo dopo 9 pagine di accanito flame su idiozie come "OMG DITTATORE" e per provare come sarebbe andata a finire. Se probabilmente prima avevi ragione sulla non inutilità della presidenza, ora ho prove che sostengono la mia tesi.

che ti devo dire? sono d'accordo, ma se vuoi far vedere a tutti, allora metti la presidenza visibile (ma che non ci si possa postare a meno che non si sia membri artici) a tutti, e fai una sottosezione in presidenza per i provvedimenti precisi con le persone, inaccessibile dai non-membri. però di questo ne parleremo in presidenza.
poi lol@posts
No se rendi visibile la presidenza ma nascondi le discussioni sui provvedimenti non ha senso :°D
Inoltre prendo questo vecchio quote di Gf

Il cambiamento consisterebbe solo nell'avere quattro moderatori globali, eletti a rotazione (aspettiamo tutti con impazienza di sapere il modo in cui lo saranno, comunque), che si incaricheranno di modificare il regolamento e di farlo rispettare, e questo dovrebbe andare a beneficio di tutti, dato che potremmo affiancare ai due Admin persone che li aiutino, e che rappresentino "noi del popolo" al momento di prendere le decisioni importanti (le decisioni *più* importanti verranno comunque discusse e votate in Supporto da tutti quanti gli utenti, comunque).

E ora se ancora pensi che eliminando la presidenza io faccia i miei interessi, non posso fare altro che rispondere come te:
Citazione
uno che sta rischiando il culo per fare qualcosa che per me è TOTALMENTE inutile, dato che i soldi li ho, ovvero permettere un'istruzione a tutti e non solo a quelli che hanno il portafoglio pesante
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Ottobre 19, 2008, 03:25:09 »

che abbiamo voluto io ed azrael, e tu sei stato d'accordo. e l'abbiamo voluta per provare a rivoluzionare questo forum, che si stava perdendo. non stiamo cercando di renderlo peggiore, sei tu a farlo opponendoti così a qualcosa che sembra inutile a te ed ad altre due persone (che in realtà la reputavano inutile ANCHE prima che ci fosse, quindi erano prevenuti, e che cazzo.)
E allora se la presidenza ha reso migliori le cose, come mai prima di questo topic le cose erano uguali? Ti ricordi com'è nata la presidenza? Da una domanda di Az sul perchè Bekins fosse admin. Dato che effettivamente Bekins era inutile, si era pensato di sostituirlo. Allora Az offeso dal fatto che non abbiamo voluto un terzo admin (MA UNO QUALSIASI NON MICA LUI EH) ha inventato questa storia della dittatura e dell'eguaglianza inventandosi problemi che allora non c'erano. E giustamente allora si diceva che la presidenza era inutile perchè si stava benissimo. Sono stato d'accordo solo dopo 9 pagine di accanito flame su idiozie come "OMG DITTATORE" e per provare come sarebbe andata a finire. Se probabilmente prima avevi ragione sulla non inutilità della presidenza, ora ho prove che sostengono la mia tesi.

le prove sarebbero... opinioni di gf? XDD
La presidenza comunque non è nata così, Az me ne aveva già parlato in passato, ed abbiamo colto l'occasione per rendere partecipi tutti di questo, in quel momento.


che ti devo dire? sono d'accordo, ma se vuoi far vedere a tutti, allora metti la presidenza visibile (ma che non ci si possa postare a meno che non si sia membri artici) a tutti, e fai una sottosezione in presidenza per i provvedimenti precisi con le persone, inaccessibile dai non-membri. però di questo ne parleremo in presidenza.
poi lol@posts
No se rendi visibile la presidenza ma nascondi le discussioni sui provvedimenti non ha senso :°D
Inoltre prendo questo vecchio quote di Gf

ho detto i provvedimenti a carico di utenti singoli, come dire 'discussione su utente random x che mangia i sassi in via dell'eremita ed invece dovrebbe bere la sabbia'.

Il cambiamento consisterebbe solo nell'avere quattro moderatori globali, eletti a rotazione (aspettiamo tutti con impazienza di sapere il modo in cui lo saranno, comunque), che si incaricheranno di modificare il regolamento e di farlo rispettare, e questo dovrebbe andare a beneficio di tutti, dato che potremmo affiancare ai due Admin persone che li aiutino, e che rappresentino "noi del popolo" al momento di prendere le decisioni importanti (le decisioni *più* importanti verranno comunque discusse e votate in Supporto da tutti quanti gli utenti, comunque).

accentramento gogogo

E ora se ancora pensi che eliminando la presidenza io faccia i miei interessi, non posso fare altro che rispondere come te:
Citazione
uno che sta rischiando il culo per fare qualcosa che per me è TOTALMENTE inutile, dato che i soldi li ho, ovvero permettere un'istruzione a tutti e non solo a quelli che hanno il portafoglio pesante

questa non ha davvero senso, dato che la situazione è un pelino diversa. ed ora parlo un altro po' di cose divertenti con raxor e poi vado a dormire, buonanotte (per quando ti addormenterai)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Ottobre 19, 2008, 03:38:24 »

Citazione
le prove sarebbero... opinioni di gf? XDD
No fortunatamente, ma il topic contro la presidenza lo vedrai probabilmente entro oggi.

Citazione
La presidenza comunque non è nata così, Az me ne aveva già parlato in passato, ed abbiamo colto l'occasione per rendere partecipi tutti di questo, in quel momento.
Non aveva modo di pensare alla presidenza così com'è adesso perchè non c'erano i problemi che adesso danno acqua al mulino della presidenza. Az voleva solo decentralizzare il mio "potere", in un modo o nell'altro.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.095 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 12, 2022, 20:14:59