Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 10:20:26


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [Tutte]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Mr. Pokenub  (Letto 4667 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« il: Agosto 01, 2007, 12:15:01 »

Citazione
Qui tutte le regole funzionano al contrario. Le persone camminano sul soffitto e bisogna sparare agli altri per non farli morire.

Quindi teoricamente bisogna spammare per non vedersi far lockare il topic e per non prendere avvertimenti.

Citazione
Guardate che il mental hospital non è un forum cesso dove si buttano questioni personali. Chiudo e avverto.

Quel topic non era un questione personale. E poi se non è un forum cesso perchè tutto ciò che non ti va a genio lo sposti qui?

Citazione
Perciò chiudo e vi avverto entrambi per insulti e tentata cospirazione

Direi che la cospirazione è riuscita.



Abbiamo creato il Mental Hospital per spammare, se lo spam non viene permesso nemmeno qui dovremo smettere di spammare, se smettiamo di spammare su questo forum rimangono 2 utenti. Perchè non contate un po i messaggi che ci sono in mental hospital e i messaggi che ci sono in TUTTO il resto del forum. Fino a prova contraria qui le cose funzionano al contrario e insultare una persona e come fargli un complimento quindi per favore rispettiamo le regole :O.

E poi io è 3 giorni che voglio il warning e a me non l'ha ancora dato :O
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Agosto 01, 2007, 12:21:14 »

Mr.Pkmn, il primo avvertimento è ok, anche se mi pare ci siano state molte altre offese, e sei un egoista a avvertire solo quando si tratta di te, ma rispetto la tua scelta.  Looksi
Qui da me non consideriamo offesa nemmeno lo sputarci in bocca mentre si dorme. Il secondo non l'ho capito davvero, edocimi. Per il resto fai come vuoi, visto che il mio ruolo del forum è abbastazna logico. Sparare cazzate e basta visto che di rse non si parla più e di DP non so nemmeno i nomi dei cosi.
E poi...io....ti amo.  Cry
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Agosto 01, 2007, 12:22:20 »

Che la sezione sia libera per spammare non vuol dire "spegni il cervello prima di postare".
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Agosto 01, 2007, 12:24:01 »

Infatti, prendiamo un topic sensato a caso, come questo: https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php?topic=461.0   
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Agosto 01, 2007, 12:27:08 »

Non ho spento il cervello, semplicemente non capisco i motivi degli avvertimenti a Malva e a DD.

Cmq IRDG accenti anche te il cervello prima di rispondere. Just Pwned
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Agosto 01, 2007, 12:28:05 »

Tanto per dire, visto che quì funziona tutto al contrario, non si dovrebbero prendere le Regole alla lettera.
Comunque sono anch'io in disaccordo con il secondo avvertimento a Malva.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Agosto 01, 2007, 12:31:12 »

Per il secondo:

Citazione
11) E' vietato flammare

Usare il topic come tornaconto personale oppure per rispondere agli insulti di un utente è considerato flame. La questione va risolta via MP e non nel forum.

Questo si applica anche qui. Per forum cesso intendevo che qui credete che si possono fare tutti i topic che volete...
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Agosto 01, 2007, 12:31:59 »

Quello è un topic di svago inutile, ma non è offensivo. È un'altra cosa, mavla.

Elros, il cervello io lo uso, ma sono preoccupato per te dato che hai smesso di usarlo.

Sono d'accordo con Mr.Pkmn comunque, e avete anche un po' rotto il cazzo (sì, è offensivo. Chiudiamo pure il topic ora Smiley).
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Agosto 01, 2007, 12:34:30 »

IRDG ti vedrei molto bene sulle IP
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Agosto 01, 2007, 12:35:20 »

Nah, non ho voglia di postare tutte le offese verso di me da parte di Irdg, Gf, Sw e tutti gli altri, come scusante, anche se lo stavo per fare. Pace a tutti.
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Agosto 01, 2007, 12:36:08 »

Emi scuso per la roba del primo avvertimento, visto che era comunque offensiva effetivamente.
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Agosto 01, 2007, 12:36:51 »

Citazione
Citazione
Cerca veramente l'hai trasformato TU in un cumulo di spam.

cercatesori =/= Cerca Tesori.

Offesa? Tornaconto personale? Non mi sembra.

Non ci stava nemmeno il primo warning poichè a mio modesto parere le cose dette non sono offensive e poi perchè warni solo se offendono te e non se offendono altri e questo non mi sembra per niente equo
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Agosto 01, 2007, 12:39:31 »

Elros non capisco il motivo del tuo nick, dato che non pwni proprio nessuno se non te stesso. Perché non ci fai un favore e sparisci di nuovo per tre mesi?

mavla, quanto ti avrei offeso? Quando ho copiato l'ennesimo ridicolo typo della tua tastiera?
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Agosto 01, 2007, 12:47:06 »

Elros non capisco il motivo del tuo nick, dato che non pwni proprio nessuno se non te stesso. Perché non ci fai un favore e sparisci di nuovo per tre mesi?

mavla, quanto ti avrei offeso? Quando ho copiato l'ennesimo ridicolo typo della tua tastiera?
sta zitto drogato



Mi sarei potuto offendere.
« Ultima modifica: Agosto 01, 2007, 12:48:57 da Malva » Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Agosto 01, 2007, 12:50:58 »

Tanto per dire, visto che quì funziona tutto al contrario, non si dovrebbero prendere le Regole alla lettera.
Comunque sono anch'io in disaccordo con il secondo avvertimento a Malva.

Ho sbagliato sezione. Mea Culpa. Prego un admin di spostare in Meta Forum.

@ IRDG: questo topic non è indirizzato a te che tralaltro mi sembri quello con il comportamente più a superiore di tutti e non si è capito se lo fai per scherzo o no. Lasciamelo dire ma se quei 3 avvertimenti ti sembrano giusti non capisci proprio un %$&!£
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Agosto 01, 2007, 12:54:19 »

più a superiore, ci ho messo un po' a capirlo dato che il tuo italiano è incomprensibile. Mr.Pkmn è sempre intervenuto quando gliel'ho chiesto, quindi non è affatto vero che gestisce solo topic che lo riguardano, evitiamo di sparare cazzate (anche se so che per te è difficile Elros).
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Agosto 01, 2007, 12:57:43 »

Analizzare i fatti solo secondo le proprio idee, questo sì che è un comportamento superiore. Stupido, ma superiore.
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Agosto 01, 2007, 13:13:35 »

Stavo cercando una risposta stuzzicante, ma è evidente che è solo l'ennesimo typo, vero?
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #18 il: Agosto 01, 2007, 13:15:55 »

Allora c'è qualcuno sopra la potente mano di Mr.Pokenub. oooooooooooooooooooooooooooooooo  Undecided
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Agosto 01, 2007, 13:17:28 »

Stavo cercando una risposta stuzzicante, ma è evidente che è solo l'ennesimo typo, vero?
Pensavo potessi rispondere in modo intelligente ogni tanto, ma evidentemente non ne sei in grado, scusa.
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Agosto 01, 2007, 13:37:12 »

O forse sei tu troppo stupido per non arrivare a capire da solo che oltre ad essere inutile per la comunità hai trasformato TU in spam il topic, che hai violato il regolamento quando tra l'altro eri in torto, dato che sia tu che DD avete effettivamente insultato Mr.Pkmn (bravo coglione a ripetere quello che dice DD), ma no, tu questo non lo capisci, no, no! Oh no!

Elros, quando la pianterai con queste uscite? La tua situazione è preoccupante.
Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: Agosto 01, 2007, 13:39:01 »

Stefano, per favore, smettila anche tu. Non abbiamo bisogno di altro flame.
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: Agosto 01, 2007, 13:39:26 »

Quindi vi devo listare tutti i vostri interventi che avrei potuto prendere in considerazione fra questi topic:

Qui a DD, ripetuto 2 volte:
Tre anelli a Mr.Pokenub sotto il pannello d'amministrazione che risplende
Smiley MisterPokenub è amichevole, in confronto a ciò che disse Malva.

Poi Malva:
Sei solo un pezzetto di aedd.
Mr.Pkmn è una lurida troietta.  Si Si
E queste 3 parole (gia vietato il mex troppo corto), violano la regola 9 che gia di suo sono 2 avvertimenti
Ban.

Poi nell'altro:

Malva continuando a discutere di un topic chiuso, ciò che doveva fare in MP
Citazione
Cerca veramente l'hai trasformato TU in un cumulo di spam.
Fra che insulta:
La differenza è che uno suca e l'altro di più. Un pò come Malva e figlio.

E poi qui, che se fosse stato in Meta Forum, ci sarebbe stato un avvertimento a tutti per flame.

Abbiamo creato il Mental Hospital per spammare, se lo spam non viene permesso nemmeno qui dovremo smettere di spammare, se smettiamo di spammare su questo forum rimangono 2 utenti. Perchè non contate un po i messaggi che ci sono in mental hospital e i messaggi che ci sono in TUTTO il resto del forum. Fino a prova contraria qui le cose funzionano al contrario e insultare una persona e come fargli un complimento quindi per favore rispettiamo le regole :O.
Adesso si prende una descrizione fantasiosa per difendersi? Come dici tu, è permesso spammare, ma non insultare.

Poi, anche quello che ha detto IRDG:
Sono d'accordo con Mr.Pkmn comunque, e avete anche un po' rotto il cazzo (sì, è offensivo. Chiudiamo pure il topic ora Smiley).
Citazione
sta zitto drogato

Ed Elros:
Allora c'è qualcuno sopra la potente mano di Mr.Pokenub. oooooooooooooooooooooooooooooooo  Undecided


Ma tu guarda! Quante cose che ho tralasciato!

P.S: Vi ricordo che il mental hospital senza avvertimenti sarebbe dire "guardate, flammiamo lì tanto non incorriamo a punizioni!"
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Agosto 01, 2007, 13:42:26 »

Citazione
Inserisci Citazione
O forse sei tu troppo stupido per non arrivare a capire da solo che oltre ad essere inutile per la comunità hai trasformato TU in spam il topic, che hai violato il regolamento quando tra l'altro eri in torto, dato che sia tu che DD avete effettivamente insultato Mr.Pkmn (bravo coglione a ripetere quello che dice DD), ma no, tu questo non lo capisci, no, no!
Già infatti, era meglio se cacnellavo il mio account per ripicca, da bravo bambino. Non ho mai detto di essere utile per la comunità, sto qui perchè con alcuni di voi mi diverto, e anche se a molti sto in culo, me ne sbatto a differenza di te. Se veramente vi sto sulle balle, bannatemi, non mi faccio molti problemi. Ho violato il regolamento, e non l'ho mai negato. Lasciamo rispondere Irdg che deve assolutamente avere l'ultima parola per essere contento e poi chiudete pure.


Mr.pkmn hai un pc di m..alva
Comunque gli avvertimenti sono ok, effettivamente.
« Ultima modifica: Agosto 01, 2007, 13:47:50 da Malva » Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Agosto 01, 2007, 13:52:29 »

hai un pc di m..alva
Quello è stato errore mio, non immaginavo ti potessi offendere dato che lo fanno tutti Looksi
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #25 il: Agosto 01, 2007, 13:54:19 »

Ahah mi ha appena dato del bambino, banniamol... No, scherzo.
Secondo me la storia degli avvertimenti sarebbe assolutamente da evitare, nessuno di quegli "insulti" era serio, e lo spam ormai è la fonte vitale di questo forum. Se vogliamo tagliare le due cose che sono alla base di esso... Mr, accomodati. Ma suggerirei a tutti (anche a me) di acquistare un minimo di buonsenso invece di sfociare in discussioni da bimbominchia come queste, quando potremmo benissimo divertirci, scherzando fra noi (che in linea di massima è quello che si è fatto fin ora in MH e non solo -_- ).
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Agosto 01, 2007, 13:55:40 »

 Huh?

@ Mr.Pkmn.


Che non ha ancora capito che sono maschio -__-
« Ultima modifica: Agosto 01, 2007, 13:57:22 da Malva » Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Agosto 01, 2007, 13:59:58 »

Huh?

Vedi che non capisci? Sì, volevo avere l'ultima parola, da bravo bimbominchia che sono.
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: Agosto 01, 2007, 14:01:30 »

DD ha insultato mentre non era in MH, quindi (volendo) l'avvertimento ci sta tutto. =] Ma gli insulti qui... boh, non trovo siano da prendere sul serio, evidentemente si scherzava. :0 Ah, ed il topic https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php?topic=726.0 non meritava avvertimento, al massimo chiusura °_°" (a parte che non mi pare fatto per criticare qualcuno, ma per demenziare su un argomento preso a caso).
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Agosto 01, 2007, 14:02:58 »

Huh?

Vedi che non capisci? Sì, volevo avere l'ultima parola, da bravo bimbominchia che sono.
Quindi avevo capito.
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #30 il: Agosto 01, 2007, 14:06:37 »

Quindi vi devo listare tutti i vostri interventi che avrei potuto prendere in considerazione fra questi topic:

Qui a DD, ripetuto 2 volte:
Tre anelli a Mr.Pokenub sotto il pannello d'amministrazione che risplende
Smiley MisterPokenub è amichevole, in confronto a ciò che disse Malva.

Poi Malva:
Sei solo un pezzetto di aedd.
Mr.Pkmn è una lurida troietta.  Si Si
E queste 3 parole (gia vietato il mex troppo corto), violano la regola 9 che gia di suo sono 2 avvertimenti
Ban.

Poi nell'altro:

Malva continuando a discutere di un topic chiuso, ciò che doveva fare in MP
Citazione
Cerca veramente l'hai trasformato TU in un cumulo di spam.
Fra che insulta:
La differenza è che uno suca e l'altro di più. Un pò come Malva e figlio.

E poi qui, che se fosse stato in Meta Forum, ci sarebbe stato un avvertimento a tutti per flame.

Abbiamo creato il Mental Hospital per spammare, se lo spam non viene permesso nemmeno qui dovremo smettere di spammare, se smettiamo di spammare su questo forum rimangono 2 utenti. Perchè non contate un po i messaggi che ci sono in mental hospital e i messaggi che ci sono in TUTTO il resto del forum. Fino a prova contraria qui le cose funzionano al contrario e insultare una persona e come fargli un complimento quindi per favore rispettiamo le regole :O.
Adesso si prende una descrizione fantasiosa per difendersi? Come dici tu, è permesso spammare, ma non insultare.

Poi, anche quello che ha detto IRDG:
Sono d'accordo con Mr.Pkmn comunque, e avete anche un po' rotto il cazzo (sì, è offensivo. Chiudiamo pure il topic ora Smiley).
Citazione
sta zitto drogato

Ed Elros:
Allora c'è qualcuno sopra la potente mano di Mr.Pokenub. oooooooooooooooooooooooooooooooo  Undecided


Ma tu guarda! Quante cose che ho tralasciato!

Perchè Mr.Pokenub è un offesa, devo andare a cercare tutti i nub del forum?
Dai chi è che non ha mai detto nub a qualcuno e non se l'è sentito dire?
Io non ho insultato e tutti i post che te giudichi offensivi, apparte quello di Malva (ma lì ha inziato irdg, perchè lui non lo richiami?), non sono insulti, è una cosa che si chiama sarcasmo.

Citazione
P.S: Vi ricordo che il mental hospital senza avvertimenti sarebbe dire "guardate, flammiamo lì tanto non incorriamo a punizioni!"

Sarebbe dire guarda l'Arctic Bay sarebbe un posto troppo bello e tranquillo senza Mr.Pkmn e visto che nulla è perfetto bisogna mettercelo.



Anche io cmq sono disposto a cancellare l'account, a me mi basta avere un posto dove postare, dell'arcade, della galleria e di tutto il resto non me ne frega nulla, e per postare c'è l'arctic vecchia =)
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Agosto 01, 2007, 14:08:27 »

A te ti serve una lezione (d'Italiano).
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Agosto 01, 2007, 14:08:32 »

A ME MI.
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #33 il: Agosto 01, 2007, 14:10:14 »

CAZZO BASTA PORCAPUTTANA. MI VIENE VERAMENTE VOGLIA DI PRENDERVI TUTTI A CALCI NEL CULO, QUANDO FATE COSI'.
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #34 il: Agosto 01, 2007, 14:10:40 »

A te ti serve una lezione (d'Italiano).

Auto Pwned  Grin
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Agosto 01, 2007, 14:12:03 »

Elros ;_;
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Agosto 01, 2007, 14:17:08 »

A te ti serve una lezione (d'Italiano).

Auto Pwned  :D

UAHUAHUHAUHAUHAUAHUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUHAUHAU
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #37 il: Agosto 01, 2007, 14:18:45 »

quasi quasi chiudo e avverto tutti. :D
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #38 il: Agosto 01, 2007, 14:21:04 »

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  Grin
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Agosto 01, 2007, 14:23:50 »

sE SI ARRIVA A 3 AVVERTIMENTI SI VIENE BANNATI? <:D
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #40 il: Agosto 01, 2007, 14:29:21 »

sE SI ARRIVA A 3 AVVERTIMENTI SI VIENE BANNATI? <Grin
Si, 3 giorni non si può postare
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

DD The Original
Coglione anche nel profondo dell'anima
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 15


Mai sottovalutare il DD Pawa. :o

rocktyranno@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Agosto 01, 2007, 20:09:41 »

Cancello l'account e non tornerò mai più in questa merda di forum. La tirannia di Mr.Pkmn mi ha davvero riempito i maroni. Warn ingiusti, abusi di potere.. MA INSOMMA, CHI CAZZO TI CREDI DI ESSERE, ADMIN DEI MIEI STIVALI?

Addio, Arctic.

Franz.
Loggato

"Tre anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende,
Sette ai Principi dei Nani nelle lor rocche di pietra,
Nove agli Uomini Mortali che la triste morte attende,
Uno per l'Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra nera scende.
Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende."


Sì, sono un demente, PROBLEMI? >:O
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #42 il: Agosto 01, 2007, 20:20:27 »

Non puoi cancellarlo l'account xD
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Agosto 01, 2007, 20:22:37 »

Cancello l'account e non tornerò mai più in questa merda di forum. La tirannia di Mr.Pkmn mi ha davvero riempito i maroni. Warn ingiusti, abusi di potere.. MA INSOMMA, CHI CAZZO TI CREDI DI ESSERE, ADMIN DEI MIEI STIVALI?

Addio, Arctic.

Franz.
Anna dai capelli rossi va

vola e va come una rondine
             LA7
però un nido non ce l'ha
                 RE
non ha una mamma né un papà

                 RE
Anna dai capelli rossi ha

due grammi di felicità
                  LA7
chiusi dentro all'anima
                     
e al mondo vuol sorridere

        RE
Che meraviglia avere un gatto
          LA7
che fa le fusa per me

e le libellule e tante lucciole
          RE     LA7

intorno a me, con me
        RE
Che meraviglia sull'altalena
          LA7
che va leggera su e giù

e tanti amici stretti stretti
                     RE LA7
uniti tutt'intorno a me









Non ti caga nessun ormai DD.
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Agosto 02, 2007, 12:36:34 »

Quando fate click in questa sezione stranamente le pile del cervello si scaricano.  Asd
Loggato
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #45 il: Agosto 02, 2007, 14:01:15 »

Ci è mai stato qualcuno che le ha mai avute cariche? Soldi
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #46 il: Agosto 02, 2007, 15:29:48 »

pane e latte Soldi
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Agosto 02, 2007, 15:33:38 »

con nesquik e zucchero rox
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Agosto 02, 2007, 19:22:52 »

con nesquik e zucchero rox

Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Agosto 02, 2007, 19:44:16 »

Hai sbagliato topic...
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 [Tutte]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.236 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 02, 2022, 00:02:00