Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 18:55:11


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Raccolta firme contro il Lodo Alfano  (Letto 4509 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Ottobre 24, 2008, 16:34:31 »

Sul fatto che il precedente governo non abbia avuto le idee giuste per rilanciare l'economia sono d'accordo. Ma almeno qualcosa stavano facendo. E' chiaro che la popolazione italiana ora è più contenta perché ha meno tasse da pagare (in realtà noi siamo SENZA SOLDI perché mio padre ha dovuto pagare una quantità assurda di tasse e non sono ancora arrivati i soldi dei clienti, ma vabbè), a nessuno importa come sta l'economia del Paese. In questo modo Berlusca si sta attirando il favore degli italiani abbassando le tasse ecc., ma chi si chiede cosa sta succedendo all'economia italiana se la situazione non sembra migliorare da prima e in più tutti pagano meno tasse?

Vabbè, dai non venire a farmi i casi estremi. Non ci sarà mai un partito fatto di soli berlusconi (tra l'altro in linea con le mie idee), né all'interno di un partito singolo i candidati avranno idee tanto discordanti. Il fatto di odiare Berlusconi è UNO dei motivi che non mi farebbe votare il PdL, è anche l'unico che ho sempre detto, perché io detesto parlare di politica, visto che è un argomento che porta sempre a litigi x(
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #46 il: Ottobre 24, 2008, 16:58:28 »

Tieniti pure le tue idee per te, spero almeno che tu lo abbia trovato un senso alla tua appartenenza politica a sinistra, che non sia il fatto che Berlusconi ti stia sul cazzo. Ma a parte questo, 45 risposte e 254 visite per un topic che si prefigge di... screditare un uomo politico? Questo, contro le 4 risposte e 49 visite a questo topic. In poche parole, questo rende benissimo l'idea di come in Italia si sia più interessati a vedere di che colore hanno le mutande i nostri politici (e non mi interessa che ci sia di mezzo un maxiprocesso o che siano le corna alla moglie) che ai problemi REALI della società.

Da parte dei politici, si parla di leggi per salvare se stessi, di intercettazioni, di rivolte circoscritte nel mondo della scuola e delle università. Da parte degli Italiani, non si fa altro che ripetere "piove, governo ladro!" e tracciare un disegno pessimistico della politica del proprio paese. E dei problemi reali, chi se ne occupa? °_°

Il mondo universitario cade a pezzi, ma i media non se ne interessano, se non per denunciare (ingigantendola) la poco chiara e certo non totalmente condivisa situazione di questi giorni. I concorsi pubblici sono truccati, le lauree vengono comperate, ingegneri escono dal politecnico senza saper tracciare il grafico di sin(x)/x e vengono assunti nuovamente nell'università per fare da insegnanti alle nuove leve... ma che letamaio è tutto questo? Montagne di soldi sperperati nell'edilizia, come già dicevo nell'altro topic. Ma quando finalmente si parla di risanare il mondo delle università, allora che cosa si scopre? Che ciò a cui si va incontro è un taglio di fondi (quando controlli più rigidi ed un oculato uso del BUON SENSO avrebbero evitato la stragrande maggioranza degli sprechi)... avanti, non penso di essere l'unico disgustato da una situazione del genere. I laureati sono il futuro dell'Italia ma, mentre noi studenti veniamo trattati in questo modo, per gli italiani è una priorità maggiore andare a firmare contro Berlusconi (non contro il suo governo, ma contro la sua persona). Scusate se non posso fare a meno di chiedermi quanto sia coerente tutto questo.
« Ultima modifica: Ottobre 24, 2008, 17:01:31 da giovane cessa sdentegata » Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Ottobre 24, 2008, 17:10:29 »

No, non *SONO DI SINISTRA*, né l'ho mai detto da qualsiasi parte. Non ho postato nulla in quel topic, perché non so assolutamente come funzioni un'università, né ne ho mai vista una se non la Bocconi quando vado a fare i giochi matematici. Quindi non mi sento in grado di dire nulla a riguardo. Sto uscendo
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.078 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 19, 2022, 13:59:04
Login