Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 08:44:01


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Commenti idioti del team di phetto  (Letto 4960 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Ottobre 19, 2008, 13:44:40 »

ooook. scusa. ho dato una mia opinione e non mi sembra di aver detto una così gran boiata..cmq...
scusa una cosa...voglio solo sapere cm fermi lucario che ti entra su mmmm...blissey...e ha il seguente move set: zuffa, sgranocchio, danzaspada e bp o extrarapido... sono curioso. sisi.
close combat ha 8 pp ergo non è difficile farli finire con 3 protect e un ghost, basta saperla gestire. Poi nel malaugurato caso io sbagliassi una predict sacrificando un pokemon hippowdon con 80% o + può incassare closecombat e resituire un KO con earthquake. Comunque è da quando esiste Lucario che ho sempre cercato di spiegarvi  l' incounterabilità sicura di questo pokemon. Un tempo l' unico modo era gliscor, che ora, con l' avvento di icepunch va a prendersi un dito nel culo(oltre che quest' ultima ha fatto calare, per mia fortuna lo usage di Crunch). L' unica cosa da fare con quel coyote(?) è arrangiarsi =/
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Ottobre 19, 2008, 13:47:41 »

sciacallo
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
zx93
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 15



Guarda Profilo Email
« Risposta #17 il: Ottobre 19, 2008, 13:48:54 »

mmmm....non è per niente vero...esistono pkmn che vengono sottovalutati cm weezing che resiste a un crunch di lucario dp 2 SD. per dire e con lanciafiamme lo 2ohka per dire e nel tuo team credo ci stia proprio bn al posto di rotom ! ^_^ prova e poi dimmi  Grin
Loggato

mio cod: 5455-7486-5522
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Ottobre 19, 2008, 13:49:32 »

http://it.youtube.com/watch?v=yqUAjoA9pp8

Lucario(?)

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

MUORI MERDACCIA MI HAI ROVINATO IL POST >_>
Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Ottobre 19, 2008, 13:49:52 »

mmmm....non è per niente vero...esistono pkmn che vengono sottovalutati cm weezing che resiste a un crunch di lucario dp 2 SD. per dire e con lanciafiamme lo 2ohka per dire e nel tuo team credo ci stia proprio bn al posto di rotom ! ^_^ prova e poi dimmi  Grin
bel modo di mandare affanculo l'antispinner ed il counter di metagross in un colpo solo
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Ottobre 19, 2008, 13:50:58 »

il famosissimo weezing che entra su lucario che può tranquillamente tenere choice specs vero? l' unica cosa che potri provare è cambiare l' evs spread di rotom fino ad arrivare a 280 spe, ma poi non so come mi troverei a counterare tizi tipo Gyarados =/
comunque è geniale la proposta di togliere l' anti spinner in un team basato sulle punte, davvero =0
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Ottobre 19, 2008, 13:51:54 »

ehi senza contare che diventeresti debole a lucario sworder con psychic!!! Shocked
Loggato

zx93
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 15



Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Ottobre 19, 2008, 13:52:11 »

mmm..si in effetti l'unica pecca è l'antispinner che se ne va. ps: metagross viene counterato sia da hippo che dal caro weezing con lanciafiamme per quello. ^_^ non avevo pensato all'antispinner. asd bhè vedi te.
Loggato

mio cod: 5455-7486-5522
Klose93
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 188


fabry.bonato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Ottobre 19, 2008, 13:53:51 »

Veramente un bel team Phetto, mi hai quasi fatto ritornare la voglia di giocare DPPt.  Wink
Ho solo alcune domande. Avendo 5 pokemon che subiscono la sand non ti causa problemi durante la battle? Ed inoltre il WoW di Rotom e la Toxic di Heatran non vanno in status conflict?
Loggato
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Ottobre 19, 2008, 13:54:16 »

mmm..si in effetti l'unica pecca è l'antispinner che se ne va. ps: metagross viene counterato sia da hippo che dal caro weezing con lanciafiamme per quello. ^_^ non avevo pensato all'antispinner. asd bhè vedi te.
weezing è 2HKOato da CBMash, hippowdon non è felice di incassarli, al massimo avresti potuto dire vaporeon, ma in DP metagross porta anche t_punch ergo no =(

Veramente un bel team Phetto, mi hai quasi fatto ritornare la voglia di giocare DPPt.  Wink
Ho solo alcune domande. Avendo 5 pokemon che subiscono la sand non ti causa problemi durante la battle? Ed inoltre il WoW di Rotom e la Toxic di Heatran non vanno in status conflict?

La sand la subiscono solo in tre, 2 dei quali con ottime mosse di recupero =0 Comunque no, wow lo spammo solo su tizi fisici pesanti che possono darmi problemi + steel e poison, mentre toxic è per finire il resto del team
« Ultima modifica: Ottobre 19, 2008, 13:55:51 da Phetto » Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #25 il: Ottobre 19, 2008, 13:55:01 »

mmm..si in effetti l'unica pecca è l'antispinner che se ne va. ps: metagross viene counterato sia da hippo che dal caro weezing con lanciafiamme per quello. ^_^ non avevo pensato all'antispinner. asd bhè vedi te.
MA SE C'E' PURE SCRITTO CHE FUNGE DA ANTISPINNER!

Poi i pikes che soffrono la sand sono 3.Cac e Heatran non la soffrono.
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Ottobre 19, 2008, 13:55:23 »

weezing viene 2hkoato da cbmeteor mash, hippowdon credo venga 3hkoato (2hkoato in caso di attack rose), ma non potendo ohkoare di rimando perde ugualmente contro metagross
Loggato

zx93
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 15



Guarda Profilo Email
« Risposta #27 il: Ottobre 19, 2008, 13:55:35 »

allora la cosa migliore da fare è dare a rotom tanti evs in spe per superare lucario adamant 252 ev vel.  Zi Zi!
Loggato

mio cod: 5455-7486-5522
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: Ottobre 19, 2008, 13:57:13 »

e diventare deboli a gyarados
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Ottobre 19, 2008, 13:57:17 »

allora la cosa migliore da fare è dare a rotom tanti evs in spe per superare lucario adamant 252 ev vel.  Zi Zi!
cosa che ho già detto sopra, ma che mi renderebbe fintroppo vulnerabile a threat fisici come gyarados o bonzi del genere. Comunque proverò e vedo come mi trovo  Si Si
e diventare deboli a gyarados
obeso di merda hai rotto a dire le cose prima di me Angry
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.111 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 18, 2022, 11:58:52
Login