Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 14:15:32


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [5]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Obama o McCain?  (Letto 7030 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #60 il: Gennaio 20, 2009, 18:53:58 »

ecco perchè l'italia è un paese di merda
Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #61 il: Gennaio 20, 2009, 19:13:32 »

beh, non hanno tutti i torti. obama è l'uomo più potente del mondo adesso, sono 8 anni che l'uomo più potente del mondo gioca a risiko con i suoi soldatini, c'è la speranza che adesso obama risolva quello che c'è di male al mondo.
il bello è che lui ha la capacità di farlo.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #62 il: Gennaio 20, 2009, 19:16:15 »

nazig_f lo odia solo perchè è nero  Oh no!
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
hyper-red
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 183


chester,mike,rob,phoenix,brad,joe e sey i miei er


Guarda Profilo WWW
« Risposta #63 il: Gennaio 20, 2009, 19:24:23 »

è molto gusto seconfo me---xke obama e un po piu trandy anke se nero anche se  me obama e un mito e anke gli linkin park la pensano come me xcio vivas obama
Loggato

[IMGhttp://img248.imageshack.us/img248/8586/dp4ne.pngè[/IMG]
Citazione
ST: ma quali auguri e auguri io il giorno di Natale quando mi sveglio adoro pesarmi i coglioni,poi piscio mi annuso il culo ma soprattutto adoro leccare il mio vomito
Citazione
[HT]Hyper-red[RSE]: harry vs sharingan vedrai shar k vuol dire harry in RSE
Harry [RikuFan]: infatti ke vuol dire rse?
Citazione
Harry [RikuFan]: e passato natale ma io sono un maiale...puzzo di merda jhoto non lagga...viva hyper-red la mia merda e veeeeeeeeeeeeeeeeeerde
Citazione
NETWORK-WIDE MESSAGE: Shoddy is gay we know
Lawliet
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 147



Guarda Profilo
« Risposta #64 il: Gennaio 20, 2009, 19:43:12 »

è molto gusto seconfo me---xke obama e un po piu trandy anke se nero anche se  me obama e un mito e anke gli linkin park la pensano come me xcio vivas obama
Ritiro la mia affermazione sul fatto che lui scriva così per prenderci in giro...è evidentemente un problema di merda nella testa  Yo Yo
Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #65 il: Gennaio 20, 2009, 20:22:36 »

beh, sì, il fatto che sia nero aiuta. il fatto che si sia insediato il giorno dopo il martin luther king day anche. è il simbolo del "sogno americano", del "farsi da sè" a dispetto delle origini umili, quel sogno che ci fa dire che l'america è un grande paese, che continuiamo ad ammirare nonostante tutti gli errori che fa, che ha fatto e che continuerà a fare.
è a questo che martin luther king si riferiva quando diceva "I have a dream...", l'insediamento di obama rappresenta una svolta epocale, ecco perchè c'è tutto questo interesse attorno a questo avvenimento.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #66 il: Gennaio 20, 2009, 23:28:09 »

Credo sia la prima volta che rischio di commuovermi leggendo un post di Saduz...

Ho un po' di amici (adulti) in America (New York e vicino Boston): tutti mi han detto (ovviamente il voto è segreto, ma perchè dovrebbero mentire, suvvia, sono amici di famiglia) che han votato Obama perchè da quando c'è stata questa possibilità s'è respirata aria nuova. Gli isolati più "disagiati" (parlo di New York) hanno nonsisacome ripreso vita e ora paiono normali zone periferiche della metropoli più importante al mondo.

Dopo questa testimonianza invece voglio farvi una domanda:

se lo "scontro" fosse stato Mc Cain vs Clinton girl, come sarebbe andata a finire secondo voi?
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #67 il: Gennaio 21, 2009, 11:11:41 »

io amo saduz

se lo "scontro" fosse stato Mc Cain vs Clinton girl, come sarebbe andata a finire secondo voi?

Secondo me ci sarebbe comunque stato il passaggio da Repubblicani a Democratici, visto che c'era ancora il ricordo della presidenza Bush
« Ultima modifica: Gennaio 21, 2009, 11:14:51 da 4ePikafg » Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #68 il: Gennaio 21, 2009, 14:00:18 »

se lo scontro fosse stato clinton-mc cain il nuovo presidente di sicuro non avrebbe avuto l'84% dei consensi. tuttavia secondo me avebbero vinto comunque i democratici, grazie alle loro parole d'ordine di cambiamento nei confronti di bush. mc cain e la pallin erano troppo conservatori per ottenere un consenso sufficiente.

EDIT: ok, lapsus corretto ^^
« Ultima modifica: Gennaio 21, 2009, 14:16:58 da Tytirus recubans patulae sub tegmine fagi » Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #69 il: Gennaio 21, 2009, 14:14:28 »

psst, McCain è repubblicano
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Pagine: 1 2 3 4 [5]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.07 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 03, 2022, 02:52:58
Login