Arctic Bay
News: Pokestudio Server chiude. [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Dicembre 07, 2019, 09:45:28


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Nuovo Contratto e Regolamento  (Letto 1100 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13918


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« il: Ottobre 24, 2008, 00:06:17 »

Fin dall'introduzione della presidenza si era pensato di rinnovare il regolamento, ma col passare del tempo l'idea č stata dimenticata. In questo periodo perň nuovi scassacazzo hanno turbato la quiete del forum ed č stato necessario prendere una decisione in fretta. Poichč c'erano ancora dubbi su come trattare i nuovi utenti si č deciso in questo topic lo scopo del forum. Oltre al regolamento era necessario cambiare anche il contratto di registrazione, in modo da rendere consapevole chi vuole registrarsi su questo forum. E per chi non č capace di trovare il pulsante delle regole, ho deciso di colorare la scritta in modo da renderlo piů visibile.

Detto questo comincia l'era della tolleranza zero, dove i nuovi utenti DEVONO rispettare il regolamento per restare qui.

Citazione
ATTENZIONE: SE NON VUOI ESSERE ESCLUSO SUBITO DAL FORUM DEVI LEGGERE CIO' CHE SEGUE

-Ti ricordiamo che č concesso avere un solo account per utente. Se non riesci piů ad accedere al tuo vecchio account usa la funzione di recupero password o altrimenti entrambi i tuoi account saranno bannati.

- Questo forum tratta argomenti Pokémon come gioco competitivo. Questo vuol dire che discussioni sul cartone animato Pokémon, sul gioco di carte collezionabili Pokémon e in misura minore sull'RPG Pokémon interessano a pochi in questo forum.

- Questo forum non ha molto interesse per il wi-fi. Se vi siete registrati per sfidare gli utenti in wi-fi, scambiare Pokémon in wi-fi o partecipare a tornei wi-fi limitatevi a chiedere solo a coloro che sono interessati. L'utenza preferisce giocare sui simulatori che perdere giorni allenando i Pokemon sul DS e giocare contro cheaters.

- Questo č un forum serio. Il mancato rispetto del regolamento porterŕ a provvedimenti che andranno dal richiamo via MP all'esclusione permanente dal forum, dunque assicurati di averlo letto tutto ATTENTAMENTE e impegnati a rispettarlo.

-Questo forum č disposto ad aiutare i giocatori inesperti a condizione che rispettino il regolamento e che dimostrino umiltŕ ma soprattutto voglia di imparare. Atteggiamenti da esperti, arroganti e presuntuosi non sono graditi dall'utenza e in certi casi sono punibili come previsto dal regolamento. E' necessaria anche una presenza sul forum che non si limiti solo a post in Team Rating.

-Registrandoti al forum, accetti tutto quello che č stato detto finora e di seguire il regolamento!
« Ultima modifica: Marzo 21, 2009, 19:12:24 da Abry » Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
LO-FI Version
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.02 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 02, 2019, 09:34:59