Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Settembre 22, 2021, 04:29:00


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Nuovo Contratto e Regolamento  (Letto 1321 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13920


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« il: Ottobre 24, 2008, 00:06:17 »

Fin dall'introduzione della presidenza si era pensato di rinnovare il regolamento, ma col passare del tempo l'idea č stata dimenticata. In questo periodo perň nuovi scassacazzo hanno turbato la quiete del forum ed č stato necessario prendere una decisione in fretta. Poichč c'erano ancora dubbi su come trattare i nuovi utenti si č deciso in questo topic lo scopo del forum. Oltre al regolamento era necessario cambiare anche il contratto di registrazione, in modo da rendere consapevole chi vuole registrarsi su questo forum. E per chi non č capace di trovare il pulsante delle regole, ho deciso di colorare la scritta in modo da renderlo piů visibile.

Detto questo comincia l'era della tolleranza zero, dove i nuovi utenti DEVONO rispettare il regolamento per restare qui.

Citazione
ATTENZIONE: SE NON VUOI ESSERE ESCLUSO SUBITO DAL FORUM DEVI LEGGERE CIO' CHE SEGUE

-Ti ricordiamo che č concesso avere un solo account per utente. Se non riesci piů ad accedere al tuo vecchio account usa la funzione di recupero password o altrimenti entrambi i tuoi account saranno bannati.

- Questo forum tratta argomenti Pokémon come gioco competitivo. Questo vuol dire che discussioni sul cartone animato Pokémon, sul gioco di carte collezionabili Pokémon e in misura minore sull'RPG Pokémon interessano a pochi in questo forum.

- Questo forum non ha molto interesse per il wi-fi. Se vi siete registrati per sfidare gli utenti in wi-fi, scambiare Pokémon in wi-fi o partecipare a tornei wi-fi limitatevi a chiedere solo a coloro che sono interessati. L'utenza preferisce giocare sui simulatori che perdere giorni allenando i Pokemon sul DS e giocare contro cheaters.

- Questo č un forum serio. Il mancato rispetto del regolamento porterŕ a provvedimenti che andranno dal richiamo via MP all'esclusione permanente dal forum, dunque assicurati di averlo letto tutto ATTENTAMENTE e impegnati a rispettarlo.

-Questo forum č disposto ad aiutare i giocatori inesperti a condizione che rispettino il regolamento e che dimostrino umiltŕ ma soprattutto voglia di imparare. Atteggiamenti da esperti, arroganti e presuntuosi non sono graditi dall'utenza e in certi casi sono punibili come previsto dal regolamento. E' necessaria anche una presenza sul forum che non si limiti solo a post in Team Rating.

-Registrandoti al forum, accetti tutto quello che č stato detto finora e di seguire il regolamento!
« Ultima modifica: Marzo 21, 2009, 19:12:24 da Abry » Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.105 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 26, 2021, 04:33:35