Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 10:11:10


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: PM. No, non è Private Message.  (Letto 6379 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Milotic
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 0


Guarda Profilo Email
« Risposta #60 il: Agosto 21, 2007, 20:13:32 »

Evidentemente, sai fare solo quello.
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #61 il: Agosto 21, 2007, 20:15:29 »

Il "che palle" era un commento buttato alla cazzo, perchè stavo per postare questa:




solo che boh, il copia e incolla non aveva funzionato. Per me potete continuare pure.
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #62 il: Agosto 21, 2007, 20:19:53 »

Ne approfitto per spammare.  http://www.youtube.com/profile?user=MalvaSmash
Loggato

Milotic
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 0


Guarda Profilo Email
« Risposta #63 il: Agosto 21, 2007, 20:21:20 »

Mah guarda neanche ci tengo a continuare :O, tanto penso si risolverebbe poco o niente.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #64 il: Agosto 21, 2007, 20:25:10 »

Evidentemente, sai fare solo quello.

tanto per cominciare, so usare i tag meglio di te, gne gne gne [cit.]

questo è un topic che denuncia la demenza cosparsa nel sito e nel forum Pokémon più famosi d'Italia, tentando di "aprire gli occhi alla gente".

ma poi... perché sei qui? Cosa devi dimostrare? Che dico cazzate? Tu puoi credere o meno a quello che dico, non me ne frega un cazzo (più chiaro di così non si può), quel torneo è solo una farsa, il sito e il forum non valgono niente...

se non credi alla storia dell'amico sono affari tuoi, il tuo esempio cretino calza a pennello per dimostrare che se uno dice A l'utenza di quel nubbico forum capisce B...
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #65 il: Agosto 21, 2007, 20:26:18 »

Tanto per sapere, l'amico è Mr.Pkmn?
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #66 il: Agosto 21, 2007, 20:30:04 »

no, Cerca meglio.
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #67 il: Agosto 21, 2007, 20:32:14 »

Tanto per sapere, l'amico è Cerca?
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #68 il: Agosto 21, 2007, 20:33:19 »

non vale, ce ne sono due, devi specificare.
Loggato

Milotic
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 0


Guarda Profilo Email
« Risposta #69 il: Agosto 21, 2007, 20:35:17 »

Evidentemente, sai fare solo quello.

tanto per cominciare, so usare i tag meglio di te, gne gne gne [cit.]

questo è un topic che denuncia la demenza cosparsa nel sito e nel forum Pokémon più famosi d'Italia, tentando di "aprire gli occhi alla gente".

ma poi... perché sei qui? Cosa devi dimostrare? Che dico cazzate? Tu puoi credere o meno a quello che dico, non me ne frega un cazzo (più chiaro di così non si può), quel torneo è solo una farsa, il sito e il forum non valgono niente...

se non credi alla storia dell'amico sono affari tuoi, il tuo esempio cretino calza a pennello per dimostrare che se uno dice A l'utenza di quel nubbico forum capisce B...

Scusa io uso solo Invision Power Board, non queste schifezze.

No, cosa vuoi dimostrare te? Pensi di essere ficoyeah sparando merda a destra a manca non solo sulle SI, ma anche su PM, sulle ex IP, pure su PokéTown ho visto Sospetto...insomma ti diverte così tanto? Ti senti grande nel fare tutto ciò? Che gusto ci trovi?

Io vedo TANTO TANTO TANTO rosik nell'aria che neanche hai idea e poi invece di rispondere nel topic sulle SI vieni a piangere qui dove i tuoi amichetti possano consolarti e dirti "HAI RAGIONE!!!111".

Il mio esempio era cretino ma era altrettanto calzante di quando la roba dell'amico che mi hai tirato fuori con tutta la merda che hai spalato fosse una cretinata immonda e ridicola.
Loggato
Dark Triggered
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 1


Guarda Profilo
« Risposta #70 il: Agosto 21, 2007, 20:41:24 »

Citato da: IRDG
questo è un topic che denuncia la demenza cosparsa nel sito e nel forum Pokémon più famosi d'Italia, tentando di "aprire gli occhi alla gente".
Sono stato zitto per parecchio tempo, ma questa volta ci sta. Su IRDG, apri un sito e un forum e fai vedere a tutti il figo che c'è in te. Dai forza, aspetto con impazienza =).

Sfigato (cit.).
« Ultima modifica: Agosto 21, 2007, 20:43:15 da Quik Silver » Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #71 il: Agosto 21, 2007, 20:43:06 »

Evidentemente, sai fare solo quello.

tanto per cominciare, so usare i tag meglio di te, gne gne gne [cit.]

questo è un topic che denuncia la demenza cosparsa nel sito e nel forum Pokémon più famosi d'Italia, tentando di "aprire gli occhi alla gente".

ma poi... perché sei qui? Cosa devi dimostrare? Che dico cazzate? Tu puoi credere o meno a quello che dico, non me ne frega un cazzo (più chiaro di così non si può), quel torneo è solo una farsa, il sito e il forum non valgono niente...

se non credi alla storia dell'amico sono affari tuoi, il tuo esempio cretino calza a pennello per dimostrare che se uno dice A l'utenza di quel nubbico forum capisce B...

Scusa io uso solo Invision Power Board, non queste schifezze.

No, cosa vuoi dimostrare te? Pensi di essere ficoyeah sparando merda a destra a manca non solo sulle SI, ma anche su PM, sulle ex IP, pure su PokéTown ho visto Sospetto...insomma ti diverte così tanto? Ti senti grande nel fare tutto ciò? Che gusto ci trovi?

Io vedo TANTO TANTO TANTO rosik nell'aria che neanche hai idea e poi invece di rispondere nel topic sulle SI vieni a piangere qui dove i tuoi amichetti possano consolarti e dirti "HAI RAGIONE!!!111".

Il mio esempio era cretino ma era altrettanto calzante di quando la roba dell'amico che mi hai tirato fuori con tutta la merda che hai spalato fosse una cretinata immonda e ridicola.
Ok, in alcune parti ha ragione, almeno in quelle che ho capito. Penso. Cioè, spero di aver capito. Sì insomma.

Infatti io non ho ancora capito perchè cavolo dovete andare in giro a rompere le palle su ForumX > ForumZ. Ok, non so nulla di forum pokemon o cagatine varie, ma mi spiegate il motivo per cui dovete sempre sparare merda sugli altri? No perchè mi viene il dubbio che davvero sia invidia. Se è solo per la roba dell'inizio del topic che copiano, chissenefrega.
Uccidetemi pure.
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #72 il: Agosto 21, 2007, 20:50:28 »

@ Irdg.
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #73 il: Agosto 21, 2007, 20:53:15 »

Trovo molto interessante come la gente venga da altri forum e si iscriva quì solo per flammare. Davvero.
E finitela per favore con questa bambinata, non mi sembra il caso di creare questi casini per una SCHIFEZZA di torneo. IRDG, visto che non ti importa nulla di quel forum, ti consiglio di lasciar perdere queste futili discussioni, e voi, avreste potuto benissimo fare a meno di iscriverti (ma anche no, due utenti in più non fanno mai male) considerando anche che nessuno sta dicendo "Bravo IRDG, hai fatto bene! Fagliela vedere a quei niubbi!!" solo perchè siamo i suoi compagni e lo dobbiamo appoggiare per qualunque cosa O_o. Se volete restare nel forum, fate pure, evitando il flame naturalmente (ma tanto non lo volete..  ).
Dunque, se non c'è niente quì per voi, tornatevene pure nel vostro forum caotico e strabordante di utenti a sparare cazzate su argomenti di cui non sapete nulla (non mi sto riferendo a voi due, faccio un discorso generale, e non mi riferisco di certo a TUTTI gli utenti), e lasciate in pace l'Arctic. (con questo non voglio offendere nessuno, è ovvio che in una community DI POKEMON popolata come la vostra, vi sia una maggioranza di bimbetti, che fanno da repellente contro chi magari dei pokemon gradisce il lato più serio, rendendo naturalmente più difficile la scelta di uno staff di moderatori competenti)
Ah Quick Silver, risparmiati pure la fatica di fare la domanda che ti è venuta in mente leggendo il quarto rigo, tanto sarebbe solo altro inutile flame.
« Ultima modifica: Agosto 21, 2007, 20:55:37 da Bekins » Loggato
Milotic
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 0


Guarda Profilo Email
« Risposta #74 il: Agosto 21, 2007, 20:58:29 »

Non ho capito bene a chi il messaggio è riferito, comunque:

- io sono venuto in questo topic solo per rispondere a IRDG che invece di farlo dove è stata creata tutta la discussione risponde qui, quotando post miei che ho fatto sulle SI, quindi visto che sono miei ci tengo a rispondere, capiscimi.

- i messaggi iniziali sono solo una piccola parte in realtà è l'intero topic ad essere ridicolo (e credimi ci vedo poco di ironico e tanta cattiveria e invidia) e pieno di frecciatine verso altri forum/siti che non  ritengo motivati e quindi gratuiti, visto che nessuno fin'ora si è permesso di offendere questo forum.

Quindi rispetto reciproco perchè saranno anche minchiatine roba Pokémon ma se non si inizia da queste cose...

@Bekins, ma anche no. Vengono quotati QUI miei messaggi e se voglio io rispondo, perchè mi sento preso molto per il culo quando non si risponde nella sede adatta.

Ah, grazie per l'aggettivo schifezza al torneo, me ne ricorderò :*
« Ultima modifica: Agosto 21, 2007, 21:01:25 da Milotic » Loggato
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.072 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 23, 2020, 00:04:06
Login