Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 23:44:23


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 [6]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: PM. No, non è Private Message.  (Letto 6384 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #75 il: Agosto 21, 2007, 21:01:48 »

Non ho capito bene a chi il messaggio è riferito, comunque:

- io sono venuto in questo topic solo per rispondere a IRDG che invece di farlo dove è stata creata tutta la discussione risponde qui, quotando post miei che ho fatto sulle SI, quindi visto che sono miei ci tengo a rispondere, capiscimi.

- i messaggi iniziali sono solo una piccola parte in realtà è l'intero topic ad essere ridicolo (e credimi ci vedo poco di ironico e tanta cattiveria e invidia) e pieno di frecciatine verso altri forum/siti che non  ritengo motivati e quindi gratuiti, visto che nessuno fin'ora si è permesso di offendere questo forum.

Quindi rispetto reciproco perchè saranno anche minchiatine roba Pokémon ma se non si inizia da queste cose...

@Bekins, ma anche no. Vengono quotati QUI miei messaggi e se voglio io rispondo, perchè mi sento preso molto per il culo quando non si risponde nella sede adatta.
Era per Irdg, e ho già detto che pure questo è un topic inutile.
Loggato

Libycocco
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 354


Divin Marchese

libycocco@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #76 il: Agosto 21, 2007, 21:04:56 »

Citato da: IRDG
questo è un topic che denuncia la demenza cosparsa nel sito e nel forum Pokémon più famosi d'Italia, tentando di "aprire gli occhi alla gente".
Sono stato zitto per parecchio tempo, ma questa volta ci sta. Su IRDG, apri un sito e un forum e fai vedere a tutti il figo che c'è in te. Dai forza, aspetto con impazienza =).

Sfigato (cit.).

Inchinatevi tutti, abbiamo il sommo QS tra noi! Inchinatevi!!!
Loggato
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #77 il: Agosto 21, 2007, 21:07:20 »

Citazione
Scusa io uso solo Invision Power Board, non queste schifezze.
Citazione
Ah, grazie per l'aggettivo schifezza al torneo, me ne ricorderò :*
Beh? E che me ne frega che te ne ricorderai scusa? O_o

Ad ogni modo, hai tutte le ragioni per sentirti male del fatto che IRDG parla alle tue spalle (°__°), tuttavia visto che nessuno quì ha alimentato il flame, anzi, molti hanno cercato di bloccarlo, potevi anche lasciare che Irridiggio si sfogasse.
Loggato
Milotic
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 0


Guarda Profilo Email
« Risposta #78 il: Agosto 21, 2007, 21:11:31 »

Citazione
Ad ogni modo, hai tutte le ragioni per sentirti male del fatto che IRDG parla alle tue spalle (°__°), tuttavia visto che nessuno quì ha alimentato il flame, anzi, molti hanno cercato di bloccarlo, potevi anche lasciare che Irridiggio si sfogasse.
Sì, certo a parte Malva non ho visto nessuno bloccare il flame ma anzi fare esattamente il contrario e no, non lascio che si sfoghi e ci prenda allegramente tutti per il culo.

Loggato
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #79 il: Agosto 21, 2007, 21:14:11 »

Citazione
Ma fatevi i cazzi vostri, mamma mia..

Ed è solo uno dei post anti-flame, e non è di Malva. Inoltre molti dei post si riferiscono a "dati di fatto" ovvero a "news" postate da forum italiani che sono INCONTESTABILMENTE cazzate. E non vedo chi tu sia per dirci di non prendere in giro community così "quotate" che sparano assurdità.
Per quanto riguarda i diverbi fra te è IRDG, naturalmente, è tutta un'altra storia.
« Ultima modifica: Agosto 21, 2007, 21:16:11 da Bekins » Loggato
Milotic
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 0


Guarda Profilo Email
« Risposta #80 il: Agosto 21, 2007, 21:18:04 »

No, molti dei post sono una spalata di merda continua ai forum/siti Pokémon italiani. Questo è una dato di fatto.

E visto, come hai detto te, che qua siamo all'Artic Bay, fate a meno di creare questi topic di offese gratuite verso altri siti/forum.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #81 il: Agosto 21, 2007, 21:19:13 »

Vado a cena e cosa succede? QS si iscrive nel forum per flammare con me... wow, che novità.

Scusa io uso solo Invision Power Board, non queste schifezze.
E pensare che le board SMF sono a prova di cretino... complimenti!

No, cosa vuoi dimostrare te? Pensi di essere ficoyeah sparando merda a destra a manca non solo sulle SI, ma anche su PM, sulle ex IP, pure su PokéTown ho visto Sospetto...insomma ti diverte così tanto? Ti senti grande nel fare tutto ciò? Che gusto ci trovi?
Ma se non sai un cazzo della storia che c'è dietro perché continui a tirare nuovi argomenti arrampicandoti sugli specchi (in pieno QS Style devo dire)?
E se non sbaglio l'ho già detto cosa cerco di fare, cerco di aprire gli occhi ai poveri pirla che credono PM e SI rispettivamente il miglior sito e il miglior forum d'Italia: non avete capito un cazzo biNbiminkia!


Io vedo TANTO TANTO TANTO rosik nell'aria che neanche hai idea e poi invece di rispondere nel topic sulle SI vieni a piangere qui dove i tuoi amichetti possano consolarti e dirti "HAI RAGIONE!!!111".
A parte per le stronzate che hai sparato, per il fatto che non hai capito un cazzo e che le mie parole sono buttate al vento quando cercano di far ragionare uno delle SI... stai tranquillo: gli utenti da queste parti sanno già benissimo da soli quanto SCHIFO facciano le SI e PM, anche senza il mio topic.

Il mio esempio era cretino ma era altrettanto calzante di quando la roba dell'amico che mi hai tirato fuori con tutta la merda che hai spalato fosse una cretinata immonda e ridicola.
Ma merda è la parola del giorno? Ma tu credi solo nella merda? Ma se ti dico che sei una merda ci credi? Eh?
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #82 il: Ottobre 02, 2008, 15:53:09 »

cristo speravo di farla franca invece l'hai spostato in topic epici

non è epico, è tremendamente imbarazzante
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #83 il: Ottobre 02, 2008, 16:10:32 »

xd
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #84 il: Ottobre 02, 2008, 16:39:19 »

ma io cosa cazzo c'entravo? non ricordo. XDD

ah forse aveva a che fare con il caricabatterie del ds, vero?
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Pagine: 1 2 3 4 5 [6]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.13 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 29, 2022, 12:51:04