Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 07:10:30


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: [DPP] Pseudo Sandstream  (Letto 6169 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #45 il: Ottobre 30, 2008, 12:00:01 »

giusto ._. scusa. mi sono confuso con solarbeam che perde il 50% di potenza ._.
SEMMAI POTENZA DIMEZZATA
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


piů ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #46 il: Ottobre 30, 2008, 12:02:51 »

Charge Beam fa 200 e ci sono ottime chance di boostare lo SAtk. Io lo preferirei sempre a GK, se non c'č un enorme problema contro Swampert.
Loggato
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Ottobre 30, 2008, 17:56:26 »

Perň in effetti il problema con Swampert c'č, non avrei altro modo di killarlo dato che resiste alla sand e i miei sweeper hanno difficoltŕ contro di lui.
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #48 il: Ottobre 30, 2008, 18:02:22 »

sě ma a parte aerial ace, hariyama prende decisamente piů danni da FOCUS PUNCH, neanche a parlare poi del focus punch dello choice bander... hippowdon sopravvive a due cb focus punch, e slack off + resistenza alla sandstream lo rendono il counter perfetto dei set fisici
Mossa usatissima in DP, e poi voglio vedere Hippowdon counterare i set fisici e speciali ALLO STESSO TEMPO
Evidentemente non sai che buona percentuale di Tyranitar tratta di Tyrani-boah o Pseudo-boah, e che Hippowdon standard non č OHKO neanche da Ice Beam di Tyranitar con natura favorevole, Life Orb e max SpAtk.

Quello che intendevo dire io invece, č che costringere il proprio Team alla Sandstorm solo per usare Hippowdon č sciocco, tantovale usare un altro counter, Donphan č simile e non avresti problemi a dargli Rest dato che hai un Cleric. Ricordati che devi trovare qualcosa per Lucario e Salamence, e forse anche per qualcun altro.
Loggato
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Ottobre 30, 2008, 18:09:42 »

Entrambi paralizzati non dovrebbero essere un problema, anyway Luke č revengekillato da Heatran o se riesco a far entrare Hippowdon su una SD, per Salamence Cresselia + Scizor o al massimo Blissey in predict.
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #50 il: Ottobre 30, 2008, 18:32:59 »

Non č proprio un problema risolto paralizzare un probabile Dragon Dancer, cosě come non penso lo sia paralizzare un Pokémon che basa la sua capacitŕ di Sweep in particolare su delle priority moves. Revenge Kill significa sacrificare un Pokémon, non puoi sacrificare a cazzo, devi trovarti anche un Pokémon che lo fermi in buona maniera. Hippowdon ferma Lucario in extremis, ovvero puň counterarlo con sicurezza solo se non ha subito piů del 10% di danno, e dato che ti serve per fermare Tyranitar...
Loggato
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Ottobre 30, 2008, 18:54:22 »

Ti ricordo che stai parlando di due degli sweeper piů pericolosi del gioco, comunque ora che Lucario ha Ice Punch non c'č piů un counter sicuro (forse Weezing), perchč non sai se ha Crunch o Ice Punch, e chi potrei mettere (e soprattutto al posto di chi) per Salamence?
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Ottobre 30, 2008, 18:55:20 »

wow ice punch che fa meno di ccombat a hippowdon
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Ottobre 30, 2008, 19:09:44 »

Ma non a Gliscor
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #54 il: Ottobre 30, 2008, 19:38:11 »

Ice Punch fa meno di Close Combat ad Hippowdon. Si Si
Comunque, i counter sicuri si chiamano cosě proprio perché possono entrare con sicurezza, non con certezza. Ad esempio, Carlito usa Flygon in RSE per counterare Tyranitar, Flygon puň essere definito un counter sicuro per Tyranitar ma questo non significa che Tyranitar non possa fare OHKO su di lui con un Ice Beam. I counter piů sicuri per Lucario restano Weezing e Swalot (si, anche Swalot!), ma se vogliamo definire Salamence un counter sicuro possiamo anche farlo: E' piů veloce di Lucario, pone un'immediata minaccia, e se vogliamo dirla tutta... adesso č ancor meno probabile venir presi in predict dalla mossa Ghiaccio, perché "chi č quel pazzo che manda Salamence su Lucario? Ora ha il temibilissimo Ice Punch!" (e prima non poteva avere HP Ice?)
Dunque, va bene anche uno di questi per Lucario, basta che abbia una possibilitŕ di fargli male, tanto Lucario puň entrare con sicurezza giusto su Blissey e credo Cresselia (che la vedo poco utile in questo Team). Dunque, comincerei a sostituire Rotom-w con Rotom-h, credo che Metagross ti faccia abbastanza male e tu non hai una mossa sicura per farlo star buono in quel modo. Un cleaner con Swords Dance + Bullet Punch non trovo che abbia bisogno di paralisi diffusa per sweepare, quindi o cambi strategia oppure cambi cleaner. A mio parere si potrebbe anche sostituire Hippowdon con Donphan che abbia Rest se non vuoi sfruttare la Sandstorm.
Loggato
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Ottobre 30, 2008, 19:46:24 »

a sto punto RTgyara č piů sicuro di tutti i counter citati da te eccetto weezing
Loggato

ho soltanto chiesto perchč non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #56 il: Ottobre 30, 2008, 19:52:43 »

debole alle Stealth perň :\
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #57 il: Ottobre 30, 2008, 19:54:00 »

Si, glielo volevo consigliare, ma non credo che ne abbia bisogno...

P.S.
a sto punto RTgyara č piů sicuro di tutti i counter citati da te eccetto weezing e Swalot Uh Uh
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #58 il: Ottobre 30, 2008, 20:02:46 »

Scusa, Mitico, ma hai mai provato ad usare Swalot come counter di Lucario o parli solo per sentito dire? °_°
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Ottobre 30, 2008, 20:03:54 »

a sto punto Muk > swalot perchč č piů pheego
Loggato

ho soltanto chiesto perchč non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Pagine: 1 2 3 [4] 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.137 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 14, 2019, 06:20:31
Login