Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 16:02:37


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5 6  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Guida al Poke Radar  (Letto 10642 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« il: Agosto 03, 2007, 21:58:35 »

Guida al Poke Radar by Mr.Pkmn (copiate e siete morti)
Bene, molti stanno impazzendo perchè non riescono a prendere un Ditto decente, oppure avere una buona catena. Arriva il vostro salvatore!

Come funziona
Il Poke Radar va usato mentre si è in mezzo all'erba, senza stare sulla bicicletta. Appena attivato, il Poke Radar localizzerà i cespugli dove sono i pokemon e, al passaggio, apparirà. Facendo fuori il pokemon o catturandolo, comincerà una catena che darà la possibilità di reincontrare lo stesso pokemon per un numero infinito di volte (dipende dalla vostra fortuna)

Utilizzi
Il Poke Radar è immensamente utile. Incontrare lo stesso pokemon più volte risulta utile per allenare un pokemon su determinate EVs, oppure per fare esperienza facilmente, ma non è l'unica cosa che può fare. Il Poke Radar è noto per aumentare le probabilità di trovare un Pokemon Shiny drasticamente. Le probabilità precise non si conoscono, ma è più conveniente fermarsi ai 38-40 pokemon e se si ha la pazienza e i repellenti, anche 20-25

Tipi di cespugli
Attivato il Poke Radar, possono apparire questi 4 tipi di cespugli:

L'erba normale, quella che userete per camminare

L'erba lenta, si agita 4 volte lentamente ed è possibile incontrare solo i pokemon del luogo

L'erba veloce, si agita 2 volte brillando ed è possibile incontrare i pokemon esclusivi al Poke Radar

L'erba shiny, brilla 4 volte lentamente e qui si trova sicuramente un pokemon shiny

Cosa serve
- Il Poke Radar (ottenibile dopo la lega, più utile se lo registrate)
- Le Pokeball (eh)
- Un centinaio di (Super/Max) Repellenti per evitare che i pokemon comuni rompano la catena
- Un pokemon che abbia una mossa con tanti PP e che faccia fuori in un colpo tutti i pokemon selvatici e un altro che possa diminuire la salute del pokemon shiny per catturarlo
- Possibilmente, una abilità specifica per il pokemon che volete cercare (es: Magnet Pull se cercate Skarmory)
- Oggetti di supporto (pozioni, bacche, recuperaPP ecc..)
- L'applicazione 20 del PokeKron (conterà il numero dei pokemon in catena e le 3 migliori catene)

Cose che aiutano a fare una buona catena
- Un pokemon in swarm è la scelta migliore, oppure pokemon molto comuni
- E' consigliabile usare l'erba lenta
- Scegliere sempre lo stesso tipo di erba
- Prendere il cespuglio che sia distante almeno 4 passi da voi
- Resettare il radar quando siete nel dubbio (camminare nei cespugli calmi e riutilizzare il Poke Radar non interromperà la vostra catena)
- Resettare il radar nel caso ci siano meno di 4 cespugli

Cose che rompono la catena
- Salire in bici
- Resettare il Poke Radar fuori dall'erba o in modo che l'area sia calma
- Scappare o far scappare il Pokemon
- Scegliere un cespuglio fuori dall'area del Poke Radar (l'area è specificata da quanto si è in grado di vedere tutti i cespugli agitati)
- Scegliere un cespuglio agli angoli o ai confini dell'erba
- Scegliere un cespuglio inferiore ai 3 passi da voi
- Scegliere un cespuglio accanto ad altri
- Proseguire in alto (la vostra testa nasconde il cespuglio dietro di vo, quindi è rischioso)

Bene riassumendo il procedimento:
Sceglietevi il pokemon nel percorso che volete. Attivate il repellente. Attivate il Poke Radar e scegliete il cespuglio che credete meglio. Dopo aver catturato/esaurito il pokemon, cercate il miglior cespuglio. Se non lo trovate resettate il radar e ricercate. Ripetete questi passaggi e con un pò di allenamento riuscirete a trovare dozzine di pokemon uguali consecutivamente e potreste incontrare un pokemon shiny!

Il mio record è 80 magnemite! (di cui 3 shiny)

Prove
Ho filmato con l'emulatore la cattura del secondo shiny magnemite. Ecco il video. Ho fatto anche lo screen del terzo.
« Ultima modifica: Agosto 06, 2007, 14:40:05 da Mr.Pkmn » Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Agosto 24, 2007, 14:14:52 »

Nonostante io avevo dato il permesso per le IF, un niubbo delle SI ha voluto fare il furbo e ha copiato la mia guida in parte mettendosela a suo nome (pur tuttavia reclamandola che non è la sua). Il bello è che la pagina precedente a quel topic c'è il link a questo topic Grin

http://forum.pokecommunity.net/index.php?showtopic=17753&view=findpost&p=304171
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
felix
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 1


Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Settembre 07, 2007, 12:39:38 »

senti ma in che senso attiva il pokeradar quello nn pè sempre attivo dimmi come si fa ti pregoooo su tutti i forum per catturare gli shiny dicono attiavte il pokeradar OMG OMG OMG ma come si faaaaaaa Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Settembre 07, 2007, 12:46:43 »

Tu stai male, quanti modi per attivare il Pokéradar conosci?
Loggato

Bubastick
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 157


Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Giugno 12, 2008, 10:41:03 »

Sei veramente un esperto di questo gioco se riesci a scrivere una "Guida al Pokéradar".
Purtroppo non ho ancora capito il motivo per cui bisogna preferibilmente sciegliere l'erba lenta a quella veloce.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Giugno 12, 2008, 12:50:22 »

Sei veramente un esperto di questo gioco se riesci a scrivere una "Guida al Pokéradar".
Purtroppo non ho ancora capito il motivo per cui bisogna preferibilmente sciegliere l'erba lenta a quella veloce.
Perchè non sfugge all'occhio e non include i poke esclusivi
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Bubastick
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 157


Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Giugno 12, 2008, 13:21:39 »

Mr.Pkmn di sarò per sempre grato (si fa per dire!!! Smiley). Grazie alle tue conoscenze su questo campo ho finalmente preso Ponita shini (ha le fiamme blu!!!). Non ho fatto a meno di notare che fino al 10° pokèmon della catena non è così particolarmente difficile. L'unico problema sono i reppellenti (per continuare la catena anche di un solo pokèmon se ne possono usare anche 10!!!).
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Giugno 12, 2008, 13:23:45 »

(!!!)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Giugno 15, 2008, 20:20:08 »

Ma porca merda, sono l'unico stronzo che fa la catena da 56 pineco senza trovare un fottuto shiny? Niente, non ne trovo nessuno, ho provato ad allungare la chain fino a 60, ho provato a fermarmi a 40 e resettare il poke radar fino allo shiny, dopo quattro ore mi sono rotto le palle e ho smesso. Ho provato con l'erba lenta, quella veloce, in zone diverse NIENTE. 3 shiny che ho trovato due sono usciti dalle uova e uno era drifloon.
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Giugno 15, 2008, 20:29:40 »

Almeno tu fai la catena da 56, io nemmeno quella.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Giugno 15, 2008, 20:31:46 »

Andare oltre 40 è inutile
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Giugno 15, 2008, 20:33:45 »

Sì ma io non vado oltre il 21 (record personale) :°D
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Giugno 15, 2008, 20:40:19 »

Scusate ma davvero non sapevate sta storia?°°
Io sta cosa l'avevo trovata 6 mesi fa navigando su internet, e mi sono fatto qualche chaining pure io, comunque:

a porca merda, sono l'unico stronzo che fa la catena da 56 pineco senza trovare un fottuto shiny? Niente, non ne trovo nessuno, ho provato ad allungare la chain fino a 60, ho provato a fermarmi a 40 e resettare il poke radar fino allo shiny, dopo quattro ore mi sono rotto le palle e ho smesso. Ho provato con l'erba lenta, quella veloce, in zone diverse NIENTE. 3 shiny che ho trovato due sono usciti dalle uova e uno era drifloon.
Stampede sei sfigatissimo. :°D
Il metodo migliore è arrivare a 40 e resettare sempre se non ti appare è questione di sfiga, in genere quando si è a livelli alti come 30-35 per non rischiare di mandare tutto a puttane è meglio resettare sempre e andare solamente se è a 4 passi esatti davanti a te o dietro, destra o sinistra  la "croce"" diciamo.

Citazione
Il mio record è 80 magnemite! (di cui 3 shiny)
Il mio 82 Magnemite. ( 6 shiny) xD
72 Smoochom e 52 Starly

I miei shiny col pokèradar sono: Dusknoir (2, ho trovato lo Shiny Dusclops dopo 7 che culo di merda!!!! il secondo a 45) magnemite/magnezone e tutta la famiglia, Jynx ( dopo 72, e cazzo uno solo shiny!!!!), Kingler (dopo 40) Slaking (scambiato da un niubbo che l'ha trovato dopo 8), Staraptor, Skitty ( Il mio primo shiny col pokèradar)

Comunque anche questo sistema per quanto divertente possa essere fa incazzare e dimostra che la nintendo è stronza, è un sistema fragilissimo e a volte la catena si rompe senza motivo e spesso fa girare il cazzo: una volta ho fatto un chaining con 38 Absol e al 39° falliva SEMPRE, per 2 volte consecutive...=(

Sì ma io non vado oltre il 21 (record personale) :°D
Anch'io all'inizio arrivavo solo a 20 ecc, ma raramente, poi quando capisci come si fa vai alla grande.
Mi ricordo che fallivo sempre a 10. :°D
« Ultima modifica: Giugno 15, 2008, 20:42:17 da Sharingan » Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: Giugno 15, 2008, 20:44:33 »

Andare oltre 40 è inutile
Io ho provato in tutti i modi. Mi aveva mandato una mail Shuko (che è stata la prima di cui ho visto il video del celeberrimo glitch) dicendo di provare a scatenazzare di più. Al 40 ci si arriva senza problemi in tempi che vanno dalla mezz'oretta (Shinx, bidoof, Starly, Kriketot) all'oretta (per i pkmn swarming, gli esclusivi di RSE e RFGF). Il problema è che dopo posso starci quanto voglio, ma non esce lo shiny!

@Sharingan: Il mio max è 62 (o 61 non ricordo) Bidoof, perchè Bidoof shiny era una cosa troppo lollosa da avere (oltre a farfetch'd)
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Giugno 15, 2008, 20:49:20 »

Ho visto cose che NESSUN MORTALE NON PUO' NEANCHE IMMAGINARE :°D
Gente su youtube che arriva a catene da 128 larvitar e a 2 gli esce lo shiny!!!!!!

Stamp: continua a resettare, sei stanco? Mettilo in stendbai e lascialo sotto carica, quando vuoi riprendi :°D
Loggato
Pagine: [1] 2 3 4 5 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.208 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 21, 2023, 18:26:27