Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 22:18:39


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Frost Cataclysm  (Letto 7346 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« il: Agosto 04, 2007, 23:10:19 »

Una creazione finanziata dall'Orpo Team: le insane menti di Umbreon91 e Seymour presentano...

FrOsT CaTaClYsM


Weavile (M) @ Choice Band ** Detersivo
Trait: Pressure
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Brick Break
- Ice Punch
- Night Slash
- Pursuit

Lo Starter. Parte avvantaggiato contro moltissimi Pokémon, che non possono fare altro che scappare. In questo caso Pursuit è la scelta migliore, e un attacco Base 80 ChoiceSTABBed (180) fa male a tutti. Se l'avversario può fronteggiarlo o batterlo in un colpo, la scelta migliore è lo switch. Prima o poi torna, nel lategame. E' velocissimo, 383, e supera i CSkarfer più lenti con facilità. Il suo attacco lo temono tutti, e parecchi non l'aspettano nemmeno con Brick Break, che spesso garantisce un ko per battle. Night Slash fa sculare, e fa molto male. Weavile è veloce ed efficace come un detersivo. [cit.]



Abomasnow (F) @ Leftovers ** Babbo Natale
Trait: Snow Warning
EVs: 188 HP / 184 Atk / 136 Def 0 DVs in Speed
Brave Nature (+Atk, -Spd)
- Avalanche
- Leech Seed
- Swords Dance
- Wood Hammer

Oh! Oh! Oh! Arriva un bel regalino per te! Sì, la hailstorm! E se sei veloce anche una Avalanche da 180 Base. Wood Hammer garantisce un attacco potente e doloroso. Swords Dance torna sempre utile; e non vorreste avere Leech Seed che vi tolgono 12% ogni turno senza il recupero dei Leftovers. Un po' di Difesa per resistere ed assorbire gli Earthquake, o altre mosse fisiche non superefficaci.



Glaceon (M) @ Choice Specs ** Umbreon91
Trait: Snow Cloak
EVs: 4 Def  / 252 Spd / 252 SAtk
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Blizzard
- Hidden Power [Fight]
- Shadow Ball
- Water Pulse

Buona Velocità, ottimo Attacco Speciale, il trait più utile del mondo sotto la Hailstorm e Choice Specs fanno sì che questo Pokémon risulti difficile da uccidere e lo rendono uno Special Sweeper temibile. Blizzard con la Hailstorm ha 100% di precisione, ChoiceSTABbed Blizzard arriva a 270 Base (120x1,5=180x1,5=270), e l'avversario ha praticamente una probabilità su 3 di missare (non vorreste missare voi se l'avversario ha più di 575 SAtk).



Mamoswine (F) @ Leftovers ** In Che Anno Siamo? >:°°D
Trait: Snow Cloak
EVs: 220 HP / 176 Atk / 112 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Earthquake
- Ice Fang
- Stealth Rock
- Stone Edge

Può sembrare banale con queste mosse ultra-collaudate? E' così. Però fa male tutti lo stesso, colpisce tutti i tipi almeno normalmente (tranne Brozong, ;_; ), e il suo Attacco è davvero alto. Il suo ruolo è anche quello di Tankare e stancare l'avversario con le SRock. Un suo Quake 3HKOa Blissey e fa parecchio male a tutti quelli che potrebbero essere una minaccia per il team. Purtroppo è un po' rimbambito, vivendo da un milione di anni (è l'unico esemplare a non essere mai morto tra i Mammuth).



Walrein (M) @ Leftovers ** Trichecca
Trait: Thick Fat
EVs: 252 HP / 112 Def / 8 SAtk / 136 SDef
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Rest
- Signal Beam
- Sleep Talk
- Surf

Il baleniforme leone di mare ha ancora un futuro nelle UU/BL battles. Assorbe tutti gli status (è il principale Brozong's counter), e sta praticamente sempre a fare quello che fanno tutti i leoni di mare: dormire. STalk gli offre interessanti occasioni di KO, mentre Signal Beam stupisce un po' tutti gli avversari che gli si pareranno contro. Walrein è decisamente un Pokémon sottovalutato.



Jynx (F) @ Life Orb ** Equivoco
Trait: Forewarn
EVs: 4 Def / 252 Spd / 252 SAtk
Timid Nature (+SAtk, -Atk)
- Calm Mind
- Energy Ball
- Lovely Kiss
- Psychic

Tra tutti questi Pokémon perfetti, abbiamo deciso di metterne uno equivoco. Ancora non siamo riusciti a capire se è maschio o femmina, comunque gli abbiamo dato un lavoro (era buttato/a su una strada a battere). Il set standard è leggermente modificato per fare uno scherzetto a parecchi avversari che si pareranno contro: Energy Ball distrugge i sogni di gloria di un avversario Difensore Speciale e ci offre il vantaggio sorpresa.


Il team: Beh, il team è nato con la coppia Abomasnow - Glaceon, che spacca parecchio ed è anche originale. Il Mono Ice che è venuto fuori è proprio lo stesso: è mirato principalmente su Sweepers inaspettati e anche potenti, che evitano di farsi colpire e danneggiano continuamente l' avversario, sia in fase offensiva che difensiva. Davvero molto carino, sebbene come tutti i Mono sia soggetto a gravi debolezze, irremovibili.

Seymour e Umbreon91.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Agosto 04, 2007, 23:23:58 »

Volevo farlo io. Comunque Infernape lo disintegra. :\
Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Agosto 04, 2007, 23:31:34 »

Citazione
Weavile è veloce ed efficace come un detersivo. [cit.]
Citazione
Oh! Oh! Oh! Arriva un bel regalino per te! Sì, la hailstorm!
Citazione
Purtroppo è un po' rimbambito, vivendo da un milione di anni (è l'unico esemplare a non essere mai morto tra i Mammuth).
Citazione
e sta praticamente sempre a fare quello che fanno tutti i leoni di mare: dormire.
Citazione
Tra tutti questi Pokémon perfetti, abbiamo deciso di metterne uno equivoco. Ancora non siamo riusciti a capire se è maschio o femmina, comunque gli abbiamo dato un lavoro (era buttato/a su una strada a battere)
DD si è levato dai coglioni, Roxas sembra meno niubbo, Umbra fa le battute. Ma dove andremo a finire? Oh no!
Loggato
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Agosto 04, 2007, 23:45:47 »

Il tuo post è molto costruttivo ed è stato molto utile.
Apparte questo Umbra, il tuo team deve attenuare il più possibile la Debolezza alla Lotta e Roccia, per rendere il team più equilibrato possibile.
Prima di tutto metterei Aerial Ace su (Brick Break?) di Weavile.
Ad Abomasnow ci metterei Protect su Swords Dance, visto che non è veloce e non ha il potenziale di un buon sweeper, inoltre Protect ti aiuterà a resistere/ danneggiare con Ghiaccio/ Leech Seed.
Se vuoi fare veramente offensivo quel Glaceon, allora ti consiglierei di dargli Choice Scarf, e dargli la necessaria velocità per superare Infernape Jolly.
Io Mamoswine lo farei con max HP e Def visto che è l'unico che ti può difendere inoltre io lo farei RestTalker, per offrirti maggiori difese.
Al posto di Walrein userei Lapras perché è +fygp.
Al posto di Jynx consiglierei Froslass, così ti difendi dagli Lotta, o sennò usi Jynx al posto di Glaceon e Froslass come ultimo pokemon.
Beh, l'idea non è male ma i mono-completi presentano pArecchie debolezze, inoltre il tuo team originale mi sembra troppo offensivo, cioé che se sbagli/ wallato/ predictato devi sacrificare uno dei tuoi pokemon senza avere un switch-in sicuro. Quindi ti consiglierei di seguire un pò i miei consigli. :\
gl.  Smiley
Loggato
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Agosto 05, 2007, 00:01:10 »

Beh mi pare ovvio... Le debolezze di un Mono sono tante e gravi, ma vengono compensate dal fatto che spesso vengono usati Pokémon inusuali, e sono molto divertenti da usare. Umbreon lo ha provato e ha disintegrato un tizio con un' enorme soddisfazione. Peccato che si sia dimenticato di salvare il log.

EDIT: L' ho scritto subito dopo il messaggio di IRDG.
« Ultima modifica: Agosto 05, 2007, 00:06:12 da Seymour [RiOT] » Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Agosto 05, 2007, 00:12:13 »

E l'hai postato 30 minuti dopo?
Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Agosto 05, 2007, 00:46:07 »

Il team è figo, purtroppo la hailstorm ad oggi non offre le stesse possibilità della sandstorm, però certamente da un team del genere si possono ottenere delle grandi soddisfazioni.
Unico consiglio che mi vien da proporre... Ice shard su qualcuno? Si rivela spesso utilissima, oltretutto in questo team ci sono le possibilità di STAB :0
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Agosto 05, 2007, 01:06:43 »

Sì, ho cenato, e andando ho cliccato il tasto per postare, ma è uscito l' avviso rosso e io non c'ero, quindi. Ice Shard... Ci abbiamo pensato :/, poi magari editeremo.
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Agosto 05, 2007, 01:16:22 »

Ice Shard... magnifico! Se esistesse.
Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Agosto 05, 2007, 01:21:29 »

Il tuo post è molto costruttivo ed è stato molto utile.
Hai 758 post inutili e poco costruttivi e parli?
Loggato
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Agosto 05, 2007, 07:25:34 »

Omg dannati volevo fare anch'io un team basato sulla Hail ;_;

Citazione
Una creazione finanziata dall'Orpo Team:

Ah sì eh? Cioè cioè, voi buildate e noi dobbiamo pagare?? ._."
« Ultima modifica: Agosto 05, 2007, 08:09:12 da Bekins » Loggato
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Agosto 05, 2007, 08:13:49 »

Ci pensavo anch'io... la sfiga è che la Hail la resistono solo i Ghiaccio. Si Si
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Agosto 05, 2007, 13:59:57 »

Il tuo post è molto costruttivo ed è stato molto utile.
Hai 758 post inutili e poco costruttivi e parli?
Wobble wobble
Loggato
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Agosto 05, 2007, 18:00:54 »

figata stò team ._. me piace un botto... cmq un'altro pokémon ke nn subisce la hail è golduck .-. con il suo trait strambo O.ò mica ce ne sono altri come lui? spero di aver detto qualcosa di utile ._.
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Agosto 05, 2007, 18:22:04 »

C'è solo Rayquaza oltre a Golduck con un trait così... (chi dice Psyduck è un mona. Si Si)
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.368 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Oggi alle 18:16:10