Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 12:42:03


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Frost Cataclysm  (Letto 7343 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Agosto 05, 2007, 22:50:00 »

E' inutile avere un Pokémon così scarzo (lo è =\) e con un trait così del cazzo (sì, anche l'avversario non si becca la hailstorm, e Blizzard torna alla sua precisione di merda).

E smettetela di scrivere qui solo per dire "anche io volevo fare un team basato sulla hailstorm", anche perché il fatto che l'abbiamo fatto noi non vi impossibilita a farlo. Semplicemente siamo stati più veloci.

Rate grazie. Grin
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Agosto 05, 2007, 22:51:48 »

Da quando Blizzard aumenta la precisione con la Hail? Mi sono perso qualcosa. O_o

E smettetela di scrivere qui solo per dire "anche io volevo fare un team basato sulla hailstorm", anche perché il fatto che l'abbiamo fatto noi non vi impossibilita a farlo. Semplicemente siamo stati più veloci.

Per la cronaca: voi siete stati veloci a POSTARLO, c'è chi lo sta facendo dalla scoperta di Abomasnow (io).
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Agosto 05, 2007, 22:56:37 »

Da quando la Hail esiste, Blizzard ha precisione 100% se in effetto.

Tu stai facendo un team da mesi? Ok, abbiamo fatto decisamente prima noi (due giorni).
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Agosto 05, 2007, 23:06:32 »

Ma io non ho Shoddy Battle porca zozza. ;_;
Loggato

Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Agosto 06, 2007, 11:14:06 »

No No la Hail aumenta la precisione di Blizzard solo da DP. Almeno, credo al 99%. Se poi non è così non scannatemi ;_;.
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Agosto 06, 2007, 13:22:03 »

No No la Hail aumenta la precisione di Blizzard solo da DP. Almeno, credo al 99%. Se poi non è così non scannatemi ;_;.
Anche in RSE. Però Blizzard PUO' fallire
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Agosto 25, 2007, 14:24:16 »

Un team ghiaccio che può essere smembrato dai draghi, e Walrein sta lì per farli danzare. I Draghi Scarfati sono anche quelli un peso decisamente grande per questo team; uno Choice Scarf Heracross Starter può semplicemente usare Close Combat a ripetizione sfasciando tutto, Metagross altrettanto; mettendo a Weavile un ultra-inaspettato Counter + Focus Sash set, avrai la possibilità di ohkoare entrambi. Il set suonerebbe come: Counter - Night Slash - Ice Punch - Brick Break/Pursuit/Swords Dance @ Focus Sash. Abomansnow è troppo lento per usare efficacemente Swords Dance; meglio Protect, che ti aiuta a scoprire anche le mosse dei Choice Item Holder, che verranno al contempo danneggiati dalla Hail Storm e da Leech Seed, consentendo poi all'abominevole di recuperare HP grazie a Leftovers ed allo stesso Seed. Come dicevo, i draghi sembrano essere un problema, soprattutto vista la media della speed dei tuoi Pokémon: Weavile è tutt'altro che eterno, quindi ti serve un secondo velocista, e Glaceon sembra essere lì per questo! Mantenendo il suo meraviglioso SpAtk a 130 di base, può permettersi una Choice Scarf per cogliere di sorpresa, per esempio, Garchomp: pensa come sarà terribile per il tuo avversario vedere il suo drago crollare, dopo aver pensato di poter finire un Glaceon depotenziato con una rapida Fire Blast! A Mamoswine metterei Ice Shard al posto di Ice Fang e probabilmente Choice Band: distruggere un Salamence pluridanzato, 2hkoare Blissey ed ohkoare Tyranitar... non ha prezzo. L'Ice Shard CBandata dovrebbe fare un male terribile anche ad un Heracross che decida di stare in campo contro Mamoswine dopo che Close Combat gli abbia fatto crollare le difese. Walrein... non capisco l'utilità di Signal Beam, mi spiace. Per Celebi? C'è Ice Beam STABbato. Per gli Psychic ed i Dark "puri"? Surf STABbato ha potenza 142.5, Signal Beam 150, è davvero una variazione così importante da richiedere una mossa differente? Usa piuttosto Ice Beam, Toxic, Hidden Power Grass... ma perchè non sostituirlo con un Lapras (perchè Water Absorb è una grande abilità), o con un Regice (Rest, Sleep Talk, Ice Beam, Seismic Toss)? Jynx: Psychic è uno STAB piuttosto misero, Ice Beam è meglio anche se tutto il resto del tuo team è basato sulle mosse ghiaccio; Energy Ball accompagna piuttosto bene lo STAB su Ice, ma HP Fire potrebbe essere più conveniente vista la pericolosità dei tipi acciaio per il tuo team.
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: Agosto 25, 2007, 15:23:39 »

Walrei è per la resistenza a Fire per Thick Fat, e Weavile dopo il primo Focus Sash è inutile.
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Agosto 25, 2007, 15:31:28 »

Contro uno Choice Scarf Heracross o un qualsiasi Metagross, tutto il tuo team è inutile. Praticamente cadono come birilli uno dopo l'altro sepolti dai Close Combat: capisci bene che vantaggio possa essere eliminarli al primo turno... ah, ed un Pokémon con 383 di Speed non è mai inutile, neppure con 1 HP. Walrein come resistenza a fuoco... già, hai ragione, ma Signal Beam non mi hai ancora detto a che ti serve. =/
Loggato

Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.054 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 04, 2022, 02:45:34