Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 16, 2024, 21:04:23


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: define("PRESIDENZA", $scopo);  (Letto 8576 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Ottobre 30, 2008, 16:03:36 »

@mr così se a uno viene il frinco di bannare un utente questo si trova escluso dall'utilizzo del forum senza avere il tempo di fiatare? spero almeno che per le decisioni come questa prima se ne parli
Io non ho mai bannato un utente non fake senza prima parlarne. Poi magari se in supporto si discute del ban quell'utente magari potrebbe cambiare ancor prima di ricevere la pena non credi?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #16 il: Ottobre 30, 2008, 16:06:00 »

[...]
Io non ho mai bannato un utente non fake senza prima parlarne. Poi magari se in supporto si discute del ban quell'utente magari potrebbe cambiare ancor prima di ricevere la pena non credi?
PRIMA LA POLIZIA ARRESTA IL PRESUNTO COLPEVOLE, POI LO PROCESSA, E NON VICEVERSA.
Stai dicendo che dopo l'omicidio, prima di essere arrestato, bisogna aspettare un po' perchè magari il tizio cambia nel frattempo...
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Ottobre 30, 2008, 16:07:54 »

se si arriva al punto di trattare del suo ban significa che non c'è granché da cambiare, o si decide di bannarlo o si decide di non bannarlo e di lasciarlo così com'è, per quello che dici tu non bastano i warn o come si chiamano? senza contare che c'è un altro problema (in cui ora come ora non mi voglio pronunciare) ossia siamo davvero sicuri che vogliamo concedere a tutti indistintamente il diritto di "votare" per il ban o meno di un utente? perché la sezione supporto è aperta a tutti
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Ottobre 30, 2008, 16:08:13 »

PRIMA LA POLIZIA ARRESTA IL PRESUNTO COLPEVOLE, POI LO PROCESSA, E NON VICEVERSA.
Stai dicendo che dopo l'omicidio, prima di essere arrestato, bisogna aspettare un po' perchè magari il tizio cambia nel frattempo...
ABRY MA TU LEGGI COSA DICO NEI POST PRECEDENTI? IO BANNO SE LO RITENGO NECESSARIO, SE HO DEI DUBBI APRO UN TOPIC. Questi sono casi come Power che sono al limite del consentito, e non puoi certo bannarlo perchè OMG HA COPIATO IL NICK DI UN UTENTE

siamo davvero sicuri che vogliamo concedere a tutti indistintamente il diritto di "votare" per il ban o meno di un utente? perché la sezione supporto è aperta a tutti
Gli utenti non votano in quel caso, semplicemente dicono se l'utente secondo è così coglione da meritare un ban
« Ultima modifica: Ottobre 30, 2008, 16:10:43 da Mr.Pkmn » Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Ottobre 30, 2008, 16:42:24 »

non cambia nulla, la differenza tra votare e dire "merita il ban" nel ragionamento è irrilevante
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Ottobre 30, 2008, 18:39:58 »

un pizzico di impegno da parte vostra non guasterebbe:
a me non interessa se mi votate o meno, se poi qualche idiota gianfancazzista pensa di accontentarmi o assecondarmi con questi mezzi infimi, penso a maggior ragione che ancora non mi riteniate maturo/degno di entrare nella camera degli uguali. Poichè sono convintissimo di quest'ultimo punto, evitate gesti di pietà, non me ne faccio un benemerito cazzo della vostra compassione
lo ripeto
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #21 il: Ottobre 30, 2008, 18:42:43 »

[...]
ABRY MA TU LEGGI COSA DICO NEI POST PRECEDENTI? IO BANNO SE LO RITENGO NECESSARIO, SE HO DEI DUBBI APRO UN TOPIC.
Se hai dei dubbi e apri un topic, aspettando un verdetto, non lamentarti del ritardo della Presidenza. Tu intanto banna chiunque sgarri a sufficienza per farti venire il dubbio (tolleranza zero) [e apri sempre un topic, chiunque sia il bannato, da irdg30 a AxelVanDerPoke (esempio, sry)], poi in Presidenza CON TUTTA LA CALMA DEL MONDO, si discuterà sul da farsi.

Questi sono casi come Power che sono al limite del consentito, e non puoi certo bannarlo perchè OMG HA COPIATO IL NICK DI UN UTENTE
[...]
Sai bene che il motivo per cui quel topic è aperto non è il copiaggio dei nicks, è solo una ulteriore conferma di quanto sia corretto il suo custom title.
« Ultima modifica: Ottobre 30, 2008, 18:44:41 da Abry » Loggato

°°
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 59



Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Ottobre 30, 2008, 18:43:01 »

mezzi infimiiiiiii
Loggato
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Ottobre 30, 2008, 18:48:00 »

mezzi infimiiiiiii
mezzi infimi di cosa?
 Huh?
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Ottobre 30, 2008, 18:52:17 »

secondo me ha fatto più casini che altro introdurre la presidenza, però in fondo non è una brutta cosa eh, io la terrei
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Ottobre 30, 2008, 20:32:36 »

L'unica cosa che ha rotto della presidenza è che bisogna aspettare che tutti decidano e raggiungere la maggioranza. Ormai siamo tutti d'accordo che sarà lo staff a prendere le decisioni adesso.

Se poi volete un organo democratico per appellarsi ai ban fate pure, ma che sia un qualcosa come ho proposto io perchè attualmente ci sono TROPPI membri artici e le elezioni sono delle prese in giro.

Sai bene che il motivo per cui quel topic è aperto non è il copiaggio dei nicks, è solo una ulteriore conferma di quanto sia corretto il suo custom title.
Ma se cercatesori lo trova inutile Huh?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Ottobre 30, 2008, 20:45:44 »

bisognerebbe cambiare i membri artici senza le elezioni
Loggato
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Ottobre 30, 2008, 20:56:50 »

Secondo me no, dato che anche l'utenza ha diritto di esprimere la propria.
Loggato
Power
Coglione
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1353


kiao sn pauver

doltra94@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Ottobre 30, 2008, 20:57:59 »

BOJAN dice così solo perchè pensa di diventare Membro Artico.
Loggato

Citazione
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us!
Citazione
One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer!

~You Tube
~TinyPic
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Ottobre 30, 2008, 21:01:12 »

BOJAN dice così solo perchè pensa di diventare Membro Artico.
non voglio ripeterlo più:
non voglio diventare membro artico con voti regalati per pietà...
per maggiori approfondimenti leggere il mio penultimo post...
                                                    grazie
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.101 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 01, 2020, 05:33:57
Login