Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 26, 2024, 03:29:50


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il Mitico™ s'è definitivamente rotto er cazzo  (Letto 7549 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« il: Novembre 06, 2008, 22:51:22 »

No, non hai capito Alessio... è ridicola la situazione attuale con cui gestite il Forum, ovvero questa "dittatura". Ancora proponete la storia della tolleranza 0? Ancora dobbiamo irrigidire il metodo di giudizio? Non basta quello attuale? Dato che si siamo mettiamo nel banner della Home Page una bella Croce Celtica con Delibird che fa il saluto Fascista, oppure una classica foto di Che guevara con la faccia di Mr.Pkmn... Già la vedo: Arctic Bay, vincere... e vinceremo! Oh no!
Questi metodi in tutti i Siti e Forum di rispetto non si usano, difatti li avete testati e non hanno funzionato... vi do dei consigli dalla mia esperienza di Amministratore del World Games Italia. Il World Games Italia è un Forum di videogames di forumcommunity che tra non molto avrà anche un Sito e un Forum esterno per estendersi nel web a livello globale e continuare a crescere fino a far concorrenza a Spaziogames & Co... ma per ora abbiamo solo 18.732 utenti più di voi e 3.862.272 visite totali, con la media di circa 40.000 - 50.000 visite al mese e una posizione in Top Forum che varia dall'8° alla 3°su 33.556, perciò mi sento in grado di aiutarvi. Smiley
Dico sul serio, se io portassi qui Final ßeta, exs, night, fiQo, ecc... ma anche qualunque altro staffer di un Sito/Forum di rispetto non so cosa penserebbero, ma credo in un pensiero che va dal ridere al piangere al disgusto, perché come ha detto Phetto, qui pare che più si va avanti e più diventate matti.
Innanzitutto, mi pare che nella sezione Team Rating vengano postati Team di tutti i Metagame a partire da GSC fino a DPPt, quindi non credo proprio che non si possa discutere dei precedenti Metagame tanto da arrivare ad imporre agli altri qual'è il Metagame da giocare, perché come ha già ricordato in parte Andrea, c'è gente che non conosce DPPt (tu Alessio non lo hai ancora giocato) e gente che può confermare che sia migliore anche di DP del primo trimeste 2008, aspettando fine Novembre per il probabilissimo ban di Shaymin-s... altri che lo conoscono e giocano ugualmente anche gli altri Metagame preferendoli a DPPt, altri come Phetto che invece preferiscono l'attualità. Dunque, elenchiamo il primo punto della "Riforma Mitico™" che propongo qui:

1) Da numerose discussioni si è arrivati a dedurre che ogni Metagame del gioco competitivo Pokémon presenta pregi e difetti, è una questione di gusti scegliere qual'è il migliore. Arctic Bay deve offrire supporto per ognuno di essi, sarà l'utente a scegliere quale giocare.
Ale esagerava con i suoi pensieri su DPPt, ma aveva solo espresso la sua opinione, ma discussioni del genere non ci dovrebbero essere in questo Forum come in un Forum di videogames che si rispetti non ci devono essere console war. Il ban lo merita perché ha esagerato, ma penso che sia il caso di sbannarlo ora...

Ora affrontiamo l'argomento "Nintendo Wi-Fi Connection" e "Campagna pubblicitaria di Arctic Bay". Comincerei da quest'ultimo argomento, dicendo subito, come potete notare, che è errato.
Che i newbie possono imparare è una certezza: Phetto è stato newbie, Torchic6 è stato newbie, AxelVanDerPoké è stato newbie, io sono stato newbie, tu sei stato newbie, e parlando anche di pietre miliari del Forum, Cercatesori è stato newbie, Gf è stato newbie e puoi vedere quel topic in cui sono stati radunati i suoi primi post dove non si atteggiava diversamente dai newbie che conosci, eppure è diventato un Campione. Tralasciando Pokémon Central (credo), quei newbie si sono comportati in maniera arrogante con te perché tu sei stato il primo a comportarti in tal modo con loro. Quegli utenti avevano bisogno di aiuto e tu, ancor prima di diventare Moderatore delle Southern Island, sei andato li ad attaccare questa gente con i tuoi commenti poco piacevoli, tirando fuori le "stronzate" sulla dignità Italiana (che si potrebbe migliorare con un po' di aiuto che fino ad ora non c'è stato), ecc... e ti sei fatto molti nemici e lecchini ammiratori. Così questi novizi hanno tirato tutti fuori il loro spirito arrogante nascosto, da sfoderare solo quando è necessario (e in questo caso era necessario), e hanno cercato in tutti i modi di sconfiggerti, anche in maniera illegale... sempre tralasciando chi di idiota arrogante c'è già di suo, ma io ti ho assistito sulle Southern Island e ne ho visti pochi di personaggi del genere... erano per la maggiore newbie che necessitavano aiuto. I tuoi video non sono stati una buona campagna pubblicitaria perché portavano con se la tua arroganza nei loro commenti, e anche una pubblicità errata...
Citazione
https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/ Se volete imparare a giocare come me, questo è il forum che fa per voi! I migliori battlers italiani si incontrano qui per discutere sui loro team per miglioramenti. Per chi vuole imparare c'è anche una scuola!
Guardatevi intorno, secondo voi viene applicato ciò che è descritto qui? L'Accademia è stata aperta da poco, e ogni volta che un newbie apre un topic chiedendo un rate, anche rispettando il regolamento, viene spediata in Sala d'Onore a prendersi le beffe, ad esempio questo. Infine, non c'è uno straccio di guida sulle basi del gioco competitivo, quindi...

2) Arctic Bay deve provvedere ad informare gli utenti inesperti con degli appositi topic-guida, in modo che i Team postati nell'apposita sezione siano, rispettando il Regolamento, possibili da sottoporre alla valutazione.

3) Abolizione della "Sala d'Onore", in quanto gli utenti vanno rispettati e supportati se rispettano il Regolamento, altrimenti si chiude il topic spiegando quale punto del Regolamento hanno violato.


Passiamo alla questione del Wi-Fi.
E' vero, la Nintendo Wi-Fi Connection è piena di Cheater e difficilmente si potranno fare sfide random in tutta tranquillità, dato che Smogon ha anche "collaborato" a mascherare i loro imbrogli (ma sinceramente, non è che con questo topic si è fatto di meglio...)
Tuttavia, ciò non significa che gli utenti non possano giocare contro avversari leali o semplici sfide amichevoli in Wi-Fi, quindi...

4) L'utente ha diritto ad essere supportato se rispetta il Regolamento, sia se vuole giocare su Simulatori sia se vuole giocare su console.
Come ha detto Gf.

5) Arctic Bay è contro il Cheating, qualunque topic riguardante Cheat verrà chiuso immediatamente.
Fare in modo di crescere una community leale da il buon esempio, lo stesso che fa Southern Island (anche se niubbica) e altre community. Tempo fa avevate chiesto un torneo Wi-Fi Uber, perché non lo organizziamo per il periodo Natalizio? QUELLI sarebbero video da postare su YouTube.

Concludo facendo solo alcune piccole citazioni:
-Questo utente non ha fatto nulla di male, bisognava solo dargli il benvenuto e dirgli di non chiedere supporto nel topic di presentazione ma di leggere il Regolamento. Invece guardate com'è stato trattato...
-Questo utente aveva chiesto supporto, e la prima cosa che bisogna fare è offrirgli supporto perché non aveva chiesto il vostro parere.
-Trasformare la Regola n°2 del Regolamento in una Regola di convivenza, dato che è stupido vietare le abbreviazioni (e non dite che non le comprendete perché non è vero) e poi essere costretti a sentire cagate come "battlare", "OHKOare", "outspeeddare"... Se l'utente in questione esagera, gli si chiede gentilmente di evitare.
-Studiare una Campagna pubblicitaria efficace.
-Migliorare la Skin...

E' tutto, se il tuo obiettivo Alessio, è quello di allargare questa community competitiva non credo che i soliti metodi funzionino, è ora di provarne uno efficace in ogni Sito/Forum di livello.

Ah, ovviamente invito gli altri a commentare la mia proposta se è questo il vero obiettivo del Forum, altrimenti basta rimanere come siete ora e sigillarvi ancora di più. Wink
« Ultima modifica: Novembre 07, 2008, 17:11:39 da Il Mitico™ » Loggato
AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Novembre 06, 2008, 23:48:56 »

Phetto è stato newbie, Torchic6 è stato newbie, AxelVanDerPoké è stato newbie, io sono stato newbie, tu sei stato newbie, e parlando anche di pietre miliari del Forum, Cercatesori è stato newbie, Gf è stato newbie e puoi vedere quel topic in cui sono stati radunati i suoi primi post dove non si atteggiava diversamente dai newbie che conosci, eppure è diventato un Campione.

MA COSA DICI TESTA DI GAZEBO, PHETTO FINO A POCHI MESI FA USAVA GENGAR CON IPNOSI E MANGIASOGNI E' ANCORA UN NUB :°DD°D°D°DDçDSDSDçSD*SDçSD°D°°D°D°D°D°d PWND

E non parliamo poi di Cerca o gf WinkWinkWinkWinkWinkWinkWinkWinkWinkWink
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Novembre 07, 2008, 00:08:34 »

MA COSA DICI TESTA DI GAZEBO, PHETTO FINO A POCHI MESI due settimane FA USAVA GENGAR CON IPNOSI E MANGIASOGNI E' ANCORA UN NUB :°DD°D°D°DDçDSDSDçSD*SDçSD°D°°D°D°D°D°d PWND
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Novembre 07, 2008, 00:14:53 »

Complimenti davvero mitico, non solo sei andato off topic come al solito ma hai anche dimostrato di essere fortemente rincoglionito.

è ridicola la situazione attuale con cui gestite il Forum, ovvero questa "dittatura".
Attualmente c'è una inutile presidenza che prende le decisioni per mio conto e lo fa 1000 volte più lentamente. E "dittatura" è una parola imboccata da Az per introdurre questa merdata che oramai abbiamo capito tutti che non funziona (almeno, in questo modo)

Ancora proponete la storia della tolleranza 0? Ancora dobbiamo irrigidire il metodo di giudizio? Non basta quello attuale? Dato che si siamo mettiamo nel banner della Home Page una bella Croce Celtica con Delibird che fa il saluto Fascista, oppure una classica foto di Che guevara con la faccia di Mr.Pkmn... Già la vedo: Arctic Bay, vincere... e vinceremo! Oh no!
Questi metodi in tutti i Siti e Forum di rispetto non si usano, difatti li avete testati e non hanno funzionato... vi do dei consigli dalla mia esperienza di Amministratore del World Games Italia. Il World Games Italia è un Forum di videogames di forumcommunity che tra non molto avrà anche un Sito e un Forum esterno per estendersi nel web a livello globale e continuare a crescere fino a far concorrenza a Spaziogames & Co... ma per ora abbiamo solo 18.732 utenti più di voi e 3.862.272 visite totali, con la media di circa 40.000 - 50.000 visite al mese e una posizione in Top Forum che varia dall'8° alla 3°su 33.556, perciò mi sento in grado di aiutarvi. Smiley
E quale aiuto potresti darci essendo admin di un forum (su forumcommunity tra l'altro) di argomento generale e totalmente fanboy dove spopolano bambini? Noi non vogliamo coglioni come stato definito dall'altro topic simile a questo. E sinceramente il commento sulla top fascista è totalmente fuori luogo sia nel tuo discorso e sia nel topic.

Dico sul serio, se io portassi qui Final ßeta, exs, night, fiQo, ecc... ma anche qualunque altro staffer di un Sito/Forum di rispetto non so cosa penserebbero, ma credo in un pensiero che va dal ridere al piangere al disgusto, perché come ha detto Phetto, qui pare che più si va avanti e più diventate matti.
Si perchè noi dobbiamo farci giudicare da tizi totalmente sconosciuti nello staff di un forum bimbominkia. E non è colpa mia se la gente pensa che la democrazia sia un buon modo per gestire un forum con l'80% di fake e idioti.

Innanzitutto, mi pare che nella sezione Team Rating vengano postati Team di tutti i Metagame a partire da GSC fino a DPPt, quindi non credo proprio che non si possa discutere dei precedenti Metagame tanto da arrivare ad imporre agli altri qual'è il Metagame da giocare, perché come ha già ricordato in parte Andrea, c'è gente che non conosce DPPt (tu Alessio non lo hai ancora giocato) e gente che può confermare che sia migliore anche di DP del primo trimeste 2008, aspettando fine Novembre per il probabilissimo ban di Shaymin-s... altri che lo conoscono e giocano ugualmente anche gli altri Metagame preferendoli a DPPt, altri come Phetto che invece preferiscono l'attualità.
CHE CAZZO C'ENTRA?
Sei riuscito ancora una volta a creare una discussione su DP(Pt). Nessuno in team rating ha imposto all'op di giocare ad un altro metagame. Commenti come "DP merda" non sono imposizioni ma pareri soggettivi su un metagame oggettivamente più offensivo, imprevedibile e adatto ai niubbi.

1) Da numerose discussioni si è arrivati a dedurre che ogni Metagame del gioco competitivo Pokémon presenta pregi e difetti, è una questione di gusti scegliere qual'è il migliore. Arctic Bay deve offrire supporto per ognuno di essi, sarà l'utente a scegliere quale giocare.
Ale esagerava con i suoi pensieri su DPPt, ma aveva solo espresso la sua opinione, ma discussioni del genere non ci dovrebbero essere in questo Forum come in un Forum di videogames che si rispetti non ci devono essere console war. Il ban lo merita perché ha esagerato, ma penso che sia il caso di sbannarlo ora...
Ma ti rendi conto che ci stai comparando ad un forum di videogames? Ti rendi conto che sei l'unico a tirare fuori discussioni DP in ogni lunghissimo tuo post? Nessuno ha mai aperto un topic dove si elogia GSC e si invoglia a giocarci, ma non si può dire lo stesso per DP. Le persone che hanno difeso DP sono state sempre idioti: Giulio, Ale, coglioni random e tu che ti vuoi aggiungere alla lista. Se Phetto nel suo team DPPt trova più gradevole il nuovo metagame rispetto a prima non vuol dire che DPPt sia diventato superiore a RSE: l'offensività maggiore rimane (e più stall team non cambieranno mai questo fatto), la choice scarf rimane, le stealth rock rimangono e a tutto questo si sono aggiunti una miriade di trick users pronti a fotterti il tank e a indurti ad usare team maggiormente offensivi.

Ora affrontiamo l'argomento "Nintendo Wi-Fi Connection" e "Campagna pubblicitaria di Arctic Bay". Comincerei da quest'ultimo argomento, dicendo subito, come potete notare, che è errato.
Che i newbie possono imparare è una certezza: Phetto è stato newbie, Torchic6 è stato newbie, AxelVanDerPoké è stato newbie, io sono stato newbie, tu sei stato newbie, e parlando anche di pietre miliari del Forum, Cercatesori è stato newbie, Gf è stato newbie e puoi vedere quel topic in cui sono stati radunati i suoi primi post dove non si atteggiava diversamente dai newbie che conosci, eppure è diventato un Campione.
Hai detto bene, newbie. I niubbi non imparano, e i newbie sono rarissimi. E quando non eravamo ancora competitivi di certo non ce ne andavamo in giro a spacciarci per migliori allenatori del mondo con i nostri 4 ubers tra cui mewtwo. E questo argomento è stato già affrontato nel define dello scopo del forum.

Tralasciando Pokémon Central (credo), quei newbie si sono comportati in maniera arrogante con te perché tu sei stato il primo a comportarti in tal modo con loro. Quegli utenti avevano bisogno di aiuto e tu, ancor prima di diventare Moderatore delle Southern Island, sei andato li ad attaccare questa gente con i tuoi commenti poco piacevoli, tirando fuori le "stronzate" sulla dignità Italiana (che si potrebbe migliorare con un po' di aiuto che fino ad ora non c'è stato), ecc... e ti sei fatto molti nemici e lecchini ammiratori. Così questi novizi hanno tirato tutti fuori il loro spirito arrogante nascosto, da sfoderare solo quando è necessario (e in questo caso era necessario), e hanno cercato in tutti i modi di sconfiggerti, anche in maniera illegale... sempre tralasciando chi di idiota arrogante c'è già di suo, ma io ti ho assistito sulle Southern Island e ne ho visti pochi di personaggi del genere... erano per la maggiore newbie che necessitavano aiuto.
No questi tizi sono bambini e si comportano come tali. Accade spesso che un coglione lasci pokemon perchè lo considera un gioco per bambini mentre è molto raro che un newbie riesca a capire correttamente come sfruttare le evs al meglio. Torchic, Phetto e tutti gli altri che hai nominato non hanno avuto la pappa pronta (diversamente da quello che cerchiamo di fare) ma non per questo non sono stati in grado di diventare bravi battlers. Il coglione da "o mi ratei il team o te ne vai" o molto più semplicemente il pirla che non ha letto il regolamento (segno di maleducazione) non sono persone da aiutare, come definito in quell'altro topic.

I tuoi video non sono stati una buona campagna pubblicitaria perché portavano con se la tua arroganza nei loro commenti, e anche una pubblicità errata...
Citazione
https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/ Se volete imparare a giocare come me, questo è il forum che fa per voi! I migliori battlers italiani si incontrano qui per discutere sui loro team per miglioramenti. Per chi vuole imparare c'è anche una scuola!
Guardatevi intorno, secondo voi viene applicato ciò che è descritto qui? L'Accademia è stata aperta da poco, e ogni volta che un newbie apre un topic chiedendo un rate, anche rispettando il regolamento, viene spediata in Sala d'Onore a prendersi le beffe, ad esempio questo. Infine, non c'è uno straccio di guida sulle basi del gioco competitivo, quindi...
Ripeto che non abbiamo avuto la pappa pronta prima di diventare bravi battlers, e non solo quella pubblicità è applicata ben poco ma ha anche portato numerosi fake e idioti, molti di più di newbie di buone intenzioni che sono spariti nel nulla (parlo anche di quelli non insultati). E poi noi non siamo assolutamente tenuti a fare guide alla competitività pronte da far copiare al primo cretino con un forum su forumcommunity quando abbiamo già l'accademia con accesso privato.

2) Arctic Bay deve provvedere ad informare gli utenti inesperti con degli appositi topic-guida, in modo che i Team postati nell'apposita sezione siano, rispettando il Regolamento, possibili da sottoporre alla valutazione.
Mai

3) Abolizione della "Sala d'Onore", in quanto gli utenti vanno rispettati e supportati se rispettano il Regolamento, altrimenti si chiude il topic spiegando quale punto del Regolamento hanno violato.[/b]
No, e la sala d'onore non ha il solo scopo di perculare i team niubbici ma anche di mantenere un minimo di decenza nella sezione team rating del "forum più competitivo".

Passiamo alla questione del Wi-Fi.
E' vero, la Nintendo Wi-Fi Connection è piena di Cheater e difficilmente si potranno fare sfide random in tutta tranquillità, dato che Smogon ha anche "collaborato" a mascherare i loro imbrogli (ma sinceramente, non è che con questo topic si è fatto di meglio...)
Tuttavia, ciò non significa che gli utenti non possano giocare contro avversari leali o semplici sfide amichevoli in Wi-Fi, quindi...

4) L'utente ha diritto ad essere supportato se rispetta il Regolamento, sia se vuole giocare su Simulatori sia se vuole giocare su console.
Come ha detto Gf.
Il wi-fi è anche pieno di gente che pensa che il breeding sia un fattore determinante nell'abilità di un player e che i simulatori eliminano questo fattore o sono solo uno strumento di allenamento per un sistema dove non puoi sapere chi ha spento e dove è possibile usare cheats di ogni genere. Il rate ovviamente lo faremo, ma scoraggeremo sempre le persone che giocano in wi-fi.

5) Arctic Bay è contro il Cheating, qualunque topic riguardante Cheat verrà chiuso immediatamente.
Fare in modo di crescere una community leale da il buon esempio, lo stesso che fa Southern Island (anche se niubbica) e altre community. Tempo fa avevate chiesto un torneo Wi-Fi Uber, perché non lo organizziamo per il periodo Natalizio? QUELLI sarebbero video da postare su YouTube.
Un torneo wi-fi NON ESISTE come proposta in questo forum. E ti faccio notare che sulle SI chiudono i topics che riguardano flash card, mentre regnano sovrani topic di aiuto sull'action replay o pokesav. Fortunatamente siamo l'unico forum dove non trattiamo spontaneamente di argomenti sul cheating perchè abbiamo un utenza cresciuta e giocatori di buonsenso. Lo stesso atteggiamento ostile verso i nubs scaccia via possibili cheaters.

Concludo facendo solo alcune piccole citazioni:
-Questo utente non ha fatto nulla di male, bisognava solo dargli il benvenuto e dirgli di non chiedere supporto nel topic di presentazione ma di leggere il Regolamento. Invece guardate com'è stato trattato...
-Questo utente aveva chiesto supporto, e la prima cosa che bisogna fare è offrirgli supporto perché non aveva chiesto il vostro parere.
Rincoglionito come sei, non hai letto il topic dove si è già discusso di questo fatto
-Trasformare la Regola n°2 del Regolamento in una Regola di convivenza, dato che è stupido vietare le abbreviazioni (e non dite che non le comprendete perché non è vero) e poi essere costretti a sentire cagate come "battlare", "OHKOare", "outspeeddare"... Se l'utente in questione esagera, gli si chiede gentilmente di evitare.
Vaffanculo. Fa decisamente più cagare leggere interi post pieni di "xke" rispetto al gergo tecnico che usiamo in pokemon.
-Studiare una Campagna pubblicitaria efficace.
Non vogliamo ulteriore pubblicità
-Migliorare la Skin...
Mi dispiace ma non siamo le SI che mettono una top obesa ed elementi di skin con sprite di pokesho

E' tutto, se il tuo obiettivo Alessio, è quello di allargare questa community competitiva non credo che i soliti metodi funzionino, è ora di provarne uno efficace in ogni Sito/Forum di livello.

Ah, ovviamente invito gli altri a commentare la mia proposta se è questo il vero obiettivo del Forum, altrimenti basta rimanere come siete ora e sigillarvi ancora di più. Wink
Abbiamo già stabilito l'obiettivo del forum, che hai completamente ignorato pur di andare off topic in un topic che adesso dovrò splittare.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Novembre 07, 2008, 00:18:57 »

Non ho alcuna intenzione di rispondere nè di leggere l'intero post, a questo punto dico solo "fa come ti pare". Dico solo che "rincoglionito", "bimbominkia", "idiota" non lo dici a me, chiaro?
Loggato
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Novembre 07, 2008, 11:15:22 »

Io chiedo solo una misera skin (figa). .__./
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Novembre 07, 2008, 12:51:36 »

Ce ne sono quattro possibile che nessuna ti vada bene? O_O
Loggato

VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Novembre 07, 2008, 13:00:28 »

Ce ne sono quattro possibile che nessuna ti vada bene? O_O
Skin, non top. °_°
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Novembre 07, 2008, 13:12:37 »

Concordo con il Mitico su molte cose (tralasciando quella merdata in cui si figheggia per il suo megaforum), ma concordo anche con mr.pkmn sul fatto che la presidenza sia una merdata assurda.

la soluzione migliore penso sia...

trasferitevi tutti su ssbm.it e postate i team in questo topic


Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Novembre 07, 2008, 13:21:49 »

Non figheggio proprio niente, era solo una garanzia per la mia proposta perché:

-Il Forum non è solo di bimbominkia solo perché è di forumcommunity, ci sono anche molti utenti seri e altri che lo sono diventati. Tra l'altro abbiamo appunto in opera il Sito e il Forum esterno in modo da uscire dallo spazio di forumcommunity ed estendersi nel web.
-Mi pare che fino ad ora è sempre stato utilizzato un metodo rigido, ma cosa avete ottenuto?

Se poi il vostro scopo non è quello di ampliare la community potevi benissimo rispondere: "Scusa Dario ma hai capito male, non è quello lo scopo del Forum" però come al solito hai agito a tuo modo, bravo. A questo punto non mi resta altro da fare se non lasciare che le cose si evolvano e citare Cercatesori...
Citazione
Non pensavo questo forum potesse diventare ancora peggiore di così, invece credo proprio che voi riuscirete in questa azione complicatissima. Complimenti.
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Novembre 07, 2008, 13:23:00 »

Lo stesso Cerca che ha creato la fantastica e utilissima presidenza ,)
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Novembre 07, 2008, 13:28:23 »

La presidenza mi pare sia stata idea di Azrael, che non aveva tutti i torti se non per il fatto che una presidenza con l'obiettivo di non far decidere sempre all'Orpo Team è composta quasi del tutto dall'Orpo Team. Poi perché dovreste togliere la presidenza? Perché ci vuole qualche minuto in più in confronto alle decisioni secche degli Admin? E chi vi corre appresso? Tra l'altro potreste anche decidere semplicemente con la maggioranza della presidenza, non con tutti i membri. Questo ovviamente sempre nello scopo che avevo capito io, ma nel vostro caso non c'è bisogno di tutto ciò.
« Ultima modifica: Novembre 07, 2008, 13:32:26 da Il Mitico™ » Loggato
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Novembre 07, 2008, 14:17:32 »


Citazione
CHE CAZZO C'ENTRA?
Sei riuscito ancora una volta a creare una discussione su DP(Pt). Nessuno in team rating ha imposto all'op di giocare ad un altro metagame. Commenti come "DP merda" non sono imposizioni ma pareri soggettivi su un metagame oggettivamente più offensivo, imprevedibile e adatto ai niubbi.

Ok, non sono d'accordo.

Citazione
Le persone che hanno difeso DP sono state sempre idioti: Giulio, Ale, coglioni random

No. (Se sono idiota ma non me ne rendo conto, ditemelo)

Loggato
AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Novembre 07, 2008, 14:20:16 »

trasferitevi tutti su ssbm.it e postate i team in questo topic

NO BRUTTO NUB E' MEGLIO QUESTO TOPIC xd
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Novembre 07, 2008, 14:48:44 »

questo topic mi ricorda molto le salsicce e a me non sono mai piaciute. :x
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Pagine: [1] 2 3 4 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.235 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 13, 2023, 22:00:32