Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 17, 2024, 01:55:22


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 [Tutte]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il Mitico™ s'è definitivamente rotto er cazzo  (Letto 7537 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« il: Novembre 06, 2008, 22:51:22 »

No, non hai capito Alessio... è ridicola la situazione attuale con cui gestite il Forum, ovvero questa "dittatura". Ancora proponete la storia della tolleranza 0? Ancora dobbiamo irrigidire il metodo di giudizio? Non basta quello attuale? Dato che si siamo mettiamo nel banner della Home Page una bella Croce Celtica con Delibird che fa il saluto Fascista, oppure una classica foto di Che guevara con la faccia di Mr.Pkmn... Già la vedo: Arctic Bay, vincere... e vinceremo! Oh no!
Questi metodi in tutti i Siti e Forum di rispetto non si usano, difatti li avete testati e non hanno funzionato... vi do dei consigli dalla mia esperienza di Amministratore del World Games Italia. Il World Games Italia è un Forum di videogames di forumcommunity che tra non molto avrà anche un Sito e un Forum esterno per estendersi nel web a livello globale e continuare a crescere fino a far concorrenza a Spaziogames & Co... ma per ora abbiamo solo 18.732 utenti più di voi e 3.862.272 visite totali, con la media di circa 40.000 - 50.000 visite al mese e una posizione in Top Forum che varia dall'8° alla 3°su 33.556, perciò mi sento in grado di aiutarvi. Smiley
Dico sul serio, se io portassi qui Final ßeta, exs, night, fiQo, ecc... ma anche qualunque altro staffer di un Sito/Forum di rispetto non so cosa penserebbero, ma credo in un pensiero che va dal ridere al piangere al disgusto, perché come ha detto Phetto, qui pare che più si va avanti e più diventate matti.
Innanzitutto, mi pare che nella sezione Team Rating vengano postati Team di tutti i Metagame a partire da GSC fino a DPPt, quindi non credo proprio che non si possa discutere dei precedenti Metagame tanto da arrivare ad imporre agli altri qual'è il Metagame da giocare, perché come ha già ricordato in parte Andrea, c'è gente che non conosce DPPt (tu Alessio non lo hai ancora giocato) e gente che può confermare che sia migliore anche di DP del primo trimeste 2008, aspettando fine Novembre per il probabilissimo ban di Shaymin-s... altri che lo conoscono e giocano ugualmente anche gli altri Metagame preferendoli a DPPt, altri come Phetto che invece preferiscono l'attualità. Dunque, elenchiamo il primo punto della "Riforma Mitico™" che propongo qui:

1) Da numerose discussioni si è arrivati a dedurre che ogni Metagame del gioco competitivo Pokémon presenta pregi e difetti, è una questione di gusti scegliere qual'è il migliore. Arctic Bay deve offrire supporto per ognuno di essi, sarà l'utente a scegliere quale giocare.
Ale esagerava con i suoi pensieri su DPPt, ma aveva solo espresso la sua opinione, ma discussioni del genere non ci dovrebbero essere in questo Forum come in un Forum di videogames che si rispetti non ci devono essere console war. Il ban lo merita perché ha esagerato, ma penso che sia il caso di sbannarlo ora...

Ora affrontiamo l'argomento "Nintendo Wi-Fi Connection" e "Campagna pubblicitaria di Arctic Bay". Comincerei da quest'ultimo argomento, dicendo subito, come potete notare, che è errato.
Che i newbie possono imparare è una certezza: Phetto è stato newbie, Torchic6 è stato newbie, AxelVanDerPoké è stato newbie, io sono stato newbie, tu sei stato newbie, e parlando anche di pietre miliari del Forum, Cercatesori è stato newbie, Gf è stato newbie e puoi vedere quel topic in cui sono stati radunati i suoi primi post dove non si atteggiava diversamente dai newbie che conosci, eppure è diventato un Campione. Tralasciando Pokémon Central (credo), quei newbie si sono comportati in maniera arrogante con te perché tu sei stato il primo a comportarti in tal modo con loro. Quegli utenti avevano bisogno di aiuto e tu, ancor prima di diventare Moderatore delle Southern Island, sei andato li ad attaccare questa gente con i tuoi commenti poco piacevoli, tirando fuori le "stronzate" sulla dignità Italiana (che si potrebbe migliorare con un po' di aiuto che fino ad ora non c'è stato), ecc... e ti sei fatto molti nemici e lecchini ammiratori. Così questi novizi hanno tirato tutti fuori il loro spirito arrogante nascosto, da sfoderare solo quando è necessario (e in questo caso era necessario), e hanno cercato in tutti i modi di sconfiggerti, anche in maniera illegale... sempre tralasciando chi di idiota arrogante c'è già di suo, ma io ti ho assistito sulle Southern Island e ne ho visti pochi di personaggi del genere... erano per la maggiore newbie che necessitavano aiuto. I tuoi video non sono stati una buona campagna pubblicitaria perché portavano con se la tua arroganza nei loro commenti, e anche una pubblicità errata...
Citazione
https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/ Se volete imparare a giocare come me, questo è il forum che fa per voi! I migliori battlers italiani si incontrano qui per discutere sui loro team per miglioramenti. Per chi vuole imparare c'è anche una scuola!
Guardatevi intorno, secondo voi viene applicato ciò che è descritto qui? L'Accademia è stata aperta da poco, e ogni volta che un newbie apre un topic chiedendo un rate, anche rispettando il regolamento, viene spediata in Sala d'Onore a prendersi le beffe, ad esempio questo. Infine, non c'è uno straccio di guida sulle basi del gioco competitivo, quindi...

2) Arctic Bay deve provvedere ad informare gli utenti inesperti con degli appositi topic-guida, in modo che i Team postati nell'apposita sezione siano, rispettando il Regolamento, possibili da sottoporre alla valutazione.

3) Abolizione della "Sala d'Onore", in quanto gli utenti vanno rispettati e supportati se rispettano il Regolamento, altrimenti si chiude il topic spiegando quale punto del Regolamento hanno violato.


Passiamo alla questione del Wi-Fi.
E' vero, la Nintendo Wi-Fi Connection è piena di Cheater e difficilmente si potranno fare sfide random in tutta tranquillità, dato che Smogon ha anche "collaborato" a mascherare i loro imbrogli (ma sinceramente, non è che con questo topic si è fatto di meglio...)
Tuttavia, ciò non significa che gli utenti non possano giocare contro avversari leali o semplici sfide amichevoli in Wi-Fi, quindi...

4) L'utente ha diritto ad essere supportato se rispetta il Regolamento, sia se vuole giocare su Simulatori sia se vuole giocare su console.
Come ha detto Gf.

5) Arctic Bay è contro il Cheating, qualunque topic riguardante Cheat verrà chiuso immediatamente.
Fare in modo di crescere una community leale da il buon esempio, lo stesso che fa Southern Island (anche se niubbica) e altre community. Tempo fa avevate chiesto un torneo Wi-Fi Uber, perché non lo organizziamo per il periodo Natalizio? QUELLI sarebbero video da postare su YouTube.

Concludo facendo solo alcune piccole citazioni:
-Questo utente non ha fatto nulla di male, bisognava solo dargli il benvenuto e dirgli di non chiedere supporto nel topic di presentazione ma di leggere il Regolamento. Invece guardate com'è stato trattato...
-Questo utente aveva chiesto supporto, e la prima cosa che bisogna fare è offrirgli supporto perché non aveva chiesto il vostro parere.
-Trasformare la Regola n°2 del Regolamento in una Regola di convivenza, dato che è stupido vietare le abbreviazioni (e non dite che non le comprendete perché non è vero) e poi essere costretti a sentire cagate come "battlare", "OHKOare", "outspeeddare"... Se l'utente in questione esagera, gli si chiede gentilmente di evitare.
-Studiare una Campagna pubblicitaria efficace.
-Migliorare la Skin...

E' tutto, se il tuo obiettivo Alessio, è quello di allargare questa community competitiva non credo che i soliti metodi funzionino, è ora di provarne uno efficace in ogni Sito/Forum di livello.

Ah, ovviamente invito gli altri a commentare la mia proposta se è questo il vero obiettivo del Forum, altrimenti basta rimanere come siete ora e sigillarvi ancora di più. Wink
« Ultima modifica: Novembre 07, 2008, 17:11:39 da Il Mitico™ » Loggato
AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Novembre 06, 2008, 23:48:56 »

Phetto è stato newbie, Torchic6 è stato newbie, AxelVanDerPoké è stato newbie, io sono stato newbie, tu sei stato newbie, e parlando anche di pietre miliari del Forum, Cercatesori è stato newbie, Gf è stato newbie e puoi vedere quel topic in cui sono stati radunati i suoi primi post dove non si atteggiava diversamente dai newbie che conosci, eppure è diventato un Campione.

MA COSA DICI TESTA DI GAZEBO, PHETTO FINO A POCHI MESI FA USAVA GENGAR CON IPNOSI E MANGIASOGNI E' ANCORA UN NUB :°DD°D°D°DDçDSDSDçSD*SDçSD°D°°D°D°D°D°d PWND

E non parliamo poi di Cerca o gf WinkWinkWinkWinkWinkWinkWinkWinkWinkWink
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Novembre 07, 2008, 00:08:34 »

MA COSA DICI TESTA DI GAZEBO, PHETTO FINO A POCHI MESI due settimane FA USAVA GENGAR CON IPNOSI E MANGIASOGNI E' ANCORA UN NUB :°DD°D°D°DDçDSDSDçSD*SDçSD°D°°D°D°D°D°d PWND
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Novembre 07, 2008, 00:14:53 »

Complimenti davvero mitico, non solo sei andato off topic come al solito ma hai anche dimostrato di essere fortemente rincoglionito.

è ridicola la situazione attuale con cui gestite il Forum, ovvero questa "dittatura".
Attualmente c'è una inutile presidenza che prende le decisioni per mio conto e lo fa 1000 volte più lentamente. E "dittatura" è una parola imboccata da Az per introdurre questa merdata che oramai abbiamo capito tutti che non funziona (almeno, in questo modo)

Ancora proponete la storia della tolleranza 0? Ancora dobbiamo irrigidire il metodo di giudizio? Non basta quello attuale? Dato che si siamo mettiamo nel banner della Home Page una bella Croce Celtica con Delibird che fa il saluto Fascista, oppure una classica foto di Che guevara con la faccia di Mr.Pkmn... Già la vedo: Arctic Bay, vincere... e vinceremo! Oh no!
Questi metodi in tutti i Siti e Forum di rispetto non si usano, difatti li avete testati e non hanno funzionato... vi do dei consigli dalla mia esperienza di Amministratore del World Games Italia. Il World Games Italia è un Forum di videogames di forumcommunity che tra non molto avrà anche un Sito e un Forum esterno per estendersi nel web a livello globale e continuare a crescere fino a far concorrenza a Spaziogames & Co... ma per ora abbiamo solo 18.732 utenti più di voi e 3.862.272 visite totali, con la media di circa 40.000 - 50.000 visite al mese e una posizione in Top Forum che varia dall'8° alla 3°su 33.556, perciò mi sento in grado di aiutarvi. Smiley
E quale aiuto potresti darci essendo admin di un forum (su forumcommunity tra l'altro) di argomento generale e totalmente fanboy dove spopolano bambini? Noi non vogliamo coglioni come stato definito dall'altro topic simile a questo. E sinceramente il commento sulla top fascista è totalmente fuori luogo sia nel tuo discorso e sia nel topic.

Dico sul serio, se io portassi qui Final ßeta, exs, night, fiQo, ecc... ma anche qualunque altro staffer di un Sito/Forum di rispetto non so cosa penserebbero, ma credo in un pensiero che va dal ridere al piangere al disgusto, perché come ha detto Phetto, qui pare che più si va avanti e più diventate matti.
Si perchè noi dobbiamo farci giudicare da tizi totalmente sconosciuti nello staff di un forum bimbominkia. E non è colpa mia se la gente pensa che la democrazia sia un buon modo per gestire un forum con l'80% di fake e idioti.

Innanzitutto, mi pare che nella sezione Team Rating vengano postati Team di tutti i Metagame a partire da GSC fino a DPPt, quindi non credo proprio che non si possa discutere dei precedenti Metagame tanto da arrivare ad imporre agli altri qual'è il Metagame da giocare, perché come ha già ricordato in parte Andrea, c'è gente che non conosce DPPt (tu Alessio non lo hai ancora giocato) e gente che può confermare che sia migliore anche di DP del primo trimeste 2008, aspettando fine Novembre per il probabilissimo ban di Shaymin-s... altri che lo conoscono e giocano ugualmente anche gli altri Metagame preferendoli a DPPt, altri come Phetto che invece preferiscono l'attualità.
CHE CAZZO C'ENTRA?
Sei riuscito ancora una volta a creare una discussione su DP(Pt). Nessuno in team rating ha imposto all'op di giocare ad un altro metagame. Commenti come "DP merda" non sono imposizioni ma pareri soggettivi su un metagame oggettivamente più offensivo, imprevedibile e adatto ai niubbi.

1) Da numerose discussioni si è arrivati a dedurre che ogni Metagame del gioco competitivo Pokémon presenta pregi e difetti, è una questione di gusti scegliere qual'è il migliore. Arctic Bay deve offrire supporto per ognuno di essi, sarà l'utente a scegliere quale giocare.
Ale esagerava con i suoi pensieri su DPPt, ma aveva solo espresso la sua opinione, ma discussioni del genere non ci dovrebbero essere in questo Forum come in un Forum di videogames che si rispetti non ci devono essere console war. Il ban lo merita perché ha esagerato, ma penso che sia il caso di sbannarlo ora...
Ma ti rendi conto che ci stai comparando ad un forum di videogames? Ti rendi conto che sei l'unico a tirare fuori discussioni DP in ogni lunghissimo tuo post? Nessuno ha mai aperto un topic dove si elogia GSC e si invoglia a giocarci, ma non si può dire lo stesso per DP. Le persone che hanno difeso DP sono state sempre idioti: Giulio, Ale, coglioni random e tu che ti vuoi aggiungere alla lista. Se Phetto nel suo team DPPt trova più gradevole il nuovo metagame rispetto a prima non vuol dire che DPPt sia diventato superiore a RSE: l'offensività maggiore rimane (e più stall team non cambieranno mai questo fatto), la choice scarf rimane, le stealth rock rimangono e a tutto questo si sono aggiunti una miriade di trick users pronti a fotterti il tank e a indurti ad usare team maggiormente offensivi.

Ora affrontiamo l'argomento "Nintendo Wi-Fi Connection" e "Campagna pubblicitaria di Arctic Bay". Comincerei da quest'ultimo argomento, dicendo subito, come potete notare, che è errato.
Che i newbie possono imparare è una certezza: Phetto è stato newbie, Torchic6 è stato newbie, AxelVanDerPoké è stato newbie, io sono stato newbie, tu sei stato newbie, e parlando anche di pietre miliari del Forum, Cercatesori è stato newbie, Gf è stato newbie e puoi vedere quel topic in cui sono stati radunati i suoi primi post dove non si atteggiava diversamente dai newbie che conosci, eppure è diventato un Campione.
Hai detto bene, newbie. I niubbi non imparano, e i newbie sono rarissimi. E quando non eravamo ancora competitivi di certo non ce ne andavamo in giro a spacciarci per migliori allenatori del mondo con i nostri 4 ubers tra cui mewtwo. E questo argomento è stato già affrontato nel define dello scopo del forum.

Tralasciando Pokémon Central (credo), quei newbie si sono comportati in maniera arrogante con te perché tu sei stato il primo a comportarti in tal modo con loro. Quegli utenti avevano bisogno di aiuto e tu, ancor prima di diventare Moderatore delle Southern Island, sei andato li ad attaccare questa gente con i tuoi commenti poco piacevoli, tirando fuori le "stronzate" sulla dignità Italiana (che si potrebbe migliorare con un po' di aiuto che fino ad ora non c'è stato), ecc... e ti sei fatto molti nemici e lecchini ammiratori. Così questi novizi hanno tirato tutti fuori il loro spirito arrogante nascosto, da sfoderare solo quando è necessario (e in questo caso era necessario), e hanno cercato in tutti i modi di sconfiggerti, anche in maniera illegale... sempre tralasciando chi di idiota arrogante c'è già di suo, ma io ti ho assistito sulle Southern Island e ne ho visti pochi di personaggi del genere... erano per la maggiore newbie che necessitavano aiuto.
No questi tizi sono bambini e si comportano come tali. Accade spesso che un coglione lasci pokemon perchè lo considera un gioco per bambini mentre è molto raro che un newbie riesca a capire correttamente come sfruttare le evs al meglio. Torchic, Phetto e tutti gli altri che hai nominato non hanno avuto la pappa pronta (diversamente da quello che cerchiamo di fare) ma non per questo non sono stati in grado di diventare bravi battlers. Il coglione da "o mi ratei il team o te ne vai" o molto più semplicemente il pirla che non ha letto il regolamento (segno di maleducazione) non sono persone da aiutare, come definito in quell'altro topic.

I tuoi video non sono stati una buona campagna pubblicitaria perché portavano con se la tua arroganza nei loro commenti, e anche una pubblicità errata...
Citazione
https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/ Se volete imparare a giocare come me, questo è il forum che fa per voi! I migliori battlers italiani si incontrano qui per discutere sui loro team per miglioramenti. Per chi vuole imparare c'è anche una scuola!
Guardatevi intorno, secondo voi viene applicato ciò che è descritto qui? L'Accademia è stata aperta da poco, e ogni volta che un newbie apre un topic chiedendo un rate, anche rispettando il regolamento, viene spediata in Sala d'Onore a prendersi le beffe, ad esempio questo. Infine, non c'è uno straccio di guida sulle basi del gioco competitivo, quindi...
Ripeto che non abbiamo avuto la pappa pronta prima di diventare bravi battlers, e non solo quella pubblicità è applicata ben poco ma ha anche portato numerosi fake e idioti, molti di più di newbie di buone intenzioni che sono spariti nel nulla (parlo anche di quelli non insultati). E poi noi non siamo assolutamente tenuti a fare guide alla competitività pronte da far copiare al primo cretino con un forum su forumcommunity quando abbiamo già l'accademia con accesso privato.

2) Arctic Bay deve provvedere ad informare gli utenti inesperti con degli appositi topic-guida, in modo che i Team postati nell'apposita sezione siano, rispettando il Regolamento, possibili da sottoporre alla valutazione.
Mai

3) Abolizione della "Sala d'Onore", in quanto gli utenti vanno rispettati e supportati se rispettano il Regolamento, altrimenti si chiude il topic spiegando quale punto del Regolamento hanno violato.[/b]
No, e la sala d'onore non ha il solo scopo di perculare i team niubbici ma anche di mantenere un minimo di decenza nella sezione team rating del "forum più competitivo".

Passiamo alla questione del Wi-Fi.
E' vero, la Nintendo Wi-Fi Connection è piena di Cheater e difficilmente si potranno fare sfide random in tutta tranquillità, dato che Smogon ha anche "collaborato" a mascherare i loro imbrogli (ma sinceramente, non è che con questo topic si è fatto di meglio...)
Tuttavia, ciò non significa che gli utenti non possano giocare contro avversari leali o semplici sfide amichevoli in Wi-Fi, quindi...

4) L'utente ha diritto ad essere supportato se rispetta il Regolamento, sia se vuole giocare su Simulatori sia se vuole giocare su console.
Come ha detto Gf.
Il wi-fi è anche pieno di gente che pensa che il breeding sia un fattore determinante nell'abilità di un player e che i simulatori eliminano questo fattore o sono solo uno strumento di allenamento per un sistema dove non puoi sapere chi ha spento e dove è possibile usare cheats di ogni genere. Il rate ovviamente lo faremo, ma scoraggeremo sempre le persone che giocano in wi-fi.

5) Arctic Bay è contro il Cheating, qualunque topic riguardante Cheat verrà chiuso immediatamente.
Fare in modo di crescere una community leale da il buon esempio, lo stesso che fa Southern Island (anche se niubbica) e altre community. Tempo fa avevate chiesto un torneo Wi-Fi Uber, perché non lo organizziamo per il periodo Natalizio? QUELLI sarebbero video da postare su YouTube.
Un torneo wi-fi NON ESISTE come proposta in questo forum. E ti faccio notare che sulle SI chiudono i topics che riguardano flash card, mentre regnano sovrani topic di aiuto sull'action replay o pokesav. Fortunatamente siamo l'unico forum dove non trattiamo spontaneamente di argomenti sul cheating perchè abbiamo un utenza cresciuta e giocatori di buonsenso. Lo stesso atteggiamento ostile verso i nubs scaccia via possibili cheaters.

Concludo facendo solo alcune piccole citazioni:
-Questo utente non ha fatto nulla di male, bisognava solo dargli il benvenuto e dirgli di non chiedere supporto nel topic di presentazione ma di leggere il Regolamento. Invece guardate com'è stato trattato...
-Questo utente aveva chiesto supporto, e la prima cosa che bisogna fare è offrirgli supporto perché non aveva chiesto il vostro parere.
Rincoglionito come sei, non hai letto il topic dove si è già discusso di questo fatto
-Trasformare la Regola n°2 del Regolamento in una Regola di convivenza, dato che è stupido vietare le abbreviazioni (e non dite che non le comprendete perché non è vero) e poi essere costretti a sentire cagate come "battlare", "OHKOare", "outspeeddare"... Se l'utente in questione esagera, gli si chiede gentilmente di evitare.
Vaffanculo. Fa decisamente più cagare leggere interi post pieni di "xke" rispetto al gergo tecnico che usiamo in pokemon.
-Studiare una Campagna pubblicitaria efficace.
Non vogliamo ulteriore pubblicità
-Migliorare la Skin...
Mi dispiace ma non siamo le SI che mettono una top obesa ed elementi di skin con sprite di pokesho

E' tutto, se il tuo obiettivo Alessio, è quello di allargare questa community competitiva non credo che i soliti metodi funzionino, è ora di provarne uno efficace in ogni Sito/Forum di livello.

Ah, ovviamente invito gli altri a commentare la mia proposta se è questo il vero obiettivo del Forum, altrimenti basta rimanere come siete ora e sigillarvi ancora di più. Wink
Abbiamo già stabilito l'obiettivo del forum, che hai completamente ignorato pur di andare off topic in un topic che adesso dovrò splittare.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Novembre 07, 2008, 00:18:57 »

Non ho alcuna intenzione di rispondere nè di leggere l'intero post, a questo punto dico solo "fa come ti pare". Dico solo che "rincoglionito", "bimbominkia", "idiota" non lo dici a me, chiaro?
Loggato
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Novembre 07, 2008, 11:15:22 »

Io chiedo solo una misera skin (figa). .__./
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Novembre 07, 2008, 12:51:36 »

Ce ne sono quattro possibile che nessuna ti vada bene? O_O
Loggato

VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Novembre 07, 2008, 13:00:28 »

Ce ne sono quattro possibile che nessuna ti vada bene? O_O
Skin, non top. °_°
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Novembre 07, 2008, 13:12:37 »

Concordo con il Mitico su molte cose (tralasciando quella merdata in cui si figheggia per il suo megaforum), ma concordo anche con mr.pkmn sul fatto che la presidenza sia una merdata assurda.

la soluzione migliore penso sia...

trasferitevi tutti su ssbm.it e postate i team in questo topic


Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Novembre 07, 2008, 13:21:49 »

Non figheggio proprio niente, era solo una garanzia per la mia proposta perché:

-Il Forum non è solo di bimbominkia solo perché è di forumcommunity, ci sono anche molti utenti seri e altri che lo sono diventati. Tra l'altro abbiamo appunto in opera il Sito e il Forum esterno in modo da uscire dallo spazio di forumcommunity ed estendersi nel web.
-Mi pare che fino ad ora è sempre stato utilizzato un metodo rigido, ma cosa avete ottenuto?

Se poi il vostro scopo non è quello di ampliare la community potevi benissimo rispondere: "Scusa Dario ma hai capito male, non è quello lo scopo del Forum" però come al solito hai agito a tuo modo, bravo. A questo punto non mi resta altro da fare se non lasciare che le cose si evolvano e citare Cercatesori...
Citazione
Non pensavo questo forum potesse diventare ancora peggiore di così, invece credo proprio che voi riuscirete in questa azione complicatissima. Complimenti.
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Novembre 07, 2008, 13:23:00 »

Lo stesso Cerca che ha creato la fantastica e utilissima presidenza ,)
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Novembre 07, 2008, 13:28:23 »

La presidenza mi pare sia stata idea di Azrael, che non aveva tutti i torti se non per il fatto che una presidenza con l'obiettivo di non far decidere sempre all'Orpo Team è composta quasi del tutto dall'Orpo Team. Poi perché dovreste togliere la presidenza? Perché ci vuole qualche minuto in più in confronto alle decisioni secche degli Admin? E chi vi corre appresso? Tra l'altro potreste anche decidere semplicemente con la maggioranza della presidenza, non con tutti i membri. Questo ovviamente sempre nello scopo che avevo capito io, ma nel vostro caso non c'è bisogno di tutto ciò.
« Ultima modifica: Novembre 07, 2008, 13:32:26 da Il Mitico™ » Loggato
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Novembre 07, 2008, 14:17:32 »


Citazione
CHE CAZZO C'ENTRA?
Sei riuscito ancora una volta a creare una discussione su DP(Pt). Nessuno in team rating ha imposto all'op di giocare ad un altro metagame. Commenti come "DP merda" non sono imposizioni ma pareri soggettivi su un metagame oggettivamente più offensivo, imprevedibile e adatto ai niubbi.

Ok, non sono d'accordo.

Citazione
Le persone che hanno difeso DP sono state sempre idioti: Giulio, Ale, coglioni random

No. (Se sono idiota ma non me ne rendo conto, ditemelo)

Loggato
AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Novembre 07, 2008, 14:20:16 »

trasferitevi tutti su ssbm.it e postate i team in questo topic

NO BRUTTO NUB E' MEGLIO QUESTO TOPIC xd
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Novembre 07, 2008, 14:48:44 »

questo topic mi ricorda molto le salsicce e a me non sono mai piaciute. :x
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Novembre 07, 2008, 14:53:12 »

non ti piacciono le salsiccie??

ma dai, come fai?? ah, già, vero, a te piacciono solo i wurstel.

non ho assolutamente capito, comunque, il senso del topic, cosa c'entri delibird che fa il saluto fascista con la croce celtica  e pikimin vestito da che che dice vinceremo...
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #16 il: Novembre 07, 2008, 14:59:19 »

Non riempite questo topic con la merda plz.

Sto cominciando a non capire l'atteggiamento del Mr, anche solo lo split dall'altro topic, ma soprattutto il titolo attuale. Mi stai stando sulle palle ultimamente...
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Novembre 07, 2008, 15:05:53 »

sul fatto degli utenti coglioni ha ragione il mr ma sul resto del suo post non sono d'accordo affatto
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Novembre 07, 2008, 15:08:23 »

non ti piacciono le salsiccie??

ma dai, come fai?? ah, già, vero, a te piacciono solo i wurstel.

non ho assolutamente capito, comunque, il senso del topic, cosa c'entri delibird che fa il saluto fascista con la croce celtica  e pikimin vestito da che che dice vinceremo...

BRUTTA OBESA BASTARDA DOVRESTI ESSERE LINCIATA DA UNA FOLLA DI NIDOKING PER AVERGLI FOTTUTO IL LAVORO E INVECE NO TU SEI ANCORA QUI MA DOVEVI PROPRIO EVOLVERTI? EH??

Tornando in topic NO PRIMA TI DICO ANCHE CHE L'UNICO CAZZO CHE POTRAI MAI PRENDERE È QUELLO PREINSTALLATO NELLA TUA FOTTUTISSIMA POKEBALL GRANDE QUANTO UN FRIGORIFERO.

Ora, tornando IT, ci sono pure io che difendo DP o almeno per il metagame under used il quale lo trovo figo. Per quanto riguarda la presidenza è lì per evitare ci siano tizi che dicano "c'è dittatura" o_o

Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Novembre 07, 2008, 15:14:28 »

-Il Forum non è solo di bimbominkia solo perché è di forumcommunity, ci sono anche molti utenti seri e altri che lo sono diventati. Tra l'altro abbiamo appunto in opera il Sito e il Forum esterno in modo da uscire dallo spazio di forumcommunity ed estendersi nel web.
Fatto sta che non puoi paragonarci ad un forum di videogiochi perchè il nostro forum è molto particolare, probabilmente unico nel suo genere in italia, e non solo quel forum è bimbominkia perchè è di forumcommunity ma sono bimbiminkia chi non è stato capace ad installare una cosa così semplice come phpBB o SMF per dare profitti ad un hosting per incapaci che ti rifila un sacco di pubblicità e si affida a google per le ricerche interne.

-Mi pare che fino ad ora è sempre stato utilizzato un metodo rigido, ma cosa avete ottenuto?
Guarda c'è una pace incredibile adesso, non abbiamo avuto a che fare con coglioni registrati. Probabilmente merito dell'admin approval o del contratto, chi lo sa.

Se poi il vostro scopo non è quello di ampliare la community potevi benissimo rispondere: "Scusa Dario ma hai capito male, non è quello lo scopo del Forum" però come al solito hai agito a tuo modo, bravo.
Allora te lo dico nel modo che volevi sentire:
"Scusa Dario ma perchè hai fatto un OT grande come una casa con argomenti che non c'entravano nulla?"
In questo modo hai dimostrato per l'ennesima volta il tuo attaccamento morboso al nuovo metagame discutendo di un argomento già definito per lo scopo di questo forum che non è ingrandirsi con i nubs.

La presidenza mi pare sia stata idea di Azrael, che non aveva tutti i torti se non per il fatto che una presidenza con l'obiettivo di non far decidere sempre all'Orpo Team è composta quasi del tutto dall'Orpo Team. Poi perché dovreste togliere la presidenza? Perché ci vuole qualche minuto in più in confronto alle decisioni secche degli Admin? E chi vi corre appresso? Tra l'altro potreste anche decidere semplicemente con la maggioranza della presidenza, non con tutti i membri. Questo ovviamente sempre nello scopo che avevo capito io, ma nel vostro caso non c'è bisogno di tutto ciò.
Eh no adesso non puoi farmi splittare di nuovo! E ti faccio un po' di storia:
La nostra "dittatura" a quel tempo era permettere tutto, anche lo spam in topic seri. L'orpo non comandava niente, era solo "immune" ai richiami. A nessuno fregava del regolamento e quando ho chiuso un topic (credo che fosse contro berlusconi) per avvalermi della vecchia regola 7 Az si è ribellato al nostro "potere". Che la regola fosse giusta o sbagliata non conta, nessuno prima ha fatto qualcosa perchè il regolamento era inesistente. La presidenza ha avuto una minima utilità con l'invasione niubbica: c'era poco da discutere sul ban di un niubbo che violava costantemente il regolamento, ma la confusione sullo scopo del forum ha sempre permesso ai niubbi cretini di restare sul forum fino a quando fosse evidente la sua scocciatura.
Ora che abbiamo definito lo scopo del forum e un nuovo regolamento approvato da tutti, la presidenza non ha più motivo di esistere. Si può sempre criticare una decisione dello staff con supporto, proprio come fece Az contro la regola 7.

Citazione
CHE CAZZO C'ENTRA?
Sei riuscito ancora una volta a creare una discussione su DP(Pt). Nessuno in team rating ha imposto all'op di giocare ad un altro metagame. Commenti come "DP merda" non sono imposizioni ma pareri soggettivi su un metagame oggettivamente più offensivo, imprevedibile e adatto ai niubbi.

Ok, non sono d'accordo.
Vuoi dire che un niubbo non ha una maggiore probabilità di vincere contro un pro? Che DPPt sia più difficile di RSE per i nuovi players che hanno sempre un culo pazzesco?

Citazione
Le persone che hanno difeso DP sono state sempre idioti: Giulio, Ale, coglioni random

No. (Se sono idiota ma non me ne rendo conto, ditemelo)
Quella frase intende le persone che ritengono DP e successivamente DPPt superiore a RSE perchè sono riusciti a vincere di più.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Novembre 07, 2008, 15:16:20 »

Citazione
CHE CAZZO C'ENTRA?
Sei riuscito ancora una volta a creare una discussione su DP(Pt). Nessuno in team rating ha imposto all'op di giocare ad un altro metagame. Commenti come "DP merda" non sono imposizioni ma pareri soggettivi su un metagame oggettivamente più offensivo, imprevedibile e adatto ai niubbi.

Ok, non sono d'accordo.
Vuoi dire che un niubbo non ha una maggiore probabilità di vincere contro un pro? Che DPPt sia più difficile di RSE per i nuovi players che hanno sempre un culo pazzesco?

Citazione
Le persone che hanno difeso DP sono state sempre idioti: Giulio, Ale, coglioni random

No. (Se sono idiota ma non me ne rendo conto, ditemelo)
Quella frase intende le persone che ritengono DP e successivamente DPPt superiore a RSE perchè sono riusciti a vincere di più.
Scusa, avevo frainteso.
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #21 il: Novembre 07, 2008, 15:20:33 »

Ora non c'è pace incredibile, ci sei tu che vieni criticato da una piccola percentuale del forum, e guardacaso quella rimanente sono l'80% dei coglioni, ne viene che la parte che ti critica è il 20%-1 che reputi non cogliona.

Un esamino di coscienza potrebbe essere la miglior cosa.
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Novembre 07, 2008, 15:21:31 »

io propongo di dare a Malva il potere di bannare gli utenti >Grin
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Novembre 07, 2008, 15:26:05 »

Ora non c'è pace incredibile, ci sei tu che vieni criticato da una piccola percentuale del forum, e guardacaso quella rimanente sono l'80% dei coglioni, ne viene che la parte che ti critica è il 20%-1 che reputi non cogliona.

Un esamino di coscienza potrebbe essere la miglior cosa.
Per pace intendo nessun provvedimento attuato nei confronti di utenti che violano il regolamento (che per fortuna al momento non ce ne sono in maniera rilevante)

E comunque ora mi devi spiegare che senso ha avuto l'OT del Mitico nel topic di define presidenza includendo DP e il trattamento dei nuovi utenti (tra l'altro cose già discusse nell'altro topic)?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #24 il: Novembre 07, 2008, 15:32:13 »

Siccome nella presidenza si parlò dei provvedimenti da attuare nei confronti di Ale, Giulio etc, lui ha ripreso il discorso.

Dimmi piuttosto quale schiribizio t'ha preso intitolando un topic che parte da mille righe di motivazioni in questa orrenda maniera. Non ti lamentare se poi si dice che sei un "dittatore". Fai il cazzo che ti pare quando ti fa comodo, non lo fai quando ti fa ugualmente comodo, per poter dire che la presidenza è un fail totale etc etc. Complimenti vivissimi.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Novembre 07, 2008, 15:45:53 »

Dimmi piuttosto quale schiribizio t'ha preso intitolando un topic che parte da mille righe di motivazioni in questa orrenda maniera. Non ti lamentare se poi si dice che sei un "dittatore". Fai il cazzo che ti pare quando ti fa comodo, non lo fai quando ti fa ugualmente comodo, per poter dire che la presidenza è un fail totale etc etc. Complimenti vivissimi.
Se magari ho scelto un titolo che lui poteva benissimo modificare (dato che è l'autore del topic attualmente) perfettamente appropriato per una persona che considera swalot un counter di lucario senza mai aver postato uno straccio di log per dimostrarlo ("argomenti validi") deve essere per forza un motivo per darmi del dittatore? E ho ritenuto un pochino offensivo il paragone con un forum di videogames perchè noi vogliamo batterci per dimostrare che pokemon non è un semplice RPG per bambini ma anche un buon gioco competitivo che si avvicina a scacchi mentre lui trova pokemon un semplice videogioco come altri di cui bisogna preferire la versione "più figa" da giocare.

E complimenti vivissimi anche a te Abry per aver fatto 2 esempi in cui la presidenza è stata sul serio un fail totale:
- Nel caso di Giulio era inutile bannarlo gradualmente, perchè come si è visto dopo il ban ha ricominciato esattamente come prima. Poi proprio quando lo abbiamo minacciato di permban ha cominciato a ragionare, ma per la presidenza era solo un utente di cui liberarsene.
- Nel caso di Ale si è addirittura proposto di fare un sondaggio contro il suo ban perchè Raxor pensava fosse "recuperabile". Inutile dire che si sbagliava, e si era capito parecchio in anticipo.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Novembre 07, 2008, 16:03:27 »

mr., voglio sapere perchè su ogni cosa vuoi sempre avere ragione tu, quando a volte hanno ragione gli altri?
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Novembre 07, 2008, 16:13:41 »

mr., voglio sapere perchè su ogni cosa vuoi sempre avere ragione tu, quando a volte hanno ragione gli altri?
Mi spieghi cosa c'entra questo commento? Non ho detto da nessuna parte "ho ragione io, fine discussione" e tu non sei proprio l'utente modello per criticarmi.

Inoltre qualcuno non ha ancora capito lo split:
Siccome nella presidenza si parlò dei provvedimenti da attuare nei confronti di Ale, Giulio etc, lui ha ripreso il discorso.
Si stava parlando di come doveva funzionare la presidenza, e arriva lui che dice che in team rating i team postati sono discriminati, il forum deve avere aiutare i niubbi in un modo diverso (cosa già discussa) e che non bisogna promuovere il cheating. Tutto sicuramente inerente alla discussione precedente!
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Novembre 07, 2008, 16:17:13 »

mr., voglio sapere perchè su ogni cosa vuoi sempre avere ragione tu, quando a volte hanno ragione gli altri?
Mi spieghi cosa c'entra questo commento? Non ho detto da nessuna parte "ho ragione io, fine discussione" e tu non sei proprio l'utente modello per criticarmi.

scusa, ho sbagliato io a spiegarmi...intendevo, perchè su ogni cosa devi sempre prendere in giro anche se ci sono errori evidenti o altro? devi capire che non sei il Dio sulla Terra o altre divinità...


so benissimo che non sono l'utente modello, sono un utente che vuole imparare, CERCANDO E PROVANDO ( anche se spesso non l'ho fatto ) le regole...
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #29 il: Novembre 07, 2008, 16:21:31 »

[...]
Se magari ho scelto un titolo che lui poteva benissimo modificare (dato che è l'autore del topic attualmente) perfettamente appropriato per una persona che considera swalot un counter di lucario senza mai aver postato uno straccio di log per dimostrarlo ("argomenti validi") deve essere per forza un motivo per darmi del dittatore?
Citazione
E comunque ora mi devi spiegare che senso ha avuto l'OT del Mr.Pkmn in questo nel topic di define presidenza includendo DP e il trattamento dei nuovi utenti (tra l'altro cose già discusse nell'altro topic) pensiero de "Il Mitico" nei confronti del concetto di countering?
Citazione
CHE CAZZO C'ENTRA?
Uno che spara cazzate su DP non necessariamente è incapace di dire la propria opinione rispetto alla gestione di un forum.

E ho ritenuto un pochino offensivo il paragone con un forum di videogames perchè noi vogliamo batterci per dimostrare che pokemon non è un semplice RPG per bambini ma anche un buon gioco competitivo che si avvicina a scacchi mentre lui trova pokemon un semplice videogioco come altri di cui bisogna preferire la versione "più figa" da giocare.
Se questo è il motivo per cui è nata l'AB, allora è quasi definibile un fail. Finora abbiamo [imho] 'solamente' dimostrato che questo foro è frequentato da gente competitiva, non abbiamo dimostrato che Pokèmon --> Scacchi.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: Novembre 07, 2008, 16:22:11 »

scusa, ho sbagliato io a spiegarmi...intendevo, perchè su ogni cosa devi sempre prendere in giro anche se ci sono errori evidenti o altro? devi capire che non sei il Dio sulla Terra o altre divinità...
Nel caso del mitico che continua a mescolare il pentolone promuovendo DPPt in ogni post che fa, non sono solo io quello seccato dai suoi post lunghissimi per dimostrare inutilmente che swalot è un viabile counter per lucario.

so benissimo che non sono l'utente modello, sono un utente che vuole imparare, CERCANDO E PROVANDO ( anche se spesso non l'ho fatto ) le regole...
Non riesco a contare le volte che lo hai detto, ma di sicuro cercando di corrompere utenti per votarti in presidenza hai dimostrato la tua intelligenza suprema.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Novembre 07, 2008, 16:27:51 »

bojan non ha corrotto nessuno lo volete capire o no?
perchè quei coglioni che l'hanno votato nonn dicono la verità piuttosto che fare i codardi e lasciarlo nella merda?
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #32 il: Novembre 07, 2008, 16:28:51 »

Ma non ti rendi conto di quanto sei ridicolo? Praticamente il caro Mr.Pkmn sta dicendo di aver letto solo questa parte:
Citazione
Innanzitutto, mi pare che nella sezione Team Rating vengano postati Team di tutti i Metagame a partire da GSC fino a DPPt, quindi non credo proprio che non si possa discutere dei precedenti Metagame tanto da arrivare ad imporre agli altri qual'è il Metagame da giocare, perché come ha già ricordato in parte Andrea, c'è gente che non conosce DPPt (tu Alessio non lo hai ancora giocato) e gente che può confermare che sia migliore anche di DP del primo trimeste 2008, aspettando fine Novembre per il probabilissimo ban di Shaymin-s... altri che lo conoscono e giocano ugualmente anche gli altri Metagame preferendoli a DPPt, altri come Phetto che invece preferiscono l'attualità. Dunque, elenchiamo il primo punto della "Riforma Mitico™" che propongo qui:

1) Da numerose discussioni si è arrivati a dedurre che ogni Metagame del gioco competitivo Pokémon presenta pregi e difetti, è una questione di gusti scegliere qual'è il migliore. Arctic Bay deve offrire supporto per ognuno di essi, sarà l'utente a scegliere quale giocare.
Ale esagerava con i suoi pensieri su DPPt, ma aveva solo espresso la sua opinione, ma discussioni del genere non ci dovrebbero essere in questo Forum come in un Forum di videogames che si rispetti non ci devono essere console war. Il ban lo merita perché ha esagerato, ma penso che sia il caso di sbannarlo ora...
Quindi è Off Topic, che importanza hanno le altre 52 righe scritte che non c'entrano un cazzo con il Metagame? Poi ripeto, tu non hai ancora mai giocato il Metagame DPPt e ancora vai a sparare boiate come le Stealth Rock gamebreaking, ma non voglio più discutere su questo...

Dunque, i piani futuri del Forum sono:
-Gli utenti dovranno giocare al Metagame che vuoi tu.
-Gli utenti dovranno essere dei "nati imparati" perché ovvio, nessuno ha avuto la pappa pronta qui (sarebbe da prenderti a schiaffi per un'affermazione del genere).
-Il Forum non crescerà, rimarrà la solita community fatta per dire "quanto è bravo Carlito, quanto è bravo Bekins".
-Tra poco nella Home Page ci sarà la scritta "Regolamento" a coprire tutto.

Basta, credevo di  aver trovato un po' di serenità dopo esserci chiariti nelle varie discussioni, ma questo argomento totalmente diverso è la goccia che fa traboccare il vaso e seguo la via di Cercatesori. Ormai è chiaro che questo Forum è troppo piccolo per noi due, e dato che qui non te ne andrai mai anche se ti odiano tutti, la scelta si restringe... me ne vado io, e stavolta sul serio. Non vi preoccupate, continuerò a giocare a Pokémon, potremmo discutere su MSN e farò anche qualche salto qui, ma non sarò più utente abituale di Mr.Pkmn's Arctic Bay. Lascio anche il posto di insegnante dell'Accademia, darò comunque il mio contributo in via privata se volete e continuerò a lottare con voi, ma non è solo per questo motivo che lascio l'incarico bensì perché ho poco tempo libero e un mucchio di cose da fare per sfruttarlo.

Ah, ultimamente erano finite quelle discussioni e le mie idee erano talmente insopportabili che persino Carlito si è scusato con me per i nostri litigi.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #33 il: Novembre 07, 2008, 16:32:13 »

Se questo è il motivo per cui è nata l'AB, allora è quasi definibile un fail. Finora abbiamo [imho] 'solamente' dimostrato che questo foro è frequentato da gente competitiva, non abbiamo dimostrato che Pokèmon --> Scacchi.
Infatti non è questo il motivo, ed è già qualcosa avere un forum in italia dove c'è gente competitiva anzichè ridurci in forum tipo central. E comunque il simulatore non è un videogioco in sé, mentre il wi-fi è solo una componente del videogioco, in ogni caso il mitico ha sbagliato a definire le nostre discussioni sul "videogioco pokemon" paragonandoci al suo forum.

bojan non ha corrotto nessuno lo volete capire o no?
perchè quei coglioni che l'hanno votato nonn dicono la verità piuttosto che fare i codardi e lasciarlo nella merda?
Ho nominato uno dei tanti motivi per cui bojan dimostra la sua intelligenza
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Novembre 07, 2008, 16:33:16 »

cioè bojan è coglione perchè è troppo buono per accusare chi l'ha cacciato nella merda?
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: Novembre 07, 2008, 16:49:32 »

Quindi è Off Topic, che importanza hanno le altre 52 righe scritte che non c'entrano un cazzo con il Metagame?
Non c'entrano comunque un cazzo sulla utilità della presidenza, dato che tu hai proposto tutt'altro

Poi ripeto, tu non hai ancora mai giocato il Metagame DPPt e ancora vai a sparare boiate come le Stealth Rock gamebreaking, ma non voglio più discutere su questo...
Non è necessario che io giochi DPPt per confermare quello che ho detto. Il fatto che non c'è stall team senza stealth, che su smogon le stealth sono state definite "la quinta mossa più usata del metagame" e "la mossa più debilitante in assoluto" parlano da sé. Non avrò giocato ancora DPPt, ma loro si e probabilmente più di noi.

Dunque, i piani futuri del Forum sono:
-Gli utenti dovranno giocare al Metagame che vuoi tu.
Sono sempre liberi di giocare RSE e GSC. Poichè il risultato dell'assenza delle stealth non è così prevedibile si faranno due ladder separate che non faranno altro che confermare quello che ho detto
-Gli utenti dovranno essere dei "nati imparati" perché ovvio, nessuno ha avuto la pappa pronta qui (sarebbe da prenderti a schiaffi per un'affermazione del genere).
Non ho detto questo, ho detto che non faremo guide pubbliche e che persone come 4eP niubbe com'erano non hanno avuto bisogno di guide
-Il Forum non crescerà, rimarrà la solita community fatta per dire "quanto è bravo Carlito, quanto è bravo Bekins".
Potremo anche dire quanto è bravo Ahren fortunatamente
-Tra poco nella Home Page ci sarà la scritta "Regolamento" a coprire tutto.
Una persona che risponde così
Grazie, ci fai un favore! Tanto a mio parere non hai dimostrato nulla con quei log se non quello che ho detto io, buon divertimento a continuare GSC fino alla morte. Smiley
credo abbia capito tutto sui piani del forum

Basta, credevo di  aver trovato un po' di serenità dopo esserci chiariti nelle varie discussioni, ma questo argomento totalmente diverso è la goccia che fa traboccare il vaso e seguo la via di Cercatesori. Ormai è chiaro che questo Forum è troppo piccolo per noi due, e dato che qui non te ne andrai mai anche se ti odiano tutti, la scelta si restringe... me ne vado io, e stavolta sul serio. Non vi preoccupate, continuerò a giocare a Pokémon, potremmo discutere su MSN e farò anche qualche salto qui, ma non sarò più utente abituale di Mr.Pkmn's Arctic Bay. Lascio anche il posto di insegnante dell'Accademia, darò comunque il mio contributo in via privata se volete e continuerò a lottare con voi, ma non è solo per questo motivo che lascio l'incarico bensì perché ho poco tempo libero e un mucchio di cose da fare per sfruttarlo.
Anch'io pensavo avresti smesso con questa campagna promozionale DPPt e i tuoi discorsi da vittima, ma nessuno ti sta fermando. La porta è quella.

Ah, ultimamente erano finite quelle discussioni e le mie idee erano talmente insopportabili che persino Carlito si è scusato con me per i nostri litigi.
Carlito si è scusato per l'affermazione di "Rotom counter di Gyarados", non credere che pensi davvero che Chimecho sia un wall per Deoxys-e
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #36 il: Novembre 07, 2008, 17:05:59 »

Bravo Mr.Pkmn, tu si che stai dimostrando quanto sei sveglio...
Citazione
n ogni caso il mitico ha sbagliato a definire le nostre discussioni sul "videogioco pokemon" paragonandoci al suo forum.
Paragonati al Forum dove sono Admin? Dimmi dove ho scritto una cosa del genere... io ho detto che dovreste applicare dei metodi di amministrazione come quelli usati nel WGI e in centinaia di altri Forum di livello di ogni argomento.

Citazione
Non c'entrano comunque un cazzo sulla utilità della presidenza, dato che tu hai proposto tutt'altro
Il topic dove ho fatto la mia proposta parlava di presidenza?

Citazione
Non è necessario che io giochi DPPt per confermare quello che ho detto. Il fatto che non c'è stall team senza stealth
Ma chi te lo dice? Sai cos'è lo Stall?

Citazione
he su smogon le stealth sono state definite "la quinta mossa più usata del metagame"
E allora?

Citazione
Non avrò giocato ancora DPPt, ma loro si e probabilmente più di noi.
Ma non hanno bannato la mossa...

Citazione
Sono sempre liberi di giocare RSE e GSC. Poichè il risultato dell'assenza delle stealth non è così prevedibile si faranno due ladder separate che non faranno altro che confermare quello che ho detto
Due ladder separate quando mai questo Simulatore verrà fuori? Le proproni solo adesso che devi trovare un modo per avere ragione?

Citazione
Non ho detto questo, ho detto che non faremo guide pubbliche e che persone come 4eP niubbe com'erano non hanno avuto bisogno di guide
Ma non hanno neanche imparato da soli.

Citazione
Potremo anche dire quanto è bravo Ahren fortunatamente
Non crescerebbe comunque il Forum.

Una persona che risponde così
Grazie, ci fai un favore! Tanto a mio parere non hai dimostrato nulla con quei log se non quello che ho detto io, buon divertimento a continuare GSC fino alla morte. Smiley
credo abbia capito tutto sui piani del forum
Complimenti, tira fuori le discussioni quando ti pare e piacciono, poi ovviamente non informare le persone di come sono andate realmente le cose...

Citazione
Anch'io pensavo avresti smesso con questa campagna promozionale DPPt e i tuoi discorsi da vittima, ma nessuno ti sta fermando. La porta è quella.
Difatti questa proposta era un discorso promozionale DPPt, vero? E non ho ragione a fare la vittima in questo momento dato che lo sono? Trovare una differenza tra te e Giulio dopo l'ennesima figuraccia in questo momento non è facile...

Citazione
Carlito si è scusato per l'affermazione di "Rotom counter di Gyarados", non credere che pensi davvero che Chimecho sia un wall per Deoxys-e
Citazione
Mitico, so che non c'entra nulla in questo momento lol, ma ti voglio chiedere scusa per tutto quello che ti ho detto in passato, non importa se a ragione o a torto. Prometto che non mi rivolgerò così più a nessuno, ne con te né con chiunque altro. Scusa ancora.

P.S. Come avevi chiesto, ho modificato il titolo in una maniera più adeguata, ok? Smiley
« Ultima modifica: Novembre 07, 2008, 17:14:27 da Il Mitico™ » Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #37 il: Novembre 07, 2008, 17:20:40 »

Mitico, hai detto qualche sporadica frase nella quale hai la totale ragione, ma dai tuoi discorsi ho maturato l'idea che sei una testa di cazzo. Si Si
Sa vuoi andartene, arrivederci.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #38 il: Novembre 07, 2008, 17:34:48 »

Bravo Mr.Pkmn, tu si che stai dimostrando quanto sei sveglio...
Citazione
n ogni caso il mitico ha sbagliato a definire le nostre discussioni sul "videogioco pokemon" paragonandoci al suo forum.
Paragonati al Forum dove sono Admin? Dimmi dove ho scritto una cosa del genere... io ho detto che dovreste applicare dei metodi di amministrazione come quelli usati nel WGI e in centinaia di altri Forum di livello di ogni argomento.
Si, dobbiamo applicare l'amministrazione di un forum con oltre 10mila bimbiminkia. E come forum non siamo ancora di livello, semmai lo siamo in quello che trattiamo

Citazione
Non c'entrano comunque un cazzo sulla utilità della presidenza, dato che tu hai proposto tutt'altro
Il topic dove ho fatto la mia proposta parlava di presidenza?
Ho riletto il primo post sforzandomi a trovare degli argomenti che trattassero della presidenza: non ce ne sono. Parlavi solo di dittatura, di introdurre il sistema di amministrazione del tuo forum e le robe già discusse per i niubbi. No, non parlava della presidenza, perciò sei andato off topic e ho splittato di conseguenza

Citazione
Non è necessario che io giochi DPPt per confermare quello che ho detto. Il fatto che non c'è stall team senza stealth
Ma chi te lo dice? Sai cos'è lo Stall?
Lo stall è vincere l'avversario debilitandolo lentamente con i danni passivi, come fa in RSE sceptile. Tu pensi che lo stall sia usare 6 pokemon molto resistenti e vincere dopo molti turni.

Citazione
he su smogon le stealth sono state definite "la quinta mossa più usata del metagame"
E allora?
Vuol dire che persino i team offensivi che devono sweepare velocemente usano le stealth perchè levare 25% di vita dai counters a switch fa comodo a gente con alto potenziale offensivo

Citazione
Non avrò giocato ancora DPPt, ma loro si e probabilmente più di noi.
Ma non hanno bannato la mossa...
Però hanno discusso del fatto che potrebbero essere da bannare. Probabilmente Smogon non ha intenzione di testare il metagame senza stealth perchè ha altro di più importante da fare che migliorare (o peggiorare) DPPt.

Citazione
Sono sempre liberi di giocare RSE e GSC. Poichè il risultato dell'assenza delle stealth non è così prevedibile si faranno due ladder separate che non faranno altro che confermare quello che ho detto
Due ladder separate quando mai questo Simulatore verrà fuori? Le proproni solo adesso che devi trovare un modo per avere ragione?
No, ne avevo discusso prima con Gf perchè le mie argomentazioni seppur valide non erano sufficienti a dimostrare la mia tesi, e molti si sarebbero trovati spaesati senza le stealth

Citazione
Non ho detto questo, ho detto che non faremo guide pubbliche e che persone come 4eP niubbe com'erano non hanno avuto bisogno di guide
Ma non hanno neanche imparato da soli.
Ma non hanno neanche fatto come bojan che voleva per forza aiuto. Sinceramente un qualsiasi newbie può imparare da solo cercando guide su internet e cercare di imparare sui simulatori, cosa che molti di noi avranno sicuramente fatto, al contrario di tizi come BOJAN che volevano la pappa pronta

Citazione
Potremo anche dire quanto è bravo Ahren fortunatamente
Non crescerebbe comunque il Forum.
No, il forum cresce ma molto lentamente. Ci sono molti più idioti che persone veramente disposte ad imparare, e non è di certo un male proporre alla gente di giocare RSE, metagame oggettivamente più competitivo di DPPt.

Una persona che risponde così
Grazie, ci fai un favore! Tanto a mio parere non hai dimostrato nulla con quei log se non quello che ho detto io, buon divertimento a continuare GSC fino alla morte. Smiley
credo abbia capito tutto sui piani del forum
Complimenti, tira fuori le discussioni quando ti pare e piacciono, poi ovviamente non informare le persone di come sono andate realmente le cose...
Possono comunque cliccare il link sul quote per capirlo.

Citazione
Anch'io pensavo avresti smesso con questa campagna promozionale DPPt e i tuoi discorsi da vittima, ma nessuno ti sta fermando. La porta è quella.
Difatti questa proposta era un discorso promozionale DPPt, vero? E non ho ragione a fare la vittima in questo momento dato che lo sono? Trovare una differenza tra te e Giulio dopo l'ennesima figuraccia in questo momento non è facile...
Io non promuovo Apple né impongo di giocare RSE, mentre tu vuoi che noi giochiamo DPPt perchè tu dici che lo stall è possibile. Ma chi ti dice che quel tipo di stall piaccia ai giocatori RSE? Inoltre noi non dobbiamo dire che RSE è meglio solo perchè noi pensavamo che DP sia rimasto come prima. Con DPPt sarà sicuramente cambiato, ma RSE rimane ancora un metagame competitivamente migliore.

Citazione
Carlito si è scusato per l'affermazione di "Rotom counter di Gyarados", non credere che pensi davvero che Chimecho sia un wall per Deoxys-e
Citazione
Mitico, so che non c'entra nulla in questo momento lol, ma ti voglio chiedere scusa per tutto quello che ti ho detto in passato, non importa se a ragione o a torto. Prometto che non mi rivolgerò così più a nessuno, ne con te né con chiunque altro. Scusa ancora.
Ripeto: non pensare che tu abbia ragione in tutto solo perchè Carlito si è scusato con te
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Novembre 07, 2008, 17:52:31 »

ma io mi sto domandando perchè un metagame per essere considerato bello debba essere stalloso -_-
anche se io sarei uno staller xd
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #40 il: Novembre 07, 2008, 17:54:05 »

Citazione
Si, dobbiamo applicare l'amministrazione di un forum con oltre 10mila bimbiminkia. E come forum non siamo ancora di livello, semmai lo siamo in quello che trattiamo
1) Non conosci l'utenza del WGI perciò evita di insultare in questo modo.
2) Quale Forum vuoi che ti linko che non sia il WGI per insegnarti ad amministrare?

Citazione
Ho riletto il primo post sforzandomi a trovare degli argomenti che trattassero della presidenza: non ce ne sono. Parlavi solo di dittatura, di introdurre il sistema di amministrazione del tuo forum e le robe già discusse per i niubbi. No, non parlava della presidenza, perciò sei andato off topic e ho splittato di conseguenza
Allora sforzati di rileggere il tuo primo post di questo topic e citami dove parli di "presidenza".

Citazione
Lo stall è vincere l'avversario debilitandolo lentamente con i danni passivi, come fa in RSE sceptile. Tu pensi che lo stall sia usare 6 pokemon molto resistenti e vincere dopo molti turni.
Davvero? Io ho imparato da qui cos'è lo Stall...
Citazione
Ma un team che tende a difendersi, ed a coprire il maggior numero possibile di Pokémon avversari in maniera completa e affidabile quando si guarda alla counter list, che strumenti ha a disposizione per vincere? Bè, facilmente si possono riconoscere i danni indiretti come più efficace metodo di indebolimento del nemico. Esistono numerose forme di danni indiretti, ma i più efficaci tra questi sembrano provenire da Toxic e dalle svariate forme di Spikes. Ma lo stall non è solo questo: lo stall è anche logoramento, prolungamento della durata della battle fino al punto in cui lo staller riesce ad avere la meglio sull'avversario indebolito psicologicamente dal trascinarsi dei turni del combattimento, fino alla guerra all'ultimo PP, favorita dall'abuso di Pokémon molto solidi, come Zapdos, Suicune e Dusclops, che contano sul trait Pressure per risucchiare i PP avversari in un vortice da cui non si ritorna.
Tra l'altro, quel Team che ti linkai lo creai con Seymour, dunque ne sai più di lui sullo Stall?

Citazione
Vuol dire che persino i team offensivi che devono sweepare velocemente usano le stealth perchè levare 25% di vita dai counters a switch fa comodo a gente con alto potenziale offensivo Lucario

Citazione
No, ne avevo discusso prima con Gf perchè le mie argomentazioni seppur valide non erano sufficienti a dimostrare la mia tesi, e molti si sarebbero trovati spaesati senza le stealth
Appunto, l'hai tirato fuori adesso.

Citazione
Ma non hanno neanche fatto come bojan che voleva per forza aiuto. Sinceramente un qualsiasi newbie può imparare da solo cercando guide su internet e cercare di imparare sui simulatori, cosa che molti di noi avranno sicuramente fatto, al contrario di tizi come BOJAN che volevano la pappa pronta
Membri dell'Orpo Team mi hanno raccontato di come hai imparato tu...

Citazione
No, il forum cresce ma molto lentamente. Ci sono molti più idioti che persone veramente disposte ad imparare, e non è di certo un male proporre alla gente di giocare RSE, metagame oggettivamente secondo un'idea personale più competitivo di DPPt.
Poi parlavi di far arrivare il newbie fino alla parte del torto pur di convincerlo ad adattarsi alle vostre idee.

Citazione
Possono comunque cliccare il link sul quote per capirlo.
Allora clicca e leggi il mio post completo, vedrai come sono andate le cose...

Citazione
Io non promuovo Apple né impongo di giocare RSE, mentre tu vuoi che noi giochiamo DPPt perchè tu dici che lo stall è possibile. Ma chi ti dice che quel tipo di stall piaccia ai giocatori RSE? Inoltre noi non dobbiamo dire che RSE è meglio solo perchè noi pensavamo che DP sia rimasto come prima. Con DPPt sarà sicuramente cambiato, ma RSE rimane ancora un metagame competitivamente migliore.
Sempre e secondo un'opinione personale, poi sforzati di leggere quel tuo post e ti renderai conto di ciò che hai veramente scritto... ah, e io ho detto di lasciare la libertà agli utenti, che poi in DPPt lo Stall è possibile lo puoi vedere semplicemente giocando adesso, come hanno testimoniato tutti gli utenti qui... ma ne avevamo già discusso un tempo, ti ricordi?

Citazione
Ripeto: non pensare che tu abbia ragione in tutto solo perchè Carlito si è scusato con te
Ripeto: Non pensare di sapere tutto senza aver mai provato. Wink

P.S. Deoxys-e con Psychic, eh...

Mitico, hai detto qualche sporadica frase nella quale hai la totale ragione, ma dai tuoi discorsi ho maturato l'idea che sei una testa di cazzo. Si Si
Sa vuoi andartene, arrivederci.
Umbra, tu puoi fare molto di più in questo Forum. Si Si
« Ultima modifica: Novembre 07, 2008, 17:58:13 da Il Mitico™ » Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Novembre 07, 2008, 17:57:41 »

sinceramente, senza offesa eh, pure io mi domando perchè umbra sia admin xd
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #42 il: Novembre 07, 2008, 18:00:25 »

Perché è un bravissimo giocatore e perché è uno dei founder dell'Orpo Team. Tuttavia, puoi amministrare molto meglio perché ne hai le potenzialità.
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #43 il: Novembre 07, 2008, 18:35:18 »

Io cancello/sposto/chiudo post e topic. Alle volte se l'inutilità della presidenza me lo concede, banno pure. Ho sempre amministrato così (a dire il vero, prima di questo forum amministravo meglio perché ero io a fare le decisioni maggiori, e né K-m né Bekko mi dicevano niente). Che cosa dovrei cambiare, scusa?

E poi se credi che io, ma soprattutto Alessio, non sappia amministrare, e anche dopo averci indicato dove sbagliamo (ecco, questo è un argomento che non abbiamo neanche approfndito), secondo te non sappiamo amministrare, vattene, non stare qui a dire "questo è un forum di merda perché ci sono degli amministratori di merda", perché oltre a essere una mortificazione profonda, è anche una frase prova di senso che comunque non ci aiuterà. Se con la tua assenza staremo meglio, capiremo che avevi torto. Se con la tua assenza cambieremo modo di pensare, forse peggioreremo e la gente ci lascerà, beh, forse avevi ragione ed eravamo noi quelli a non saper amministrare, ma resta il fatto che la gente ci avrebbe lasciato comunque perché non potevi cambiarci.
Quindi non cercare di intervenire criticandoci, perché abbassa la nostra opinione nei tuoi confronti, e non ci aiuta.
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Novembre 07, 2008, 18:37:13 »

no è che io vedo tuoi post solo in presentation area xd per qyesto ho chiesto
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #45 il: Novembre 07, 2008, 18:46:23 »

1) Non conosci l'utenza del WGI perciò evita di insultare in questo modo.
Se è per questo non conosco l'utenza di central, perciò non devo insultarli?

2) Quale Forum vuoi che ti linko che non sia il WGI per insegnarti ad amministrare?
Un forum non hostato da terze parti che tratti di un argomento specifico con attorno ai 1000 utenti

Allora sforzati di rileggere il tuo primo post di questo topic e citami dove parli di "presidenza".
Sforzati a rileggere il titolo del topic, perchè noi stavamo definendo lo scopo del forum e non quello della presidenza, quindi non c'entra per nulla.

Davvero? Io ho imparato da qui cos'è lo Stall...
[...]
Tra l'altro, quel Team che ti linkai lo creai con Seymour, dunque ne sai più di lui sullo Stall?
Molto spesso usi le guide NBBC (fatte per RSE) per argomentare le tue posizioni. Credi sul serio che in DPPt si possa arrivare a quel livello di stall? Credi che Zapdos, Suicune, Dusclops Dusknoir siano pokemon sufficientemente solidi per stallare abbastanza turni da portare l'avversario ad un livello psicologico da fare la cazzata che lo farà perdere? Magari si, ma non accadrà spesso quanto in RSE e così dimostri come RSE sia superiore a DPPt.

Citazione
Vuol dire che persino i team offensivi che devono sweepare velocemente usano le stealth perchè levare 25% di vita dai counters a switch fa comodo a gente con alto potenziale offensivo Lucario
Purtroppo non è solo lucario, ma anche tanta gente che attualmente è senza counters solidi. Ora mi dirai che c'è stone edge, ma allora neanche Gliscor è più un counter di Heracross eppure è considerato come tale.

Appunto, l'hai tirato fuori adesso.
Ciò non cambia che le stealth sono da bannare

Membri dell'Orpo Team mi hanno raccontato di come hai imparato tu...
Non ricordo di aver rotto il cazzo all'Orpo Team perchè volevo imparare

Poi parlavi di far arrivare il newbie fino alla parte del torto pur di convincerlo ad adattarsi alle vostre idee.
Torneremo ai soliti discorsi, ma adesso che hai tirato fuori questa storia mi dovrai dire perchè DPPt è più competitivo di RSE.

Allora clicca e leggi il mio post completo, vedrai come sono andate le cose...
Anche in quel post hai detto che AA in quel log ha vinto per fortuna. Ovviamente accadeva anche in GSC, ma le probabilità che un marowak con una SD batta Skarmory di CH e flinch è minore di quella di un miss da sand veil su SDChomp. E non tirare fuori la scusa che è uber, prima che smogon tirò fuori outrage e yache berry si usava anche gliscor per counterarlo.

Sempre e secondo un'opinione personale, poi sforzati di leggere quel tuo post e ti renderai conto di ciò che hai veramente scritto... ah, e io ho detto di lasciare la libertà agli utenti, che poi in DPPt lo Stall è possibile lo puoi vedere semplicemente giocando adesso, come hanno testimoniato tutti gli utenti qui... ma ne avevamo già discusso un tempo, ti ricordi?
Anche se lo stall è possibile, davvero credi che lo stall sia la via migliore per vincere in DPPt? Non credi che la gente pensa "ma chi me lo fa fare di perdere tempo quando posso usare lucario e sfondare ogni team?" ?
E come ho detto prima poichè consideri stall = competitività, RSE è più competitivo di DPPt. E se non è così dimostralo.

Ripeto: Non pensare di sapere tutto senza aver mai provato. Wink
No perchè se facessi un topic come quello di AA mi diresti che non ho dimostrato nulla e che dovrei giocare RSE fino alla morte Wink

P.S. Deoxys-e con Psychic, eh...
Per un periodo giravano solo deoxys-e con shadow ball, proprio per colpire gli altri deoxys-e

Poi quoto umbra
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #46 il: Novembre 07, 2008, 19:28:25 »

blablabla ho letto molto poco di questa discussione

invito comunque gli amministratori a considerare il numero di persone che hanno abbandonato la board in questi ultimi giorni.
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #47 il: Novembre 07, 2008, 19:33:27 »

Umbra, quello che ho intenzione di fare è proprio di lasciare il Forum come ho già detto, continuerò a giocare ma farò solo qualche visita qui. Non è per le mie idee sul gioco Pokémon come vuol far credere Alessio, ma perché anche provando a parlare di un argomento molto più serio ecco il risultato, in pratica io e lui non possiamo vederci in faccia.

Mr.Pkmn, ti giuro che non ho letto niente di quello che hai scritto perché altrimenti sarei costretto a rispondere e non si finirebbe più, penso che ci siamo detti tutto perciò io la chiudo qui, poi se gli altri voglioo dire la loro... ho letto solo questo:
Citazione
Se è per questo non conosco l'utenza di central, perciò non devo insultarli?
Li conosci invece, hai avuto anche delle sfide e dei dibattiti con loro.
« Ultima modifica: Novembre 07, 2008, 19:51:41 da Il Mitico™ » Loggato
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Novembre 07, 2008, 19:35:30 »

Citazione
Potremo anche dire quanto è bravo Ahren fortunatamente
Smiley
Loggato
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Novembre 07, 2008, 19:37:56 »

nbon sono riuscito a leggere tutto perchè ho di meglio da fare, però sto ridendo come un pazzo
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #50 il: Novembre 07, 2008, 20:10:26 »

nbon sono riuscito a leggere tutto perchè ho di meglio da fare, però sto ridendo come un pazzo
No è triste vedere che ogni discussione col mitico si abbassa ai soliti "DPPt > RSE". Magari senza di lui non ci saranno più e magari staremo meglio, come aveva detto umbra:

Se con la tua assenza staremo meglio, capiremo che avevi torto. Se con la tua assenza cambieremo modo di pensare, forse peggioreremo e la gente ci lascerà, beh, forse avevi ragione ed eravamo noi quelli a non saper amministrare, ma resta il fatto che la gente ci avrebbe lasciato comunque perché non potevi cambiarci.

Comunque 4ep avrebbe dovuto postare questo:
Citazione
Premetettendo che non appoggio affatto la piega che sta prendendo questo topic (che imho si trasformerà nel solito flame infinito DPPt > RSE, e viceversa eh) tutti e due SMETTETELA per favore Sad.

x Il Mitico: Sarà anche verò che DPPt è un metagamte completamente diverso, a mio parare, da quanto non fosse DP, sarà anche vero che riesci a wallare Deoxys + con Chimecho, sarà anche vero che riesci a fermare Lucario con Swalot. Ok. Ma perché senti il bisogno di imporre a tutti che DPPt sia un bel metagame? Se ti piace, giocaci, ma non puoi costringere gli altri a giocarlo solo perchè piace a te.

Lo stesso discroso vale anche all'opposto, se non vi piace DPPt, semplicemente non giocateci.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #51 il: Novembre 07, 2008, 20:15:15 »

...e continui ad insistere sul fatto che questa discussione sia solo su DPPt e non una questione più seria, come se io avessi scritto fino al primo punto della mia proposta. Mi ricorda molto quelle discussioni presenti nell'ultima pagina di questa sezione tra te e Cercatesori/Carlito sul famoso ban dal server perché ti avevano sconfitto...
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #52 il: Novembre 07, 2008, 20:23:41 »

...e continui ad insistere sul fatto che questa discussione sia solo su DPPt e non una questione più seria, come se io avessi scritto fino al primo punto della mia proposta. Mi ricorda molto quelle discussioni presenti nell'ultima pagina di questa sezione tra te e Cercatesori/Carlito sul famoso ban dal server perché ti avevano sconfitto...
Quelle erano discussioni in cui avevo effettivamente torto, ma tu hai fatto un off topic enorme includendo proposte che avevamo già discusso e soprattutto hai incluso DPPt e pensavi che un forum su forumcommunity frequentato dalla maggior parte da bambini sia meglio gestito del nostro.
Forse sei ancora in tempo per riparare, quindi ti farò qualche domanda:

Perchè secondo te io e umbra non sappiamo amministrare, mentre tu si?
Perchè vuoi convincerci a giocare DPPt?
Perchè pensi che RSE sia peggiore di DPPt competitivamente?
Perchè non hai letto quel topic precedente prima di postare?
Perchè Swalot non countera Lucario?

Non fare risposte chilometriche
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Novembre 07, 2008, 20:40:21 »

Citato da: umbra
Senti, mi hai davvero rotto il cazzo. Chiedi scusa ora, per una volta, a tutti. Hai, guardacaso, sempre torto, ma cresci un po'. E non cancellare inutilmente questo post. Anche se ci hai prestato tu questo spazio, non significa che devi fare il tiranno e tirare warn a destra e manca perché il forum è tuo, dopo qualche volta che ti si difende uno si stufa.

scusate, non potevo non postarla
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #54 il: Novembre 07, 2008, 20:44:45 »

Citato da: umbra
Senti, mi hai davvero rotto il cazzo. Chiedi scusa ora, per una volta, a tutti. Hai, guardacaso, sempre torto, ma cresci un po'. E non cancellare inutilmente questo post. Anche se ci hai prestato tu questo spazio, non significa che devi fare il tiranno e tirare warn a destra e manca perché il forum è tuo, dopo qualche volta che ti si difende uno si stufa.

scusate, non potevo non postarla
AHAHAH, peccato che non sia questo il caso :°D Lo scopo di quelle domande è vedere chi di noi due non ha capito qualcosa.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Novembre 07, 2008, 20:59:04 »

ma la finite di rimbeccarvi come bambini? perché un metagame deve essere superiore ad un altro? certo se dici "per la competività..." uno dei due può essere superiore ad un altro, ma magari non a tutti piace la competività. è come cercare di dimostrare che hard rock > heavy metal o viceversa

comunque uppo la frase più importante del topic

invito comunque gli amministratori a considerare il numero di persone che hanno abbandonato la board in questi ultimi giorni.
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #56 il: Novembre 07, 2008, 21:01:32 »

ma la finite di rimbeccarvi come bambini? perché un metagame deve essere superiore ad un altro? certo se dici "per la competività..." uno dei due può essere superiore ad un altro, ma magari non a tutti piace la competività. è come cercare di dimostrare che hard rock > heavy metal o viceversa
Tra le mie domande c'è anche "Perchè vuoi convincerci a giocare DPPt?". Una persona intelligente vedendo che comunque ci sono persone che non ci giocheranno mai non avrebbe continuato all'infinito con "lo stall è possibile!"
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Novembre 07, 2008, 21:04:45 »

sì ok se non riesce a smettere di difendere la sua ipotesi sii tu più maturo e riporta l'attenzione sul vero scopo del topic, no?
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #58 il: Novembre 07, 2008, 21:07:22 »

sì ok se non riesce a smettere di difendere la sua ipotesi sii tu più maturo e riporta l'attenzione sul vero scopo del topic, no?
Ok: finalmente non avremo più lagne DPPt > RSE, DPPt > All

Ora che se n'è andato posso anche chiudere no?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #59 il: Novembre 07, 2008, 21:12:06 »

Ti ripeto che tu non sai niente del WGI perciò tappati la bocca, che ci sono poche persone che insultano, che vogliono avere ragione a tutti i costi, ecc... e sappi che durano molto poco se ci sono...
Io non sono andato off topic, ho fatto una mia proposta in risposta a quello che avevi proposto tu per il futuro del Forum, dopotutto si poteva confermare oppure essere contrari, di conseguenza esprimere un'opinione diversa.
Per quanto riguarda le tue domande...

-Perché questo Forum non ha mai fatto grandi progressi anzi, è andato peggiorando, e siccome pensi che sia solo nostra l'amministrazione che ho proposto, dai un'occhiata a Planet Renders, Italian Yu-Gi-Oh, Basket Café, Super Smash Bros DOJO, Spaziogames, ecc... in tutti i Siti/Forum di livello e guarda un po' se usano un tipo di amministrazione come la vostra per ottenere risultati.
-Ma chi è che ti vuole convincere a giocare DPPt? Leggi bene quello che ho scritto:
-Il Perché te l'ho espresso più volte anche se si potrebbe esprimere meglio, ma dato che non vuoi post chilometrici (e non ho neanche voglia di farli).
-Io ho letto il tuo post nel topic  define("ARCTIC_BAY", $scopo); prima di esprimere il mio parere.
-Perché pensi che io mi inchini di fronte a te?

E continui sempre a dire che sono andato Off topic, che la mia è l'ennesima discussione su DPPt, che tu sai tutto... mi fai schifo.

« Ultima modifica: Novembre 07, 2008, 21:13:52 da Il Mitico™ » Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #60 il: Novembre 07, 2008, 21:24:27 »

Immaginavo una risposta del genere, ho ottenuto quello che volevo.

Chiudo. Vai in pace, e se qualcuno vuole aggiungere qualcosa lo faccia in MH.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #61 il: Novembre 08, 2008, 15:57:21 »

Il topic è chiuso, ma non intendo affatto prendere posizione più di quanto abbia già fatto. Ma il post sulla mia citazione mi ha fatto ridere, e credo di poter anche spiegare perché:
Citato da: umbra
Senti, mi hai davvero rotto il cazzo. Chiedi scusa ora, per una volta, a tutti. Hai, guardacaso, sempre torto, ma cresci un po'. E non cancellare inutilmente questo post. Anche se ci hai prestato tu questo spazio, non significa che devi fare il tiranno e tirare warn a destra e manca perché il forum è tuo, dopo qualche volta che ti si difende uno si stufa.
Le motivazioni che scrissi qui erano cose che gli altri mi dicevano da secoli ma che non pensavo davvero.
Scrissi questo perché lo kickai dal Fenrir's Howl così per giocare (come facevo spesso, eh), quindi lui rientrò e mi disse niente di più di un "vaffanculo". Io già ero mezzo incazzato e lo bannai, poi feci quel post, e in seguito mi bannò da questo forum togliendomi anche l'amministrazione. Tutto si risolse nel giro di poche ore, essendo stato un malinteso, ma questo post comunque non lo cancellai. Poco cambia, adesso.
E se non mi sbaglio, questo episodio accadde poco prima che successe quel casino nel forum con annessa cancellazione della tag, inserimento della top del forum su Regice (nella mia memoria stampata come bruttissima), quattro GMod in più ed un amministratore bannato.
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 [Tutte]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.124 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 13, 2023, 22:00:32