Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 20, 2024, 14:56:37


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il Mitico™ s'è definitivamente rotto er cazzo  (Letto 7541 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Novembre 07, 2008, 14:53:12 »

non ti piacciono le salsiccie??

ma dai, come fai?? ah, già, vero, a te piacciono solo i wurstel.

non ho assolutamente capito, comunque, il senso del topic, cosa c'entri delibird che fa il saluto fascista con la croce celtica  e pikimin vestito da che che dice vinceremo...
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #16 il: Novembre 07, 2008, 14:59:19 »

Non riempite questo topic con la merda plz.

Sto cominciando a non capire l'atteggiamento del Mr, anche solo lo split dall'altro topic, ma soprattutto il titolo attuale. Mi stai stando sulle palle ultimamente...
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Novembre 07, 2008, 15:05:53 »

sul fatto degli utenti coglioni ha ragione il mr ma sul resto del suo post non sono d'accordo affatto
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Novembre 07, 2008, 15:08:23 »

non ti piacciono le salsiccie??

ma dai, come fai?? ah, già, vero, a te piacciono solo i wurstel.

non ho assolutamente capito, comunque, il senso del topic, cosa c'entri delibird che fa il saluto fascista con la croce celtica  e pikimin vestito da che che dice vinceremo...

BRUTTA OBESA BASTARDA DOVRESTI ESSERE LINCIATA DA UNA FOLLA DI NIDOKING PER AVERGLI FOTTUTO IL LAVORO E INVECE NO TU SEI ANCORA QUI MA DOVEVI PROPRIO EVOLVERTI? EH??

Tornando in topic NO PRIMA TI DICO ANCHE CHE L'UNICO CAZZO CHE POTRAI MAI PRENDERE È QUELLO PREINSTALLATO NELLA TUA FOTTUTISSIMA POKEBALL GRANDE QUANTO UN FRIGORIFERO.

Ora, tornando IT, ci sono pure io che difendo DP o almeno per il metagame under used il quale lo trovo figo. Per quanto riguarda la presidenza è lì per evitare ci siano tizi che dicano "c'è dittatura" o_o

Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Novembre 07, 2008, 15:14:28 »

-Il Forum non è solo di bimbominkia solo perché è di forumcommunity, ci sono anche molti utenti seri e altri che lo sono diventati. Tra l'altro abbiamo appunto in opera il Sito e il Forum esterno in modo da uscire dallo spazio di forumcommunity ed estendersi nel web.
Fatto sta che non puoi paragonarci ad un forum di videogiochi perchè il nostro forum è molto particolare, probabilmente unico nel suo genere in italia, e non solo quel forum è bimbominkia perchè è di forumcommunity ma sono bimbiminkia chi non è stato capace ad installare una cosa così semplice come phpBB o SMF per dare profitti ad un hosting per incapaci che ti rifila un sacco di pubblicità e si affida a google per le ricerche interne.

-Mi pare che fino ad ora è sempre stato utilizzato un metodo rigido, ma cosa avete ottenuto?
Guarda c'è una pace incredibile adesso, non abbiamo avuto a che fare con coglioni registrati. Probabilmente merito dell'admin approval o del contratto, chi lo sa.

Se poi il vostro scopo non è quello di ampliare la community potevi benissimo rispondere: "Scusa Dario ma hai capito male, non è quello lo scopo del Forum" però come al solito hai agito a tuo modo, bravo.
Allora te lo dico nel modo che volevi sentire:
"Scusa Dario ma perchè hai fatto un OT grande come una casa con argomenti che non c'entravano nulla?"
In questo modo hai dimostrato per l'ennesima volta il tuo attaccamento morboso al nuovo metagame discutendo di un argomento già definito per lo scopo di questo forum che non è ingrandirsi con i nubs.

La presidenza mi pare sia stata idea di Azrael, che non aveva tutti i torti se non per il fatto che una presidenza con l'obiettivo di non far decidere sempre all'Orpo Team è composta quasi del tutto dall'Orpo Team. Poi perché dovreste togliere la presidenza? Perché ci vuole qualche minuto in più in confronto alle decisioni secche degli Admin? E chi vi corre appresso? Tra l'altro potreste anche decidere semplicemente con la maggioranza della presidenza, non con tutti i membri. Questo ovviamente sempre nello scopo che avevo capito io, ma nel vostro caso non c'è bisogno di tutto ciò.
Eh no adesso non puoi farmi splittare di nuovo! E ti faccio un po' di storia:
La nostra "dittatura" a quel tempo era permettere tutto, anche lo spam in topic seri. L'orpo non comandava niente, era solo "immune" ai richiami. A nessuno fregava del regolamento e quando ho chiuso un topic (credo che fosse contro berlusconi) per avvalermi della vecchia regola 7 Az si è ribellato al nostro "potere". Che la regola fosse giusta o sbagliata non conta, nessuno prima ha fatto qualcosa perchè il regolamento era inesistente. La presidenza ha avuto una minima utilità con l'invasione niubbica: c'era poco da discutere sul ban di un niubbo che violava costantemente il regolamento, ma la confusione sullo scopo del forum ha sempre permesso ai niubbi cretini di restare sul forum fino a quando fosse evidente la sua scocciatura.
Ora che abbiamo definito lo scopo del forum e un nuovo regolamento approvato da tutti, la presidenza non ha più motivo di esistere. Si può sempre criticare una decisione dello staff con supporto, proprio come fece Az contro la regola 7.

Citazione
CHE CAZZO C'ENTRA?
Sei riuscito ancora una volta a creare una discussione su DP(Pt). Nessuno in team rating ha imposto all'op di giocare ad un altro metagame. Commenti come "DP merda" non sono imposizioni ma pareri soggettivi su un metagame oggettivamente più offensivo, imprevedibile e adatto ai niubbi.

Ok, non sono d'accordo.
Vuoi dire che un niubbo non ha una maggiore probabilità di vincere contro un pro? Che DPPt sia più difficile di RSE per i nuovi players che hanno sempre un culo pazzesco?

Citazione
Le persone che hanno difeso DP sono state sempre idioti: Giulio, Ale, coglioni random

No. (Se sono idiota ma non me ne rendo conto, ditemelo)
Quella frase intende le persone che ritengono DP e successivamente DPPt superiore a RSE perchè sono riusciti a vincere di più.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Novembre 07, 2008, 15:16:20 »

Citazione
CHE CAZZO C'ENTRA?
Sei riuscito ancora una volta a creare una discussione su DP(Pt). Nessuno in team rating ha imposto all'op di giocare ad un altro metagame. Commenti come "DP merda" non sono imposizioni ma pareri soggettivi su un metagame oggettivamente più offensivo, imprevedibile e adatto ai niubbi.

Ok, non sono d'accordo.
Vuoi dire che un niubbo non ha una maggiore probabilità di vincere contro un pro? Che DPPt sia più difficile di RSE per i nuovi players che hanno sempre un culo pazzesco?

Citazione
Le persone che hanno difeso DP sono state sempre idioti: Giulio, Ale, coglioni random

No. (Se sono idiota ma non me ne rendo conto, ditemelo)
Quella frase intende le persone che ritengono DP e successivamente DPPt superiore a RSE perchè sono riusciti a vincere di più.
Scusa, avevo frainteso.
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #21 il: Novembre 07, 2008, 15:20:33 »

Ora non c'è pace incredibile, ci sei tu che vieni criticato da una piccola percentuale del forum, e guardacaso quella rimanente sono l'80% dei coglioni, ne viene che la parte che ti critica è il 20%-1 che reputi non cogliona.

Un esamino di coscienza potrebbe essere la miglior cosa.
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Novembre 07, 2008, 15:21:31 »

io propongo di dare a Malva il potere di bannare gli utenti >Grin
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Novembre 07, 2008, 15:26:05 »

Ora non c'è pace incredibile, ci sei tu che vieni criticato da una piccola percentuale del forum, e guardacaso quella rimanente sono l'80% dei coglioni, ne viene che la parte che ti critica è il 20%-1 che reputi non cogliona.

Un esamino di coscienza potrebbe essere la miglior cosa.
Per pace intendo nessun provvedimento attuato nei confronti di utenti che violano il regolamento (che per fortuna al momento non ce ne sono in maniera rilevante)

E comunque ora mi devi spiegare che senso ha avuto l'OT del Mitico nel topic di define presidenza includendo DP e il trattamento dei nuovi utenti (tra l'altro cose già discusse nell'altro topic)?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #24 il: Novembre 07, 2008, 15:32:13 »

Siccome nella presidenza si parlò dei provvedimenti da attuare nei confronti di Ale, Giulio etc, lui ha ripreso il discorso.

Dimmi piuttosto quale schiribizio t'ha preso intitolando un topic che parte da mille righe di motivazioni in questa orrenda maniera. Non ti lamentare se poi si dice che sei un "dittatore". Fai il cazzo che ti pare quando ti fa comodo, non lo fai quando ti fa ugualmente comodo, per poter dire che la presidenza è un fail totale etc etc. Complimenti vivissimi.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Novembre 07, 2008, 15:45:53 »

Dimmi piuttosto quale schiribizio t'ha preso intitolando un topic che parte da mille righe di motivazioni in questa orrenda maniera. Non ti lamentare se poi si dice che sei un "dittatore". Fai il cazzo che ti pare quando ti fa comodo, non lo fai quando ti fa ugualmente comodo, per poter dire che la presidenza è un fail totale etc etc. Complimenti vivissimi.
Se magari ho scelto un titolo che lui poteva benissimo modificare (dato che è l'autore del topic attualmente) perfettamente appropriato per una persona che considera swalot un counter di lucario senza mai aver postato uno straccio di log per dimostrarlo ("argomenti validi") deve essere per forza un motivo per darmi del dittatore? E ho ritenuto un pochino offensivo il paragone con un forum di videogames perchè noi vogliamo batterci per dimostrare che pokemon non è un semplice RPG per bambini ma anche un buon gioco competitivo che si avvicina a scacchi mentre lui trova pokemon un semplice videogioco come altri di cui bisogna preferire la versione "più figa" da giocare.

E complimenti vivissimi anche a te Abry per aver fatto 2 esempi in cui la presidenza è stata sul serio un fail totale:
- Nel caso di Giulio era inutile bannarlo gradualmente, perchè come si è visto dopo il ban ha ricominciato esattamente come prima. Poi proprio quando lo abbiamo minacciato di permban ha cominciato a ragionare, ma per la presidenza era solo un utente di cui liberarsene.
- Nel caso di Ale si è addirittura proposto di fare un sondaggio contro il suo ban perchè Raxor pensava fosse "recuperabile". Inutile dire che si sbagliava, e si era capito parecchio in anticipo.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Novembre 07, 2008, 16:03:27 »

mr., voglio sapere perchè su ogni cosa vuoi sempre avere ragione tu, quando a volte hanno ragione gli altri?
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Novembre 07, 2008, 16:13:41 »

mr., voglio sapere perchè su ogni cosa vuoi sempre avere ragione tu, quando a volte hanno ragione gli altri?
Mi spieghi cosa c'entra questo commento? Non ho detto da nessuna parte "ho ragione io, fine discussione" e tu non sei proprio l'utente modello per criticarmi.

Inoltre qualcuno non ha ancora capito lo split:
Siccome nella presidenza si parlò dei provvedimenti da attuare nei confronti di Ale, Giulio etc, lui ha ripreso il discorso.
Si stava parlando di come doveva funzionare la presidenza, e arriva lui che dice che in team rating i team postati sono discriminati, il forum deve avere aiutare i niubbi in un modo diverso (cosa già discussa) e che non bisogna promuovere il cheating. Tutto sicuramente inerente alla discussione precedente!
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Novembre 07, 2008, 16:17:13 »

mr., voglio sapere perchè su ogni cosa vuoi sempre avere ragione tu, quando a volte hanno ragione gli altri?
Mi spieghi cosa c'entra questo commento? Non ho detto da nessuna parte "ho ragione io, fine discussione" e tu non sei proprio l'utente modello per criticarmi.

scusa, ho sbagliato io a spiegarmi...intendevo, perchè su ogni cosa devi sempre prendere in giro anche se ci sono errori evidenti o altro? devi capire che non sei il Dio sulla Terra o altre divinità...


so benissimo che non sono l'utente modello, sono un utente che vuole imparare, CERCANDO E PROVANDO ( anche se spesso non l'ho fatto ) le regole...
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #29 il: Novembre 07, 2008, 16:21:31 »

[...]
Se magari ho scelto un titolo che lui poteva benissimo modificare (dato che è l'autore del topic attualmente) perfettamente appropriato per una persona che considera swalot un counter di lucario senza mai aver postato uno straccio di log per dimostrarlo ("argomenti validi") deve essere per forza un motivo per darmi del dittatore?
Citazione
E comunque ora mi devi spiegare che senso ha avuto l'OT del Mr.Pkmn in questo nel topic di define presidenza includendo DP e il trattamento dei nuovi utenti (tra l'altro cose già discusse nell'altro topic) pensiero de "Il Mitico" nei confronti del concetto di countering?
Citazione
CHE CAZZO C'ENTRA?
Uno che spara cazzate su DP non necessariamente è incapace di dire la propria opinione rispetto alla gestione di un forum.

E ho ritenuto un pochino offensivo il paragone con un forum di videogames perchè noi vogliamo batterci per dimostrare che pokemon non è un semplice RPG per bambini ma anche un buon gioco competitivo che si avvicina a scacchi mentre lui trova pokemon un semplice videogioco come altri di cui bisogna preferire la versione "più figa" da giocare.
Se questo è il motivo per cui è nata l'AB, allora è quasi definibile un fail. Finora abbiamo [imho] 'solamente' dimostrato che questo foro è frequentato da gente competitiva, non abbiamo dimostrato che Pokèmon --> Scacchi.
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.242 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 22, 2020, 01:11:49