Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 26, 2024, 23:10:18


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il Mitico™ s'è definitivamente rotto er cazzo  (Letto 7550 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: Novembre 07, 2008, 16:22:11 »

scusa, ho sbagliato io a spiegarmi...intendevo, perchè su ogni cosa devi sempre prendere in giro anche se ci sono errori evidenti o altro? devi capire che non sei il Dio sulla Terra o altre divinità...
Nel caso del mitico che continua a mescolare il pentolone promuovendo DPPt in ogni post che fa, non sono solo io quello seccato dai suoi post lunghissimi per dimostrare inutilmente che swalot è un viabile counter per lucario.

so benissimo che non sono l'utente modello, sono un utente che vuole imparare, CERCANDO E PROVANDO ( anche se spesso non l'ho fatto ) le regole...
Non riesco a contare le volte che lo hai detto, ma di sicuro cercando di corrompere utenti per votarti in presidenza hai dimostrato la tua intelligenza suprema.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Novembre 07, 2008, 16:27:51 »

bojan non ha corrotto nessuno lo volete capire o no?
perchè quei coglioni che l'hanno votato nonn dicono la verità piuttosto che fare i codardi e lasciarlo nella merda?
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #32 il: Novembre 07, 2008, 16:28:51 »

Ma non ti rendi conto di quanto sei ridicolo? Praticamente il caro Mr.Pkmn sta dicendo di aver letto solo questa parte:
Citazione
Innanzitutto, mi pare che nella sezione Team Rating vengano postati Team di tutti i Metagame a partire da GSC fino a DPPt, quindi non credo proprio che non si possa discutere dei precedenti Metagame tanto da arrivare ad imporre agli altri qual'è il Metagame da giocare, perché come ha già ricordato in parte Andrea, c'è gente che non conosce DPPt (tu Alessio non lo hai ancora giocato) e gente che può confermare che sia migliore anche di DP del primo trimeste 2008, aspettando fine Novembre per il probabilissimo ban di Shaymin-s... altri che lo conoscono e giocano ugualmente anche gli altri Metagame preferendoli a DPPt, altri come Phetto che invece preferiscono l'attualità. Dunque, elenchiamo il primo punto della "Riforma Mitico™" che propongo qui:

1) Da numerose discussioni si è arrivati a dedurre che ogni Metagame del gioco competitivo Pokémon presenta pregi e difetti, è una questione di gusti scegliere qual'è il migliore. Arctic Bay deve offrire supporto per ognuno di essi, sarà l'utente a scegliere quale giocare.
Ale esagerava con i suoi pensieri su DPPt, ma aveva solo espresso la sua opinione, ma discussioni del genere non ci dovrebbero essere in questo Forum come in un Forum di videogames che si rispetti non ci devono essere console war. Il ban lo merita perché ha esagerato, ma penso che sia il caso di sbannarlo ora...
Quindi è Off Topic, che importanza hanno le altre 52 righe scritte che non c'entrano un cazzo con il Metagame? Poi ripeto, tu non hai ancora mai giocato il Metagame DPPt e ancora vai a sparare boiate come le Stealth Rock gamebreaking, ma non voglio più discutere su questo...

Dunque, i piani futuri del Forum sono:
-Gli utenti dovranno giocare al Metagame che vuoi tu.
-Gli utenti dovranno essere dei "nati imparati" perché ovvio, nessuno ha avuto la pappa pronta qui (sarebbe da prenderti a schiaffi per un'affermazione del genere).
-Il Forum non crescerà, rimarrà la solita community fatta per dire "quanto è bravo Carlito, quanto è bravo Bekins".
-Tra poco nella Home Page ci sarà la scritta "Regolamento" a coprire tutto.

Basta, credevo di  aver trovato un po' di serenità dopo esserci chiariti nelle varie discussioni, ma questo argomento totalmente diverso è la goccia che fa traboccare il vaso e seguo la via di Cercatesori. Ormai è chiaro che questo Forum è troppo piccolo per noi due, e dato che qui non te ne andrai mai anche se ti odiano tutti, la scelta si restringe... me ne vado io, e stavolta sul serio. Non vi preoccupate, continuerò a giocare a Pokémon, potremmo discutere su MSN e farò anche qualche salto qui, ma non sarò più utente abituale di Mr.Pkmn's Arctic Bay. Lascio anche il posto di insegnante dell'Accademia, darò comunque il mio contributo in via privata se volete e continuerò a lottare con voi, ma non è solo per questo motivo che lascio l'incarico bensì perché ho poco tempo libero e un mucchio di cose da fare per sfruttarlo.

Ah, ultimamente erano finite quelle discussioni e le mie idee erano talmente insopportabili che persino Carlito si è scusato con me per i nostri litigi.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #33 il: Novembre 07, 2008, 16:32:13 »

Se questo è il motivo per cui è nata l'AB, allora è quasi definibile un fail. Finora abbiamo [imho] 'solamente' dimostrato che questo foro è frequentato da gente competitiva, non abbiamo dimostrato che Pokèmon --> Scacchi.
Infatti non è questo il motivo, ed è già qualcosa avere un forum in italia dove c'è gente competitiva anzichè ridurci in forum tipo central. E comunque il simulatore non è un videogioco in sé, mentre il wi-fi è solo una componente del videogioco, in ogni caso il mitico ha sbagliato a definire le nostre discussioni sul "videogioco pokemon" paragonandoci al suo forum.

bojan non ha corrotto nessuno lo volete capire o no?
perchè quei coglioni che l'hanno votato nonn dicono la verità piuttosto che fare i codardi e lasciarlo nella merda?
Ho nominato uno dei tanti motivi per cui bojan dimostra la sua intelligenza
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Novembre 07, 2008, 16:33:16 »

cioè bojan è coglione perchè è troppo buono per accusare chi l'ha cacciato nella merda?
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: Novembre 07, 2008, 16:49:32 »

Quindi è Off Topic, che importanza hanno le altre 52 righe scritte che non c'entrano un cazzo con il Metagame?
Non c'entrano comunque un cazzo sulla utilità della presidenza, dato che tu hai proposto tutt'altro

Poi ripeto, tu non hai ancora mai giocato il Metagame DPPt e ancora vai a sparare boiate come le Stealth Rock gamebreaking, ma non voglio più discutere su questo...
Non è necessario che io giochi DPPt per confermare quello che ho detto. Il fatto che non c'è stall team senza stealth, che su smogon le stealth sono state definite "la quinta mossa più usata del metagame" e "la mossa più debilitante in assoluto" parlano da sé. Non avrò giocato ancora DPPt, ma loro si e probabilmente più di noi.

Dunque, i piani futuri del Forum sono:
-Gli utenti dovranno giocare al Metagame che vuoi tu.
Sono sempre liberi di giocare RSE e GSC. Poichè il risultato dell'assenza delle stealth non è così prevedibile si faranno due ladder separate che non faranno altro che confermare quello che ho detto
-Gli utenti dovranno essere dei "nati imparati" perché ovvio, nessuno ha avuto la pappa pronta qui (sarebbe da prenderti a schiaffi per un'affermazione del genere).
Non ho detto questo, ho detto che non faremo guide pubbliche e che persone come 4eP niubbe com'erano non hanno avuto bisogno di guide
-Il Forum non crescerà, rimarrà la solita community fatta per dire "quanto è bravo Carlito, quanto è bravo Bekins".
Potremo anche dire quanto è bravo Ahren fortunatamente
-Tra poco nella Home Page ci sarà la scritta "Regolamento" a coprire tutto.
Una persona che risponde così
Grazie, ci fai un favore! Tanto a mio parere non hai dimostrato nulla con quei log se non quello che ho detto io, buon divertimento a continuare GSC fino alla morte. Smiley
credo abbia capito tutto sui piani del forum

Basta, credevo di  aver trovato un po' di serenità dopo esserci chiariti nelle varie discussioni, ma questo argomento totalmente diverso è la goccia che fa traboccare il vaso e seguo la via di Cercatesori. Ormai è chiaro che questo Forum è troppo piccolo per noi due, e dato che qui non te ne andrai mai anche se ti odiano tutti, la scelta si restringe... me ne vado io, e stavolta sul serio. Non vi preoccupate, continuerò a giocare a Pokémon, potremmo discutere su MSN e farò anche qualche salto qui, ma non sarò più utente abituale di Mr.Pkmn's Arctic Bay. Lascio anche il posto di insegnante dell'Accademia, darò comunque il mio contributo in via privata se volete e continuerò a lottare con voi, ma non è solo per questo motivo che lascio l'incarico bensì perché ho poco tempo libero e un mucchio di cose da fare per sfruttarlo.
Anch'io pensavo avresti smesso con questa campagna promozionale DPPt e i tuoi discorsi da vittima, ma nessuno ti sta fermando. La porta è quella.

Ah, ultimamente erano finite quelle discussioni e le mie idee erano talmente insopportabili che persino Carlito si è scusato con me per i nostri litigi.
Carlito si è scusato per l'affermazione di "Rotom counter di Gyarados", non credere che pensi davvero che Chimecho sia un wall per Deoxys-e
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #36 il: Novembre 07, 2008, 17:05:59 »

Bravo Mr.Pkmn, tu si che stai dimostrando quanto sei sveglio...
Citazione
n ogni caso il mitico ha sbagliato a definire le nostre discussioni sul "videogioco pokemon" paragonandoci al suo forum.
Paragonati al Forum dove sono Admin? Dimmi dove ho scritto una cosa del genere... io ho detto che dovreste applicare dei metodi di amministrazione come quelli usati nel WGI e in centinaia di altri Forum di livello di ogni argomento.

Citazione
Non c'entrano comunque un cazzo sulla utilità della presidenza, dato che tu hai proposto tutt'altro
Il topic dove ho fatto la mia proposta parlava di presidenza?

Citazione
Non è necessario che io giochi DPPt per confermare quello che ho detto. Il fatto che non c'è stall team senza stealth
Ma chi te lo dice? Sai cos'è lo Stall?

Citazione
he su smogon le stealth sono state definite "la quinta mossa più usata del metagame"
E allora?

Citazione
Non avrò giocato ancora DPPt, ma loro si e probabilmente più di noi.
Ma non hanno bannato la mossa...

Citazione
Sono sempre liberi di giocare RSE e GSC. Poichè il risultato dell'assenza delle stealth non è così prevedibile si faranno due ladder separate che non faranno altro che confermare quello che ho detto
Due ladder separate quando mai questo Simulatore verrà fuori? Le proproni solo adesso che devi trovare un modo per avere ragione?

Citazione
Non ho detto questo, ho detto che non faremo guide pubbliche e che persone come 4eP niubbe com'erano non hanno avuto bisogno di guide
Ma non hanno neanche imparato da soli.

Citazione
Potremo anche dire quanto è bravo Ahren fortunatamente
Non crescerebbe comunque il Forum.

Una persona che risponde così
Grazie, ci fai un favore! Tanto a mio parere non hai dimostrato nulla con quei log se non quello che ho detto io, buon divertimento a continuare GSC fino alla morte. Smiley
credo abbia capito tutto sui piani del forum
Complimenti, tira fuori le discussioni quando ti pare e piacciono, poi ovviamente non informare le persone di come sono andate realmente le cose...

Citazione
Anch'io pensavo avresti smesso con questa campagna promozionale DPPt e i tuoi discorsi da vittima, ma nessuno ti sta fermando. La porta è quella.
Difatti questa proposta era un discorso promozionale DPPt, vero? E non ho ragione a fare la vittima in questo momento dato che lo sono? Trovare una differenza tra te e Giulio dopo l'ennesima figuraccia in questo momento non è facile...

Citazione
Carlito si è scusato per l'affermazione di "Rotom counter di Gyarados", non credere che pensi davvero che Chimecho sia un wall per Deoxys-e
Citazione
Mitico, so che non c'entra nulla in questo momento lol, ma ti voglio chiedere scusa per tutto quello che ti ho detto in passato, non importa se a ragione o a torto. Prometto che non mi rivolgerò così più a nessuno, ne con te né con chiunque altro. Scusa ancora.

P.S. Come avevi chiesto, ho modificato il titolo in una maniera più adeguata, ok? Smiley
« Ultima modifica: Novembre 07, 2008, 17:14:27 da Il Mitico™ » Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #37 il: Novembre 07, 2008, 17:20:40 »

Mitico, hai detto qualche sporadica frase nella quale hai la totale ragione, ma dai tuoi discorsi ho maturato l'idea che sei una testa di cazzo. Si Si
Sa vuoi andartene, arrivederci.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #38 il: Novembre 07, 2008, 17:34:48 »

Bravo Mr.Pkmn, tu si che stai dimostrando quanto sei sveglio...
Citazione
n ogni caso il mitico ha sbagliato a definire le nostre discussioni sul "videogioco pokemon" paragonandoci al suo forum.
Paragonati al Forum dove sono Admin? Dimmi dove ho scritto una cosa del genere... io ho detto che dovreste applicare dei metodi di amministrazione come quelli usati nel WGI e in centinaia di altri Forum di livello di ogni argomento.
Si, dobbiamo applicare l'amministrazione di un forum con oltre 10mila bimbiminkia. E come forum non siamo ancora di livello, semmai lo siamo in quello che trattiamo

Citazione
Non c'entrano comunque un cazzo sulla utilità della presidenza, dato che tu hai proposto tutt'altro
Il topic dove ho fatto la mia proposta parlava di presidenza?
Ho riletto il primo post sforzandomi a trovare degli argomenti che trattassero della presidenza: non ce ne sono. Parlavi solo di dittatura, di introdurre il sistema di amministrazione del tuo forum e le robe già discusse per i niubbi. No, non parlava della presidenza, perciò sei andato off topic e ho splittato di conseguenza

Citazione
Non è necessario che io giochi DPPt per confermare quello che ho detto. Il fatto che non c'è stall team senza stealth
Ma chi te lo dice? Sai cos'è lo Stall?
Lo stall è vincere l'avversario debilitandolo lentamente con i danni passivi, come fa in RSE sceptile. Tu pensi che lo stall sia usare 6 pokemon molto resistenti e vincere dopo molti turni.

Citazione
he su smogon le stealth sono state definite "la quinta mossa più usata del metagame"
E allora?
Vuol dire che persino i team offensivi che devono sweepare velocemente usano le stealth perchè levare 25% di vita dai counters a switch fa comodo a gente con alto potenziale offensivo

Citazione
Non avrò giocato ancora DPPt, ma loro si e probabilmente più di noi.
Ma non hanno bannato la mossa...
Però hanno discusso del fatto che potrebbero essere da bannare. Probabilmente Smogon non ha intenzione di testare il metagame senza stealth perchè ha altro di più importante da fare che migliorare (o peggiorare) DPPt.

Citazione
Sono sempre liberi di giocare RSE e GSC. Poichè il risultato dell'assenza delle stealth non è così prevedibile si faranno due ladder separate che non faranno altro che confermare quello che ho detto
Due ladder separate quando mai questo Simulatore verrà fuori? Le proproni solo adesso che devi trovare un modo per avere ragione?
No, ne avevo discusso prima con Gf perchè le mie argomentazioni seppur valide non erano sufficienti a dimostrare la mia tesi, e molti si sarebbero trovati spaesati senza le stealth

Citazione
Non ho detto questo, ho detto che non faremo guide pubbliche e che persone come 4eP niubbe com'erano non hanno avuto bisogno di guide
Ma non hanno neanche imparato da soli.
Ma non hanno neanche fatto come bojan che voleva per forza aiuto. Sinceramente un qualsiasi newbie può imparare da solo cercando guide su internet e cercare di imparare sui simulatori, cosa che molti di noi avranno sicuramente fatto, al contrario di tizi come BOJAN che volevano la pappa pronta

Citazione
Potremo anche dire quanto è bravo Ahren fortunatamente
Non crescerebbe comunque il Forum.
No, il forum cresce ma molto lentamente. Ci sono molti più idioti che persone veramente disposte ad imparare, e non è di certo un male proporre alla gente di giocare RSE, metagame oggettivamente più competitivo di DPPt.

Una persona che risponde così
Grazie, ci fai un favore! Tanto a mio parere non hai dimostrato nulla con quei log se non quello che ho detto io, buon divertimento a continuare GSC fino alla morte. Smiley
credo abbia capito tutto sui piani del forum
Complimenti, tira fuori le discussioni quando ti pare e piacciono, poi ovviamente non informare le persone di come sono andate realmente le cose...
Possono comunque cliccare il link sul quote per capirlo.

Citazione
Anch'io pensavo avresti smesso con questa campagna promozionale DPPt e i tuoi discorsi da vittima, ma nessuno ti sta fermando. La porta è quella.
Difatti questa proposta era un discorso promozionale DPPt, vero? E non ho ragione a fare la vittima in questo momento dato che lo sono? Trovare una differenza tra te e Giulio dopo l'ennesima figuraccia in questo momento non è facile...
Io non promuovo Apple né impongo di giocare RSE, mentre tu vuoi che noi giochiamo DPPt perchè tu dici che lo stall è possibile. Ma chi ti dice che quel tipo di stall piaccia ai giocatori RSE? Inoltre noi non dobbiamo dire che RSE è meglio solo perchè noi pensavamo che DP sia rimasto come prima. Con DPPt sarà sicuramente cambiato, ma RSE rimane ancora un metagame competitivamente migliore.

Citazione
Carlito si è scusato per l'affermazione di "Rotom counter di Gyarados", non credere che pensi davvero che Chimecho sia un wall per Deoxys-e
Citazione
Mitico, so che non c'entra nulla in questo momento lol, ma ti voglio chiedere scusa per tutto quello che ti ho detto in passato, non importa se a ragione o a torto. Prometto che non mi rivolgerò così più a nessuno, ne con te né con chiunque altro. Scusa ancora.
Ripeto: non pensare che tu abbia ragione in tutto solo perchè Carlito si è scusato con te
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Novembre 07, 2008, 17:52:31 »

ma io mi sto domandando perchè un metagame per essere considerato bello debba essere stalloso -_-
anche se io sarei uno staller xd
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #40 il: Novembre 07, 2008, 17:54:05 »

Citazione
Si, dobbiamo applicare l'amministrazione di un forum con oltre 10mila bimbiminkia. E come forum non siamo ancora di livello, semmai lo siamo in quello che trattiamo
1) Non conosci l'utenza del WGI perciò evita di insultare in questo modo.
2) Quale Forum vuoi che ti linko che non sia il WGI per insegnarti ad amministrare?

Citazione
Ho riletto il primo post sforzandomi a trovare degli argomenti che trattassero della presidenza: non ce ne sono. Parlavi solo di dittatura, di introdurre il sistema di amministrazione del tuo forum e le robe già discusse per i niubbi. No, non parlava della presidenza, perciò sei andato off topic e ho splittato di conseguenza
Allora sforzati di rileggere il tuo primo post di questo topic e citami dove parli di "presidenza".

Citazione
Lo stall è vincere l'avversario debilitandolo lentamente con i danni passivi, come fa in RSE sceptile. Tu pensi che lo stall sia usare 6 pokemon molto resistenti e vincere dopo molti turni.
Davvero? Io ho imparato da qui cos'è lo Stall...
Citazione
Ma un team che tende a difendersi, ed a coprire il maggior numero possibile di Pokémon avversari in maniera completa e affidabile quando si guarda alla counter list, che strumenti ha a disposizione per vincere? Bè, facilmente si possono riconoscere i danni indiretti come più efficace metodo di indebolimento del nemico. Esistono numerose forme di danni indiretti, ma i più efficaci tra questi sembrano provenire da Toxic e dalle svariate forme di Spikes. Ma lo stall non è solo questo: lo stall è anche logoramento, prolungamento della durata della battle fino al punto in cui lo staller riesce ad avere la meglio sull'avversario indebolito psicologicamente dal trascinarsi dei turni del combattimento, fino alla guerra all'ultimo PP, favorita dall'abuso di Pokémon molto solidi, come Zapdos, Suicune e Dusclops, che contano sul trait Pressure per risucchiare i PP avversari in un vortice da cui non si ritorna.
Tra l'altro, quel Team che ti linkai lo creai con Seymour, dunque ne sai più di lui sullo Stall?

Citazione
Vuol dire che persino i team offensivi che devono sweepare velocemente usano le stealth perchè levare 25% di vita dai counters a switch fa comodo a gente con alto potenziale offensivo Lucario

Citazione
No, ne avevo discusso prima con Gf perchè le mie argomentazioni seppur valide non erano sufficienti a dimostrare la mia tesi, e molti si sarebbero trovati spaesati senza le stealth
Appunto, l'hai tirato fuori adesso.

Citazione
Ma non hanno neanche fatto come bojan che voleva per forza aiuto. Sinceramente un qualsiasi newbie può imparare da solo cercando guide su internet e cercare di imparare sui simulatori, cosa che molti di noi avranno sicuramente fatto, al contrario di tizi come BOJAN che volevano la pappa pronta
Membri dell'Orpo Team mi hanno raccontato di come hai imparato tu...

Citazione
No, il forum cresce ma molto lentamente. Ci sono molti più idioti che persone veramente disposte ad imparare, e non è di certo un male proporre alla gente di giocare RSE, metagame oggettivamente secondo un'idea personale più competitivo di DPPt.
Poi parlavi di far arrivare il newbie fino alla parte del torto pur di convincerlo ad adattarsi alle vostre idee.

Citazione
Possono comunque cliccare il link sul quote per capirlo.
Allora clicca e leggi il mio post completo, vedrai come sono andate le cose...

Citazione
Io non promuovo Apple né impongo di giocare RSE, mentre tu vuoi che noi giochiamo DPPt perchè tu dici che lo stall è possibile. Ma chi ti dice che quel tipo di stall piaccia ai giocatori RSE? Inoltre noi non dobbiamo dire che RSE è meglio solo perchè noi pensavamo che DP sia rimasto come prima. Con DPPt sarà sicuramente cambiato, ma RSE rimane ancora un metagame competitivamente migliore.
Sempre e secondo un'opinione personale, poi sforzati di leggere quel tuo post e ti renderai conto di ciò che hai veramente scritto... ah, e io ho detto di lasciare la libertà agli utenti, che poi in DPPt lo Stall è possibile lo puoi vedere semplicemente giocando adesso, come hanno testimoniato tutti gli utenti qui... ma ne avevamo già discusso un tempo, ti ricordi?

Citazione
Ripeto: non pensare che tu abbia ragione in tutto solo perchè Carlito si è scusato con te
Ripeto: Non pensare di sapere tutto senza aver mai provato. Wink

P.S. Deoxys-e con Psychic, eh...

Mitico, hai detto qualche sporadica frase nella quale hai la totale ragione, ma dai tuoi discorsi ho maturato l'idea che sei una testa di cazzo. Si Si
Sa vuoi andartene, arrivederci.
Umbra, tu puoi fare molto di più in questo Forum. Si Si
« Ultima modifica: Novembre 07, 2008, 17:58:13 da Il Mitico™ » Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Novembre 07, 2008, 17:57:41 »

sinceramente, senza offesa eh, pure io mi domando perchè umbra sia admin xd
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #42 il: Novembre 07, 2008, 18:00:25 »

Perché è un bravissimo giocatore e perché è uno dei founder dell'Orpo Team. Tuttavia, puoi amministrare molto meglio perché ne hai le potenzialità.
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #43 il: Novembre 07, 2008, 18:35:18 »

Io cancello/sposto/chiudo post e topic. Alle volte se l'inutilità della presidenza me lo concede, banno pure. Ho sempre amministrato così (a dire il vero, prima di questo forum amministravo meglio perché ero io a fare le decisioni maggiori, e né K-m né Bekko mi dicevano niente). Che cosa dovrei cambiare, scusa?

E poi se credi che io, ma soprattutto Alessio, non sappia amministrare, e anche dopo averci indicato dove sbagliamo (ecco, questo è un argomento che non abbiamo neanche approfndito), secondo te non sappiamo amministrare, vattene, non stare qui a dire "questo è un forum di merda perché ci sono degli amministratori di merda", perché oltre a essere una mortificazione profonda, è anche una frase prova di senso che comunque non ci aiuterà. Se con la tua assenza staremo meglio, capiremo che avevi torto. Se con la tua assenza cambieremo modo di pensare, forse peggioreremo e la gente ci lascerà, beh, forse avevi ragione ed eravamo noi quelli a non saper amministrare, ma resta il fatto che la gente ci avrebbe lasciato comunque perché non potevi cambiarci.
Quindi non cercare di intervenire criticandoci, perché abbassa la nostra opinione nei tuoi confronti, e non ci aiuta.
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Novembre 07, 2008, 18:37:13 »

no è che io vedo tuoi post solo in presentation area xd per qyesto ho chiesto
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Pagine: 1 2 [3] 4 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.082 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 26, 2023, 10:15:23
Login