Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 27, 2024, 07:24:24


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il Mitico™ s'è definitivamente rotto er cazzo  (Letto 7551 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #45 il: Novembre 07, 2008, 18:46:23 »

1) Non conosci l'utenza del WGI perciò evita di insultare in questo modo.
Se è per questo non conosco l'utenza di central, perciò non devo insultarli?

2) Quale Forum vuoi che ti linko che non sia il WGI per insegnarti ad amministrare?
Un forum non hostato da terze parti che tratti di un argomento specifico con attorno ai 1000 utenti

Allora sforzati di rileggere il tuo primo post di questo topic e citami dove parli di "presidenza".
Sforzati a rileggere il titolo del topic, perchè noi stavamo definendo lo scopo del forum e non quello della presidenza, quindi non c'entra per nulla.

Davvero? Io ho imparato da qui cos'è lo Stall...
[...]
Tra l'altro, quel Team che ti linkai lo creai con Seymour, dunque ne sai più di lui sullo Stall?
Molto spesso usi le guide NBBC (fatte per RSE) per argomentare le tue posizioni. Credi sul serio che in DPPt si possa arrivare a quel livello di stall? Credi che Zapdos, Suicune, Dusclops Dusknoir siano pokemon sufficientemente solidi per stallare abbastanza turni da portare l'avversario ad un livello psicologico da fare la cazzata che lo farà perdere? Magari si, ma non accadrà spesso quanto in RSE e così dimostri come RSE sia superiore a DPPt.

Citazione
Vuol dire che persino i team offensivi che devono sweepare velocemente usano le stealth perchè levare 25% di vita dai counters a switch fa comodo a gente con alto potenziale offensivo Lucario
Purtroppo non è solo lucario, ma anche tanta gente che attualmente è senza counters solidi. Ora mi dirai che c'è stone edge, ma allora neanche Gliscor è più un counter di Heracross eppure è considerato come tale.

Appunto, l'hai tirato fuori adesso.
Ciò non cambia che le stealth sono da bannare

Membri dell'Orpo Team mi hanno raccontato di come hai imparato tu...
Non ricordo di aver rotto il cazzo all'Orpo Team perchè volevo imparare

Poi parlavi di far arrivare il newbie fino alla parte del torto pur di convincerlo ad adattarsi alle vostre idee.
Torneremo ai soliti discorsi, ma adesso che hai tirato fuori questa storia mi dovrai dire perchè DPPt è più competitivo di RSE.

Allora clicca e leggi il mio post completo, vedrai come sono andate le cose...
Anche in quel post hai detto che AA in quel log ha vinto per fortuna. Ovviamente accadeva anche in GSC, ma le probabilità che un marowak con una SD batta Skarmory di CH e flinch è minore di quella di un miss da sand veil su SDChomp. E non tirare fuori la scusa che è uber, prima che smogon tirò fuori outrage e yache berry si usava anche gliscor per counterarlo.

Sempre e secondo un'opinione personale, poi sforzati di leggere quel tuo post e ti renderai conto di ciò che hai veramente scritto... ah, e io ho detto di lasciare la libertà agli utenti, che poi in DPPt lo Stall è possibile lo puoi vedere semplicemente giocando adesso, come hanno testimoniato tutti gli utenti qui... ma ne avevamo già discusso un tempo, ti ricordi?
Anche se lo stall è possibile, davvero credi che lo stall sia la via migliore per vincere in DPPt? Non credi che la gente pensa "ma chi me lo fa fare di perdere tempo quando posso usare lucario e sfondare ogni team?" ?
E come ho detto prima poichè consideri stall = competitività, RSE è più competitivo di DPPt. E se non è così dimostralo.

Ripeto: Non pensare di sapere tutto senza aver mai provato. Wink
No perchè se facessi un topic come quello di AA mi diresti che non ho dimostrato nulla e che dovrei giocare RSE fino alla morte Wink

P.S. Deoxys-e con Psychic, eh...
Per un periodo giravano solo deoxys-e con shadow ball, proprio per colpire gli altri deoxys-e

Poi quoto umbra
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #46 il: Novembre 07, 2008, 19:28:25 »

blablabla ho letto molto poco di questa discussione

invito comunque gli amministratori a considerare il numero di persone che hanno abbandonato la board in questi ultimi giorni.
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #47 il: Novembre 07, 2008, 19:33:27 »

Umbra, quello che ho intenzione di fare è proprio di lasciare il Forum come ho già detto, continuerò a giocare ma farò solo qualche visita qui. Non è per le mie idee sul gioco Pokémon come vuol far credere Alessio, ma perché anche provando a parlare di un argomento molto più serio ecco il risultato, in pratica io e lui non possiamo vederci in faccia.

Mr.Pkmn, ti giuro che non ho letto niente di quello che hai scritto perché altrimenti sarei costretto a rispondere e non si finirebbe più, penso che ci siamo detti tutto perciò io la chiudo qui, poi se gli altri voglioo dire la loro... ho letto solo questo:
Citazione
Se è per questo non conosco l'utenza di central, perciò non devo insultarli?
Li conosci invece, hai avuto anche delle sfide e dei dibattiti con loro.
« Ultima modifica: Novembre 07, 2008, 19:51:41 da Il Mitico™ » Loggato
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Novembre 07, 2008, 19:35:30 »

Citazione
Potremo anche dire quanto è bravo Ahren fortunatamente
Smiley
Loggato
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Novembre 07, 2008, 19:37:56 »

nbon sono riuscito a leggere tutto perchè ho di meglio da fare, però sto ridendo come un pazzo
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #50 il: Novembre 07, 2008, 20:10:26 »

nbon sono riuscito a leggere tutto perchè ho di meglio da fare, però sto ridendo come un pazzo
No è triste vedere che ogni discussione col mitico si abbassa ai soliti "DPPt > RSE". Magari senza di lui non ci saranno più e magari staremo meglio, come aveva detto umbra:

Se con la tua assenza staremo meglio, capiremo che avevi torto. Se con la tua assenza cambieremo modo di pensare, forse peggioreremo e la gente ci lascerà, beh, forse avevi ragione ed eravamo noi quelli a non saper amministrare, ma resta il fatto che la gente ci avrebbe lasciato comunque perché non potevi cambiarci.

Comunque 4ep avrebbe dovuto postare questo:
Citazione
Premetettendo che non appoggio affatto la piega che sta prendendo questo topic (che imho si trasformerà nel solito flame infinito DPPt > RSE, e viceversa eh) tutti e due SMETTETELA per favore Sad.

x Il Mitico: Sarà anche verò che DPPt è un metagamte completamente diverso, a mio parare, da quanto non fosse DP, sarà anche vero che riesci a wallare Deoxys + con Chimecho, sarà anche vero che riesci a fermare Lucario con Swalot. Ok. Ma perché senti il bisogno di imporre a tutti che DPPt sia un bel metagame? Se ti piace, giocaci, ma non puoi costringere gli altri a giocarlo solo perchè piace a te.

Lo stesso discroso vale anche all'opposto, se non vi piace DPPt, semplicemente non giocateci.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #51 il: Novembre 07, 2008, 20:15:15 »

...e continui ad insistere sul fatto che questa discussione sia solo su DPPt e non una questione più seria, come se io avessi scritto fino al primo punto della mia proposta. Mi ricorda molto quelle discussioni presenti nell'ultima pagina di questa sezione tra te e Cercatesori/Carlito sul famoso ban dal server perché ti avevano sconfitto...
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #52 il: Novembre 07, 2008, 20:23:41 »

...e continui ad insistere sul fatto che questa discussione sia solo su DPPt e non una questione più seria, come se io avessi scritto fino al primo punto della mia proposta. Mi ricorda molto quelle discussioni presenti nell'ultima pagina di questa sezione tra te e Cercatesori/Carlito sul famoso ban dal server perché ti avevano sconfitto...
Quelle erano discussioni in cui avevo effettivamente torto, ma tu hai fatto un off topic enorme includendo proposte che avevamo già discusso e soprattutto hai incluso DPPt e pensavi che un forum su forumcommunity frequentato dalla maggior parte da bambini sia meglio gestito del nostro.
Forse sei ancora in tempo per riparare, quindi ti farò qualche domanda:

Perchè secondo te io e umbra non sappiamo amministrare, mentre tu si?
Perchè vuoi convincerci a giocare DPPt?
Perchè pensi che RSE sia peggiore di DPPt competitivamente?
Perchè non hai letto quel topic precedente prima di postare?
Perchè Swalot non countera Lucario?

Non fare risposte chilometriche
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Novembre 07, 2008, 20:40:21 »

Citato da: umbra
Senti, mi hai davvero rotto il cazzo. Chiedi scusa ora, per una volta, a tutti. Hai, guardacaso, sempre torto, ma cresci un po'. E non cancellare inutilmente questo post. Anche se ci hai prestato tu questo spazio, non significa che devi fare il tiranno e tirare warn a destra e manca perché il forum è tuo, dopo qualche volta che ti si difende uno si stufa.

scusate, non potevo non postarla
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #54 il: Novembre 07, 2008, 20:44:45 »

Citato da: umbra
Senti, mi hai davvero rotto il cazzo. Chiedi scusa ora, per una volta, a tutti. Hai, guardacaso, sempre torto, ma cresci un po'. E non cancellare inutilmente questo post. Anche se ci hai prestato tu questo spazio, non significa che devi fare il tiranno e tirare warn a destra e manca perché il forum è tuo, dopo qualche volta che ti si difende uno si stufa.

scusate, non potevo non postarla
AHAHAH, peccato che non sia questo il caso :°D Lo scopo di quelle domande è vedere chi di noi due non ha capito qualcosa.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Novembre 07, 2008, 20:59:04 »

ma la finite di rimbeccarvi come bambini? perché un metagame deve essere superiore ad un altro? certo se dici "per la competività..." uno dei due può essere superiore ad un altro, ma magari non a tutti piace la competività. è come cercare di dimostrare che hard rock > heavy metal o viceversa

comunque uppo la frase più importante del topic

invito comunque gli amministratori a considerare il numero di persone che hanno abbandonato la board in questi ultimi giorni.
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #56 il: Novembre 07, 2008, 21:01:32 »

ma la finite di rimbeccarvi come bambini? perché un metagame deve essere superiore ad un altro? certo se dici "per la competività..." uno dei due può essere superiore ad un altro, ma magari non a tutti piace la competività. è come cercare di dimostrare che hard rock > heavy metal o viceversa
Tra le mie domande c'è anche "Perchè vuoi convincerci a giocare DPPt?". Una persona intelligente vedendo che comunque ci sono persone che non ci giocheranno mai non avrebbe continuato all'infinito con "lo stall è possibile!"
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Novembre 07, 2008, 21:04:45 »

sì ok se non riesce a smettere di difendere la sua ipotesi sii tu più maturo e riporta l'attenzione sul vero scopo del topic, no?
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #58 il: Novembre 07, 2008, 21:07:22 »

sì ok se non riesce a smettere di difendere la sua ipotesi sii tu più maturo e riporta l'attenzione sul vero scopo del topic, no?
Ok: finalmente non avremo più lagne DPPt > RSE, DPPt > All

Ora che se n'è andato posso anche chiudere no?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #59 il: Novembre 07, 2008, 21:12:06 »

Ti ripeto che tu non sai niente del WGI perciò tappati la bocca, che ci sono poche persone che insultano, che vogliono avere ragione a tutti i costi, ecc... e sappi che durano molto poco se ci sono...
Io non sono andato off topic, ho fatto una mia proposta in risposta a quello che avevi proposto tu per il futuro del Forum, dopotutto si poteva confermare oppure essere contrari, di conseguenza esprimere un'opinione diversa.
Per quanto riguarda le tue domande...

-Perché questo Forum non ha mai fatto grandi progressi anzi, è andato peggiorando, e siccome pensi che sia solo nostra l'amministrazione che ho proposto, dai un'occhiata a Planet Renders, Italian Yu-Gi-Oh, Basket Café, Super Smash Bros DOJO, Spaziogames, ecc... in tutti i Siti/Forum di livello e guarda un po' se usano un tipo di amministrazione come la vostra per ottenere risultati.
-Ma chi è che ti vuole convincere a giocare DPPt? Leggi bene quello che ho scritto:
-Il Perché te l'ho espresso più volte anche se si potrebbe esprimere meglio, ma dato che non vuoi post chilometrici (e non ho neanche voglia di farli).
-Io ho letto il tuo post nel topic  define("ARCTIC_BAY", $scopo); prima di esprimere il mio parere.
-Perché pensi che io mi inchini di fronte a te?

E continui sempre a dire che sono andato Off topic, che la mia è l'ennesima discussione su DPPt, che tu sai tutto... mi fai schifo.

« Ultima modifica: Novembre 07, 2008, 21:13:52 da Il Mitico™ » Loggato
Pagine: 1 2 3 [4] 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.056 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 10, 2022, 08:37:55
Login