Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 11:11:09


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: mr pkmn - mitico  (Letto 2213 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #15 il: Novembre 08, 2008, 15:30:12 »

Lo staff non regola il trattamento dei nuovi utenti? Chi è che impedisce [o perlomeno tenta di farlo] a chiunque di insultarsi a vicenda?
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Novembre 08, 2008, 16:01:34 »

Lo staff non regola il trattamento dei nuovi utenti? Chi è che impedisce [o perlomeno tenta di farlo] a chiunque di insultarsi a vicenda?
E' il regolamento che impedisce chiunque di insultarsi a vicenda, e lo staff al massimo può fare un richiamo attualmente.

E in quella frase si intende cosa fa realmente lo staff nell'amministrazione, non cosa fa lo staff con gli utenti. Il mitico nel suo primo post di questo topic ha dimostrato di non aver capito una mazza del forum, dando a me e ad umbra dei dittatori con pessima amministrazione quando il forum è ancora gestito dalla presidenza, e cioè dagli utenti!
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Novembre 08, 2008, 17:36:22 »

Mi sento fortemente offeso dal vostro atteggiamento.
Loggato
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Novembre 08, 2008, 18:17:52 »

Mi sento in dovere di dire che è fantastico come un topic in MH stia diventando un argomento costruttivo.
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: Novembre 08, 2008, 18:24:55 »

Bene, vedo che ancora ne avete per molto ma sono felice di sapere che ho ragione... perché la prova è... bé, lo vedrete presto...

Per quanto riguarda il fatto che sono andato Off Topic, il topic non parlava di presidenza, basta leggere... io ho solo dato una risposta contraria alla tua proposta con una motivazione, come dovrebbe fare l'opposizione del Parlamento Italiano anziché fare gli scioperi.

Ah, per quanto riguarda il WGI ti prendo invece un topic serio, o un altro esempio di topic serio, che a confronto quello che si vede qui fa piangere. Parlo della gestione dell'amministrazione ovviamente, perché il mondo non è fatto solo di Pokémon caro mio... a noi non ce ne frega niente di quello che ci faranno gli utenti con l'R4, il nostro scopo non è il bene del mondo dei videogames, è solo supportare gli utenti dato che le Cheats non sono vietate da nessuna legge, ad esempio trucchi su Warrock sono vietati e non li offriamo, al contrario degli insegnamenti su quel videogioco... ovviamente nelle sezioni competitive di Pokémon (che sono ancora un po' da migliorare dato che alcuni topic risalgono anche ad un anno fa) non si chiedono Team Cheat... Ah, ovviamente stiamo per avere un Sito e un Forum esterno proprio perché ForumCommunity non piace neanche a noi. Smiley Ma quello su cui mi voglio soffermare è l'amministrazione: Guarda come si comportano gli staffer quando moderano un topic, guarda un po' se arriva prima il supporto o il parere personale, guarda un po' che fine fanno gli utenti che sgarano... e confronta il tutto con quello che avviene qui, c'è da mettersi a piangere!

lol a "anche se DPPt ha migliorato il Metagame..." pensi davvero che il Metagame sia migliorato grazie alle nuove forme di Rotom? :°D

Saluti.
« Ultima modifica: Novembre 08, 2008, 18:38:02 da Il Mitico™ » Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Novembre 08, 2008, 18:55:28 »

A quanto pare qualcuno non riesce proprio ad andarsene!

Per quanto riguarda il fatto che sono andato Off Topic, il topic non parlava di presidenza, basta leggere...
Devi essere proprio cieco per dire che non parlava della presidenza. Questo è l'ultimo post serio, e il tuo non ci azzeccava una mazza. Potevi semplicemente dire che avevi sbagliato topic dato che effettivamente i nomi sono molto simili.

Ah, per quanto riguarda il WGI ti prendo invece un topic serio, o un altro esempio di topic serio, che a confronto quello che si vede qui fa piangere.
Innanzitutto il WGI non lo dovevi nominare a priori, perchè così sembrava che volevi figheggiarti del tuo forum, cosa che anche adesso stai facendo. Se consideri il tuo forum serio per un regolamento e un topic di aiuto (mentre questo e questo fanno decisamente piangere) sono una ulteriore prova di quello che ho scritto sopra.

Parlo della gestione dell'amministrazione ovviamente, perché il mondo non è fatto solo di Pokémon caro mio... a noi non ce ne frega niente di quello che ci faranno gli utenti con l'R4, il nostro scopo non è il bene del mondo dei videogames, è solo supportare gli utenti dato che le Cheats non sono vietate da nessuna legge, ad esempio trucchi su Warrock sono vietati e non li offriamo... ovviamente nelle sezioni competitive di Pokémon (che sono ancora un po' da migliorare dato che alcuni topic risalgono anche ad un anno fa) non si chiedono Team Cheat...
Ironico il fatto che tu nomini il tuo forum come garanzia delle tue proposte e poi dici che non dovremmo promuovere il cheating. Dopotutto neanche in pokemon c'è una legge che vieta l'uso dei cheats, e poichè quel forum tratta di videogiochi in generale, pokemon non dovrebbe essere altro che un semplice giochino da finire prima con wondertomb.

Ma quello su cui mi voglio soffermare è l'amministrazione: Guarda come si comportano gli staffer quando moderano un topic, guarda un po' se arriva prima il supporto o il parere personale, guarda un po' che fine fanno gli utenti che sgarano... e confronta il tutto con quello che avviene qui, c'è da mettersi a piangere!
Sicuramente, ma vogliamo parlare dei tizi che si registrano qui? Vogliamo anche parlare dello scopo principale del forum? E' stato definito: "questo è un forum di pokemon competitivo, chi vuole imparare deve sottostare al nostro volere". Tutto ciò che risale a prima di questa definizione non deve essere presa da esempio.

lol a "anche se DPPt ha migliorato il Metagame..." pensi davvero che il Metagame sia migliorato grazie alle nuove forme di Rotom? :°D
Quindi il metagame non è migliorato
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: Novembre 08, 2008, 19:25:46 »

Passavo di qui per caso...

Devi essere proprio cieco per dire che non parlava della presidenza. Questo è l'ultimo post serio, e il tuo non ci azzeccava una mazza. Potevi semplicemente dire che avevi sbagliato topic dato che effettivamente i nomi sono molto simili.
Forse hai ragione, ho sbagliato topic, che sbadato... allora potevi spostare qui, che ne pensi? Ma non sono sicuro di aver sbagliato, dato che in quel topic c'è anche questo:
Citazione
Cercatesori ha proprio ragione: Più leggi certe discussioni, più ti senti male...
Secondo me bisogna proprio cambiare capoccia, sfasciare il Forum e ricominciarlo da 0, sarebbe molto più semplice. Si Si

Innanzitutto il WGI non lo dovevi nominare a priori, perchè così sembrava che volevi figheggiarti del tuo forum, cosa che anche adesso stai facendo. Se consideri il tuo forum serio per un regolamento e un topic di aiuto (mentre questo e questo fanno decisamente piangere) sono una ulteriore prova di quello che ho scritto sopra.
Ma non l'ho nominato a priori, ho solo detto che conosco il tipo di amministrazione che si usa li e in tutti i Forum di livello, anche quelli che trattano di un unico gioco a livello competitivo. Che dire, il Regolamento di Arctic Bay ha davvero dei punti che fanno piangere...
Citazione
2) Scrivi in un italiano corretto per rendere comprensibile il tuo post. E' vietato l'uso di abbreviazioni (come "xke", "qst", "cmq" o simili), l'uso della K
...e il fatto che non si è mai applicato neanche per te...
Citazione
15) Se sono validi e motivati, rispetta i punti di vista diversi dai tuoi in quanto ogni persona ha una propria opinione. Inoltre rispetta gli altri utenti evitando di offendere, minacciare o provocare.
Per quanto riguarda i topic seri ne ho citato uno di migliaia e non ho detto che non ce ne sono qui, anche se ce ne sono pochi, vedendo poi come vanno a finire molti...

Ironico il fatto che tu nomini il tuo forum come garanzia delle tue proposte e poi dici che non dovremmo promuovere il cheating. Dopotutto neanche in pokemon c'è una legge che vieta l'uso dei cheats, e poichè quel forum tratta di videogiochi in generale, pokemon non dovrebbe essere altro che un semplice giochino da finire prima con wondertomb.
Il mio Forum (che non è mio, sono solo admin li) era una garanzia per il fatto che il metodo di amministrazione proposto da me funziona, ma potevo linkare qualunque Forum di livello, anche una Community di Super Smash Bros se vuoi, la prima che appare su Google. In Pokémon c'è una parte per l'RPG, Cheat, Hack Rom e cazzi vari, e un'altra per il gioco competitivo, entrambi sono da migliorare ancora ma avrò più tempo per farlo ora che non devo più sottostare qui...

Sicuramente, ma vogliamo parlare dei tizi che si registrano qui? Vogliamo anche parlare dello scopo principale del forum? E' stato definito: "questo è un forum di pokemon competitivo, chi vuole imparare deve sottostare al nostro volere". Tutto ciò che risale a prima di questa definizione non deve essere presa da esempio.
Prendiamo ad esempio BOJAN, è molto migliorato in confronto agli inizi, questo vuol dire che è solo inesperto in confronto alla Community, poi se non ricordo male non ero molto diverso da lui quando stavo sulle Southern Island... secondo te un utente del genere non ha possibilità.

Quindi il metagame non è migliorato
Si che è migliorato, ma era qualcosa possibile già in DP, semplicemente Smogon non l'aveva applicata. Ti ricordo che della questione sul fermare il gioco di Revenge Kill ne avevamo discusso una volta. Wink
« Ultima modifica: Novembre 08, 2008, 19:29:30 da Il Mitico™ » Loggato
Shujin
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 583


?


Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Novembre 08, 2008, 20:02:39 »

Ironico il fatto che tu nomini il tuo forum come garanzia delle tue proposte e poi dici che non dovremmo promuovere il cheating. Dopotutto neanche in pokemon c'è una legge che vieta l'uso dei cheats, e poichè quel forum tratta di videogiochi in generale, pokemon non dovrebbe essere altro che un semplice giochino da finire prima con wondertomb.

Posso dire una cosa? Sui Cheats non ha senso discutere, un conto é usare i cheats nel gioco vs CPU (e la può benissimo starci, anchio uso i cheats sulle ROM [per trovare stronzate tipo la Mystery Zone e mi limito la], e nessuno mi ha mai detto nulla su questo), un conto e usarli nel gioco in Multiplayer ed Online (li non può starci, é sbagliatissimo).
I videogames sono ''elettrodomestici usati dai privati'', ed i privati possono farci benissimo quello che vogliono. Perché? I soldi per comprarsi i videogames li ha spesi il consumatore privato, ed avendo pagato può farci benissimo quello che vuole. Poi lo staff del sito/forum da dove sono stati presi i codici, possono benissimo fregarsene.
Risultato? In questo punto ha ragione Il Mitico™.
« Ultima modifica: Novembre 08, 2008, 20:08:48 da Sebastien Loeb » Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Novembre 08, 2008, 20:10:15 »

In effetti il Metagame E' migliorato grazie alle forme di Rotom (o comunque è una della cause, imho)
Loggato

T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Novembre 09, 2008, 16:47:25 »

ok, qualcuno mi spiega che succede? Ho letto qualcosa del topic del mitico in "Supporto" ( solo i primi due post), ma non capisco se ci sono stati altri abbandoni.... Mi riferisco ad una frase di geffo che compare verso la fine, o a metà...
 

Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Novembre 09, 2008, 17:28:18 »

abbiamo perso il mitico
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Novembre 09, 2008, 17:31:02 »

peccato  Sad
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Novembre 09, 2008, 17:31:57 »

pure cercatesori e omega (?)
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: Novembre 09, 2008, 17:38:44 »

ma omega non se n'è andato °_°
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Novembre 09, 2008, 19:28:12 »

l'hai visto postare recentemente?
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.238 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 05, 2021, 18:34:14