Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 12:46:26


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Blackout  (Letto 1648 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« il: Novembre 08, 2008, 16:55:21 »

http://www.repubblica.it/2008/11/sezioni/esteri/italia-obama/italia-obama/italia-obama.html

Ok,siamo in mano ad un malato di mente.

Ma ricordate:queste sono calunnie dei comunisti!
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Novembre 08, 2008, 17:13:48 »

beh, in effetti berlusconi e obama hanno davvero la pelle di colore molto simile, specialmente dopo il trucco. [travaglio quella sera].

lo si sapeva, lo abbiamo votato, siamo contenti di come sta andando, si vede che in italia queste cose non sono importanti.
ha passato gli ultimi 14 anni ad uscirsene con battute la maggior parte delle volte fuori posto, ma è lì al governo, ha, purtroppo, avuto ragione lui.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Novembre 08, 2008, 17:15:42 »

Però "abbronzato" è soltanto l'ironia di "nero", parola spesso usata ovunque per descrivere Obama. Non mi sorprendo a vedere sempre gli stessi tizi a criticare.
IMHO non è una battuta offensiva.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Novembre 08, 2008, 17:28:20 »

Però "abbronzato" è soltanto l'ironia di "nero", parola spesso usata ovunque per descrivere Obama. Non mi sorprendo a vedere sempre gli stessi tizi a criticare.
IMHO non è una battuta offensiva.

Secondo me una battuta del genere si potrebbe fare solo in Italia:non sappiamo come possono reagire gli altri paesi ad una frase del genere,un po' di accortezza,dai.

Mi fa ridere questa frase in particolare:

Citazione
E poi, ancora, la originale spiegazione del ministro Rotondi, secondo il quale le parole del Cavaliere "si spiegano con una teoria psicologica per cui fondamento del razzismo è l'invidia dei bianchi per un colore più gradevole".

°_°

Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Novembre 08, 2008, 17:44:16 »

Non credo proprio abbia voluto essere offensivo, ma queste cagate andrebbero volentieri evitate in ambiti del genere :/
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Novembre 08, 2008, 18:27:18 »

MA NON E' UNA BATTUTA OFFENSIVA, APPUNTO. Vabbé.
Loggato

Arbelto
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 166


arbelto94@libero.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Novembre 08, 2008, 19:04:58 »

Ma queste battute sono più che altro da rivolgere a persone intime.
Loggato

Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Novembre 08, 2008, 20:35:17 »

Ma queste battute sono più che altro da rivolgere a persone intime.

E' una battuta non offensiva ma che in certi contesti non dovrebbe essere usata.

Per parlare chiaro:si al bar ma non in Parlamento.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Novembre 09, 2008, 03:00:21 »

dai, non siamo ridicoli, polemizzare per una cazzata del genere... poi vabbè, magari deve capire che in certi contesti un po' più di serietà non guasterebbe, ma pazienza... non c'è da farne una questione di stato... ma lo sappiamo, appena c'è una coglionata qualunque i giornalisti coglioni corrono subito

ah, ps... a me fa più ridere un'affermazione del genere:
Citazione
"Dire che il presidente degli Stati Uniti è 'giovane, bello e anche abbronzato' suonerà alle orecchie di tutto il mondo come una offesa carica di pericolose ambiguità".
« Ultima modifica: Novembre 09, 2008, 03:02:25 da Ecks » Loggato

Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Novembre 09, 2008, 09:53:21 »

Poteva tranquillamente fare la persona seria, una volta nella sua vita
Loggato

U.c.i.n.p.l.d.t (Ricercatore Oral-B)
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 311

Io sono un ricercatore Oral-B e tu che aspetti?


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Novembre 24, 2008, 19:19:46 »

Poteva tranquillamente fare la persona seria, una volta nella sua vita

e quando mai berlusconi è serio? 0_o
Loggato

“Tirami giù da qui!!! Che cazzo mi tocchi il culo brutta checca di un comunista del cazzo primario ginecologo pompinaro dei miei coglioni! Ti stai arrapando?!? Hai forse pensato di incularmi brutto stronzo pustola emorroidale sul buco del culo dell'umanità!!! Io ti strappo la testa a morsi e la uso come tazza del cesso! Sacco informe di merda di cane io ti ammazzo a forza di ginnastica! Ti faccio venire i muscoli anche al buco del culo! Io ti raddrizzo a forza di giri di campo a calci nelle palle fino a fartele arrivare agli occhi! Sei il disonore della truppa sacco di vomito galleggiante in un cesso otturato! Rimettimi nel lettino con questi cacamerda e fammi subito 25 flessioni per il corpo dei Marines e poi vai a pulire i cessi! Sparisci non farti più vedere!”


- I primi vagiti del Sergente Maggiore Hartman, pochi secondi dopo il parto

New Guinnes World Record: 15 proposte di ban (di cui una seria ma anche no) nei miei confronti da altrettanti utenti negli ultimi 23 giorni

Una niubbica motivazione per giustificare un ban
sarebbe un coglione che rompe il cazzo da mesi a cui nessuno dice niente
Pikachu
Lawliet
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 147



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Dicembre 05, 2008, 18:40:07 »

Però, a rigor di logica potrebbe essere davvero abbronzato  Yo Yo, dopotutto il Cavaliere dovrebbe intendersene di lampade e abbronzature.
(Scusate se ripesco un topic vecchio ma sono tornato or ora sul forum dopo la prima tranche universitaria)
Loggato
Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Dicembre 09, 2008, 14:27:07 »

Non credo proprio abbia voluto essere offensivo, ma queste cagate andrebbero volentieri evitate in ambiti del genere :/
Io credo invece sia stata una "frecciatina", perchè in fondo voleva *quell'altro là*.
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.097 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 06, 2022, 13:10:25
Login