Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 13:04:53


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [DPP] Toxic Team  (Letto 5485 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: Novembre 10, 2008, 19:05:49 »

Ah, riguardo al Roar su Moltres, mi sono trovato meglio con Toxic. Come immaginavo un Pokémon debole ad Electric, Water e Rock non shuffla in eterno.
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Novembre 13, 2008, 17:06:41 »

Che cosa vorrebbe dire? Non può Roarare su tutto il mondo, ma non potrà nemmeno Toxicare i Pokémon che lo minacciano. Invece di statusare il Pokémon che hai davanti statusi il Pokémon che poi entrerà (+ Stealth). Se switcha da solo fai ciò a ben due Pokés. Se ti trovi meglio con Toxic lascia, ma mi pare strano oO
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: Novembre 13, 2008, 19:38:43 »

io penso che roar moltres faccia decisamente cagare
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Gennaio 09, 2009, 19:44:43 »

anche Roar Moltres pensa che tu faccia cagare

Ad ogni modo, visto che per qualche uscura ragione Moltres ha le difese per usare Toxic ma non Roar (visto che può subire una mossa ed usare Toxic, ma non subire una mossa ed usare Roar!), fammi almeno il piacere di dargli Will O'Wisp al posto di Toxic facendo in modo di avere Toxic Spikes e Stealth Rock nel team (queste ultime per Moltres e Charizard, entrambe su Forretress vanno benone), in modo che un poison entrando non ti assorba la Toxic e contemporaneamente spazzi via le Toxic Spikes. Prima che arrivi il coglione di turno a dirmi "STATUS CONFLICT E' UN TOXIC TEAM OMG!!!!11" faccio notare che due turni di Burn cuttano più HP di due turni di Bad Poison, e che ovviamente se entra un Pokémon già poisonato (->TSpikes) non cambia una sega usargli in faccia Toxic o WoW.

hope it helps
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #34 il: Gennaio 09, 2009, 20:04:48 »

ma ti pare il caso di uppare un team di inizio novembre? ora ti banno
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Gennaio 09, 2009, 20:33:45 »

certo che mi pare, mi è tornato in mente in vacanza
Loggato

Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #36 il: Gennaio 09, 2009, 20:53:08 »

La risposta che sto per darti non è per flammare né per altro, ma dato che pare che tu non abbia capito la storia del Roar, te la rispiego.
Moltres potrebbe benissimo usare Roar sullo switch di Vaporeon, Milotic o Swampert così come usa Toxic, ma la sostanziale differenza è che se io comincio a shufflare con Moltres, e lo sto dicendo perché ho provato, non me lo sto inventando, c'è un'alta probabilità che esca un Pokémon con una Water, Rock o Electric move. Moltres esce di campo troppo facilmente, non è per niente adatto a mettersi a shufflare.
Come mai ti è venuto in mente Will-o-wisp? Non sono molto propenso a levare Toxic all'unico membro del team, a parte Blissey, in grado di colpire gli Steel con una certa potenza; che vantaggi avrei?
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Gennaio 09, 2009, 22:01:32 »

Così sei sicuro che il Pokémon davanti a te si ritrovi statusato (di poison se non è poison o steel, di burn se è poison o steel, si prende 50% di danno da Stealth se è Charizard o Moltres, nulla se è Heatran, ma a Heatran non fai nulla comunque).

Ma non ho capito cosa tu voglia dire. Che differenza c'è se entra Milotic mentre usi Toxic o se entra Milotic dal tuo Roar? oO
Loggato

Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #38 il: Gennaio 09, 2009, 22:11:13 »

Se Milotic entra su Toxic o su Roar è uguale, ma non dev'essere necessariamente Milotic il Pokémon che deve uscire con Roar per avere una SE su Moltres. Heatran lo secco con HP Ground, gli Steel li brucio e uso Flamethrower o HP Ground sui pochi Poison che si usano (Roserade, Gengar, Tentacruel, Weezing) °-°.
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Gennaio 09, 2009, 22:23:08 »

Ma necessariamente l'avversario ti manderà contro Moltres un Pokémon capace di colpirlo con una SE, non aspetta che esca da solo con Roar. La cosa che non capisco è perché, se dici che dopo aver usato una volta Roar Moltres deve scappare, se usa Toxic può invece restare ancora in campo, visto che probabilmente davanti a sè avrà un suo counter. Roar ha come vantaggi la possibilità di danneggiare l'avversario anche con le Stealth Rock e di rendere imprevedibile la propria mossa all'avversario, regalandoti eventualmente la possibilità di attaccare ancora se entra con Pokémon che non può far niente a Moltres (contro invece il counter sicuro che entra su Toxic).

Non esito a crederti se mi dici che dopo aver usato una volta Roar Moltres deve subito lasciare il campo, ma non capisco come invece le cose vadano diversamente con Toxic.

Vado a letto xd
Loggato

Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #40 il: Gennaio 14, 2009, 12:46:30 »

Ma infatti dopo aver usato Toxic se ne va, però è a lui che mi affido maggiormente per intossicare i Bulky Water.
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Gennaio 14, 2009, 14:29:15 »

ma se hai le toxic spikes il gioco è già fatto, in più puoi roarare sullo switch e toxicare ben due Pokémon in un turno °°ç
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #42 il: Gennaio 14, 2009, 14:56:58 »

Io sono d'accordo con l'idea di Carlo, sarà perché il mio DarioNite funzionava in maniera simile.
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #43 il: Gennaio 14, 2009, 15:12:08 »

carlo non scassare il cazzo il phazing è inutile questo è dpp
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Gennaio 14, 2009, 15:17:58 »

adoro questi tuoi post pregni di significato
Loggato

Pagine: 1 2 [3] 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.078 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 13, 2022, 05:05:58