Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #540 il: Maggio 01, 2009, 15:22:43 » |
|
stfu
Ora ti faccio processare per offese sei maggiorenne tanto ora, quindi sei legalmente perseguibile  ma alla fine hai festeggiato almeno?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
VII
Prostituta
Élite Trainer
ghehehe
|
 |
« Risposta #541 il: Maggio 01, 2009, 15:23:44 » |
|
E Arceus può essere solo volante  Questo pwna un pochetto, eh. Solo volante incomincia a rullare.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
 |
« Risposta #542 il: Maggio 01, 2009, 15:26:52 » |
|
no farò pi8ù avanti
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #543 il: Maggio 01, 2009, 15:37:55 » |
|
no farò pi8ù avanti
VENGOANCHEIOVENGOANCHEIOVENGOANCHEIO festeggiamo quest'estate tutti insieme 8)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
 |
« Risposta #544 il: Maggio 01, 2009, 16:09:30 » |
|
vabè si sà che non esistono flying puri a parte arceus ma sta cosa è brutta >:( tanto alla fine sono robe inventate
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #545 il: Maggio 01, 2009, 19:42:38 » |
|
nachos
|
|
|
Loggato
|
  >ma che cosa ha in mano st  LA sua funzione è di baton passer ovvero fa protezione e sostituto Usa lucidatura 2-3 volte per rendersi più veloce ed in grado di auto speeddare e poi chi lo ferma più?
Status Adsorber Lui è molto figo perchè mette il sole e se è aria di combattere si mette a combattere per questo vi voglio acquistare
|
|
|
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #546 il: Maggio 01, 2009, 20:01:45 » |
|
C0cks
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #547 il: Maggio 01, 2009, 22:15:52 » |
|
cioè io non avevo visto tre pagine di topic e avevo postat nachos per una immagine precedente °ç_ç
|
|
|
Loggato
|
  >ma che cosa ha in mano st  LA sua funzione è di baton passer ovvero fa protezione e sostituto Usa lucidatura 2-3 volte per rendersi più veloce ed in grado di auto speeddare e poi chi lo ferma più?
Status Adsorber Lui è molto figo perchè mette il sole e se è aria di combattere si mette a combattere per questo vi voglio acquistare
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #548 il: Maggio 01, 2009, 22:56:40 » |
|
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
sn figo -.-""
|
 |
« Risposta #549 il: Maggio 18, 2009, 18:43:12 » |
|
VII, mi fai un nuovo sfondo del desktop 1280*800 con i personaggi di Brawl che più desideri e una bellissima e grandissima scritta: BOJAN'S PC  per favore
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
 |
« Risposta #550 il: Maggio 18, 2009, 18:56:58 » |
|
mi disegni un razzomissile con circuitidimillevalvole che spara raggi da cciaio 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #551 il: Maggio 18, 2009, 18:58:15 » |
|
io vorrei un'avatar con un supercarifragilispichespiralidoso plz
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
You, Sir, are a gentleman and a scholar.
|
 |
« Risposta #552 il: Maggio 18, 2009, 19:24:05 » |
|
VII, mi fai un nuovo sfondo del desktop 1280*800 con i personaggi di Brawl che più desideri e una bellissima e grandissima scritta: BOJAN'S PC  per favore ahaha
|
|
|
Loggato
|
« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »
Nicola Sacco
|
|
|
VII
Prostituta
Élite Trainer
ghehehe
|
 |
« Risposta #553 il: Maggio 19, 2009, 23:05:42 » |
|
Toh. <a href=" http://i43.tinypic.com/b6ab7k.jpg" target="_blank">  [/url] Un breve racconto creato ad un corso di fumetti promosso dalla scuola e poi pubblicato. Da un finale di un racconto dovevo ricavarne l'inizio<a href=" http://i42.tinypic.com/300xu80.png" target="_blank">  [/url] <a href=" http://i41.tinypic.com/11bkahx.png" target="_blank">  [/url] Queste due vignette sono state preparate per la scuola che frequento, nel coupon previsto per l'anno prossimo si parlerà di cosa fa male e cosa no quando si è intenti a mangiare ed a illustarci il tutto ci sarà Pan-da, l'ingordo panda.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
sn figo -.-""
|
 |
« Risposta #554 il: Maggio 19, 2009, 23:07:02 » |
|
Toh. <a href=" http://i43.tinypic.com/b6ab7k.jpg" target="_blank">  [/url] Un breve racconto creato ad un corso di fumetti promosso dalla scuola e poi pubblicato. Da un finale di un racconto dovevo ricavarne l'inizio<a href=" http://i42.tinypic.com/300xu80.png" target="_blank">  [/url] <a href=" http://i41.tinypic.com/11bkahx.png" target="_blank">  [/url] Queste due vignette sono state preparate per la scuola che frequento, nel coupon previsto per l'anno prossimo si parlerà di cosa fa male e cosa no quando si è intenti a mangiare ed a illustarci il tutto ci sarà Pan-da, l'ingordo panda.Lol, pensavo mi avessi fatto il Wallpaper, e mi stava prendendo un colpo xD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|