Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 16:40:12


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... 66   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: VII's Artz  (Letto 92290 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« il: Novembre 16, 2008, 21:49:26 »

Fakédex

#001 - Pitops

 erba
Questo Pokémon sembra alquanto indifeso, ma il suo corno può diventare un'ottima arma di difesa.

#002 - Tricehorn

 erba / roccia
Carica tutto ciò che incontra, ma è comunque di natura molto timida e schiva.


#003 - Tricetone

 erba / roccia
I suoi tre corni forati sono una buona arma per attaccare ma se si trova alle strette può lanciare massi dai coni situati sulla schiena.


#004 - Liosert

 fuoco
Piccolo leoncino che è solito occupare con il suo branco le rare oasi dei deserti. Può emettere soltanto piccole fiammate.



#005 - Liodune

 fuoco
Molte volte gruppi di questi Pokémon si avventurano per il deserto scavalcando agilmente le dune. E' inoltre molto spavaldo e curioso.


#006 - Desirion

 fuoco / luce
Esistono pochi esemplari di Desirion che vagano solitari per i vasti deserti affrontando il caldo del giorno e il freddo pungente della notte. La sua pelliccia chiara può dare l'impressione che brilli.


#007 - Potamo

 acqua
I piccoli di Potamo hanno la pelle particolarmente sensibile ed è per questo che è difficile vederli fuori dagli specchi d'acqua. Ma se costretti a uscire idratano la pelle alzando la testa e spruzzando acqua dalla bocca, a mo' di fontanella.


#008 - Potameko

 acqua / buio
I Potameko sono molto combattivi e ingaggiano lotte tra di loro usando i poderosi denti. Gli stregoni woodoo li usavano come aiutanti nei riti magici perché, secondo loro, incanalavano meglio la magia.


#009 - Facruel

 acqua / buio
Le femmine di Facruel sono molto propettive nei confronti dei piccoli, e quest'ultimi non si allontanano mai troppo dalla genitrice. Quando un Facruel sta con il dorso e la testa che sporge dall'acqua non ha motivo di preoccuparsi dei pericoli in quanto il disegno sulla schiena e sul capo


#010 - Bumpy

 normale
Questo Pokémon si muove saltando e può anche compiere alti salti con l'aiuto delle due piccole ali sulla schiena. Molte marionette per i teatrini sono ispirate a questo Pokémon.


#011 - Bounshare

 normale
I Bounshare sono molto più elusivi della loro preevoluzione, in caso di pericolo riescono a balzare velocemente via. Non si direbbe ma sono molto bravi nel combattimento.

#012 - Huh?
#013 - Huh?
#014 - Huh?
#015 - Huh?
#016 - Huh?
#017 - Huh?

#018 - Tuftong

 normale
E' abituato ad afferrare qualsiasi cosa con la poderosa e lungua lingua, il contatto con la sua lingua può causare piccole e momentanee paralisi per via dei robusti anticorpi.


#019 - Starx
 roccia / psico

Si dice provenga dallo spazio trovando passaggio sui meteoriti schiantatisi sulla terra millenni fa. Di notte acuista una opaca luminescenza.


#020 - Marcient

 acqua / roccia
Antichissimo Pokémon, non è mutato minimamente in tutte queste epoche, la magra consistenza gli permette di passare inosservato davanti agli occhi dei predatori più voraci.


#021 - Orbish

 acqua / veleno
Gli Orbish sono pericolosamente velenosi, a contatto diretto con questo Pokémon una tossina viene prodotta dagli ampi aculei sul corpo. E inoltre capace di gonfiarsi o restringersi quando le situazioni lo richiedono.

#022 - Huh?
#023 - Huh?

#024 - Penglat

 ghiaccio
Non resiste al freddo più glaciale quindi deve essere spesso riscaldato dai genitori. E già un abile nuotatore ma non riesce a coprire lunghe disanze.


#025 - Penglaus

 ghiaccio
Occasionalmente lo si può vedere distribuire regali ai bambini, le leggende dicono che sostituisca Babbo Natale nelle consegne dei regali.


#026 - Cobblant

 coleottero / roccia
Se non fosse per le esili zampe questo Pokémon si mimetizzerebbe alla perfezione in una zona tempestata di pietre, tuttavia gli riesce con i predatori meno arguti. E' capace di sollevare anche 2 o 3 piccole pietre alla volta.


#027 - Rockantum

 coleottero / roccia
Riesce a rimanere ore ed ore nella stessa posizione nascondendosi sotto la roccia cava che porta sul dorso ritirando tutti gli arti, tuttavia è ancora possibile scorgere le punte delle zampe.


#028 - Trunkig

 normale
E' onnivoro ed è sempre alla ricerca di piccole leccornie, è molto giocherellone e viene allevato dall'uomo soprattutto nella ricerca dei tartufi.

#029 - Huh?
#030 - Huh?
#031 - Huh?

#032 - Wingly

 normale / volante
Le sue grandi ali e il ridotto peso gli permettono di volare costantemente senza stancarsi, ma in caso di forte vento viene spesso trascinato impotente per diversi chilometri.


#033 - Bluky

 normale / volante
Affabile di natura questo Pokémon ama giocare svolazzando attorno ai suoi compagni di gioco. Può improvvisarsi un'ottima guida durante la notte per via della sfera sul capo e sulla coda.


#034 - Piesky

 normale / volante
Molto abile nel volo, questo Pokémon può raggiungere anche i 5000 piedi d'altezza. Di notte è possibile le numerose scie di luce lasciate da nugoli di Piesky.

#035 - Huh?
#036 - Huh?
#037 - Huh?

#038 - Cloverz

 erba
Avvistare un Cloverz può portare fortuna. Questo Pokémon è molto bravo nel curare i feriti e gli ammalati con erbe curative che solo lui è capace di trovare rapidamente.


#039 - Nocthief

 buio
Noclep ruba tutto ciò che può con i suoi tentacoli, emette versi sussurrando.

#040 - Huh?
#041 - Huh?
#042 - Huh?

#043 - Kineed

 erba
Sono solite stare nei terreni agrari per poi scattare come tagliole addentando il malcapitato di passaggio. Sono molto più attive di notte anche se raccolgono più prede durante il giorno.


#044 - Darkinourd

 erba / buio
Questo Pokémon è visto nelle notti di Halloween partire dai campi di zucche per spaventare le persone che si aggirano da sole. Basta concetrarsi più del dovuto sulla luce all' interno della testa di Darkinourd per poi avere allucinazioni profane e spaventose e incubi terribili la notte.

#045 - Huh?
#046 - Huh?
#047 - Huh?
#048 - Huh?
#049 - Huh?
#050 - Huh?
#051 - Huh?
#052 - Huh?
#053 - Huh?
#054 - Huh?

#055 - Beacoile

 luce / volante
Questo Pokémon levita a mezz'aria senza una meta precisa, inoltre si nutre di emozioni e le sue ali sono fatte di carta.

#056 - Huh?
#057 - Huh?
#058 - Huh?
#059 - Huh?
#060 - Huh?
#061 - Huh?

#062 - Cavesaur

 terra
Vive nelle caverne ad una apertura, quindi resta lontano dall'idea di abitare gallerie, ciò fa di lui un Pokémon molto riservato, quando vuole modificare l'interno delle grotte gli basta scavare con le poderose mascelle. E' un Pokémon abbastanza cieco ma con un finissimo olfatto.

#063 - Huh?
#064 - Huh?

#065 - Smokuf

 acciaio
La sua pelle è fatta di un metallo molto resistente, poco socievole, è solito correre sui binari ormai inusati o al fianco dei treni cercando così di ingaggiare una gara con essi.


#066 - Smokrain

 acciaio
Dimora spesso nelle stazioni ferroviarie abbandonate ove si nutre di solo carbone. Può creare fittissime cortine fumogene con i due fumaioli sul capo.


#067 - Raphin

 acqua / elettro
Nuota ad alte velocità, spesso per fermarsi del tutto ci impiega qualche metro. Gli piace arrivare i riva al mare per poter giocare con le persone.


#068 - Zaplosity

 acqua / elettro
Questo Pokémon è capace di percorrere 109 km/h rilasciando elettricità statica nell'acqua, a volte le prede non lo vedono nemmeno arrivare. E' un Pokémon abbastanza schivo nei confronti dell'uomo.


#069 - Trouteel

 acciaio
Vive in banchi solo in acque limpide, se minacciato dà violente testate contro il nemico. Il metallo sul corpo è fatto di una lega che non si ossida mai.

#070 - Huh?
#071 - Huh?
#072 - Huh?
#073 - Huh?
#074 - Huh?
#075 - Huh?
#076 - Huh?
#077 - Huh?
#078 - Huh?

#079 - Plantle

 erba
Con il capo è capace di dare potenti testate contro i nemici ma è di natura docile. Ama prendersi cura di piante e fiori.


#080 - Nighlant

 erba / buio
Pokémon dalla vita notturna, ha un animo subdolo e per questo viene chiamata "strega delle foreste" per l'aspetto e il carattere.


#081 - Sunlant

 erba / luce
Ama riscaldarsi con i raggi del sole, ciò gli dona anche energia. E' alquanto ingenuo e per ciò può essere avvicinato facilmente dall'uomo.

#082 - Huh?
#083 - Huh?

#084 - Boarox

 erba / acciaio
Attacca rotolando e facendo roteare gli shuriken sui fianchi che sono fusi al corpo mediante viticci. E' molto scontroso e schivo.

#085 - Huh?
#086 - Huh?
#087 - Huh?
#088 - Huh?
#089 - Huh?
#090 - Huh?
#091 - Huh?
#092 - Huh?
#093 - Huh?

#094 - Mootler

 normale / psico
Si dice che nella fase della luna crescente diventi più forte. Può creare miraggi che possono anche far impazzire le persone.


#095 - Ptermory

 acciaio / volante
Vola costantemente in cerca di cibo, appena ne trova lo porta velocemente al nido dove i piccoli aspettano impazienti. Anche le lotte più burrascose non scalfiscono la sua armatura


#096 - Anglant

 acqua / luce
Questo Pokémon, a differenza di LANTURN, è molto violento e caccia con una voracità senza eguali. La sfera sul capo e la placca sulla coda possono essere viste, grazie alla loro luce, anche nell'oscurità più avvolgente. Vi è inoltre la leggenda che chi ha potuto vedere la luce di ANGLANT, dopo pochi attimi di cecità, ora possa vedere anche quando il buio attorno a sé è molto forte.


#097 - Monileon

 normale



#098 - Elexplos

 elettro
Ama rotolare ad alta velocità verso il suo bersaglio per poi esplodere a contatto con esso. È di natura persicolosa.


#099 - Cerskull

 buio / fuoco
Quando abbaia è possibile sentire tre voci aziché una soltanto e si dice che sotto le zampe ci sia rosso perché pare abbia calpestato il sangue dei dannati.


#100 - Moufear

 spettro
Questo spregevole Pokémon spaventa chiunque gli capiti a tiro, le leggende dicono che si nutra delle loro paure.


#101 - Adabaobab

 roccia / erba
Per la sua grande mole molti Pokémon, come Zubat e Mankey, amano trovare riparo tra le sue fronde. Immagazzina acqua all'interno del corpo per affrontare tranquillamente anche le stagioni più secche, i suoi fiori, inoltre, germogliano solo la notte e le sue foglie hanno proprietà curative.



<post in continuo aggiornamento>
« Ultima modifica: Aprile 13, 2009, 12:16:44 da VII » Loggato
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Novembre 16, 2008, 21:59:03 »

phaigo
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Novembre 16, 2008, 21:59:59 »

si ok ma c'hai 666 lavori strafighi e posti solo questo? >Grin
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Novembre 16, 2008, 22:16:23 »

si ok ma c'hai 666 lavori strafighi e posti solo questo? >Grin
Mi rompo di postare gli altri. ._.
Domani è un altro giorno. [cit.]
Loggato
Breaking Down.
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 108


Ottimo chef.


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Novembre 16, 2008, 22:39:22 »

carino, usi photoshop vero?
Loggato
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Novembre 16, 2008, 22:48:22 »

Certo che no. [The Gimp]
Loggato
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Novembre 17, 2008, 15:10:47 »

che figo, sembra una delle carte del chain of memories
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Novembre 17, 2008, 16:04:41 »

Era quello l'obiettivo.  Si tutti

Set Saix


Set Blissey

Lo so che è molto chiaro, deve essere così: eviro il primo che precisa che il set è chiaro.

Set Riku

Loggato
Power
Coglione
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1353


kiao sn pauver

doltra94@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Novembre 17, 2008, 20:11:28 »

L'unico figo è quello di saix.
Loggato

Citazione
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us!
Citazione
One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer!

~You Tube
~TinyPic
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Novembre 17, 2008, 20:21:24 »

e comunque il set blissey è chiaro
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Novembre 17, 2008, 20:33:57 »

e comunque il set blissey è chiaro

lo volevo dire io x(
Loggato

VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Novembre 17, 2008, 21:24:41 »

e comunque il set blissey è chiaro

lo volevo dire io x(
State per fare la fine di Imo. >=(
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Novembre 17, 2008, 21:25:44 »

ke fien a fatt iom=?=?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Novembre 17, 2008, 21:34:04 »

ke fien a fatt iom=?=?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?
E' andata a operarsi per farsi riattaccare il penis.

Btw...
1a parte dei miei fakémon :Q_

Loggato
Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Novembre 18, 2008, 16:48:50 »

non ci credo che li hai fatti tu =0 Comunque belli ed il terzo sembra un tyra a 90°
Loggato
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... 66   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.393 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 21, 2023, 07:07:41
Login